![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
aaaaaa, si ma non sapevo quando erano usciti HG/SS in Giappone.( si ma che voglia che anno di lavorare tanto ) Ma qualcuno sa dirmi perchè quando un gioco esce in Giappone , non esce allo stesso tempo qui in Europa o negli USA?? penso perche prima vadano tradotti e a volte eliminano anche qualche difetto del gioco che è stato riscontrato nella versione giapponese. E poi i giochi vengono prodotti li e il commercio è immediato ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Per informazione,se ti fanno vedere una scena di lotta tra 2 pkmn,non significa che devono per forza aver creato già il resto...possono benissimo aver creato una sequenza di codici che,corrispondono solo a quella sequenza li di lotta...cosi come,nel momento in cui han fatto vedere Zoroark,stai tranquillo che è molto probabile che gli starter ancora dovevano pensarli...li c'è gente che ha studiato una vita,che crea codici come se niente fosse...poi,non vi chiedete perchè per ogni titolo,vengono fuori rumors anche anni prima(vedi per titoli di PS,Xbox ad esempio). Loro son più furbi di quanto noi pensiamo...se mettono in giro una notizia e vedono che tutti in giro ne parlano in modo buono,la tengon per buona e magari aggiungono qualcosa che alla massa va bene. Secondo te,se dovesserci essere anche Hoenn,venderebbe di più o di meno il gioco???
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 183 Iscritto il: Sun 11 April 2010 - 08:18 Da: abito a pallet , sono il vicino di casa di Ash Utente Nr.: 45.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per informazione,se ti fanno vedere una scena di lotta tra 2 pkmn,non significa che devono per forza aver creato già il resto...possono benissimo aver creato una sequenza di codici che,corrispondono solo a quella sequenza li di lotta...cosi come,nel momento in cui han fatto vedere Zoroark,stai tranquillo che è molto probabile che gli starter ancora dovevano pensarli...li c'è gente che ha studiato una vita,che crea codici come se niente fosse...poi,non vi chiedete perchè per ogni titolo,vengono fuori rumors anche anni prima(vedi per titoli di PS,Xbox ad esempio). Loro son più furbi di quanto noi pensiamo...se mettono in giro una notizia e vedono che tutti in giro ne parlano in modo buono,la tengon per buona e magari aggiungono qualcosa che alla massa va bene. Secondo te,se dovesserci essere anche Hoenn,venderebbe di più o di meno il gioco??? io penso che lo venderanno di più per la grafica in 3D che metteranno , non tanto per "l'ipotesi " che metteranno un'altra regione. Ma chi vi dice che metteranno propio Hoenn ?? Magari tengono solo una regione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
beh l'idea di rifarmi un giretto ad HOENN non è male!!!!spero anche io che venga implememtnata!!
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per informazione,se ti fanno vedere una scena di lotta tra 2 pkmn,non significa che devono per forza aver creato già il resto...possono benissimo aver creato una sequenza di codici che,corrispondono solo a quella sequenza li di lotta...cosi come,nel momento in cui han fatto vedere Zoroark,stai tranquillo che è molto probabile che gli starter ancora dovevano pensarli...li c'è gente che ha studiato una vita,che crea codici come se niente fosse...poi,non vi chiedete perchè per ogni titolo,vengono fuori rumors anche anni prima(vedi per titoli di PS,Xbox ad esempio). Loro son più furbi di quanto noi pensiamo...se mettono in giro una notizia e vedono che tutti in giro ne parlano in modo buono,la tengon per buona e magari aggiungono qualcosa che alla massa va bene. Secondo te,se dovesserci essere anche Hoenn,venderebbe di più o di meno il gioco??? possibilita che vende di piu:80%anche a me attira molto l'idea e poi il3d e soo per il 3ds ,mi sembra che ne abbiamo parlato molte volte e un po,come oro e argento che erano per gbc ma davano il meglio su gba.... -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
