![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 12:18 Utente Nr.: 38.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Settembre Giappone
Primavera 2011 USA/Europa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 58 Iscritto il: Fri 17 July 2009 - 20:13 Utente Nr.: 38.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Settembre Giappone Primavera 2011 USA/Europa. Ancora un anno... ho tempo per finire pkmn Oro, Zelda Spirit Track, Kingdom Hearts e Layton! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho deciso di prendere lo starter d'acqua a priori <3 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a dir poco commovente
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 58 Iscritto il: Fri 17 July 2009 - 20:13 Utente Nr.: 38.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fantastico! *_*
Mi sta venendo voglia di prenderlo anche a me! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quela scena fa capire quanto è scarso quel pokemonXD
-------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
quela scena fa capire quanto è scarso quel pokemonXD sinceramente come puoi definire scarso un pkmn di cui non conosci ancora niente???? -.-' puoi dire magari che non ispira ma non che sia scarso a priori...guarda piplup,fa letteralmente cag**** ma empoleon è il più figo dgli ultimi starter... idem con treecko. -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sinceramente come puoi definire scarso un pkmn di cui non conosci ancora niente???? -.-' puoi dire magari che non ispira ma non che sia scarso a priori...guarda piplup,fa letteralmente cag**** ma empoleon è il più figo dgli ultimi starter... idem con treecko. era una battuta sul fatto che nel comic nessuno se lo è cacato di pezzo -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
molto bella.........
per me l'unica cosa che fa apparire "brutto" Mijumaru,sono quei 3 puntini sulle guance.........senza,sarebbe stato,per me, MOOOOOOOLTO più carino ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 307 Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 18:03 Utente Nr.: 46.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tutti a prender la lontra...XD alla fine è vero che i pkmn più "pucciosi" e che fanno """"pena"""" (nel senso stretto della parola) sono e saranno quelli più usati....
cmq prima di decidere quale prendere (son partito dal maiale che è il mio animale preferito XD) come per gli altri anni valuterò in tutti gli aspetti i starter (quindi non solo tipi e belezza grafica, ma pure potenza per un probabile team, oppure per altri criteri personali XD) -------------------- PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813 PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158 FIFA 10 3395-6832-3945 MARIO KART 1119 4051 2167 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Beh, nella 4° stagione lo starter favorevole era Chimchar [ o come si scrive ] perchè era allo stesso tempo fuoco e lotta che sono superefficaci su acciaio, terra ed erba.
Spero vivamente che il nuovo starter Erba sia anche Psico cosi da meterci un po' piu di creatività nei tipi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Beh, nella 4° stagione lo starter favorevole era Chimchar [ o come si scrive ] perchè era allo stesso tempo fuoco e lotta che sono superefficaci su acciaio, terra ed erba. Spero vivamente che il nuovo starter Erba sia anche Psico cosi da meterci un po' piu di creatività nei tipi. Erba/Psico ha millanta debolezze (Fuoco, Ghiaccio, Volante, Buio, Spettro, Coleottero x4), se fanno uno starter così non lo prenderebbe nessuno dato che sarebbe una tortura allenarlo xD Io vorrei vedere qualche bell'accoppiamento strambo, tipo Fuoco/Elettro. E poi vabbeh, uno Spettro/Buio con Magidifesa sarebbe il top xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E poi vabbeh, uno Spettro/Buio con Magidifesa sarebbe il top xD Quel pokemon lo chiameranno Chuck Norris! xD Alcuni già cheatano spitomb mettendogli quell'abilità, ma a quanto pare gli attachi che colpiscono shedinja hanno effetto anche su di lui. Per cui penso che abbiano settato quell'abiltà solo ed esclusivamente x shedinja, per prevenire queste lamerate xD. -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Quel pokemon lo chiameranno Chuck Norris! xD Alcuni già cheatano spitomb mettendogli quell'abilità, ma a quanto pare gli attachi che colpiscono shedinja hanno effetto anche su di lui. Per cui penso che abbiano settato quell'abiltà solo ed esclusivamente x shedinja, per prevenire queste lamerate xD. Ma Shedinja ha diverse debolezze, Spiritomb (e Sableye) neanche una. L'unico modo per colpire uno di questi due con Magidifesa è con danni indiretti, come quelli dell'avvelenamento/scottatura/Terrempesta/Grandine, oppure con un Pokémon che prima ha usato Preveggenza e poi una mossa Lotta. Inoltre, la mossa Gastroacido e l'abilità di Machop/Machoke/Machamp eliminano Magidifesa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma Shedinja ha diverse debolezze, Spiritomb (e Sableye) neanche una. L'unico modo per colpire uno di questi due con Magidifesa è con danni indiretti, come quelli dell'avvelenamento/scottatura/Terrempesta/Grandine, oppure con un Pokémon che prima ha usato Preveggenza e poi una mossa Lotta. Inoltre, la mossa Gastroacido e l'abilità di Machop/Machoke/Machamp eliminano Magidifesa ![]() Non mi hai capito. In teoria dovrebbe essere così, ma in pratica no, almeno, stando a quel che mi ha detto uno che l'ha provato, precisamente l'utente Ronflex, l'abilità magidifesa non funziona come dovrebbe su spiritomb. Infatti mi ha detto che stranamente viene colpito dalla mossa fuocopugno. O che comunque c'erano dei bug e che alcuni attacchi (esclusi rogodenti/status/ecc...) riuscivano comunque a hittarlo. Del resto potrebbe essere normale, in quanto è un cheat... Oggi provo a cheatarne uno tanto x testarlo e ve lo faccio sapere. -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Mon 15 February 2010 - 17:57 Da: fat caz tu Utente Nr.: 44.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa ha mostrato il pokemon sunday??
