Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CODICI AMICO] WarioWare Do It Yourself
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS > Codici Amico
Pagine: 1, 2, 3, 4
Forest87
Buonasera a tutti biggrin.gif
Devo dire che questo giochillo è strepitoso XD ho pensato dunque di aprirgli un thread dedicato così che possiamo scambiarci i codici amico e successivamente scambiarci i giochi che creiamo biggrin.gif
Qui sotto creerò la lista dei partecipanti che (spero) man mano crescerà. Usiamo il thread anche per comunicare quando il nostro magazzino viene aggiornato, così sappiamo se andare o meno a controllare le novità di quell'utente.
Detto questo spero partecipiate numerosi!!!

Forest87 - 1763 5624 5566

Flay - 1291 1126 2585

Sasha - 0732 7721 9632

Sasuke87 - 0002 6273 2517

Pelle - 4297 5930 9022

psicoline - 3094 9986 1782

Matt3o - 5027 7355 2938

NitroKid - 2665 5087 1390

*ARTEMIS* - 4254 6492 1450

MewTwo X - 0174 4303 2324

DavieX - 0689 8264 1002

Halfman - 4082 8273 5647

kevincela - 3610 4048 1336

Docutoru - 5457 2401 6939

Paper - 2794 3574 7111

Cele - 1462 9152 3495

Kiryu - 2837 3214 5661

Aliz - 5027 7647 7453

Fraido - 0560 9932 9842

Pie - 0818 7223 5315

Alba - 5242 5428 7266

Birra - 3825 2174 5256

GTACc - 2794 4570 8360
Flay
Ottima iniziativa! Devo dire che questo gioco sta prendendo molto anche me e sto già lavorando ad un MiniGame.

Ecco il mio C.A.:

Flay 1291 1126 2585

N.B. @Forest: Ho provato ad aggiungerti, ma dice che il tuo C.A. non è corretto.
cool.gif

Forest87
CITAZIONE (Flay @ Sunday 2 May 2010 - 20:28) *
Ottima iniziativa! Devo dire che questo gioco sta prendendo molto anche me e sto già lavorando ad un MiniGame.

Ecco il mio C.A.:

Flay 1291 1126 2585

N.B. @Forest: Ho provato ad aggiungerti, ma dice che il tuo C.A. non è corretto.
cool.gif


Hai ragione avevo sgarrato una cifra biggrin.gif Ho corretto e aggiunto il tuo alla lista..ti ho anche aggiunto in game biggrin.gif
Sasha
su suggerimento di forest, mi "registro" smile.gif
unica pecca: a casa ho un modem wifi fastweb... come connessione allo shop e col browser tutto ok, ma i giochi non si connettono...
devo perforza usare il portatile (Windows Seven) di mia moglie con la chiavetta USB Nintendo.. che barba!!!

Sasha 0732 7721 9632

(stasera aggiorno il codice e vi registro happy.gif)
nexus81
lo sistemo e sposto nella sezione corretta smile.gif
OniAle
Ragazzi io ho la versione Wiiware, quindi se qualcuno l'ha presa, può mandarmi qualche gioco da li xD
Ecco il codice wii: 3038-4990-8828-8719
Sasha
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 3 May 2010 - 13:12) *
Ragazzi io ho la versione Wiiware, quindi se qualcuno l'ha presa, può mandarmi qualche gioco da li xD
Ecco il codice wii: 3038-4990-8828-8719

non è il caso di aprire un altro thread per il codice amico WIi & "Showcase" ? wink.gif
OniAle
CITAZIONE (Sasha @ Monday 3 May 2010 - 13:57) *
non è il caso di aprire un altro thread per il codice amico WIi & "Showcase" ? wink.gif

Non serve il codice amico, basta quello Wii, comunque mi sa di sì, conviene che ne apro uno nuovo xD
Forest87
Bene bene..spero aumentino i codici biggrin.gif
Oggi comincio a creare un minigioco ispirato a gbarl xD
Psiconline
Vi darei il mio codice....ma adesso non trovo il mio dsi...più tardi passo e ve lo scrivo biggrin.gif
Sasuke87
Ecco il mio codice amico:

Sasuke87
0002 6273 2517

Possiedo solo la versione per DS, visto che ho la Wii brikkata.

