Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 4964 - Medarot DS: Kabuto Version - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
OniAle

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 1024 Mbit
  • Dump by: BAHAMUT
  • Genere: RPG
  • In vendita dal: 27/05/2010
  • Video / Immagini: Sito del gioco
Serraevil
Avevo quello per Gba! non era malvagio... chissà quando, ma soprattutto se, ci sarà una localizzazione... da noi il cartone non va da un bel pò...
Lok88
ho amato il cartone, concordo con l'opinione su quello del gba, questo però è un RPG, quindi è diverso.
Mamma se è cambiato! i personaggi sono disegnati dai ragazzini delle scuole medie? anche i robot sono leggermente diversi ma almeno si salvano...
Tizio Verde
Ma il gamplay com'è? se assomiglia al primo uscito per gba lo voglio in triplice copia
pokegame
nooooooooooo luiiiiii il mio cartone preferito ,sto per pianger vi giuro,avevo tutti i guiocattoli almeno 3 dello stesso personaggio lo voglio!!!!!!!!!!!!arrivera qui?troppo bello,so cresciuto co sto robo bellissimo i robo e le persone li evevo tutti ..voglio il cartone di nuovo mi ricorda me da piccolo...sigh.gif
Pak_Gatsu
Da piccolo lo vedevo sempre e mi piaceva parecchio, a giudicare dei video sul sito il gioco potrebbe essere interessante anche se non mi piace come sono disegnati i personaggi. Sono gli stessi del cartone?
pokegame
puo essere che rifara il cartone ....mi dite il nome? me lo sono dimenticato...lo rivedo su you tube cosi ,e medarot?
Lok88
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 26 May 2010 - 21:32) *
Da piccolo lo vedevo sempre e mi piaceva parecchio, a giudicare dei video sul sito il gioco potrebbe essere interessante anche se non mi piace come sono disegnati i personaggi. Sono gli stessi del cartone?

penso di no, non mi risulta che ci sia stato un seguito.

piccolo OT: A quei tempi tra medarot, monster rancher, e guru guru (si proprio così, mi piaceva! hahaha), lo standard della RAI non era niente male!
e per i più affezionati....






mamma se mi piacevano quei cartoni!
Ronflex
CITAZIONE (Lok88 @ Wednesday 26 May 2010 - 22:12) *
penso di no, non mi risulta che ci sia stato un seguito.

piccolo OT: A quei tempi tra medarot, monster rancher, e guru guru (si proprio così, mi piaceva! hahaha), lo standard della RAI non era niente male!
e per i più affezionati....






mamma se mi piacevano quei cartoni!

Quotone, e ci aggiungo altre serie che mi hanno fatto impazzire come Digimon, Ufo Baby, Gals... altro che Rai 2 di oggi, quella era una programmazione che mi distoglieva costantemente dal concorrente Italia 1! wink.gif
pokegame
CITAZIONE (Ronflex @ Wednesday 26 May 2010 - 22:22) *
Quotone, e ci aggiungo altre serie che mi hanno fatto impazzire come Digimon, Ufo Baby, Gals... altro che Rai 2 di oggi, quella era una programmazione che mi distoglieva costantemente dal concorrente Italia 1! wink.gif

