![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 11:09 Utente Nr.: 45.409 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ormai un gioco che vada dall'inizio fino al punto attuale della storia non credo che lo faranno più
![]() però sarebbe spettacolare se lo facessero... sembra si siano dimenticati dei combattimenti a turni su griglia ![]() come questo eppure era così rpgioso *_* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 08:49 Utente Nr.: 13.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è bellissimo questo gioco lo voglio! *_* sapete da che punto della storia inizia e a che punto della storia finisce?(io sto seguendo l'anime jappo non vorrei mi spoilerasse qualcosa)
-------------------- Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Sasuke ![]() Le 7 verità della vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sa che lo eviterò se veramente ci sono così pochi pg, mi aspettavo una quantità epocale di pg alla Tenkaichi ed un gameplay alla JUS...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 11:09 Utente Nr.: 45.409 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non si chiedono link alle rom, è contro il regolamento. Maledetti giapponesi, voglio questo titolo!!! Giusto per precisare, » Clicca per leggere lo Spoiler! « lo censurano come hanno sempre fatto facendo saltare mezza puntata ![]() -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Aspettando gamefaqs <3
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 7 September 2010 - 10:56 Utente Nr.: 49.350 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Confermati tutti i personaggi giocabili:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A sto punto spero che il rumor del seguito sia vero, in modo da essere un " upgrade " in stile one piece piece unlimited cruise episodio 1 e 2 su Wii -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
raga ho visto che c'é pure una versione limited,
ecco la copertina: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il punto è che loro non cercano guadagni negli altri continenti, non necessariamente almeno. Vedi Namco che a stento ha portato un terzo della serie Tales in occidente nonostante tutta la fanbase formatasi nel corso degli anni. E poi, diciamocelo, ci vuole molto di meno a sviluppare un gioco in una sola lingua e poi adattarlo in seguito a metodi di scrittura occidentali. In ogni caso potete sempre imparare il Giapponese e risolvere il problema alla base, no? ![]() Si evvabbè, ma per un minimo di rispetto per gli acquirenti di altri paesi... E' un discorso abbastanza razzista dire che "il gioco è loro e ti devi imparare la lingua"... E poi, diventa tutto sballato... un conto è un gioco localizzato, allora ok, si aspetta e amen... ma in inglese, con la possibilità di farlo uscire ovunque contemporaneamente non sarebbe male... almeno i giochi più conosciuti/con personaggi famosi... Già provato il consiglio... Usassero il katakana, ci si arriva, ma con 2.000miliardi di kanji che vanno interpretati di volta in volta, a seconda del discorso, si fa prima a mandarli a cakare e boicottarli non comprandoni nella loro lingua... cosa che non serve a nulla, visto che in giappone il gioco più stupido vende milioni di copie... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Confermati tutti i personaggi giocabili: » Clicca per leggere lo Spoiler! « A sto punto spero che il rumor del seguito sia vero, in modo da essere un " upgrade " in stile one piece piece unlimited cruise episodio 1 e 2 su Wii che schifo brook e franky potevano metterli al posto di chopper e buggy bah -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si evvabbè, ma per un minimo di rispetto per gli acquirenti di altri paesi... Il punto che non sembri capire è che ai giapponesi degli acquirenti esteri non frega una mazza nel 90% dei casi. Loro di norma puntano a fare grandi cifre di vendita nel loro paese, non all'estero. Molti rivenditori online nemmeno spediscono oltreoceano e si chiudono bigottamente nella loro isoletta a fare commercio interno. Senza contare che creare una versione occidentale o multilingua gli porterebbe via solo tempo e denaro (tra traduttori e costi di riprogrammazione per il riadattamento del codice ad una lingua diversa), che non sono nemmeno sicuri di recuperare con gli introiti delle vendite. CITAZIONE E' un discorso abbastanza razzista dire che "il gioco è loro e ti devi imparare la lingua"... I giapponesi sono razzisti e non è certo una novità per la loro mentalità chiusa e supercontrollatrice. CITAZIONE Già provato il consiglio... Usassero il katakana, ci si arriva, ma con 2.000miliardi di kanji che vanno interpretati di volta in volta, a seconda del discorso Il mio discorso era ironico, ma facciamo finta che fossi serio. Si tratterebbe di imparare un massimo di 1200 ideogrammi (manco tanto difficili da ricordare, se si sa come approcciarli) e la lingua in sé non è chissà quale bestia nera come molti vorrebbero far credere. A facilitare le cose ci sono giochi che vengono scritti ESCLUSIVAMENTE in hiragana (e poco katakana), come i vari titoli di Pokémon o le edizioni GBA dei Final Fantasy. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
