IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
155 Pagine V  « < 36 37 38 39 40 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [COMMENTI] Pokémon Black & White
Jett Minititano
messaggio Tuesday 25 May 2010 - 19:31
Messaggio #741

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697

CITAZIONE (niky09 @ Tuesday 25 May 2010 - 20:03) *
aaaaaa, si ma non sapevo quando erano usciti HG/SS in Giappone.( si ma che voglia che anno di lavorare tanto )
Ma qualcuno sa dirmi perchè quando un gioco esce in Giappone , non esce allo stesso tempo qui in Europa o negli USA??

penso perche prima vadano tradotti e a volte eliminano anche qualche difetto del gioco che è stato riscontrato nella versione giapponese.
E poi i giochi vengono prodotti li e il commercio è immediato smile.gif

--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D

Go to the top of the page

+Quote Post
lellu
messaggio Tuesday 25 May 2010 - 21:56
Messaggio #742

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

Per informazione,se ti fanno vedere una scena di lotta tra 2 pkmn,non significa che devono per forza aver creato già il resto...possono benissimo aver creato una sequenza di codici che,corrispondono solo a quella sequenza li di lotta...cosi come,nel momento in cui han fatto vedere Zoroark,stai tranquillo che è molto probabile che gli starter ancora dovevano pensarli...li c'è gente che ha studiato una vita,che crea codici come se niente fosse...poi,non vi chiedete perchè per ogni titolo,vengono fuori rumors anche anni prima(vedi per titoli di PS,Xbox ad esempio). Loro son più furbi di quanto noi pensiamo...se mettono in giro una notizia e vedono che tutti in giro ne parlano in modo buono,la tengon per buona e magari aggiungono qualcosa che alla massa va bene. Secondo te,se dovesserci essere anche Hoenn,venderebbe di più o di meno il gioco???

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

+Quote Post
niky09
messaggio Wednesday 26 May 2010 - 04:40
Messaggio #743

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: abito a pallet , sono il vicino di casa di Ash
Utente Nr.: 45.920

CITAZIONE (lellu @ Tuesday 25 May 2010 - 23:56) *
Per informazione,se ti fanno vedere una scena di lotta tra 2 pkmn,non significa che devono per forza aver creato già il resto...possono benissimo aver creato una sequenza di codici che,corrispondono solo a quella sequenza li di lotta...cosi come,nel momento in cui han fatto vedere Zoroark,stai tranquillo che è molto probabile che gli starter ancora dovevano pensarli...li c'è gente che ha studiato una vita,che crea codici come se niente fosse...poi,non vi chiedete perchè per ogni titolo,vengono fuori rumors anche anni prima(vedi per titoli di PS,Xbox ad esempio). Loro son più furbi di quanto noi pensiamo...se mettono in giro una notizia e vedono che tutti in giro ne parlano in modo buono,la tengon per buona e magari aggiungono qualcosa che alla massa va bene. Secondo te,se dovesserci essere anche Hoenn,venderebbe di più o di meno il gioco???

io penso che lo venderanno di più per la grafica in 3D che metteranno , non tanto per "l'ipotesi " che metteranno un'altra regione. Ma chi vi dice che metteranno propio Hoenn ?? Magari tengono solo una regione.

+Quote Post
rkc
messaggio Wednesday 26 May 2010 - 08:23
Messaggio #744

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: CREMONA
Utente Nr.: 13.239

Codice Amico 3DS:
0259-0280-4400

beh l'idea di rifarmi un giretto ad HOENN non è male!!!!spero anche io che venga implememtnata!!

--------------------
IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012
26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!!

i've been beaten
i've been betrayed
i've been as low as you can go
i've been through hell
but i will never back down
i will always get back up
i'm RKC
i will not die

+Quote Post
pokegame
messaggio Wednesday 26 May 2010 - 12:45
Messaggio #745

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: da napoli
Utente Nr.: 44.415

CITAZIONE (lellu @ Tuesday 25 May 2010 - 23:56) *

possibilita che vende di piu:80%anche a me attira molto l'idea e poi il3d e soo per il 3ds ,mi sembra che ne abbiamo parlato molte volte e un po,come oro e argento che erano per gbc ma davano il meglio su gba....

