![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Zio secondo me il problema resta sempre lo stesso...è sbagliato mettere a paragone 2 giochi che girano su 2 piattaforme diverse, l'una tralaltro molto inferiore, per quanto riguarda l'hardware, rispetto all'altra...li conosciamo tutti i limiti harware della DS ed è erroneo paragonarla alla PSP...e sappiamo tutti che questo genere di giochi, gli action/adventure, non hanno mai raggiunte vette di eccellenza sulla DS, fatta eccezione, correggetemi se sbaglio, per i 2 Kingdom Hearts usciti...quei 2 giochi sono il massimo che una DS possa permettersi in termini di gameplay per un action/adventure, e qui tu mi dirai "ma sono della stessa software house, perchè quella fottuta della SE non ha fatto il medesimo lavoro o simile, anche per questo titolo?" e io ti rispondo "e pure c'hai ragione"! Ma ammetto anche che bisogna sapersi accontenare alle volte su un hardware come quello della DS, anche perchè lo stesso pluridecantato Soma Bringer, che io ho giocato ed adorato, ha un BS non proprio dei più dinamici e spettacolari, ma non mi sembra che qualcuno non abbia urlato al capolavoro, parlando di quel gioco... In ultima analisi mi verrebe solo da pensare per il voto dato da Famitsu (per quanto io non mi fidi minimamente di quella rivista, dopo che dai a Pokemon B/W 40/40 e poi ad un Halo Reach solo 34/40 ![]() Andiamo con ordine. 1)Ok, confrontiamolo con Avalon Code, allora. Usano (ad occhio), lo stesso motore grafico. Avlon Code rende meglio 2)La SH che li ha sviluppati non è Square-Enix. O meglio, non solo Square-Enix. E' una collaborazione Square-Enix/Neverland. Non vado a discutere sulla voglia altalenante di Square-Enix di creare sempre ottimi prodotti, perché finirei troppo OT. 3)Lol, hai citato Soma Bringer, uno dei pochi RPG per DS che non mi piacciono (eppure, mi son piaciuti comunque action come From the Abyss, Children of Mana, i Tales per DS, Summon Night Twin Age ecc... 4)Più che il voto, le bassissime copie vendute danno da pensare. Lufia (o come si chiama in Giappone, Estpolis), fu una delle serie più amate su SNES, con una grande Fanbase anche in territorio Americano. E un rilancio di una saga amata, "in pompa magna" (teniamo presente che all'epoca non era possibile pubblicizzare quanto adesso un prodotto. Eppure, si sa per certo che ha fatto scatafasci assurdi. @Allegretto: Come puoi vedere da qui sopra, ho apprezzato e aprezzo giochi molto meno "brillanti" di Kingdom Hearts (che su diciamocelo, è sempre TROPPO FACILE, anche in Critical Mode), semplicemente, confrontavo (ok, prendiamo KH 358/2) un action di buona fattura (che se (non si chiamava KH si sarebbe potuto chiamare "Pincopallo e Pallopinco" eh) con un action più grezzo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Andiamo con ordine. 1)Ok, confrontiamolo con Avalon Code, allora. Usano (ad occhio), lo stesso motore grafico. Avlon Code rende meglio 2)La SH che li ha sviluppati non è Square-Enix. O meglio, non solo Square-Enix. E' una collaborazione Square-Enix/Neverland. Non vado a discutere sulla voglia altalenante di Square-Enix di creare sempre ottimi prodotti, perché finirei troppo OT. 3)Lol, hai citato Soma Bringer, uno dei pochi RPG per DS che non mi piacciono (eppure, mi son piaciuti comunque action come From the Abyss, Children of Mana, i Tales per DS, Summon Night Twin Age ecc... 4)Più che il voto, le bassissime copie vendute danno da pensare. Lufia (o come si chiama in Giappone, Estpolis), fu una delle serie più amate su SNES, con una grande Fanbase anche in territorio Americano. E un rilancio di una saga amata, "in pompa magna" (teniamo presente che all'epoca non era possibile pubblicizzare quanto adesso un prodotto. Eppure, si sa per certo che ha fatto scatafasci assurdi. @Allegretto: Come puoi vedere da qui sopra, ho apprezzato e aprezzo giochi molto meno "brillanti" di Kingdom Hearts (che su diciamocelo, è sempre TROPPO FACILE, anche in Critical Mode), semplicemente, confrontavo (ok, prendiamo KH 358/2) un action di buona fattura (che se (non si chiamava KH