![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Anche io ho creato il mio primo gioco! Non è un granchè, ma per realizzare il ninja non sapete quanto ci ho messo... XD
Piano piano prenderò confidenza con l'editor. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quello di Forest87 sulla caccia al lamer è bellissimo:d
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Maledetti, quanto sto rosicando, voglio il gioco di Forest XD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Fri 26 March 2010 - 22:10 Utente Nr.: 45.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio caro zietto è tornato da New York e cosa mi ha portato? WarioWare D.I.Y. ^^
Comunque questo è il mio codice Nick: NitroKid FC: 2665-5087-1390 EDIT: Vi aggiungo tutti, se non vi da fastidio...io ora mi metterò d'impegno per fare qualche minigioco, la vedo grigia (essendo tutto in inglese) ma ce la farò ^^ Non assicuro dei capolavori, ma qlc cosa x farsi 2 risate le farò ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Maledetti, quanto sto rosicando, voglio il gioco di Forest XD XD se hai il wii e warioware d.i.y. Showcase posso mandartelo la ![]() Cmq testando a fondo l'editor effettivamente si riscontrano delle piccole limitazioni, la cosa positiva invece è la completa editabilità del proprio lavoro in qualsiasi momento! Se si vogliono aggiungere particolari ad esempio basta editare un paio di cause e relativi effetti senza stravolgere tutto ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
XD se hai il wii e warioware d.i.y. Showcase posso mandartelo la ![]() Cmq testando a fondo l'editor effettivamente si riscontrano delle piccole limitazioni, la cosa positiva invece è la completa editabilità del proprio lavoro in qualsiasi momento! Se si vogliono aggiungere particolari ad esempio basta editare un paio di cause e relativi effetti senza stravolgere tutto ![]() Ottimo *-* Allora prendi il mio codice da qui e posta anche il tuo. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Ecco fatto ![]() Domani in giornata ti addo..mi raccomando di tenere la leva ON per ricevere i giochi dagli amici XD Ora vedo di fare qualcos'altro *_* -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
XD se hai il wii e warioware d.i.y. Showcase posso mandartelo la ![]() Cmq testando a fondo l'editor effettivamente si riscontrano delle piccole limitazioni, la cosa positiva invece è la completa editabilità del proprio lavoro in qualsiasi momento! Se si vogliono aggiungere particolari ad esempio basta editare un paio di cause e relativi effetti senza stravolgere tutto ![]() Forest87, ma guarda che i giochi si possono mandare anche tramite la WiFi Connection del DS. Magari ho interpretato male io il tuo post. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forest87, ma guarda che i giochi si possono mandare anche tramite la WiFi Connection del DS. Magari ho interpretato male io il tuo post. Sì, ma io non ho la versione DS, quindi deve mandarmelo dal Wii ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, ma io non ho la versione DS, quindi deve mandarmelo dal Wii ![]() Ti ho addato ma ancora mi dava "in attesa" stasera provo a mandartelo xD Nel frattempo è presente un nuovo gioco sul mio magazzino!! Correte a prenderlo e preparatevi a lollare XD -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti ho addato ma ancora mi dava "in attesa" stasera provo a mandartelo xD Nel frattempo è presente un nuovo gioco sul mio magazzino!! Correte a prenderlo e preparatevi a lollare XD Ok, io ti ho addato ieri e l'ho gia connesso online, aspettiamo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Ho aggiunto un "giochino" nel mio box
![]() tanto per imprtichirsi... mi piacerebbe vedere lo stesso titolo modificato/migliorato - nell'aspetto - da forest... che ne dici? ![]() edit: mmm quando vado a controllare i box degli amici mi da un errore (41155)... si legge in giro che sia un caso.. di riprovare più tardi o avvicinarsi al router wifi.. ma il segnale è alto 3 tacche verdi... boh -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho aggiunto un "giochino" nel mio box ![]() tanto per imprtichirsi... mi piacerebbe vedere lo stesso titolo modificato/migliorato - nell'aspetto - da forest... che ne dici? ![]() edit: mmm quando vado a controllare i box degli amici mi da un errore (41155)... si legge in giro che sia un caso.. di riprovare più tardi o avvicinarsi al router wifi.. ma il segnale è alto 3 tacche verdi... boh succede anche a me, infatti ho provato più volte ad entrare nel box amici pochi minuti fa e mi da errore di "comunicazione" ( le tre tacche sono verdi e la linea va perfetta) forse è una sorta di manutenzione, boh. Comunque annuncio l'upload del mio primo fumetto. Si chiama NDS Killer ![]() buona lettura! (si... Di quattro vignette!!) ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho aggiunto un "giochino" nel mio box ![]() tanto per imprtichirsi... mi piacerebbe vedere lo stesso titolo modificato/migliorato - nell'aspetto - da forest... che ne dici? ![]() Domani lo scarico e vedo! ![]() EDIT: incuriosito ho provato a scaricarlo ora e mi da lo stesso errore tuo: 41155..credo proprio abbiano i server in manutenzione. Vabbè domani vedrò xD -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non mi è chiara una cosa: è possibile pubblicare solo 2 giochi?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non mi è chiara una cosa: è possibile pubblicare solo 2 giochi? ![]() Si...per "pubblicarne" altri devi prima togliere uno di quelli che hai nel magazzino.. -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah si?
Peccato, potevano fare almeno 5... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah si? Peccato, potevano fare almeno 5... Effettivamente sono un po pochi..io avrei gradito anche la condivisione dei giochi a larga scala senza questa fastidiosa limitazione degli amici... Cmq Sasha ho scaricato il tuo gioco! xD Dai è bellissimo! Cioè secondo me anche graficamente è ottimo, come pensi si potrebbe migliorare?? Ed ora che mi ci hai fatto pensare, mi sa che il prossimo gioco sarà sul RROD della 360 *_* XD -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Effettivamente sono un po pochi..io avrei gradito anche la condivisione dei giochi a larga scala senza questa fastidiosa limitazione degli amici... Eh già.. magari è fatto per non intasare i loro server... Cmq Sasha ho scaricato il tuo gioco! xD Dai è bellissimo! Cioè secondo me anche graficamente è ottimo, come pensi si potrebbe migliorare?? Ma dai, grazie! Per la grafica pensavo a qualcosa di più fumettoso / carino / pixelloso ![]() e magari un bel WTF o OMFG come fumetto al momento "finale" XD Bu.. se ti va modificalo un attimo e vediamo... sperando di riuscire a vedere i vostri box!!! Ed ora che mi ci hai fatto pensare, mi sa che il prossimo gioco sarà sul RROD della 360 *_* XD LOL XD -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
... Ma dai, grazie! Per la grafica pensavo a qualcosa di più fumettoso / carino / pixelloso ![]() e magari un bel WTF o OMFG come fumetto al momento "finale" XD Bu.. se ti va modificalo un attimo e vediamo... sperando di riuscire a vedere i vostri box!!! ... Intanto l'ho messo in cantiere e con esso il gioco sull'xbox XD Le idee sono già chiare quindi penso di finirlo in poche ore. Il fumetto "WTF" in effetti non ci starebbe male ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:19 |