![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 21:08 Utente Nr.: 44.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapevo che alla 6a pagina avrei trovato Qualcuno col mio stesso problema, Posso dare un suggerimento? Mettere il link dell'area files alla prima pagina.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Sat 18 September 2010 - 18:11 Utente Nr.: 49.588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io mi offro per tradurre i vari dialoghi, purtroppo non ho la minima idea di come si possa fare, esiste un programma o un metodo per tradurre dalla rom senza conoscere linguaggi? Altrimenti potrei ricevere il testo da tradurre e inviare la traduzione. Se posso essere utile, inviatemi una mail a
Messaggio modificato da negiamerica il Wednesday 1 June 2022 - 20:39 -------------------- Cerco staff per il mio blog sui Pokémon, che tratta di leggende (smentendole) bug, news, giochi, download e molto altro sul mondo dei Pokémon, se siete interessati inviatemi un MP. Citazioni Atee » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 6 September 2008 - 17:11 Utente Nr.: 30.438 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No cioè ma io vi amo cacchio!!!!!!!
Grazie ragazzi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 2 November 2011 - 14:50 Da: Napoli(Boscoreale) Utente Nr.: 56.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma clicco sul link della patch ma mi esce pagina non trovata mi aiutate plese?
-------------------- [img=http://s17.postimage.org/vf59dt1rv/btptg7ge4.jpg]
Madness,chaos,suffering,danmation,darkness;nothing can drown the light of hope |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Fri 2 April 2004 - 18:47 Utente Nr.: 414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a scaricare la patch nell'area file
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 2 November 2011 - 14:50 Da: Napoli(Boscoreale) Utente Nr.: 56.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie
Madness,chaos,suffering,danmation,darkness;nothing can drown the light of hope |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate potrei sapere con quale serie di programmi e se potete postarmi una video guida che spiega come tradurre i giochi nds please?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 348 Iscritto il: Wed 9 November 2011 - 01:51 Utente Nr.: 56.414 Feedback: 0 (0%) ![]() nessuno ![]() |
Adoro questo tipo di post
![]() Se ti facessi una lista di materie prime ed un video guida di come costruire un auto, saresti capace a costruirne una?? Alla stessa maniera una lista di programmi e un video guida non ti servirebbero a molto. Ogni gioco come ogni auto, hanno cose differenti o uniche dentro di loro. Per quanto riguarda le basi, sono sempre le stesse quindi: Questo in ita oppure questo in inglese. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie ora finalmente posso tradurre digimon world champioship
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 18:50 Utente Nr.: 33.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, per il prematuro decesso di megaupload
potreste per piacere postarmi un nuovo link per il download della FIX per la R4 Wood 1.15 grazie mille in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 348 Iscritto il: Wed 9 November 2011 - 01:51 Utente Nr.: 56.414 Feedback: 0 (0%) ![]() nessuno ![]() |
Solo la pappa in bocca c'è bisogno qui....come sarebbe con una seconda micro sd con il firmware originale che ancora funziona con più di 4000 giochi dato che:
COMPATIBILITA' FLASH: -R4 Real - Funziona al 100% -R4 Fake - Funziona al 100% |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Adoro questo tipo di post ![]() Se ti facessi una lista di materie prime ed un video guida di come costruire un auto, saresti capace a costruirne una?? Alla stessa maniera una lista di programmi e un video guida non ti servirebbero a molto. Ogni gioco come ogni auto, hanno cose differenti o uniche dentro di loro. Per quanto riguarda le basi, sono sempre le stesse quindi: Questo in ita oppure questo in inglese. Hai visto ho tradotto un gioco(anche se senza controllarlo) e tu dicevi che non ce la facevo -------------------- [img=http://s17.postimage.org/vf59dt1rv/btptg7ge4.jpg]
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Adoro questo tipo di post ![]() Se ti facessi una lista di materie prime ed un video guida di come costruire un auto, saresti capace a costruirne una?? Alla stessa maniera una lista di programmi e un video guida non ti servirebbero a molto. Ogni gioco come ogni auto, hanno cose differenti o uniche dentro di loro. Per quanto riguarda le basi, sono sempre le stesse quindi: Questo in ita oppure questo in inglese. Hai visto ho tradotto un gioco(anche se senza controllarlo) e tu dicevi che non ce la facevo Non per incominciare discussioni inutili ma dove leggi che dico che non ce l'avresti fatta?? Certo che una certa auto saresti riuscito a costruirla con la video guida ma di sicuro non è una di quelle auto che puoi comperare. Sei riuscito a tradurre un gioco, bene per te e per tutti quelli che sono interessati a quel gioco ma ricordati che forse è stato un colpo di fortuna che tutto ha funzionato come deve, il prossimo gioco sarà probabilmente più difficile (vedi file z probabilmente). Inoltre non per criticare dato che non ho visto il tuo prodotto dato che il gioco non mi interessa ma come è la qualità della traduzione fatta da te?? Lascio giudicare quelli che lo giocano. Comunque, ripeto...complimenti per il successo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq io scherzavo e secondo me e di pessima qualità e cmq si ho problemi con un altro gioco xD
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 18:01 |