--------------------
giochi finiti:

psp:soulcalibur broken destiny
wii:supersmashbrosbrawl
ds:pokèmon diamante,pokèmon mistery dungeon 1e 2,pokèmon platino,kirby superstarultra,pokèmon argento soulsilver,dragon quest moster joker,kingdom hearts 358/2 days,final fantasy iv,bakugan battle brawlers,the legend of zelda spirit tracks,
dsi ware: combattimenti tra giganti dragons bronze edition,

esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd

+Quote Post
Virpe
messaggio Wednesday 26 May 2010 - 12:58
Messaggio #746

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

CITAZIONE (pokegame @ Wednesday 26 May 2010 - 13:45) *
possibilita che vende di piu:80%anche a me attira molto l'idea e poi il3d e soo per il 3ds ,mi sembra che ne abbiamo parlato molte volte e un po,come oro e argento che erano per gbc ma davano il meglio su gba....

E come potevano rendere meglio su una console senza infrarossi? Non cambiava nulla, se non che su GBA si poteva allargre lo schermo.

--------------------

+Quote Post
mr.ego94
messaggio Wednesday 26 May 2010 - 13:04
Messaggio #747

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 41.824

potrebbero anche prendere spunto da pokèmon diamante e perla, dove la zona lotta e le altre erano in un'altra isola distinta. a black e white potrebbero dividere il continente in due isole, oppurfe fare due nuovi continenti al posto di inserire uno vecchio u.u (ovviamente è solo un'ipotesi)

--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)

Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

+Quote Post
pokegame
messaggio Wednesday 26 May 2010 - 13:11
Messaggio #748

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (mr.ego94 @ Wednesday 26 May 2010 - 15:04) *
potrebbero anche prendere spunto da pokèmon diamante e perla, dove la zona lotta e le altre erano in un'altra isola distinta. a black e white potrebbero dividere il continente in due isole, oppurfe fare due nuovi continenti al posto di inserire uno vecchio u.u (ovviamente è solo un'ipotesi)

ok dai adesso non esageriamo al massimo isole ma non faranno mai due regioni nuovi in una cassetta
@niki 09 mi sono imbrogliato una volta se non ci credi quarda i post precedenti,ho scritto sempre regioni un errore non farti sapientone per un errore"scusate ma devo pur dirlo"

--------------------
giochi finiti:

ds:pokèmon diamante,pokèmon mistery dungeon 1e 2,pokèmon platino,kirby superstarultra,pokèmon argento soulsilver,dragon quest moster joker,kingdom hearts 358/2 days,final fantasy iv,bakugan battle brawlers,the legend of zelda spirit tracks,

+Quote Post
niky09
messaggio Wednesday 26 May 2010 - 13:25
Messaggio #749

Special User
Gruppo icone

Da: abito a pallet , sono il vicino di casa di Ash
Utente Nr.: 45.920

scusate , ma devo pur dirlo , non sono continenti quelli che fanno sono REGIONI -.-

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Wednesday 26 May 2010 - 13:49
Messaggio #750

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

CITAZIONE (pokegame @ Wednesday 26 May 2010 - 14:45) *

Ehm, noi intendiamo 3D come grafica, non il 3D del cinema.

+Quote Post
Gemini
messaggio Wednesday 26 May 2010 - 14:03
Messaggio #751

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 1.149

CITAZIONE (lellu @ Tuesday 25 May 2010 - 22:56) *
Per informazione,se ti fanno vedere una scena di lotta tra 2 pkmn,non significa che devono per forza aver creato già il resto... possono benissimo aver creato una sequenza di codici che,corrispondono solo a quella sequenza li di lotta...

Per informazione, il motore grafico che stanno utilizzando per fare anche B&W esiste da oltre 3 anni, non è stato creato l'altro giorno. Se hanno fatto vedere quel qualcosa è perché era già presente da secoli ed è stato solo rimesso a nuovo per l'occasione (le battaglie sembrano al 90% identiche, movimenti della telecamera e Pokémon animati a parte). Non a caso il "nuovissimo" angolo di visuale in fase di esplorazione c'era già in alcune sessioni di HGSS, come molti si saranno già resi conto.

CITAZIONE
cosi come,nel momento in cui han fatto vedere Zoroark,stai tranquillo che è molto probabile che gli starter ancora dovevano pensarli...

Dopo quasi 8 (se non più) mesi che ci stavano lavorando? Con tutto che Zoroark esiste da un pezzo causa annuncio del film con tanto di immagini? Suvvia, non diciamo assurdità in stile cilindro magico e riflettiamo un po' di più su come si fanno realmente i giochi e su tutte le fasi che ci stanno dietro.

--------------------

+Quote Post
Serraevil
messaggio Wednesday 26 May 2010 - 17:11
Messaggio #752

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083

Quello che stavo per dire

CITAZIONE (niky09 @ Tuesday 25 May 2010 - 17:57) *
in pratica stai dicendo che mentre facevano HG SS , stavano facendo anche Withe e Black ??? huh.gif , c'è , non ci vuole solo un anno per fare un gioco simile .

