![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco va giocato è troppo bello! si in effetti sono stato volgare 2-3 volte ma il bello di questo gioco è che ha un'umorismo NERO spesso moltooo divertente XD Solo una piccola nota personale. Non sempre, per esser fedeli a dell'umorismo nero serve esser volgari. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 20:16 Utente Nr.: 10.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga un problema... patchata ma non salva... ovvero salva temporaneamente ma poi perde i salvataggi.... ho una r4i-sdhc qualche consiglio?
ps il file save lo crea |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
L'editor grafico che ha usato è Tile Molester l'unico che supporta la modalità a 2 dimensioni per la grafica, usata in alcuni giochi Nds. Ps: esistono vari editor grafici, i migliori sono Tile molester, Crystal Tile 2 e Tile Layer Pro. Prova quello che ritieni sia più utile per le tue esigenze. Comunque generalmente io esporto la grafica e la modifico con un programma di grafica (Paint, Photoshop ecc) e poi reinserisco la grafica modificata tramite l'editor grafico. Lavorare direttamente con l'editor grafico è macchinoso, non lo consiglio. scusa sono niubba su queste cose, per caso permettono di estrare anche i video? o conosci un pogramma che lo permette? grazie ![]() cmq per restare ot ringrazio per la traduzione anche se non ho il gioco per ora, adesso ho un motivo in più per comprarlo ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 13:36 Da: Roma Utente Nr.: 16.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga un problema... patchata ma non salva... ovvero salva temporaneamente ma poi perde i salvataggi.... ho una r4i-sdhc qualche consiglio? ps il file save lo crea cioè non puoi piu' caricare la partita? hai provato ad usare il fix di locke? (non so se è compatibile) è stranissima questa cosa ![]() se proprio non riesci a risolvere... le vie di uscita sono solo 2 o ti compri una nuova flash..? o fai il dump della cartuccia Usa, la patchi e ci giochi con l'emulatore su pc (funziona alla grande) cmq mi dispiace ![]() Messaggio modificato da link-zero il Sunday 7 November 2010 - 08:55 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 23 October 2010 - 11:19 Da: Lockewood Utente Nr.: 50.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Lupa_chan) scusa sono niubba su queste cose, per caso permettono di estrare anche i video? o conosci un pogramma che lo permette? grazie ![]() No Tile molester e gli altri che ho citato permettono solo la modifica della grafica. Ad essere onesto non conosco programmi capaci d'estrarre i video. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No Tile molester e gli altri che ho citato permettono solo la modifica della grafica. Ad essere onesto non conosco programmi capaci d'estrarre i video. So anche io che qualcosa c'è, solo che sul momento, non mi sovviene il nome. Più che altro, me ne son reso conto con le traduzioni di ToI e ToH, in quanto hanno inserito dei sottotitoli. A livello teorico, i video son facilmente reperibili nella rom, una volta scompattata, basta avere il tool giusto per editarli. O eventualmente, convertirli ed editarli. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per ToI e ToH i video non sono stati assolutamente toccati. I sottotitoli aggiuntivi sono impressi in tempo reale via software.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per ToI e ToH i video non sono stati assolutamente toccati. I sottotitoli aggiuntivi sono impressi in tempo reale via software. Ah ok, errore mio. Pensavo fossero stati inseriti tramite hardsub. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Probabilmente anche se fossero state fatte modifiche dirette ai file si sarebbe notato un calo di qualità non di poco conto, oltre a rovinare un bel po' la leggibilità dei sottotitoli causa font non esageratamente grande. Senza contare che i soft-sub permettono di inserire un mare di modifiche in poco spazio. :3
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Probabilmente anche se fossero state fatte modifiche dirette ai file si sarebbe notato un calo di qualità non di poco conto, oltre a rovinare un bel po' la leggibilità dei sottotitoli causa font non esageratamente grande. Senza contare che i soft-sub permettono di inserire un mare di modifiche in poco spazio. :3 Sul calo della qualità, non saprei, ad essere onesto. Premetto che mi sto lanciando in un preambolo puramente teorico, ma ipoteticamente, una volta trovato il modo di estrarre i video e convertirli, non sarebbe possibile reinserirli con una qualità maggiore? Che ne so, prendiamo Luminous Arc. Il video introduttivo non è di grandissima qualità, ma cercandolo su Youtube, lo si trova in qualità migliore. Ipoteticamente, non sarebbe possibile swappare i video, un po' come si fa con gli undub ENG -> JAP? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Maggiore qualità significa anche più dati da leggere al volo e decomprimere. Considerando il modo in cui sono fatti i codec su DS (parliamo di vere e proprie patacche da far girare su un processore che non è chissà quale meraviglia) e il frame rate di riproduzione poco costante, anche volendo aumentare le dimensioni dei file video dubito che la resa finale sarebbe poi tanto buona e/o fluida. Paradossalmente, codec antichi come MDEC della PlayStation performavano in maniera molto migliore.
Messaggio modificato da Gemini il Tuesday 9 November 2010 - 19:57 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Fri 30 April 2010 - 22:47 Utente Nr.: 46.408 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il link non è più attivo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 21 November 2010 - 21:13 Da: Siracusa, Sicilia Utente Nr.: 51.124 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi continuare a ricaricare la pagina fino a quando non ti dà gli spazi per scrivere il codice. °ç°
Comunque, buon lavoro la traduzione. *_* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uppo per ringraziare Link-Zero e per informarvi che la patch funziona con Supercard DS-One.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 1 February 2011 - 22:47 Da: Piemonte Utente Nr.: 52.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non riesco a scaricare la patch...
link non più attivo? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Confermo la richista di un re upload
-------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Davvero nessuno ha pensato di vedere nella nostra Area Files?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 1 February 2011 - 22:47 Da: Piemonte Utente Nr.: 52.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Davvero nessuno ha pensato di vedere nella nostra Area Files? ![]() ![]() Ottimo... Grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 13:36 Da: Roma Utente Nr.: 16.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per l'attenzione, grazie gid, cmq ora ho sistemato il link al primo post,
buon divertimento con questo divertente gioco XD Uppo per ringraziare Link-Zero e per informarvi che la patch funziona con Supercard DS-One. ![]() aggiornato thx. Messaggio modificato da link-zero il Saturday 5 February 2011 - 13:32 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bravo =)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:50 |