mamma mia ,sono fantastici tutti e ho il dvd di qualcuno(come monster rancher e digimon)perche non ritornano piu?erano una cosa stupenda ,ora fanno tutte cazzate,simpson,griffin,americandad, poii yu-gy-oh che mi piace e onepiece ma mai come questi ...che malinconia....vorrei che ritornassero,perche non fanno sondaggi o simili,digimon poi era stupendo ,(da piccolo vedevo solo rai 2)perche ora non fa piu nulla?(vi giuro che spero che ci sia una nuova serie ,di medarot....e monster rancher che vi garantisco la cantavo fino l'altro ieri)lo stesso dvd lo visto almeno 50 volte in un anno(è un miracolo che funziona ancora)
forse c'è una speranza dato il videogame visto.....
Virpe
CITAZIONE (pokegame @ Wednesday 26 May 2010 - 22:07) *
mamma mia ,sono fantastici tutti e ho il dvd di qualcuno(come monster rancher e digimon)perche non ritornano piu?erano una cosa stupenda ,ora fanno tutte cazzate,simpson,griffin,americandad, poii yu-gy-oh che mi piace e onepiece ma mai come questi ...che malinconia....vorrei che ritornassero,perche non fanno sondaggi o simili,digimon poi era stupendo ,(da piccolo vedevo solo rai 2)perche ora non fa piu nulla?(vi giuro che spero che ci sia una nuova serie ,di medarot....e monster rancher che vi garantisco la cantavo fino l'altro ieri)lo stesso dvd lo visto almeno 50 volte in un anno(è un miracolo che funziona ancora)
forse c'è una speranza dato il videogame visto.....

Tralasciando, come sempre, la dubbia qualità dei tuoi post (specie la parte sottolineata), molto probabilmente non c'è più marketing per i cartoni animati "passati" come i Digimon, quindi mi pare naturale che nessno li voglia in rete. Ricordo quando guardai qualche puntata della serie di Medarot anni fà che davano alle 5.30-6.00 del mattino (e tutt'ora ignoro il perché di quell'orario), ma non mi colpii molto.
Lok88
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 26 May 2010 - 23:23) *
Tralasciando, come sempre, la dubbia qualità dei tuoi post (specie la parte sottolineata), molto probabilmente non c'è più marketing per i cartoni animati "passati" come i Digimon, quindi mi pare naturale che nessno li voglia in rete. Ricordo quando guardai qualche puntata della serie di Medarot anni fà che davano alle 5.30-6.00 del mattino (e tutt'ora ignoro il perché di quell'orario), ma non mi colpii molto.

io lo guardavo il pomeriggio.
Alle 5.30-6.00!? cos'è un cartone solo per i muratori che si svegliano la mattina? hahahaha
a parte gli scherzi, ho sempre saputo che i cartoni inziavano alle 6.45/7.00 da sempre!
pokegame
ma cosa sono quei sgorbi che si vedono all'inizio del sito ,il gioco o il cartone sono cosi ora?(spero che è solo un imagine cosi senza senso se no siamo rovinati)
Akumetsu
Lo voglio questo gioco! *_*
Virpe
CITAZIONE (Lok88 @ Wednesday 26 May 2010 - 22:28) *
io lo guardavo il pomeriggio.
Alle 5.30-6.00!? cos'è un cartone solo per i muratori che si svegliano la mattina? hahahaha
a parte gli scherzi, ho sempre saputo che i cartoni inziavano alle 6.45/7.00 da sempre!

Lo facevano dopo Little Lulu nelle mattine d'estate, forse per coprire qualche buco pinch.gif
Hevendor
Tutti questi tipi di anime, digimon, medarot, monster rancher, sono nati come variazione della formula dei pokemon. Ora i pokemon sono ancora in auge perchè supportati da videogiochi e quant'altro, mentre queste altre serie, che possono essere anche di buona qualità, scompaiono dopo poco. Mi fa piacere vedere che in giappone resistano ancora.
Ho guardato ora delle puntate su youtube, che dire... è stupendo!
pokegame
arrivera da noi?comunque dire che è stupendo e poco..accompagna l mia infanzia..ma io cartone e disegnato come ho visto nel topic?un bambino di 5 anni disegnerebbe meglio...
Hevendor
Stiamo parlando della stessa cosa? Lo stile del disegno non è simile ai più blasonati, come per naruto e one piece, ma è comunque molto bello a vedersi.
pokegame
CITAZIONE (Hevendor @ Thursday 27 May 2010 - 15:05) *
Stiamo parlando della stessa cosa? Lo stile del disegno non è simile ai più blasonati, come per naruto e one piece, ma è comunque molto bello a vedersi.