CITAZIONE (Dark Efreet @ Tuesday 25 May 2010 - 20:11) *
@Niki, di solito è raro che si mettano a lavorare su più giochi assieme, molto spesso cominciano mentre finiscono il testing sul primo, (HG/SS sono usciti l' anno scorso in giappone, quindi con la probabile data di uscita per W/B siamo quasi a 2 anni di lavoro).

Io sono convinto che lavorino su più progetti contemporaneamente... E pur supponendo che, fatta la base tecnica del gioco, il lavoro più grosso sia inventarsi i nomi e le forme da aggiungere di un centinaio di pokemon e dei vari personaggi, non penso che si limitino all'uscita del gioco per cominciare il nuovo progetto... Non per quanto riguarda i pokemon, prodotto molto commerciabile, che è una sicurezza in campo finanziario. Fosse il primo gioco di una serie, magari si, aspettano di vedere i risultati di vendite. Ma in questo caso, io dò quasi per certo che nel frattempo, mentre un team sta lavorando alla rifinitura di Black & White, un'altro ha già cominciato il alvoro per il prossimo capitolo, quello su 3ds (o come cavolo si chiamerà)...

--------------------

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Wednesday 26 May 2010 - 17:29
Messaggio #753

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

CITAZIONE (Iago @ Tuesday 25 May 2010 - 15:32) *
Dubito che ci voglia tanto per fare dei giochi Pokèmon, visto che fra spin-off e serie principali potremmo dire che escano in continuazione. Non scordiamoci poi che non stanno rivoluzionando niente, è Pokèmon Platino messo su un'altra regione con i relativi Pokèmon e personaggi.

Pronto ad essere smentito biggrin.gif

Ma gli spin-off mica li fa la Game-Freak, ad esempio i Mistery Dungeon li fa la Hal. Ecco perchè escono in continuazione ma se vai a guardare tra i giochi della serie principale ce ne passa di tempo tra l'uscita di uno e quella di un altro.

+Quote Post
coke
messaggio Wednesday 26 May 2010 - 17:41
Messaggio #754

Special User
Gruppo icone

Da: fat caz tu
Utente Nr.: 44.652

scusate,mi sapreste dire cosa hanno fatto vedere all' ultimo pokemon sunday??

--------------------
codice amico ss:in lavorazione

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Wednesday 26 May 2010 - 17:43
Messaggio #755

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

CITAZIONE (coke @ Wednesday 26 May 2010 - 19:41) *
scusate,mi sapreste dire cosa hanno fatto vedere all' ultimo pokemon sunday??

Niente purtroppo. Ormai bisogna aspettare Coro Coro e l'E3 per nuove notizie.

+Quote Post
pokegame
messaggio Wednesday 26 May 2010 - 17:49
Messaggio #756

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

dai -20 giorni per l'e3 e coro coro ...ora ho finito di contare per hg e ss e ora inizio per bk e wh ....xd biggrin.gif

--------------------
giochi finiti:

+Quote Post
lellu
messaggio Wednesday 26 May 2010 - 18:30
Messaggio #757

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

CITAZIONE (Gemini @ Wednesday 26 May 2010 - 16:03) *
Per informazione, il motore grafico che stanno utilizzando per fare anche B&W esiste da oltre 3 anni, non è stato creato l'altro giorno. Se hanno fatto vedere quel qualcosa è perché era già presente da secoli ed è stato solo rimesso a nuovo per l'occasione (le battaglie sembrano al 90% identiche, movimenti della telecamera e Pokémon animati a parte). Non a caso il "nuovissimo" angolo di visuale in fase di esplorazione c'era già in alcune sessioni di HGSS, come molti si saranno già resi conto.

