![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Ma quanto era bello Medarot ? Per non parlare del gioco per GBA, altro che pokemon e fuffa varia... PS: La prima serie di Guru Guru è una cosa fantastica ! Con la seconda hanno abbassato un po' il livello, ma comunque è guardabile. Madonna santa quanto adoravo quel cartone animato insieme a Monster Rancher XD |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma voglio fare un osservazione:prima faceva su rai due :monster rancher,digimon,medarot .su italia 1:gundam,zoids...bellisimi cartoni in due soli canali...ma ora con hiro,cartoonnetwork,rai2,italia1,k2 e altri tantissimi canali nessuno buono?(solo pokèmon)i piu belli sono solo i vecchi cartoni trasmessi sulle varie rai,ora 20 canali e 3 cartoni decenti,prima 2 canali e 20 cartoni favolosi?
p.s.piccolo OT per gli appasionati di onepiece il 31 continuera la serie onepiece(l'unica bella oltre pokèmon)e continueranno la dove hanno interrotto(l'isola degli zombie) edit:che ne dite se apro un topic dedicato solo alle anime? -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Lok88: ma anche quello precedente era un Rpg... Giravi per la scuola, uscivi e andavi in giro a recuperare i pezzi vincendo le battaglie o comprandoli... Tipo Pokemon appunto...
@Virpe: Quoto la prima parte... ![]() Per tutti, se cercate in rete c'è un sito che ripropone intere serie (in inglese) come Monster rancher appunto, ma anche Naruto, Dragon Ball, Pokemon ecc.... Purtroppo non ce l'ho salvato nei preferiti e comunque non so se fosse possibile dare il link... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ragazzi, se volete parlare di anime aprite un thread a parte, teniamo questo per i commenti sul gioco.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
@Lok88: ma anche quello precedente era un Rpg... Giravi per la scuola, uscivi e andavi in giro a recuperare i pezzi vincendo le battaglie o comprandoli... Tipo Pokemon appunto... chiedo scusa per la mia ignoranza, credevo esistesse solo un gioco di medarot per GBA, a dire il vero era veramente l'unico arrivato nei centri commerciali della mia zona, ed era questo: Medarot G ora, gironzolando per you tube vedo che ci sono altre versioni, e questo sono RPG al contrario di quella che conosco io: Medarot Navi -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chiedo scusa per la mia ignoranza, credevo esistesse solo un gioco di medarot per GBA, a dire il vero era veramente l'unico arrivato nei centri commerciali della mia zona, ed era questo: Medarot G ora, gironzolando per you tube vedo che ci sono altre versioni, e questo sono RPG al contrario di quella che conosco io: Medarot Navi scusa ma se quello e per gba (quelli che non sapevi)che ce ne importa?ora prendi quelli per ds,dato che il gba non è supportato dal dsi e 3ds torniamo a quello ds ok?(ma si puo avere solo il poersonaggio aderente alla scatola o si possono comprare personaggi?non armature ,quello si puo sempre fare)avete notizie se esce in usa?o in ita? -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
scusa ma se quello e per gba (quelli che non sapevi)che ce ne importa?ora prendi quelli per ds,dato che il gba non è supportato dal dsi e 3ds torniamo a quello ds ok?(ma si puo avere solo il poersonaggio aderente alla scatola o si possono comprare personaggi?non armature ,quello si puo sempre fare)avete notizie se esce in usa?o in ita? giornata storta? ![]() 3ds!?!?!?!!?!?!? hahahahaha nessuno l'ha mai visto e già ne parli? per quel che ne sappiamo potrebbe essere compatibile anche con le cassette del sega mega drive ![]() e poi per chi ha il ds o ds lite può benissimo giocare con i giochi del gba, e con la dstwo anche su dsi e dsixl, per 3ds non saprei ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
chiedo scusa per la mia ignoranza, credevo esistesse solo un gioco di medarot per GBA, a dire il vero era veramente l'unico arrivato nei centri commerciali della mia zona, ed era questo: .... In italia ne è arrivato anche un altro, sempre rpg dal titolo Medabots Rokusho/Metabee versionche è veramente bello. http://www.youtube.com/watch?v=yqQg-4UyGhI&feature -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Lok88: ah, ok... io invece ero convinto ci fosse solo l'Rpg...
![]() @pokegame: scusa eh, a titolo personale te lo chiedo anche io... potresti scrivere in italiano leggibile? le ipotesi sono o che tu non sia italiano madrelingua o che tu sia cieco, il che spiegherebbe il perchè di certi post... E comunque, avevo precisato io a Lok88 la storia del rpg e lui giustamente ha risposto postando quei video... Comunque, si, quello che dicevo io è quello postato da Tizio verde... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Che cosa vedono i miei occhi. *-*
Mi chiedevo proprio come mai non avessero fatto Medarot per DS, e infatti ora l'hanno fatto. ![]() I disegni dei medarot nel sito mi piacciono, però gli umani no. :S Dalla copertina mi ricorda Megaman Star Force O_o... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 23 May 2010 - 19:39 Da: Latina Utente Nr.: 46.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per caso si sa qualcosa di un eventuale trasposizione in inglese o americano?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:50 Da: Benevento Utente Nr.: 36.300 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6747-5043 (3DS) ![]() |
per caso si sa qualcosa di un eventuale trasposizione in inglese o americano? E' passato anche troppo tempo, già è tanto che quello per GBA è arrivato in inglese, su questo ormai puoi perdere tutte le tue speranze. Nintendo annunciò qualche tempo fa che per mantenere alto l'interesse per il DS avrebbe portato anche in occidente titoli riservati solo al Giappone, ma visto che non ci sono state notizie su questo titolo, mi sa che non lo vedremo mai in lingua comprensibile purtroppo. Comunque spero di essere smentito con un annuncio da parte di Nintendo o chiunque sia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 20 October 2012 - 13:02 Utente Nr.: 59.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato il gioco in giapponese e se non fosse per la difficoltà della lingua, la giocabilità è ottima
![]() OT: Per chi è interessato al cartone animato, vi informo che la serie non si ferma all'episodio 50 (che sembrerebbe la fine della serie) ma girando su youtube ho trovato le puntate successive (in giapponese sottotitolate in spagnolo) fortuitamente per il protagonista, quando esce il nuovo modello di medawatch, oltre a quello gli regalano i nuovo componenti per Metabee e diventa come quello nel gioco per DS |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |