![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ciao Andrea, non sorprenderti se non ti rispondono... il topic non è proprio destinato ad un pubblico adulto, perciò è normale trovare commentini su quant'è bello o quant'è figo senza nessuna argomentazione, devi farci l'abitudine :]! Anch'io sono della vecchia generazione, e a dirla tutta il mio cuore s'è fermato ai primi 151, non di più... sarà perché era la novità, perché il cartone comunque li aveva fatti conoscere, fatto sta che per me i migliori restano blu/rosso. Il problema principale del gioco è che non cambia... sfornano solo Pokémon nuovi, ma lo stile è identico. Capisco il detto "finché la barca va'", ma avrei preferito qualcosa di completamente diverso... che sembra si presenterà con Nero e Bianco, non so se infatti hai visto la grafica 3D dei nuovi... non c'è più la visuale dall'alto fissa, ma a volte sta proprio in basso. La cosa stancante è che nel '99 gli sprite erano quelli, immobili, ma stupendi. Ora siamo nel 2010 e a parte qualche scarna animazione, i Pokémon continuano a combattere a turno senza nessuna animazione. Sarebbe ora che li facessero in 3D e rendessero veri i combattimenti, è lì il cambiamento... ma visto che comunque la gente li acquista comunque, perché accelerare i tempi? Fin quando dura tirano avanti, dopodiché cambieranno. Sono regole commerciali, che non vanno incontro all'utente, ma ahimé è così... Capisco comunque il tuo discorso e ti do ragione, sono completamente ignorante in materia di Pokémon nuovi, e quando ne incontro uno non so se fargli una mossa normale o d'acqua :] Le battaglie in 3D hanno cominciato a prendere piede da OAC grazie a Pokémon Stadium, e dal Nintendo 64 fino ad oggi ci sono sempre stati giochi pokémon con combattimenti 3D (Pokémon Stadium, Pokémon Stadium 2, Pokémon Colosseum, Pokémon XD, Pokémon Battle Revolution). Il risultato? Spesso mi viene voglia di preferire le lotte "ferme" delle console portatili. Da Pokémon Colosseum i versi dei pokémon rimangono in MIDI (e vedere il modello di Lugia su Pokémon Battle Revolution accompagnato dal suo verso dell'epoca del Game Boy mattone non fà molto effetto), molti modelli dei pokémon in 3D sono piuttosto strani, come ad esempio Dragonite (solo Stadium si salvava perché la grafica deforme per Nintendo 64 era carina. Il problema imho è che i pokémon sono disegnati in maniera troppo elementare, quindi in 3D non fanno tanto effetto) e certi pokémon tendono a non fare assolutamente nulla nemmeno in 3D (Lucario, so che devi fare il pokémon più figo e duro perché ti hanno dedicato un film, ma fai qualcosa quando scelgo la mossa, cavolo!). Sono anche dell'idea che, se implementassero le lotte 3D in giochi "ordinari", dopo 5 minuti nell'erba alta mi ritroverei a lanciare fuori dalla finestra il DS (i pokémon si trovano molto facilmente, e non mi va di sorbirmi lo scontro epico in 3D col solito Caterpie). C'è anche il problema di certi attacchi che non si capisce esattamente cosa stiano facendo (chi ha Pokémon Battle Revolution e ha visto come viene mostrata la mossa Pestone capirà), oltre al contatto zero dei modelli. Insomma, il 3D nelle lotte pokémon non è proprio tutta questa magnificenza. Dai video ho visto che gli sprites "si muovono" mentre fanno un attacco. Per me questo basta e avanza! ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una lacuna "storica"... Se Arceus ha creato tutti i pokemon, questi cosa sono? mamma e papà di Arceus? magari lasciandoli alla pensione con un oggetto danno un arceus... ![]() hemm...perche devono stare sopra arceus?s esono inferiori?non è che ogni volta devono essere sempre superiori ,poi e solo una legenda come anche l'altra:"creare il mondo con le sue mille braccia"su arceus e un pokè misterioso...ricordate prima ?mew si credeva che era il creatore il 1 ,ora viene arceus e scombina tutta la storia pokè di 3 generazioni...pooi sono solo legende su alcuni pokè...invece ad esempio quella di suicune è vera come vista in pokèmon4ever -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