si sarebbe potuto chiamare "Pincopallo e Pallopinco" eh) con un action più grezzo. Ok andiamo con ordine: 1)Ho giocato anche ad Avalon Code, ed anche questo è lontano anni luce dal dinamismo del BS di KH, e se devo dirti la verità il suo BS non l'ho visto così dinamico e ALMENO DAI VIDEO che ho visto, mi sembra più frenetico il BS di questo Lufia; 2)Questa non la sapevo, ma vabbè come dici te meglio non citare la voglia di SE di fare ogni volta titoloni ![]() 3)Qui regna il solito discorso "de gustibus non disputandum est"...a te non è piaciuto il gioco che ti ho dato come esempio, io invece l'ho adorato e in giro ho letto solo critiche e recensioni più che ottime a riguardo (stessa cosa non posso dire del tuo citato Avalon Code, di cui ho letto recensioni pro e contro, e fondamentalmente l'ho trovato inferiore a Soma Bringer); 4)Per il fattore vendite il discorso è molto più ampio e complesso di quel che si possa pensare...prima di tutto bisogna vedere come è stato pubblicizzato al suo tempo e soprattutto sappiamo benissimo la direzione molto più action presa da questo titolo rispetto all'originale, che potrebbe aver fatto storcere molti più nasi del previsto...basti pensare che all'inizio la SE voleva dare un impronta action allo stesso DQIX per poi essere letteralmente assaltata dai fan giapponesi che non volevano assolutamente che il loro gioco preferito venisse deturpato in talo modo...quindi il numero di vendite è presto spiegato...almeno in parte! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Tuesday 12 October 2010 - 17:10 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Thu 23 July 2009 - 21:18 Utente Nr.: 39.120 Feedback: 0 (0%) ![]() 2921-9298-9953 ![]() |
Ma non doveva essere Lufia ieri nei negozi? (americani)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Ma non doveva essere Lufia ieri nei negozi? (americani) Se intendi che doveva uscire ieri Lufia: Curse of the Sinistrals | Data di uscita: 12/10/2010| Genere: RPG |
I Sinistrals, i quattro leggendari messaggeri di sventura, sono tornati intenzionati più di prima a far risorgere il male estremo e a ridurre il mondo in schiavitù! Tocca al cacciatore Maxim e alla sua eterogenea banda di avventurieri ristabilire l'ordine e riportare la pace attraverso un mondo pieno di pericolosi nemici, strabilianti oggetti e intrigati puzzle! Immagini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Messaggio modificato da CityHunter1996 il Wednesday 13 October 2010 - 17:35 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Thu 23 July 2009 - 21:18 Utente Nr.: 39.120 Feedback: 0 (0%) ![]() 2921-9298-9953 ![]() |
Giusto , ora e stato postato
pero abbiamo il 13.10 oggi ^^ non e successo mai (?) che un giocho e stato reso pubblico nella HP con und giorno di ritardo ^^ Messaggio modificato da Kagami il Wednesday 13 October 2010 - 20:31 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
Scusate il necroposting, sto facendo un tour dei vari settimanali usciti e ho notato che alcune immagini sono completamente fuori posto. ad esempio guardate il primo post di questo settimanale.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
![]() Dove posso scaricarlo? -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55 Utente Nr.: 1.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
siamo su candid camera?XDDDD chi ha postato quelle immy?
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ma solo io ero convinto che i thread dei settimanali venissero brasati dopo un po'?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ce n'eravamo già accorti, il problema è che mesi fa tinypic fece un macello cancellando tutte o quasi le immagini hostate (non solo nostre ovviamente), poi loro facendo dietrofront hanno creato degli abbinamenti assurdi tra immagini e url. Detto ciò ci siamo trovati 'ste cose qui nel Settimanale. XD
Ho provveduto di persona a riuppare buona parte delle immagini dei vecchi numeri sul nostro server, ma dopo un po' diventa laborioso... finiremo appena possibile. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:48 |