-------------------- codice amico ss:in lavorazione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non mi hai capito. In teoria dovrebbe essere così, ma in pratica no, almeno, stando a quel che mi ha detto uno che l'ha provato, precisamente l'utente Ronflex, l'abilità magidifesa non funziona come dovrebbe su spiritomb. Infatti mi ha detto che stranamente viene colpito dalla mossa fuocopugno. O che comunque c'erano dei bug e che alcuni attacchi (esclusi rogodenti/status/ecc...) riuscivano comunque a hittarlo. Del resto potrebbe essere normale, in quanto è un cheat... Oggi provo a cheatarne uno tanto x testarlo e ve lo faccio sapere. Riporto da Bulbapedia: CITAZIONE (Bulbapedia) Hackers often hack Spiritomb or Sableye with this ability, because those Pokémon do not have a weakness, and can therefore only be damaged by status ailments, weather conditions and use of moves such as Foresight and, strangely, Fire Fang. It is also possible to counter these hacks with the move Gastro Acid or the ability Mold Breaker. Future Sight and Doom Desire are capable of dealing damage through this ability as well, and since they don't take type into account, the Psychic move Future Sight will still deal damage to the partial-Dark-type Sableye and Spiritomb. Other Pokémon that can be used is any pure Electric type, but they must first use Magnet Rise to make it work, since they will remove their only weakness, the Ground type. Drapion and Skuntank can be used as well, when they can get hacked and learn Magnet Rise. Credo che l'unico "bug" sia quello di Rogodenti: dato che in ogni caso Shedinja è debole a Fuoco, per scoprirlo hanno dovuto cheattare l'abilità su qualche altro Pokémon. Se ci fossero state altre mosse che funzionano così, sarebbe stata fatta menzione anche di loro no? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma lo starter d'acqua come molti pokèmon evoluti sembra sempre arrabiato ,che c...o ci vuole a farlo sorridere.
Comunque io prendero bianco con zecrom ,poi di starter non so sinceramente non ho alcuna intenzione di prendere ,dall'apparenza degli starter vedro prima le finali evoluzioni e poi decidero. p.s.piccolo OT non vedo l'ora di comprarmi il mazzo di zecrom a gcc !!!!!(so che ci vuole di tempo)ma poi ranger 3 quando c...o esce?ok che ho da giocare tra sonic ds,dragon quest 9 ecc...pero nessuna notizia che attesa snervante... -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
ma lo starter d'acqua come molti pokèmon evoluti sembra sempre arrabiato ,che c...o ci vuole a farlo sorridere. Comunque io prendero bianco con zecrom ,poi di starter non so sinceramente non ho alcuna intenzione di prendere ,dall'apparenza degli starter vedro prima le finali evoluzioni e poi decidero. p.s.piccolo OT non vedo l'ora di comprarmi il mazzo di zecrom a gcc !!!!!(so che ci vuole di tempo)ma poi ranger 3 quando c...o esce?ok che ho da giocare tra sonic ds,dragon quest 9 ecc...pero nessuna notizia che attesa snervante... ti quoto.. oggi son tutti tristi o arrabbiati io magari aspetterò la gray -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:37 |