hemm...perche devono stare sopra arceus?s esono inferiori?non è che ogni volta devono essere sempre superiori ,poi e solo una legenda come anche l'altra:"creare il mondo con le sue mille braccia"su arceus e un pokè misterioso...ricordate prima ?mew si credeva che era il creatore il 1 ,ora viene arceus e scombina tutta la storia pokè di 3 generazioni...pooi sono solo legende su alcuni pokè...invece ad esempio quella di suicune è vera come vista in pokèmon4ever Mew non era il creatore di tutti i pokèmon, semplicemente contiene il DNA di tutti i pokèmon perchè è il loro antenato, ma non il loro creatore. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hemm...perche devono stare sopra arceus?s esono inferiori?non è che ogni volta devono essere sempre superiori ,poi e solo una legenda come anche l'altra:"creare il mondo con le sue mille braccia"su arceus e un pokè misterioso...ricordate prima ?mew si credeva che era il creatore il 1 ,ora viene arceus e scombina tutta la storia pokè di 3 generazioni...pooi sono solo legende su alcuni pokè...invece ad esempio quella di suicune è vera come vista in pokèmon4ever Perchè ti devi fare così tante seghe mentali sui pokemon?Fa male XD Solo io prenderò White? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perchè ti devi fare così tante seghe mentali sui pokemon?Fa male XD Solo io prenderò White? non darti per vinta...xd io anche dico nero ma sono un po indeciso poi non si sa se subentrano altri pokèmon come in hg kiogre e in ss groudon..mi farebbero piacere vedere molti legendari in una scheda..non vedo l'ora di esplorare i misteri e le legende di nero e bianco(la cosa che mi piace di piu e trovare un pokèmon l'emozione dell mito, dopo catturato lo alleno si,ma la parte che piu mi piace sono le peripezie che devi fare per catturarlo)io spero in qualche cosa di "sovraumano da espolorare"come quella di giratina(la dimensione)ma mi andra bene anche caverne ecc..(dubito che si troveranno in caverna)non ci resta che aspettare i prossimi scan ufficiali.. -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, Blu/rosso pokemon genetico col dna di tutti (per modo di dire, solo i primi 150 conosciuti) i pokemon. Pokemon OAC pokemon custode dei mari e custode dei cieli (?) + custode del tempo, pokemon RSZ i creatori del mare e della terra e conseguente "valium" per entrambe, fabbricante di desideri e Alieno. Pokemon DPPl pokemon dominatore dello spazio, del tempo, del mondo inverso, generatori delle qualità umane e Dio creatore dei pokemon... ora, seguendo la scaletta, le possibilità sono scarse... A meno che non si parli di (altri) universi paralleli e allora li ci mangi all'infinito... Comunque, di questo passo, nel prossimo capitolo (dopo WB) di pokemon, l'unico leggendario possibile sarà Satoshi Tajiri...
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Allora, Blu/rosso pokemon genetico col dna di tutti (per modo di dire, solo i primi 150 conosciuti) i pokemon. Pokemon OAC pokemon custode dei mari e custode dei cieli (?) + custode del tempo, pokemon RSZ i creatori del mare e della terra e conseguente "valium" per entrambe, fabbricante di desideri e Alieno. Pokemon DPPl pokemon dominatore dello spazio, del tempo, del mondo inverso, generatori delle qualità umane e Dio creatore dei pokemon... ora, seguendo la scaletta, le possibilità sono scarse... A meno che non si parli di (altri) universi paralleli e allora li ci mangi all'infinito... Comunque, di questo passo, nel prossimo capitolo (dopo WB) di pokemon, l'unico leggendario possibile sarà Satoshi Tajiri... ![]() ![]() E ora saranno i dominatori di luce e ombra, dove sta il problema? Non devono per forza essere superiori ai leggendari precedenti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Come colore a me piace di più il Bianco,(non per niente ho il DSi bianco xD ),quindi credo che prenderò Pokè v. Bianca!
![]() ![]() EDIT: Qualcuno sà se hanno svelato se metteranno qualche cosa allegato?? tipo il pokewalker a colori ,dico??!? -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E ora saranno i dominatori di luce e ombra, dove sta il problema? Non devono per forza essere superiori ai leggendari precedenti ![]() l'ho gia detto io non devono per forza essere superiori ai precedenti.. -------------------- giochi finiti:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Ma ragazzi è sicuro che esca prima del nuovo DS?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ma ragazzi è sicuro che esca prima del nuovo DS? Settembre Giappone, Primavera 2011 USA/Europa. Ora il 3DS non si sa', ma Black & White le date ce l'hanno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ora che ci penso... faranno forse una versione "Gray" per console successiva come hanno fatto con Cristallo?
![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e se questi due nuovi leggendari si potessero fondere per dar vita a un nuovo pokèmon (gray)?? O_O
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
concordo...è la cosa peggiore che potrebbero fare...un terzo diverso dai due si ma una fusion no...
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
concordo...è la cosa peggiore che potrebbero fare...un terzo diverso dai due si ma una fusion no... dai ma stiamo parlando di cose impossibili,posso scommettere che non lo faranno mai da ora a generazioni a venire...lo credete davvero possibile?dai seriamente basta sognare ,stiamo dando troppe cazzate sulla 5 generazione non esageriamo ,non è dragon quest monster joker che unisci i mostri... -------------------- giochi finiti:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai l'assoluta certezza che sia una cosa impossibile? sei uno sviluppatore o cosa? e poi xkè rispondi così ho solo dato un parere riguardo l'eventualità della cosa.
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 13:21 Utente Nr.: 38.742 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dai ma stiamo parlando di cose impossibili,posso scommettere che non lo faranno mai da ora a generazioni a venire...lo credete davvero possibile?dai seriamente basta sognare ,stiamo dando troppe cazzate sulla 5 generazione non esageriamo ,non è dragon quest monster joker che unisci i mostri... Che mentalità aperta che hai.Allora come hanno fatto ad aggiungere il Parco Amici in DPPt,oppure le bacche in RSE? Comunque su una cosa concordo,è un idea pessima. -------------------- Pokèmon Platino:3438 0394 5040
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che mentalità aperta che hai.Allora come hanno fatto ad aggiungere il Parco Amici in DPPt,oppure le bacche in RSE? Comunque su una cosa concordo,è un idea pessima. che centra?hanno anche aggiunto ,i sotteranei ...io vi posso garantire al 100% che non faranno nulla per unire i pokèmon,se voi non mi credete allora non ci posso fare nulla ma io vi dico che non ci sara,poi chi mi vuole credere mi crede chi no no. in hg e ss hanno messo per la 1 volta la possibilita del treno ,in black e whitre troveranno qualcoisa da aggiungere ma non le fusioni...dai ma stiamo scherzando? -------------------- giochi finiti:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Mon 31 August 2009 - 21:52 Da: Bergamo Utente Nr.: 39.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che centra?hanno anche aggiunto ,i sotteranei ...io vi posso garantire al 100% che non faranno nulla per unire i pokèmon,se voi non mi credete allora non ci posso fare nulla ma io vi dico che non ci sara,poi chi mi vuole credere mi crede chi no no. in hg e ss hanno messo per la 1 volta la possibilita del treno ,in black e whitre troveranno qualcoisa da aggiungere ma non le fusioni...dai ma stiamo scherzando? bhe ma scusa guarda porigon ad esempio, è un pokemon creato dagli umani. magari quelli del team rivale di w&b hanno imparato a fondere i pokemon e fondono i due leggendari (che in quasi tutte le versioni tentano di catturare) per crearne uno nuovo e più potente. è solo una mia idea, non criticare gli altri ognuno la pensa a modo suo |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:22 |