![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Come da richiesta ecco il thread dove parlare esclusivamente della creazione di team per tutti i capitoli di Pokémon, che siano per il meta-game o per il battling competitivo.
Avete dubbi e siete in cerca di consigli su quali Pokémon scegliere e quali mosse usare? Ecco il posto giusto! Un tool senza dubbio utile e' il Team Builder di Marriland, che vi informa delle debolezze della vostra squadra: lo trovate QUI. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chiedo come combinare questi pokemon. Anche con più di una squadra.Sono tutti lvl. 60 e devo decidere chi far salire al 100. Se mi consigliate vedremo.
Ecco i pokémon. Kingdra Ab. Cecchino Dragodanza Acquadisale Fanghiglia (Pokewalker) Idropompa Altaria Ab. Alternacura Riduttore Dragopulsar Salvaguardia Dragospiro Dragonite Ab. Fuocodentro Dragobolide Idrondata Extrarapido Dragofuria Salamance Prepotenza Volo Sgranocchio Dragobolide Bottaintesta Tyranitar Sabbiafiume Terremoto Sgranocchio Bottaintesta Pietrataglio Infernape Aiutofuoco Ruotafuoco Pungorapido Zuffa Fuococarica Blaziken Baldeali Calciardente Stramontante Lacerazione Empoleon Bollaraggio Idropompa Acquadisale Perfobecco Noctowl Extrasenso Volo Eterelama Psicotransfer Gallade Zuffa Fendifoglia Psicotaglio Lacerazione Torterra Terremoto Sgranocchio Sintesi Verdebufera Meganium Aromaterapia Sintesi Petalodanza Corposcontro Gardevoir Divinazione Fogliamagica Calmamente Psichico Typhlosion Eruzione Lanciafiamme Lavasbuffo Scalaroccia. Possibilmente nella squadra preferirei avere Noctowl e uno tra Gardevoir e Gallade. EDIT: Ditemi anche se c'è qualche mossa da cambiare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Meglio se cominci col sistemare i pokemon singolarmente in base alla natura, quasi tutti hanno mosse sia fisiche che speciali, gli attaccanti misti vanno solitamente usati con parsimonia.
Non scordatevi di controllare le debolezze comuni al team con il team builder http://pokemon.marriland.com/diamond_pearl/team_builder/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Meglio se cominci col sistemare i pokemon singolarmente in base alla natura, quasi tutti hanno mosse sia fisiche che speciali, gli attaccanti misti vanno solitamente usati con parsimonia. Non scordatevi di controllare le debolezze comuni al team con il team builder http://pokemon.marriland.com/diamond_pearl/team_builder/ Aggiungo inoltre che mosse dello stesso tipo su un pokémon non hanno nessuna utilità, se non di svantaggiarlo... -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Chiedo come combinare questi pokemon. Anche con più di una squadra.Sono tutti lvl. 60 e devo decidere chi far salire al 100. Se mi consigliate vedremo. Possibilmente nella squadra preferirei avere Noctowl e uno tra Gardevoir e Gallade. Gallade-noctowl-dragonite-infernape-tyranitar-empoleon. Felice d'esser smentito. ![]() -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
@Gio96b
Kingdra, Dragodanza inutile in quel set, tutte mosse speciali, un buon set sarebbe DDance, Waterfall, Outrage, Surf/Hydro Pump Mixed Altaria, io metterei questo set difensivo: Dragon Claw, Heal Bell, Roost e Haze/Roar Dragonite, il mio ha Draco Meteor, Thunderbolt, Flamethrower, Superpower, comunque si può adattare a un set fisico con Superpower, Extremespeed, Outrage/Dragon Claw e Earthquake Salamence, adatto per un set mixed con Flamethrower/Fire Blast, Draco Meteor, Brick Break e Earthquake Tyranitar, cambierei Bottintesta con Superpower o Aqua Tail Blaziken, proverei con Thunderpunch, Brave Bird, Superpower e Blaze Kick Empoleon, non saprei con lui..Hydro Pump, Ice Beam, Grass Knot e Agility dovrebbe andare Noctowl, non so davvero, mai usato XD Gallade, via Slash per Ice Punch o Sword Dance Torterra, Wood Hammer, Earthquake, Protect e Leech Seed dovrebbe essere abbastanza buono Meganium, Energy Ball, Aromatherapy, Synthesis e Leech Seed Gardevoir, Will-o-Wisp, Wish, Psychic e Focus Blast/Shadow Ball Typhlosion, ha un moveset speciale così scarso che non saprei che dirti, e fisico è superato da millemila pokémon Ovviamente tutto ciò deve essere abbinato a nature ed ev spread corretti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehm... Traduzione? non ci ho capito niente.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Ehm... Traduzione? non ci ho capito niente. Dragon Dance= Dragodanza Waterfall= Cascata Outrage= Oltraggio Hydro Pump= Idropompa Surf= Surf (non l'avrei mai detto!!) Dragon Claw= Dragartigli Heal Bell= Rintoccasana Roost= Trespolo Haze= Nebbia Roar= Boato Draco Meteor= Dragobolide Thunderbolt= Fulmine Flamethrower= Lanciafiamme SuperPower= Troppoforte Extremespeed= Extrarapido Earthquake= Terremoto Brick Break= Breccia Aqua Tail= Idrondata Thunderpunch= Tuonopugno Brave Bird= Baldeali Blaze Kick= Calciardente Ice Beam= Geloraggio Grass Knot= Laccioerboso Agility= Agilità Slash= Lacerazione Sword Dance= Danzaspada Wood Hammer= Mazzuolegno Protect= Protezione Leech Seed= Parassiseme Energy Ball= Energipalla Aromatherapy= Aromaterapia Synthesis= Sintesi Will-o-Wisp= Fuocofatuo Wish= Desiderio Psychic= Psichico Focus Blast= Focalcolpo Shadow Ball= Palla Ombra |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ehm... Traduzione? non ci ho capito niente. Sono i nomi delle mosse in inglese. Tutti gli smanettoni di lotte pkmn controllano sempre questo sito per maggiori chiarimenti; l'unica pecca é che é in inglese tuttavia é molto ben fatto. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
cosa mi consigliate di aggiungere? quali mosse mi consigliate? come sfruttarli e quali oggetti darli?