Dopo quasi 8 (se non più) mesi che ci stavano lavorando? Con tutto che Zoroark esiste da un pezzo causa annuncio del film con tanto di immagini? Suvvia, non diciamo assurdità in stile cilindro magico e riflettiamo un po' di più su come si fanno realmente i giochi e su tutte le fasi che ci stanno dietro.

ti smentisco con una sola domanda...perchè allora,se è come dici tu...nei giochi giapponesi straripano i bug??? Se impiegassero tutto quel tempo,posso capire che gli sfugga un bug ma una decina sono un pò troppi non pensi?? soprattutto per quanta esperienza hanno e per come vengon pagati. Inoltre sai quanto ci mette un team di ragazzi con solo le basi(e sottolineo BASI) ha creare una hack room??? Tu pensi che tutte le cascate che vedi,sono creazioni originali??? Prova a guardare bene e noterai che basta prendere quella base e modificarle poco per farla apparire diversamente. Inoltre,se avessi qualche base di informatica,sapresti che se vogliono,possono benissimo dare un cd col finale del games al pkmn sunday,senza aver ancora magari creato il gioco. Basta creare le stringhe solo di quella parte li. infine,perchè stiamo andando OT,hai detto tu stesso che zoroark(solo lui) è stato mostrato in occasione per il film...non per questo però,significa che loro abbiano già inventato tutti i nuovi 150 pkmn(guarda il secondo film,compaiono Lugia ma anche slowking). Cosi come nella prima generazione,l'unico che non fu messo ma che già esisteva era Ho ho...solo lui,non tutta la compagnia di seconda generazione.

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Wednesday 26 May 2010 - 18:32
Messaggio #758

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

CITAZIONE (lellu @ Wednesday 26 May 2010 - 20:30) *
ti smentisco con una sola domanda...perchè allora,se è come dici tu...nei giochi giapponesi straripano i bug??? Se impiegassero tutto quel tempo,posso capire che gli sfugga un bug ma una decina sono un pò troppi non pensi?? soprattutto per quanta esperienza hanno e per come vengon pagati. Inoltre sai quanto ci mette un team di ragazzi con solo le basi(e sottolineo BASI) ha creare una hack room??? Tu pensi che tutte le cascate che vedi,sono creazioni originali??? Prova a guardare bene e noterai che basta prendere quella base e modificarle poco per farla apparire diversamente. Inoltre,se avessi qualche base di informatica,sapresti che se vogliono,possono benissimo dare un cd col finale del games al pkmn sunday,senza aver ancora magari creato il gioco. Basta creare le stringhe solo di quella parte li. infine,perchè stiamo andando OT,hai detto tu stesso che zoroark(solo lui) è stato mostrato in occasione per il film...non per questo però,significa che loro abbiano già inventato tutti i nuovi 150 pkmn(guarda il secondo film,compaiono Lugia ma anche slowking). Cosi come nella prima generazione,l'unico che non fu messo ma che già esisteva era Ho ho...solo lui,non tutta la compagnia di seconda generazione.

Ma non penso che in una estate inventino 150 pokèmon e poi i pokèmon li devono inventare prima di fare il gioco, mica li implementano dopo .-. Quindi sono ovviamente tutti già pronti.

+Quote Post
nexus81
messaggio Wednesday 26 May 2010 - 21:40
Messaggio #759

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (pokegame @ Wednesday 26 May 2010 - 18:49) *
dai -20 giorni per l'e3 e coro coro ...ora ho finito di contare per hg e ss e ora inizio per bk e wh ....xd biggrin.gif

fallo e ti banno cool.gif

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
Gemini
messaggio Wednesday 26 May 2010 - 21:42
Messaggio #760

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 1.149

CITAZIONE (lellu @ Wednesday 26 May 2010 - 19:30) *
ti smentisco con una sola domanda...perchè allora,se è come dici tu...nei giochi giapponesi straripano i bug??

I bug ci sono sempre in qualsiasi gioco, non solo quelli giapponesi. Mai comprato nulla per PC?

CITAZIONE
Inoltre,se avessi qualche base di informatica,sapresti che se vogliono,possono benissimo dare un cd col finale del games al pkmn sunday,senza aver ancora magari creato il gioco.

Senza offesa, ma credo di capirne un filo più di te. Piuttosto tu dovresti cercare di informarti un attimo su come funzionano le fasi di progettazione dello sviluppo di un gioco o di qualsiasi altro software di queste dimensioni, il lavoro che ci sta dietro, i tempi e le strategie di rivelazioni delle informazioni.

CITAZIONE
,hai detto tu stesso che zoroark(solo lui) è stato mostrato in occasione per il film...

Mi sa che hai bisogno di leggere meglio i miei messaggi. Io ho detto che Zoroark esiste dai tempi dell'annuncio del film risalente a febbraio/marzo circa. A febbraio il team di W&B era a lavoro da più di 4 mesi. Secondo te, e bada di riflettere bene e con tanta calma, i creatori sono così sprovveduti da aver creato solo Zorua e Zoroark in 4 mesi più gli altri 4 da qui a febbraio?

--------------------

+Quote Post

155 Pagine V  « < 36 37 38 39 40 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:28

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.