Man mano che si aggiungono codici amico a questo topic, vi aggiungo alla lista amici. biggrin.gif
antoniotak
il mio codice è
Pelle 4297 5930 9022
vi aggiungo subito

Ho anche aggiunto un paio di fesserie nel magazzino
Psiconline
ecco il mio
3094 9986 1782
sasuke, il tuo cod è sbagliato
Forest87
Bene bene ho aggiornato il primo topic biggrin.gif
Stasera vi addo tutti! Mi raccomando, aggiungete sempre giochi al vostro magazzino così ci divertiamo a pescarli e confrontarci sulle tecniche usate!!
Se possibile quindi lasciateli "aperti" si sa mai che possa nascere anche un progetto di collaborazione per la creazione di minigiochi più completi.
Ad esempio: se uno di voi ha una genialata pazzesca ma non sa come realizzare un fondale, un personaggio, un'animazione...lo dicesse e sharasse il lavoro che ha svolto fino a quel momento, così qualcun'altro può completarlo ^^
Sasuke87
CITAZIONE (Psiconline @ Monday 3 May 2010 - 18:23) *
ecco il mio
3094 9986 1782
sasuke, il tuo cod è sbagliato


No, non è sbagliato....
Psiconline
ragazzi, qualsiasi minigioco esso sia...perfavore almeno uno mettetelo che voglio vedere che tipo di giochi fate....io ne ho messo uno (non uno dei migliori U_U) in stile gdr...in ogni caso vi consiglio una cosa: create un minigioco su super mario e inviatelo alla nintendo che ha fatto un concorso a tema sull'eroe baffuto! io ho gia fatto e mi sono pure iscritto..che ne dite...potrebbe essere divertente cimentarsi nell'evento!
Sasha
vi ho aggiunti happy.gif
finisco i tutorial.... e creo qualcosina wink.gif
Forest87
Ho appena aggiunto al magazzino il gioco ispirato a gbarl XD
Matt3o
Ecco il mio codice amico:
5027 7355 2938
Ciao a tutti

Flay
Aggiunti tutti quelli del primo post, aggiungo man mano biggrin.gif

Questa notte ho anche caricato il mio primo gioco, fatto in tipo 20 minuti scarsi. Devo dire che è una cagata pazzesca, ma come primo tentativo non mi lamento cool.gif provatelo!

Sto lavorando anche ad un fumetto che caricherò presto nel magazzino
Sasuke87
Anche io ho creato il mio primo gioco! Non è un granchè, ma per realizzare il ninja non sapete quanto ci ho messo... XD
Piano piano prenderò confidenza con l'editor.
antoniotak
Quello di Forest87 sulla caccia al lamer è bellissimo:d
OniAle
Maledetti, quanto sto rosicando, voglio il gioco di Forest XD
Nitrokid 2.0
Il mio caro zietto è tornato da New York e cosa mi ha portato? WarioWare D.I.Y. ^^
Comunque questo è il mio codice
Nick: NitroKid
FC: 2665-5087-1390

EDIT: Vi aggiungo tutti, se non vi da fastidio...io ora mi metterò d'impegno per fare qualche minigioco, la vedo grigia (essendo tutto in inglese) ma ce la farò ^^
Non assicuro dei capolavori, ma qlc cosa x farsi 2 risate le farò ^^
Forest87
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 4 May 2010 - 18:04) *
Maledetti, quanto sto rosicando, voglio il gioco di Forest XD

XD se hai il wii e warioware d.i.y. Showcase posso mandartelo la tongue.gif
Cmq testando a fondo l'editor effettivamente si riscontrano delle piccole limitazioni, la cosa positiva invece è la completa editabilità del proprio lavoro in qualsiasi momento! Se si vogliono aggiungere particolari ad esempio basta editare un paio di cause e relativi effetti senza stravolgere tutto biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (Forest87 @ Tuesday 4 May 2010 - 21:08) *
XD se hai il wii e warioware d.i.y. Showcase posso mandartelo la tongue.gif
Cmq testando a fondo l'editor effettivamente si riscontrano delle piccole limitazioni, la cosa positiva invece è la completa editabilità del proprio lavoro in qualsiasi momento! Se si vogliono aggiungere particolari ad esempio basta editare un paio di cause e relativi effetti senza stravolgere tutto biggrin.gif

Ottimo *-*
Allora prendi il mio codice da qui e posta anche il tuo. wink.gif
Forest87
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 4 May 2010 - 23:33) *
Ottimo *-*
Allora prendi il mio codice da qui e posta anche il tuo. wink.gif