raga ho visto che c'é pure una versione limited, ecco la copertina: » Clicca per leggere lo Spoiler! « A me sembra un fake... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su One Piece Game Portal non lo cita nemmeno.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 7 September 2010 - 10:56 Utente Nr.: 49.350 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me sembra un fake... No no è vera, sta anche nel sito ufficiale del gioco, in quella limited ci stanno delle carte extra per il gioco " Miracle Battle CardAss " ( che va molto di moda ora in giappone ) e degli artworks di strong world fatti da Eiichiro Oda. La " password " che io ho trovato su google per fare questo video: Dovrebbe uscire proprio da quella limited. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il punto che non sembri capire è che ai giapponesi degli acquirenti esteri non frega una mazza nel 90% dei casi. Loro di norma puntano a fare grandi cifre di vendita nel loro paese, non all'estero. Molti rivenditori online nemmeno spediscono oltreoceano e si chiudono bigottamente nella loro isoletta a fare commercio interno. Senza contare che creare una versione occidentale o multilingua gli porterebbe via solo tempo e denaro (tra traduttori e costi di riprogrammazione per il riadattamento del codice ad una lingua diversa), che non sono nemmeno sicuri di recuperare con gli introiti delle vendite. I giapponesi sono razzisti e non è certo una novità per la loro mentalità chiusa e supercontrollatrice. Il mio discorso era ironico, ma facciamo finta che fossi serio. Si tratterebbe di imparare un massimo di 1200 ideogrammi (manco tanto difficili da ricordare, se si sa come approcciarli) e la lingua in sé non è chissà quale bestia nera come molti vorrebbero far credere. A facilitare le cose ci sono giochi che vengono scritti ESCLUSIVAMENTE in hiragana (e poco katakana), come i vari titoli di Pokémon o le edizioni GBA dei Final Fantasy. Si, ma concorderai con me che non sia giusto o no? cioè, se noi facessimo così per, che ne so, moda o scarpe, fallirebbe tutto... per via delle leggi della UE siamo obbligati a fornire prodotti in 2000 lingue, visto che la nostra non la usa nessuno... ti giuro, ho provato a impararlo... ma purtroppo per le parole a loro più comuni quei 1200 kanji l'incrociano in ogni modo possibile... basta un piccolo segnetto appena accennato per cambiare il senso della parola... a dfreinza di noi che se srivcimao ahcne alla c**** bnee o mlae si cpsacie... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
ormai un gioco che vada dall'inizio fino al punto attuale della storia non credo che lo faranno più ![]() però sarebbe spettacolare se lo facessero... sembra si siano dimenticati dei combattimenti a turni su griglia ![]() come questo eppure era così rpgioso *_* sbaglio o è uguale a pokemon? -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
A me sembra un fake... No, è vera. L'avevo vista pure io sul sito ufficiale (e non capivo se era un altro gioco ![]() EDIT: dal sito ufficiale » Clicca per leggere lo Spoiler! « Il punto è che loro non cercano guadagni negli altri continenti, non necessariamente almeno. Vedi Namco che a stento ha portato un terzo della serie Tales in occidente nonostante tutta la fanbase formatasi nel corso degli anni. E poi, diciamocelo, ci vuole molto di meno a sviluppare un gioco in una sola lingua e poi adattarlo in seguito a metodi di scrittura occidentali. In ogni caso potete sempre imparare il Giapponese e risolvere il problema alla base, no? ![]() Mah.. il loro scopo non è far soldi? E in fondo quanto potrebbe costare un traduttore giapponese-inglese? ![]() sbaglio o è uguale a pokemon? Dove sarebbe uguale scusa? ![]() Messaggio modificato da Virpe il Monday 13 September 2010 - 14:27 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah.. il loro scopo non è far soldi? E in fondo quanto potrebbe costare un traduttore giapponese-inglese? ![]() Infatti... Se un paio di ragazzi per passione riesce a tradurre un titolo intero, quanto mai potrà costare loro (in confronto agli enormi guadagni che ne trarrebbero)?? Ovviamente, questo discorso vale solo per i titoli only Jap... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Fri 15 September 2006 - 21:27 Utente Nr.: 13.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No no è vera, sta anche nel sito ufficiale del gioco, in quella limited ci stanno delle carte extra per il gioco " Miracle Battle CardAss " ( che va molto di moda ora in giappone ) e degli artworks di strong world fatti da Eiichiro Oda. La " password " che io ho trovato su google per fare questo video: Dovrebbe uscire proprio da quella limited. grazie della guida!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |