![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ti dico solo che mi hai rubato l'idea.
![]() Io però volevo fare il clone con la ranocchia vera e propria. ![]() Nulla da aggiungere a quanto detto da Forest, da fissare la fine dell'animazione e parte della grafica, ma come tuo primo lavoro è già molto buono, di certo più del mio. ![]() Ho un altro progetto in mente, anche se non so bene come realizzarlo, ma prima o poi lo metto su. Intanto scarico il tuo nuovo appena lo uppi. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Bene, bene...dunque:
1: ho sistemato il gioco che avevo fatto in precedenza...potreste riscaricarlo e dirmi se ora vi soddisfa? Risolto il problema dei quadratini che "traslavano" durante lo spostamento, ora il protagonista non può più muoversi dopo un incedente, ed aggiunta l'animazione che appare in caso di incidente. 2: nuovo gioco pronto...e di questo ne vado veramente fiero, mi sembra che sia tutto perfetto. Provatelo e fatemi sapere! Ah, siccome ci ho messo un bel po' a farlo, vi chiederei cortesemente di provare a fare un po' di tutto, non solo a vincere...ad esempio, provate a colpire l'amichetto nero che appare in alto, anche se ciò vi farà perdere ![]() Aspetto impaziente i vostri feedback ![]() EDIT: già corretto un piccolo bug nel secondo gioco, non mi sembra ce ne siano altri ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ho appena preso i nuovi giochi.
Allora, in quello del goomba c'è una piccola imprecisione grafica nella prima parte della pista, che sembra "sbavare" un pò. Cossì a occhio mi pare che il goomba non sia ben allineato con la strada, all' inizio, così il suo sfondo bianco resta un pò spostato verso la destra. Per il resto tutto perfetto a livello di script. ![]() Quello di Mario è splendido! Anzi, mo' te lo studio un attimo perché voglio capire alcune cose nello script. ![]() Pensavo che non sarebbe male aggiungere i classici fuochi di artificio quando Mario raggiunge il castello, ma è solo un plus, perchè è gia perfetto così, complimenti davvero. ![]() Ora aspetto anche un fumetto eh! -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Birra e Pie vi ho aggiunti in game...
ho aggiunto anche Sasha sin dall'inizio ma nn mi ha mai aggiunto:( -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ho appena preso i nuovi giochi. Allora, in quello del goomba c'è una piccola imprecisione grafica nella prima parte della pista, che sembra "sbavare" un pò. Cossì a occhio mi pare che il goomba non sia ben allineato con la strada, all' inizio, così il suo sfondo bianco resta un pò spostato verso la destra. Per il resto tutto perfetto a livello di script. ![]() Quello di Mario è splendido! Anzi, mo' te lo studio un attimo perché voglio capire alcune cose nello script. ![]() Pensavo che non sarebbe male aggiungere i classici fuochi di artificio quando Mario raggiunge il castello, ma è solo un plus, perchè è gia perfetto così, complimenti davvero. ![]() Ora aspetto anche un fumetto eh! - Eh, ma i fuochi d'artificio li dovrei disegnare io, e sono piuttosto negato...piuttosto, avrei trovato il modo per migliorare l'animazione di Mario quando viene colpito da Bullet Bill...nel gioco "originale" Mario si blocca per 1 secondo scarso, prima di iniziare l'animazione del game over. Nel mio gioco invece, appena tocca Bullet Bill (mi rifiuto di chiamarlo Pallottolo Bill) parte subito l'animazione. - Il gioco di Goomba credo lo lascerò così... - Per i fumetti, di nuovo, dovrei disegnarli io...e non sono portato. - Mi rende orgoglioso sapere che qualcuno si mette giù a studiare il mio script sul gioco di Mario ![]() Birra e Pie vi ho aggiunti in game... ho aggiunto anche Sasha sin dall'inizio ma nn mi ha mai aggiunto:( Ora ti aggiungo anch'io...ovviamente poi mi aspetto il feedback sui miei due giochi ![]() PS: prossimamente nuovo gioco... EDIT: nel primo post c'è un errore: avete inserito il nick Antoniotak, ma quello è il suo nick nel forum...nel gioco il suo nome è Pelle, c'è scritto nel suo post. Meglio modificare ![]() Secondo EDIT: minigioco di Mario Mania aggiornato...ora il Goomba che appariva in basso a sinistra non è più solo di "ornamento" (prima era impossibile che colpisse Mario), ma è diventato un vero e proprio nemico, aggiungendo fascino al gioco. Aggiunta la pausa di un secondo scarso tra il momento in cui un nemico colpisce Mario, ed il momento in cui parte l'animazione del Game Over di Mario, proprio come nel gioco vero. @Pie, ti consiglio di scaricare l'aggiornamento, è certamente migliore...ed ha più leve da studiare ![]() @Antoniotak, il gioco dei Pokemon è davvero sfizioso, però dovresti migliorare il pulsante dell'attacco...fatto così mi sembra che funzioni solo se si preme sui pixel della scritta...inoltre potresti aggiungere che se non premi entro un limite di tempo, il pokemon avversario ci attacca facendoci perdere il minigioco ![]() Il minigioco dove bisogna sfottere...l'idea di fondo è simpatica, e la realizzazione grafica va bene...ma è un po' troppo semplicistico, dovresti aggiungere qualcosa che aumenti di un pelo la difficoltà (senza esagerare come ho fatto io con il mio primo minigioco). @Forest: il fumetto è una figata, i minigiochi sono fuori di testa...promosso ![]() @Pie, i giochi non sono male, ma pretendo di meglio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si hai ragione,quello dei pokemon l'ho fatto davvero male ma perchè speravo di lavorarci con qualcuno ma poi nn ci ho piu pensato...l'altro è solo per insultare un mio amico... ora metto qualche nuova operuzza e miglioro quello lasciato a metà,grazie per la critica...
se posso dirti qualcosa sui tuoi,quello di attraversare la strada mi è piaciuto,perchè se c'è una cosa che odio di questo gioco è che l'unica cosa che puoi fare è "toccare" e finisce lì ma hai dato l'illusione di trascinare il personaggio...l'unica cosa che nn mi piace è l'utilizzo dei personaggi precostruiti di mario...stessa cosa per il secondo...a parte che ne avevo già visti un paio simili...però li hai fatti con molta cura...mi piace:) vorrei che ci fosse piu gente interessata al gioco... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh, se fossi bravo nel disegnare farei qualcosa di mio...ma dato che sono negato, utilizzo immagini già pronte. Per il fatto dei personaggi di Mario...sono piuttosto malato con tutto ciò che è Nintendo, e quindi...ad ogni modo ho iniziato il mio terzo minigioco, e stavolta sto lavorando molto di mano (niente battute sconce), meno immagini precaricate.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Ho sistemato il primo post editando "antoniotak" in "pelle"
Mi scuso (soprattutto con sasha) se questi giorni non sono presente ma tra impegni e altro riesco a dedicare poco tempo allo svago (basti pensare che mi riduco alle 1.30 di notte per replicare su gbarl -.-) Sperando arrivino giorni migliori (e magari un bel contest per risvegliare la passione di chi ha comprato questo gioco) vi auguro buon proseguimento ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
Visto che era da un po' di tempo che non giocavo a warioware,ho aggiunto tutti gli altri che non avevo nella lista.Mi raccomando,ricambiate!
-------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 13:01 Utente Nr.: 30.517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
![]() GTACc - 2794 4570 8360 ora vi aggiungo tutti ![]() -------------------- ID PSN (PS3)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « SCAMBIO ASSASSIN'S CREED ( USATO X PS3) [/size] (se vi interessano fatemi sapere!!!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Sistemato primo post
![]() Ieri ho controllato i "vincitori" dei concorsi Nintendo, nel primo dedicato a mario ha vinto anche uno di gbarl xD Con il gioco delle tre carte, non ricordo il nick. Nel secondo, squali vs dinosauri, c'è pure il gioco mio e di sasha ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi son dimenticato di partecipare, avrei messo il mio di Mario
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
Voi avete partecipato al quinto contest(quello sull'rpg)?Io si,ma non credo che il mio gioco andrà tra i vincitori,anche se ci ho messo un sacco a farlo xD Comunque solo oggi ho controllato il contest su squali vs dinosauri,e ho notato che il gioco di forest e sasha è tra i vincitori,complimenti!^^
-------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Voi avete partecipato al quinto contest(quello sull'rpg)?Io si,ma non credo che il mio gioco andrà tra i vincitori,anche se ci ho messo un sacco a farlo xD Comunque solo oggi ho controllato il contest su squali vs dinosauri,e ho notato che il gioco di forest e sasha è tra i vincitori,complimenti!^^ Grazie ![]() Comunque ci vorrebbe qualcosa per promuovere il gioco a chi non ce l'ha e risvegliare la voglia in chi ce l'ha :\ Mi accontenterei anche di un ADDON scaricabile con maggiori azioni, texture, possibilità. Ma Nintendo aspetterà di sviluppare il 2 per degnarci di qualcosa di meglio.. Facessero almeno un contest a premi XD -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mamma mia,era da un pò che nn mi collegavo e ho trovato così tanti minigiochi da scaricare che ho riempito tutti gli scaffali...voi come fate?lo spazio è poco...
secondariamente complimenti a chi ha vinto il contest...chissà quanti partecipanti nel mondo avete battuto:D terzamente(?) ho fixato l'errore del mio gioco sui pokemon,vi invito a provarlo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chi non l'ha fatto mi aggiungi,visto che nonostante ho aggiunto tutti,ne ho visti pochissimi online
![]() -------------------- Ciao!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 13:01 Utente Nr.: 30.517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
:@ xk mi dice: non puoi ancora vedere questi box. Chiedi a "_____" di connettersi alla nintendo wi-fi connection.
-------------------- ID PSN (PS3)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « SCAMBIO ASSASSIN'S CREED ( USATO X PS3) [/size] (se vi interessano fatemi sapere!!!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
:@ xk mi dice: non puoi ancora vedere questi box. Chiedi a "_____" di connettersi alla nintendo wi-fi connection. Perché dopo averti aggiunto è necessario che quelle persone effettuino una connessione alla WFC -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perché dopo averti aggiunto è necessario che quelle persone effettuino una connessione alla WFC Cioè...x vedere loro devono essere connessi alla WFC? se nn sn connessi io nn posso vedrli...sl quando sn "online" posso vederli in parole povere? -------------------- ID PSN (PS3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cioè...x vedere loro devono essere connessi alla WFC? se nn sn connessi io nn posso vedrli...sl quando sn "online" posso vederli in parole povere? No. Se tu e una persona B vi siete aggiunti a vicenda, è necessario che sia tu che B effettuiate una connessione alla WFC , affinché possiate vedere i giochi l'uno dell'altro. -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:08 |