![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
E' negli strategici. ![]() lol, non l' avevo visto, lo cercavo sotto "RPG", anche se effettivamente, è meglio categorizzarlo "strategico". -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 29 August 2010 - 21:02 Utente Nr.: 49.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao e benvenuto. Mi dispiace dirtelo, ma penso che tu abbia sbagliato discussione. ![]() Prova a postare nel thread ufficiale relativo alla tua flash card (perché di flash card penso tu stia parlando). lo sò ma non sò neanche aprire una nuova discussione me lo potete insegnare? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
lo sò ma non sò neanche aprire una nuova discussione me lo potete insegnare? ![]() c'è il pulsante "Nuovo topic" O.o -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
lo sò ma non sò neanche aprire una nuova discussione me lo potete insegnare? ![]() Vai nella sezione che ti interessa e clicchi Nuovo Topic in alto a destra, quindi inserisci il messaggio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 31 July 2010 - 14:56 Da: Casa mia Utente Nr.: 48.483 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non avete messo in RPG Pokemon Diamante
![]() -------------------- MEM
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
non avete messo in RPG Pokemon Diamante ![]() Ho spiegato nella scorsa pagina il perché della scelta, avendo inserito Platino non ha senso né inserire Diamante e né Perla, dato che sono solo versioni con "cose in meno". -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 29 August 2010 - 21:02 Utente Nr.: 49.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Secondo me si potrebbero aggiungere Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del CIelo, Cid to Chocobo no Fushigi na Dungeon: Toki Wasure no Meikyuu DS Plus e Chocobo to Mahou no Ehon: Majo to Shoujo to 5-Jin no Yuusha (gli ultimi due sono jap-only e non li ho giocati, ma conoscendo il primo Chocobo Tales ed avendomi sputtanato in parte l'avventura grazie a pagine jap di un inglese maccheronico e vaghi video su YouTube di gameplay spezzettato li consiglio molto).
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottimo lavoro
![]() Una cosa: Yoshi T&G è un platform?Io l'ho sempre creduto una specie di minigame, infatti non l'ho mai cacato Piccoli suggerimenti:aggiungere Ninja Gaiden tra gli action, togliere Rayman DS(è uno dei pochi platform 3d per la console, ma da quel che so non è stato convertito bene e inoltre il gioco si trova un po' su tutte le console, dove magari può essere giocato meglio...) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Posso permettermi di dare ancora alcuni consigli?
![]() Non tutti sono giochi che ho provato, però sicuramente li vorrei provare Poi vi siete dimenticati il mitico brain training!!! Comunque... RPG Blue Dragon Plus AVVENTURE GRAFICHE Lux Pain (solo inglese) SPORTIVI Mario Slam Basketball MINIGIOCHI Left or Right: Tutti Ambidestri More Brain Training from Dr Kawashima : How Old Is Your Brain? Sight Training - In italia Training for your eyes PUZZLE Picross DS Picross 3D ALTRO Fritz (scacchi) umilmente. Se vi va di inserirli sarò felice di avere contribuito -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sarà uscito da poco ma x me last window merita di stare nella lista^^...
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sarà uscito da poco ma x me last window merita di stare nella lista^^... Aspettavo giusto che uscisse, datemi un po' di tempo che preferisco aggiornare con un po' di giochi alla volta piuttosto che farne uno per uno. ![]() Blue Dragon Plus non mi pare abbia avuto tutti questi pareri positivi, se mi dite il contrario lo si può pure inserire, ma essendoci tanti altri esponenti del genere... Mario Basket già c'è XD, i Picross li aggiungo appena posso, quanto agli altri mi mancano un po' di pareri sparsi, ricordatevi che la lista sarebbe dei "migliori" giochi, se un genere ha già tanti buoni esponenti meglio non ripiegare sui giochi inferiori (Brain Training è un discorso a parte ma penso lo conoscano tutti). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh ce ne son tanti di giochi che conoscono tutti ma che sono in lista
![]() Comunque sono felice che i miei suggerimenti siano serviti, scusa a Mario Basket proprio non avevo fatto caso. Blue Dragon io parlo solo per sentito dire, non l'ho mai giocato quindi non mi contare tra i "pareri" XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 30 April 2010 - 17:11 Utente Nr.: 46.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perche non aggiungete anche la saga di rune factory io personalmente lo trovo fantastico
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Sat 30 October 2010 - 20:23 Da: Germania Utente Nr.: 50.525 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve !!
avrei una domanda! sapete dirmi se chi sono giochi in stile manga dove che da risolvere casi? potrete elencarmi i nomi dei giochi che vi vengono in mente? sarebbe davvero fantastico! perche o ri giocato Phoenix Wright 1 e dopo tre giorni l'ho finito di nuovo... ora sono al secondo capitolo (justice for all) e spero che non mi ricordo troppe deposizioni ^^ il gioco e fantastico, pero non ce cosi tanto gusto se si sa in ogni capitolo chi e l'assasino ^^ o cosa succede nella storia (si sa tutto) l'unico che mi ricordo in stile manga era: Another Code: Trace Memory sono sicuro che chi siano altri ... grazie in anticipo ^^ -------------------- Io non so scrivere perfetamente in Italiano. Tenete conto che sono nato in Germania pero sono italiano. Imparero sicuramente scrivere bene seguendo i vostri post =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque di phoenix wright ce ne sono 3-4 oltre a apollo justice quindi ne hai ancora per un pò^^. another code non parla proprio di casi da tribunale...è un unica storia..
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Con stile manga ti riferisci a come sono disegnati i personaggi? Be,dato che non li hai citati,ci sarebbero altri 2 titoli di Phoenix Wright: Trials and Tribulations e Apollo Justice
Poi ti consiglio anche tutti i capitoli del Professor Layton,dove le sorprese non mancano mai! Ci sarebbe anche Time Hollow,un titolo abbastanza vecchio. E' una bellissima avventura grafica,con i personaggi "a stile manga". Però è un po corto -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Beh, di genere "avventura grafica" (anche se Phoenix Wright non è proprio un'AG propriamente detta) in stile manga c'è Time Hollow, poi così a memoria Hotel Dusk e Last Window. Al massimo butta un occhio anche su Layton, il genere di gioco è abbastanza diverso ma almeno ti prepari psicologicamente per il crossover su 3DS
![]() EDIT: yeah, preceduto quasi in tutto ![]() Messaggio modificato da Leon89 il Tuesday 16 November 2010 - 20:30 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Sat 30 October 2010 - 20:23 Da: Germania Utente Nr.: 50.525 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no mi ai frainteso ^^
o giocato a tutti i capitoli (compreso apollo) [solo non quello di edgeworth) e adesso le sto rigiocando non mi interessa se si fanno in tribunale sto cercando un altro gioco DS dove chi sono casi da risolvere! intendevo questo con gioci simili a phoenix wright ^^ visto che in phoenix wright conosco ogni assassino, si toglie il divertimento a rigiocarlo. e per questo che cerco un gioco in stile manga investigativo edit: O.o durante o scritto la mia risposta ne sono arrivate tante altre ! grazie mille a voi =) edit: Non vedo l'ora che esca il 3ds =) Layton vs Phoenix Wright!!! una vera rivelazione =P Messaggio modificato da Miley Cyrus fan il Tuesday 16 November 2010 - 20:38 -------------------- Io non so scrivere perfetamente in Italiano. Tenete conto che sono nato in Germania pero sono italiano. Imparero sicuramente scrivere bene seguendo i vostri post =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
no mi ai frainteso ^^ o giocato a tutti i capitoli (compreso apollo) [solo non quello di edgeworth) e adesso le sto rigiocando non mi interessa se si fanno in tribunale sto cercando un altro gioco DS dove chi sono casi da risolvere! intendevo questo con gioci simili a phoenix wright ^^ visto che in phoenix wright conosco ogni assassino, si toglie il divertimento a rigiocarlo. e per questo che cerco un gioco in stile manga investigativo In questo caso,mi spiace,non ci sono giochi che cambiano,una volta finiti. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:39 |