lo conosco da quando ero piccolo,lo visto poco fa su you-tube e non era cosi..(sto parlando della grafica dei personaggi del sito)
Cavrimax
Ma quanto era bello Medarot ? Per non parlare del gioco per GBA, altro che pokemon e fuffa varia...
PS: La prima serie di Guru Guru è una cosa fantastica ! Con la seconda hanno abbassato un po' il livello, ma comunque è guardabile.
CityHunter1996
CITAZIONE (Cavrimax @ Thursday 27 May 2010 - 16:04) *
Ma quanto era bello Medarot ? Per non parlare del gioco per GBA, altro che pokemon e fuffa varia...
PS: La prima serie di Guru Guru è una cosa fantastica ! Con la seconda hanno abbassato un po' il livello, ma comunque è guardabile.

Madonna santa quanto adoravo quel cartone animato insieme a Monster Rancher XD
pokegame
scusate ma voglio fare un osservazione:prima faceva su rai due :monster rancher,digimon,medarot .su italia 1:gundam,zoids...bellisimi cartoni in due soli canali...ma ora con hiro,cartoonnetwork,rai2,italia1,k2 e altri tantissimi canali nessuno buono?(solo pokèmon)i piu belli sono solo i vecchi cartoni trasmessi sulle varie rai,ora 20 canali e 3 cartoni decenti,prima 2 canali e 20 cartoni favolosi?
p.s.piccolo OT per gli appasionati di onepiece il 31 continuera la serie onepiece(l'unica bella oltre pokèmon)e continueranno la dove hanno interrotto(l'isola degli zombie)
edit:che ne dite se apro un topic dedicato solo alle anime?
Serraevil
@Lok88: ma anche quello precedente era un Rpg... Giravi per la scuola, uscivi e andavi in giro a recuperare i pezzi vincendo le battaglie o comprandoli... Tipo Pokemon appunto...

@Virpe: Quoto la prima parte... laugh.gif per la seconda parte riguardo al marketing eccetera, c'è anche da dire che se una serie dura una/due stagioni non ci possono di certo campare per 10 anni... E la differenza maggiore con pokemon e che mentre i mostriciattoli nascono videogioco e diventano poi anime (manga e tutto il resto) questo è il contrario...

Per tutti, se cercate in rete c'è un sito che ripropone intere serie (in inglese) come Monster rancher appunto, ma anche Naruto, Dragon Ball, Pokemon ecc.... Purtroppo non ce l'ho salvato nei preferiti e comunque non so se fosse possibile dare il link...
Gid
Ragazzi, se volete parlare di anime aprite un thread a parte, teniamo questo per i commenti sul gioco. biggrin.gif
Lok88
CITAZIONE (Serraevil @ Thursday 27 May 2010 - 19:31) *
@Lok88: ma anche quello precedente era un Rpg... Giravi per la scuola, uscivi e andavi in giro a recuperare i pezzi vincendo le battaglie o comprandoli... Tipo Pokemon appunto...


chiedo scusa per la mia ignoranza, credevo esistesse solo un gioco di medarot per GBA, a dire il vero era veramente l'unico arrivato nei centri commerciali della mia zona, ed era questo:

Medarot G






ora, gironzolando per you tube vedo che ci sono altre versioni, e questo sono RPG al contrario di quella che conosco io:

Medarot Navi




pokegame
CITAZIONE (Lok88 @ Thursday 27 May 2010 - 19:58) *
chiedo scusa per la mia ignoranza, credevo esistesse solo un gioco di medarot per GBA, a dire il vero era veramente l'unico arrivato nei centri commerciali della mia zona, ed era questo:

Medarot G






ora, gironzolando per you tube vedo che ci sono altre versioni, e questo sono RPG al contrario di quella che conosco io:

Medarot Navi





scusa ma se quello e per gba (quelli che non sapevi)che ce ne importa?ora prendi quelli per ds,dato che il gba non è supportato dal dsi e 3ds torniamo a quello ds ok?(ma si puo avere solo il poersonaggio aderente alla scatola o si possono comprare personaggi?non armature ,quello si puo sempre fare)avete notizie se esce in usa?o in ita?
Lok88
CITAZIONE (pokegame @ Thursday 27 May 2010 - 20:06) *
scusa ma se quello e per gba (quelli che non sapevi)che ce ne importa?ora prendi quelli per ds,dato che il gba non è supportato dal dsi e 3ds torniamo a quello ds ok?(ma si puo avere solo il poersonaggio aderente alla scatola o si possono comprare personaggi?non armature ,quello si puo sempre fare)avete notizie se esce in usa?o in ita?

giornata storta? huh.gif
3ds!?!?!?!!?!?!? hahahahaha
nessuno l'ha mai visto e già ne parli? per quel che ne sappiamo potrebbe essere compatibile anche con le cassette del sega mega drive laugh.gif
e poi per chi ha il ds o ds lite può benissimo giocare con i giochi del gba, e con la dstwo anche su dsi e dsixl, per 3ds non saprei biggrin.gif
Tizio Verde
CITAZIONE (Lok88 @ Thursday 27 May 2010 - 18:58) *
chiedo scusa per la mia ignoranza, credevo esistesse solo un gioco di medarot per GBA, a dire il vero era veramente l'unico arrivato nei centri commerciali della mia zona, ed era questo:
....

In italia ne è arrivato anche un altro, sempre rpg dal titolo Medabots Rokusho/Metabee versionche è veramente bello.


http://www.youtube.com/watch?v=yqQg-4UyGhI&feature

Serraevil
@Lok88: ah, ok... io invece ero convinto ci fosse solo l'Rpg... pinch.gif invece vedo che ce ne sono parecchi...

@pokegame: scusa eh, a titolo personale te lo chiedo anche io... potresti scrivere in italiano leggibile? le ipotesi sono o che tu non sia italiano madrelingua o che tu sia cieco, il che spiegherebbe il perchè di certi post... E comunque, avevo precisato io a Lok88 la storia del rpg e lui giustamente ha risposto postando quei video...

Comunque, si, quello che dicevo io è quello postato da Tizio verde... smile.gif
matteo16
Che cosa vedono i miei occhi. *-*
Mi chiedevo proprio come mai non avessero fatto Medarot per DS, e infatti ora l'hanno fatto. biggrin.gif Indubbiamente uno dei miei cartoni preferiti. u.u
I disegni dei medarot nel sito mi piacciono, però gli umani no. :S Dalla copertina mi ricorda Megaman Star Force O_o...
Vejita
per caso si sa qualcosa di un eventuale trasposizione in inglese o americano?
Hirotsugi
CITAZIONE (Vejita @ Tuesday 12 July 2011 - 12:28) *
per caso si sa qualcosa di un eventuale trasposizione in inglese o americano?


E' passato anche troppo tempo, già è tanto che quello per GBA è arrivato in inglese, su questo ormai puoi perdere tutte le tue speranze. Nintendo annunciò qualche tempo fa che per mantenere alto l'interesse per il DS avrebbe portato anche in occidente titoli riservati solo al Giappone, ma visto che non ci sono state notizie su questo titolo, mi sa che non lo vedremo mai in lingua comprensibile purtroppo. Comunque spero di essere smentito con un annuncio da parte di Nintendo o chiunque sia.
Omega-Xis
Ho provato il gioco in giapponese e se non fosse per la difficoltà della lingua, la giocabilità è ottima smile.gif
OT: Per chi è interessato al cartone animato, vi informo che la serie non si ferma all'episodio 50 (che sembrerebbe la fine della serie) ma girando su youtube ho trovato le puntate successive (in giapponese sottotitolate in spagnolo) fortuitamente per il protagonista, quando esce il nuovo modello di medawatch, oltre a quello gli regalano i nuovo componenti per Metabee e diventa come quello nel gioco per DS
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.