Ecco fatto biggrin.gif
Domani in giornata ti addo..mi raccomando di tenere la leva ON per ricevere i giochi dagli amici XD
Ora vedo di fare qualcos'altro *_*
Sasuke87
CITAZIONE (Forest87 @ Tuesday 4 May 2010 - 22:08) *
XD se hai il wii e warioware d.i.y. Showcase posso mandartelo la tongue.gif
Cmq testando a fondo l'editor effettivamente si riscontrano delle piccole limitazioni, la cosa positiva invece è la completa editabilità del proprio lavoro in qualsiasi momento! Se si vogliono aggiungere particolari ad esempio basta editare un paio di cause e relativi effetti senza stravolgere tutto biggrin.gif

Forest87, ma guarda che i giochi si possono mandare anche tramite la WiFi Connection del DS. Magari ho interpretato male io il tuo post.
OniAle
CITAZIONE (Sasuke87 @ Wednesday 5 May 2010 - 00:12) *
Forest87, ma guarda che i giochi si possono mandare anche tramite la WiFi Connection del DS. Magari ho interpretato male io il tuo post.

Sì, ma io non ho la versione DS, quindi deve mandarmelo dal Wii smile.gif
Forest87
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 5 May 2010 - 01:58) *
Sì, ma io non ho la versione DS, quindi deve mandarmelo dal Wii smile.gif

Ti ho addato ma ancora mi dava "in attesa" stasera provo a mandartelo xD
Nel frattempo è presente un nuovo gioco sul mio magazzino!! Correte a prenderlo e preparatevi a lollare XD
OniAle
CITAZIONE (Forest87 @ Wednesday 5 May 2010 - 15:15) *
Ti ho addato ma ancora mi dava "in attesa" stasera provo a mandartelo xD
Nel frattempo è presente un nuovo gioco sul mio magazzino!! Correte a prenderlo e preparatevi a lollare XD

Ok, io ti ho addato ieri e l'ho gia connesso online, aspettiamo smile.gif
Sasha
Ho aggiunto un "giochino" nel mio box smile.gif
tanto per imprtichirsi...
mi piacerebbe vedere lo stesso titolo modificato/migliorato - nell'aspetto - da forest... che ne dici? wink.gif

edit: mmm quando vado a controllare i box degli amici mi da un errore (41155)...
si legge in giro che sia un caso.. di riprovare più tardi o avvicinarsi al router wifi.. ma il segnale è alto 3 tacche verdi... boh
Flay
CITAZIONE (Sasha @ Thursday 6 May 2010 - 00:46) *
Ho aggiunto un "giochino" nel mio box smile.gif
tanto per imprtichirsi...
mi piacerebbe vedere lo stesso titolo modificato/migliorato - nell'aspetto - da forest... che ne dici? wink.gif

edit: mmm quando vado a controllare i box degli amici mi da un errore (41155)...
si legge in giro che sia un caso.. di riprovare più tardi o avvicinarsi al router wifi.. ma il segnale è alto 3 tacche verdi... boh


succede anche a me, infatti ho provato più volte ad entrare nel box amici pochi minuti fa e mi da errore di "comunicazione" ( le tre tacche sono verdi e la linea va perfetta)
forse è una sorta di manutenzione, boh.

Comunque annuncio l'upload del mio primo fumetto. Si chiama NDS Killer wink.gif

buona lettura! (si... Di quattro vignette!!)
cool.gif
Forest87
CITAZIONE (Sasha @ Thursday 6 May 2010 - 00:46) *
Ho aggiunto un "giochino" nel mio box smile.gif
tanto per imprtichirsi...
mi piacerebbe vedere lo stesso titolo modificato/migliorato - nell'aspetto - da forest... che ne dici? wink.gif


Domani lo scarico e vedo! biggrin.gif Per me è ok! Ti faccio sapere quando l'ho finito e te lo mando

EDIT: incuriosito ho provato a scaricarlo ora e mi da lo stesso errore tuo: 41155..credo proprio abbiano i server in manutenzione. Vabbè domani vedrò xD
Sasuke87
Non mi è chiara una cosa: è possibile pubblicare solo 2 giochi? ohmy.gif
Forest87
CITAZIONE (Sasuke87 @ Thursday 6 May 2010 - 13:58) *
Non mi è chiara una cosa: è possibile pubblicare solo 2 giochi? ohmy.gif

Si...per "pubblicarne" altri devi prima togliere uno di quelli che hai nel magazzino..
OniAle
Ah si?
Peccato, potevano fare almeno 5...
Forest87
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 6 May 2010 - 15:04) *
Ah si?
Peccato, potevano fare almeno 5...

