![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 14 June 2010 - 08:42 Utente Nr.: 47.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok scusate
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A lavorare ad una traduzione? Certo, rigorosamente sbandierata ai quattro venti per generare hype come di consueto su gbatemp. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ragazzi mi raccomando, eventuali anticipazioni sulla trama sotto spoiler.
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Non si chiedono link alle rom, è contro il regolamento. Maledetti giapponesi, voglio questo titolo!!! Giusto per precisare, » Clicca per leggere lo Spoiler! « Il fungo cheticrescesulcorpo XDDD Sono crepato a quel pezzo. Comunque sono sicuro che la tagliano. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che tristezza le ultime due release... In Jappo esce ONE PIECE GRAND BATTLE!!! da noi invece Gormiti: Gli Eroi della Natura
Tristezza totale... ![]() Messaggio modificato da Serraevil il Saturday 11 September 2010 - 14:23 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio, manco fosse chissà quale grande novità. Ci sono state sempre le release che generano hype e quelle che al massimo ti scatenano un piccolo mal di stomaco. Tra l'altro, ho come il sospetto che per giocare questo titolo la lingua servirà a poco e nulla, un po' come per JUS.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 14 June 2010 - 08:42 Utente Nr.: 47.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chi mi puo' dare "il mio dump" di one piece gigant battle per r4i?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma cos'è? una battuta??
discorso fatto sopra, si ok, ma che sia giusto no... è stato così fino ad ora e sarà sempre così... vedere la release un gioco discretamente bello only jap e subito prima (o dopo) una cosa euro (o localizzata ita) che avrebbero potuto non prendere nemmeno in considerazione è moooooolto triste... Cioè, non so, ma se all'improvviso il mercato dei videogames si spostasse in massa dal Giappone a, che ne sò, Dubai, e venissero creati giochi only arab, i giapponesi farebbero tutti harakiri? Visto e considerato che loro studiano l'inglese alla pari con la loro lingua, programmare tutto direttamente in inglese no? Messaggio modificato da Serraevil il Saturday 11 September 2010 - 15:15 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
qualcuno ha il link di downlod di questo gioco? Certo che è ridicolo, ti abbiamo avvertito in TUTTI i modi da giorni di leggere il regolamento, dovresti saperlo bene, la pirateria non è ammessa qui sul forum. Ma nonostante tutto hai deciso di fare il passo più lungo della gamba, come preferisci... Bye bye. ![]() @smurf: evitiamo le sceriffate che è meglio, il tasto Segnala è in fondo al post, vediamo di usarlo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Quando ho rivisto il gioco elencato nel settimanale di questa settimana ho fatto un bazo di gioia solo a vedere Ganbarion come sviluppatori.
Speriamo l'esperienza positiva di JUS sia servita nello sviluppo di questo tiolo, potrebbe essere molto curioso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Visto e considerato che loro studiano l'inglese alla pari con la loro lingua, programmare tutto direttamente in inglese no? A parte che il livello di istruzione giapponese per quanto riguarda l'Inglese è veramente basso, quasi alla pari con il Messico, non avrebbe alcun senso per loro sviluppare i giochi in Inglese, per il semplice fatto che loro parlano prevalentemente solo una lingua e che per tradurre i giochi ogni volta dovrebbero spendere altri soldi. Facciamo un esempio analogo: io faccio un gioco inteso esclusivamente per il mercato italiano e solo per quello, almeno inizialmente. Che senso avrebbe per me svilupparlo in altre lingue? Ci perderei solo soldi e tempo, che invece potrei recuperare localizzando il lavoro solo in seguito secondo scelte di mercato ben precise (successo sul territorio locale, domanda dal mercato estero, ecc...). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
chi mi puo' dare "il mio dump" di one piece gigant battle per r4i? ![]() A parte che il livello di istruzione giapponese per quanto riguarda l'Inglese è veramente basso, quasi alla pari con il Messico, non avrebbe alcun senso per loro sviluppare i giochi in Inglese, per il semplice fatto che loro parlano prevalentemente solo una lingua e che per tradurre i giochi ogni volta dovrebbero spendere altri soldi. Facciamo un esempio analogo: io faccio un gioco inteso esclusivamente per il mercato italiano e solo per quello, almeno inizialmente. Che senso avrebbe per me svilupparlo in altre lingue? Ci perderei solo soldi e tempo, che invece potrei recuperare localizzando il lavoro solo in seguito secondo scelte di mercato ben precise (successo sul territorio locale, domanda dal mercato estero, ecc...). Ma l'inglese rispetto al giapponese è una lingua infinitamente più semplice, specie per la storia degli alfabeti. Non sarebbe meglio per loro (anche forse più redditizio) utilizzare anche una lingua semplice ma molto diffusa come l'inglese per cercare di guadagnare negli altri continenti? -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