il mio Team è una "beta",alcuni pokemon mi mancano,gli devo evsare o gli mancano mosse,questo è solo un progetto ![]() c'è molto da rateare,spero almeno che mi rispondiate (in grassetto quegli che non vorrei togliere.....ma se è necessario.....) » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « questo è il proggetto del mio team....mancano 2 pokemon,e non sono nemmeno sicuro se quegli inseriti vadano bene fatemi il favore di rispondere almeno a qualcosina,mi sarebbe di grandissimo aiuto ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Emapika
Feraligatr metti Gelopugno Cascata e Terremoto, e ovviamente Dragodanza Blaziken io lo farei mixed con Troppoforte Fuocobomba Tuonopugno e Vuotonda Ninjask finisci con una mossa offensiva come Forbice X o Aeroassalto, in caso di Provocazioni o altro Gliscor finisci con Terremoto e Trespolo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
@Emapika Feraligatr metti Gelopugno Cascata e Terremoto, e ovviamente Dragodanza Blaziken io lo farei mixed con Troppoforte Fuocobomba Tuonopugno e Vuotonda Ninjask finisci con una mossa offensiva come Forbice X o Aeroassalto, in caso di Provocazioni o altro Gliscor finisci con Terremoto e Trespolo grazie per i consigli ![]() Feraligatr da quale genitore impara Gelopugno? e con Blaziken come faccio ad avere Tuonopugno,Troppoforte e Vuotonda? se sono mosse uovo,puoi dirmi quale può essere il genitore maschile per insegnargliele? e per un Mixer che natura mi consigliate? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie per i consigli ![]() Feraligatr da quale genitore impara Gelopugno? e con Blaziken come faccio ad avere Tuonopugno,Troppoforte e Vuotonda? se sono mosse uovo,puoi dirmi quale può essere il genitore maschile per insegnargliele? e per un Mixer che natura mi consigliate? ![]() Sono tutte mosse che imparano dai move tutor del parco lotta in HG/SS o da quelli dei cocci in Platino Edit: per i mixed -una delle 2 difese (meglio la più bassa) +uno degli attacchi o velocità Edit2: questo è il mio team » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 307 Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 18:03 Utente Nr.: 46.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io invece ti consiglio di farlo leader ninjaks... cioè con staffetta e danzaspada per passarla a un altro pokemon...
-------------------- PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813 PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158 FIFA 10 3395-6832-3945 MARIO KART 1119 4051 2167 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti diverti proprio male...XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Species Clause. E poi che cazzo di Boss è un pokémon che sta in fondo? (Sì, partecipo anch'io a questo +1) -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Ed ora, il team di Natale che ho usato su NB lo scorso 24 dicembre:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Il team Mafia è più lolloso, ma anche questo è simpatico XD PS: Consigliatemi un set per Kingdra: Physical, Special, Mixed? EDIT: @filomancio: ho tanto tempo libero XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Consigliatemi un set per Kingdra: Physical, Special, Mixed? Io lo farei Special Kingdra (M) @Life Orb Trait: Swift Swim EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Hydro Pump - Rain Dance - Hidden Power [Electric] - Dragon Pulse comunque perché gli Stantler sono Jolly ed hanno Calm Mind e Extrasensory, a questo punto meglio Timid XD Edit: però anche mixed con Waterfall al posto di HP Electric con EVs: 252 Atk, 252 SpAtk, 4 Spe dovrebbe essere abbastanza buono |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quello che mi preoccupa di quel Kingdra è l'HP Electric...non ho così tanta pazienza da schiudere uova fino a quando non ne trovo uno Modest, con HP electric e potenza della stessa decente XD
Per NBS è perfetto, invece. In ogni caso thx. Per gli Stantler non ne ho idea, pensavo che un po' di poteri psichici (le renne volano, lol) li avesse, quindi sono usciti fuori CMind e Extrasensory XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:13 |