possibilita che vende di piu:80%anche a me attira molto l'idea e poi il3d e soo per il 3ds ,mi sembra che ne abbiamo parlato molte volte e un po,come oro e argento che erano per gbc ma davano il meglio su gba.... E come potevano rendere meglio su una console senza infrarossi? Non cambiava nulla, se non che su GBA si poteva allargre lo schermo. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potrebbero anche prendere spunto da pokèmon diamante e perla, dove la zona lotta e le altre erano in un'altra isola distinta. a black e white potrebbero dividere il continente in due isole, oppurfe fare due nuovi continenti al posto di inserire uno vecchio u.u (ovviamente è solo un'ipotesi)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potrebbero anche prendere spunto da pokèmon diamante e perla, dove la zona lotta e le altre erano in un'altra isola distinta. a black e white potrebbero dividere il continente in due isole, oppurfe fare due nuovi continenti al posto di inserire uno vecchio u.u (ovviamente è solo un'ipotesi) ok dai adesso non esageriamo al massimo isole ma non faranno mai due regioni nuovi in una cassetta @niki 09 mi sono imbrogliato una volta se non ci credi quarda i post precedenti,ho scritto sempre regioni un errore non farti sapientone per un errore"scusate ma devo pur dirlo" -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 183 Iscritto il: Sun 11 April 2010 - 08:18 Da: abito a pallet , sono il vicino di casa di Ash Utente Nr.: 45.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate , ma devo pur dirlo , non sono continenti quelli che fanno sono REGIONI -.-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
possibilita che vende di piu:80%anche a me attira molto l'idea e poi il3d e soo per il 3ds ,mi sembra che ne abbiamo parlato molte volte e un po,come oro e argento che erano per gbc ma davano il meglio su gba.... Ehm, noi intendiamo 3D come grafica, non il 3D del cinema. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per informazione,se ti fanno vedere una scena di lotta tra 2 pkmn,non significa che devono per forza aver creato già il resto... possono benissimo aver creato una sequenza di codici che,corrispondono solo a quella sequenza li di lotta... Per informazione, il motore grafico che stanno utilizzando per fare anche B&W esiste da oltre 3 anni, non è stato creato l'altro giorno. Se hanno fatto vedere quel qualcosa è perché era già presente da secoli ed è stato solo rimesso a nuovo per l'occasione (le battaglie sembrano al 90% identiche, movimenti della telecamera e Pokémon animati a parte). Non a caso il "nuovissimo" angolo di visuale in fase di esplorazione c'era già in alcune sessioni di HGSS, come molti si saranno già resi conto. CITAZIONE cosi come,nel momento in cui han fatto vedere Zoroark,stai tranquillo che è molto probabile che gli starter ancora dovevano pensarli... Dopo quasi 8 (se non più) mesi che ci stavano lavorando? Con tutto che Zoroark esiste da un pezzo causa annuncio del film con tanto di immagini? Suvvia, non diciamo assurdità in stile cilindro magico e riflettiamo un po' di più su come si fanno realmente i giochi e su tutte le fasi che ci stanno dietro. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quello che stavo per dire
in pratica stai dicendo che mentre facevano HG SS , stavano facendo anche Withe e Black ??? ![]() @Niki, di solito è raro che si mettano a lavorare su più giochi assieme, molto spesso cominciano mentre finiscono il testing sul primo, (HG/SS sono usciti l' anno scorso in giappone, quindi con la probabile data di uscita per W/B siamo quasi a 2 anni di lavoro). Io sono convinto che lavorino su più progetti contemporaneamente... E pur supponendo che, fatta la base tecnica del gioco, il lavoro più grosso sia inventarsi i nomi e le forme da aggiungere di un centinaio di pokemon e dei vari personaggi, non penso che si limitino all'uscita del gioco per cominciare il nuovo progetto... Non per quanto riguarda i pokemon, prodotto molto commerciabile, che è una sicurezza in campo finanziario. Fosse il primo gioco di una serie, magari si, aspettano di vedere i risultati di vendite. Ma in questo caso, io dò quasi per certo che nel frattempo, mentre un team sta lavorando alla rifinitura di Black & White, un'altro ha già cominciato il alvoro per il prossimo capitolo, quello su 3ds (o come cavolo si chiamerà)... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Dubito che ci voglia tanto per fare dei giochi Pokèmon, visto che fra spin-off e serie principali potremmo dire che escano in continuazione. Non scordiamoci poi che non stanno rivoluzionando niente, è Pokèmon Platino messo su un'altra regione con i relativi Pokèmon e personaggi. Pronto ad essere smentito ![]() Ma gli spin-off mica li fa la Game-Freak, ad esempio i Mistery Dungeon li fa la Hal. Ecco perchè escono in continuazione ma se vai a guardare tra i giochi della serie principale ce ne passa di tempo tra l'uscita di uno e quella di un altro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Mon 15 February 2010 - 17:57 Da: fat caz tu Utente Nr.: 44.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate,mi sapreste dire cosa hanno fatto vedere all' ultimo pokemon sunday??
-------------------- codice amico ss:in lavorazione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dai -20 giorni per l'e3 e coro coro ...ora ho finito di contare per hg e ss e ora inizio per bk e wh ....xd
![]() -------------------- giochi finiti:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Per informazione, il motore grafico che stanno utilizzando per fare anche B&W esiste da oltre 3 anni, non è stato creato l'altro giorno. Se hanno fatto vedere quel qualcosa è perché era già presente da secoli ed è stato solo rimesso a nuovo per l'occasione (le battaglie sembrano al 90% identiche, movimenti della telecamera e Pokémon animati a parte). Non a caso il "nuovissimo" angolo di visuale in fase di esplorazione c'era già in alcune sessioni di HGSS, come molti si saranno già resi conto. Dopo quasi 8 (se non più) mesi che ci stavano lavorando? Con tutto che Zoroark esiste da un pezzo causa annuncio del film con tanto di immagini? Suvvia, non diciamo assurdità in stile cilindro magico e riflettiamo un po' di più su come si fanno realmente i giochi e su tutte le fasi che ci stanno dietro. ti smentisco con una sola domanda...perchè allora,se è come dici tu...nei giochi giapponesi straripano i bug??? Se impiegassero tutto quel tempo,posso capire che gli sfugga un bug ma una decina sono un pò troppi non pensi?? soprattutto per quanta esperienza hanno e per come vengon pagati. Inoltre sai quanto ci mette un team di ragazzi con solo le basi(e sottolineo BASI) ha creare una hack room??? Tu pensi che tutte le cascate che vedi,sono creazioni originali??? Prova a guardare bene e noterai che basta prendere quella base e modificarle poco per farla apparire diversamente. Inoltre,se avessi qualche base di informatica,sapresti che se vogliono,possono benissimo dare un cd col finale del games al pkmn sunday,senza aver ancora magari creato il gioco. Basta creare le stringhe solo di quella parte li. infine,perchè stiamo andando OT,hai detto tu stesso che zoroark(solo lui) è stato mostrato in occasione per il film...non per questo però,significa che loro abbiano già inventato tutti i nuovi 150 pkmn(guarda il secondo film,compaiono Lugia ma anche slowking). Cosi come nella prima generazione,l'unico che non fu messo ma che già esisteva era Ho ho...solo lui,non tutta la compagnia di seconda generazione. -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti smentisco con una sola domanda...perchè allora,se è come dici tu...nei giochi giapponesi straripano i bug??? Se impiegassero tutto quel tempo,posso capire che gli sfugga un bug ma una decina sono un pò troppi non pensi?? soprattutto per quanta esperienza hanno e per come vengon pagati. Inoltre sai quanto ci mette un team di ragazzi con solo le basi(e sottolineo BASI) ha creare una hack room??? Tu pensi che tutte le cascate che vedi,sono creazioni originali??? Prova a guardare bene e noterai che basta prendere quella base e modificarle poco per farla apparire diversamente. Inoltre,se avessi qualche base di informatica,sapresti che se vogliono,possono benissimo dare un cd col finale del games al pkmn sunday,senza aver ancora magari creato il gioco. Basta creare le stringhe solo di quella parte li. infine,perchè stiamo andando OT,hai detto tu stesso che zoroark(solo lui) è stato mostrato in occasione per il film...non per questo però,significa che loro abbiano già inventato tutti i nuovi 150 pkmn(guarda il secondo film,compaiono Lugia ma anche slowking). Cosi come nella prima generazione,l'unico che non fu messo ma che già esisteva era Ho ho...solo lui,non tutta la compagnia di seconda generazione. Ma non penso che in una estate inventino 150 pokèmon e poi i pokèmon li devono inventare prima di fare il gioco, mica li implementano dopo .-. Quindi sono ovviamente tutti già pronti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
dai -20 giorni per l'e3 e coro coro ...ora ho finito di contare per hg e ss e ora inizio per bk e wh ....xd ![]() fallo e ti banno ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti smentisco con una sola domanda...perchè allora,se è come dici tu...nei giochi giapponesi straripano i bug?? I bug ci sono sempre in qualsiasi gioco, non solo quelli giapponesi. Mai comprato nulla per PC? CITAZIONE Inoltre,se avessi qualche base di informatica,sapresti che se vogliono,possono benissimo dare un cd col finale del games al pkmn sunday,senza aver ancora magari creato il gioco. Senza offesa, ma credo di capirne un filo più di te. Piuttosto tu dovresti cercare di informarti un attimo su come funzionano le fasi di progettazione dello sviluppo di un gioco o di qualsiasi altro software di queste dimensioni, il lavoro che ci sta dietro, i tempi e le strategie di rivelazioni delle informazioni. CITAZIONE ,hai detto tu stesso che zoroark(solo lui) è stato mostrato in occasione per il film... Mi sa che hai bisogno di leggere meglio i miei messaggi. Io ho detto che Zoroark esiste dai tempi dell'annuncio del film risalente a febbraio/marzo circa. A febbraio il team di W&B era a lavoro da più di 4 mesi. Secondo te, e bada di riflettere bene e con tanta calma, i creatori sono così sprovveduti da aver creato solo Zorua e Zoroark in 4 mesi più gli altri 4 da qui a febbraio? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:28 |