![]() Ma l'inglese rispetto al giapponese è una lingua infinitamente più semplice, specie per la storia degli alfabeti. Non sarebbe meglio per loro (anche forse più redditizio) utilizzare anche una lingua semplice ma molto diffusa come l'inglese per cercare di guadagnare negli altri continenti? ma certi misteri non saranno mai risolti , alla fine basta pagare un traduttore 300 euro o anche meno per tradurre interamente le parti di questo gioco e produrre il gioco in jappo e inglese |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma l'inglese rispetto al giapponese è una lingua infinitamente più semplice, specie per la storia degli alfabeti. Non sarebbe meglio per loro (anche forse più redditizio) utilizzare anche una lingua semplice ma molto diffusa come l'inglese per cercare di guadagnare negli altri continenti? Il punto è che loro non cercano guadagni negli altri continenti, non necessariamente almeno. Vedi Namco che a stento ha portato un terzo della serie Tales in occidente nonostante tutta la fanbase formatasi nel corso degli anni. E poi, diciamocelo, ci vuole molto di meno a sviluppare un gioco in una sola lingua e poi adattarlo in seguito a metodi di scrittura occidentali. In ogni caso potete sempre imparare il Giapponese e risolvere il problema alla base, no? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il punto è che loro non cercano guadagni negli altri continenti, non necessariamente almeno. Vedi Namco che a stento ha portato un terzo della serie Tales in occidente nonostante tutta la fanbase formatasi nel corso degli anni. E poi, diciamocelo, ci vuole molto di meno a sviluppare un gioco in una sola lingua e poi adattarlo in seguito a metodi di scrittura occidentali. In ogni caso potete sempre imparare il Giapponese e risolvere il problema alla base, no? ![]() Impresa facilissima XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Certo che è ridicolo, ti abbiamo avvertito in TUTTI i modi da giorni di leggere il regolamento, dovresti saperlo bene, la pirateria non è ammessa qui sul forum. Ma nonostante tutto hai deciso di fare il passo più lungo della gamba, come preferisci... Bye bye. ![]() @smurf: evitiamo le sceriffate che è meglio, il tasto Segnala è in fondo al post, vediamo di usarlo. ![]() Sceriffata? Scusa se ho ricordato il regolamento a un utente, non l'ho mica cazziato o cosa, mi sembrava un avvertimento informale, cioè non da un mod... Vabbè arrangiatevi allora, non so più cosa dire, e che caz... Dimenticavo, so benissimo come funzionano i tasti del forum, sono qui dal 2004 su gbarl... 6 anni. Grazie! Messaggio modificato da smurf il Saturday 11 September 2010 - 19:42 -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 7 September 2010 - 10:56 Utente Nr.: 49.350 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tramite una password è possibile sbloccare i costumi alternativi di Rufy, Shanks e Ace in stile STRONG WORLD.
Io questa " password " l'ho trovata cercando su google e ho fatto un video su come usarla, a chi interessa: ( la song usata è una bgm del gioco ) Comunque non sapere il giapponese non significa nulla, questo gioco è molto simile a jump super stars / ultimate stars quindi... giusto quando hai degli obbiettivi è noioso visto che non sai cosa devi fare, ma tanto tempo qualche giorno e sbucano fuori le guide ecc Mi dispiace solo una cosa » Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tramite una password è possibile sbloccare i costumi alternativi di Rufy, Shanks e Ace in stile STRONG WORLD. Io questa " password " l'ho trovata cercando su google e ho fatto un video su come usarla, a chi interessa: ( la song usata è una bgm del gioco ) Comunque non sapere il giapponese non significa nulla, questo gioco è molto simile a jump super stars / ultimate stars quindi... giusto quando hai degli obbiettivi è noioso visto che non sai cosa devi fare, ma tanto tempo qualche giorno e sbucano fuori le guide ecc Mi dispiace solo una cosa » Clicca per leggere lo Spoiler! « Comunque mi sembra di aver capito dalle immagini, che i personaggi giocabili sono solo 19 mentre il resto sono tutti di supporto, speriamo di no ç_ç Messaggio modificato da CityHunter1996 il Saturday 11 September 2010 - 20:02 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 7 September 2010 - 10:56 Utente Nr.: 49.350 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque mi sembra di aver capito dalle immagini, che i personaggi giocabili sono solo 19 mentre il resto sono tutti di supporto, speriamo di no ç_ç Io non l'ho ancora finito al 100%, ma si vocifera che tutti i giocabili siano: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mentre quelli di supporto: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Io la trovo una cosa stupida, per Robin e Franky potevano benissimo fare un bel " copia e incolla " da jump ultimate stars e via... >__> EDIT: Altra cosa che si vocifera è che questo gigant battle avrà un seguito.... Messaggio modificato da FrankyDThanatos il Saturday 11 September 2010 - 20:24 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:04 |