Effettivamente sono un po pochi..io avrei gradito anche la condivisione dei giochi a larga scala senza questa fastidiosa limitazione degli amici...
Cmq Sasha ho scaricato il tuo gioco! xD Dai è bellissimo! Cioè secondo me anche graficamente è ottimo, come pensi si potrebbe migliorare?? Ed ora che mi ci hai fatto pensare, mi sa che il prossimo gioco sarà sul RROD della 360 *_* XD
Sasha
CITAZIONE (Forest87 @ Thursday 6 May 2010 - 14:15) *
Effettivamente sono un po pochi..io avrei gradito anche la condivisione dei giochi a larga scala senza questa fastidiosa limitazione degli amici...

Eh già.. magari è fatto per non intasare i loro server...

CITAZIONE (Forest87 @ Thursday 6 May 2010 - 14:15) *
Cmq Sasha ho scaricato il tuo gioco! xD Dai è bellissimo! Cioè secondo me anche graficamente è ottimo, come pensi si potrebbe migliorare??

Ma dai, grazie!
Per la grafica pensavo a qualcosa di più fumettoso / carino / pixelloso happy.gif insomma, alla forest :-P
e magari un bel WTF o OMFG come fumetto al momento "finale" XD
Bu.. se ti va modificalo un attimo e vediamo... sperando di riuscire a vedere i vostri box!!!

CITAZIONE (Forest87 @ Thursday 6 May 2010 - 14:15) *
Ed ora che mi ci hai fatto pensare, mi sa che il prossimo gioco sarà sul RROD della 360 *_* XD


LOL XD
Forest87
CITAZIONE (Sasha @ Thursday 6 May 2010 - 16:28) *
...
Ma dai, grazie!
Per la grafica pensavo a qualcosa di più fumettoso / carino / pixelloso happy.gif insomma, alla forest :-P
e magari un bel WTF o OMFG come fumetto al momento "finale" XD
Bu.. se ti va modificalo un attimo e vediamo... sperando di riuscire a vedere i vostri box!!!
...


Intanto l'ho messo in cantiere e con esso il gioco sull'xbox XD Le idee sono già chiare quindi penso di finirlo in poche ore.
Il fumetto "WTF" in effetti non ci starebbe male biggrin.gif vedremo cosa esce.
*ARTEMIS*
ci sono anche io ^^

Artemis : 425464921450

vi ho già aggiunti tutti ^^
antoniotak
Ho aggiunto un gioco al magazzino smile.gif
dedicato alla mia ragazza..
p.s. qualcuno sa quando saranno disponibili nuovi giochi "d'autore" al download?
Mewtwo X
Mi aggiungo a voi!!

Codice amico: 0174 4303 2324

Intanto vi ho aggiunti!
Forest87
Ecco fatto, aggiunti tutti in prima pagina.
Dopo vi aggiungo in game XD
OniAle
CITAZIONE (antoniotak @ Thursday 6 May 2010 - 21:33) *
Ho aggiunto un gioco al magazzino smile.gif
dedicato alla mia ragazza..
p.s. qualcuno sa quando saranno disponibili nuovi giochi "d'autore" al download?

Penso che ogni settiamana mettano qualcosa di nuovo.
Daviex
Eccomi biggrin.gif

Nome: Daviex

Codice Amico: 0689 8264 1002
Forest87
Grandissimi ragazzi xD Certi giochi sono bellissimi biggrin.gif
Scaricatevi quello di Sasha perché lo ha aggiornato migliorandolo :°°D
Molto molto ben fatto anche quello di Pelle *_* Di una brutalità gratuita quella di spaccare gli occhiali alla ragazza prima di metterle la matita, ma geniale xD
Ho preso anche quello di artemis e aggiungere l'ufo e la tartaruga a random mi ha fatto lollare non poco! Belli anche i fuochi d'artificio che compongono la scritta..complimenti!
Poi vabbeh carini anche gli altri ma questi in particolare li terrò sempre..anche perché non so voi ma ho già riempito un primo scaffale d.i.y.!! happy.gif

P.S. Domani è in arrivo un nuovo gioco della ForSoft
antoniotak
eheh...la cosa piu' bella è che è uguale alla mia fidanzata...ancora nn ho avuto modo di farglielo vedere ma penso apprezzerà...biggrin.gif
non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo lavoro,ero sicuro sin da prima che uscisse il gioco che avresti fatto qualche operetta tongue.gif
OniAle
Forest, mi raccomando, appena puoi passameli tutti XD
Sasuke87
Ok, vi ho aggiunti tutti. happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.