![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
se devono mettere altre regioni,non vedo Hoenn così improbabile........
voglio dire,forse a sbaglio,ma prendete Kanto.......è apparsa 3 volte nei giochi pokemon:in R/V/B,nei remake VF/RF,e nei Remake HG/SS......forse sbaglio esempio,ma non prendete la cosa come improbabile ![]() se poi mettono di nuovo Kanto,vado alla Game Freak e spacco tutto! Col fatto che sia la "leggendaria" 1° regione,rischio di sognarmela pure di notte! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potrebbero anche mettere una funzione wifi attraverso la quale esplorare le altre regioni connettendosi in rete,magari con la possibilità di incontrare gli altri giocatori come in un mmorpg te lo dico seriamente,togliti le speranze...non faranno mai in pokèmon,che si puo esplorare insieme in wi-fi!e poi perlomeno non le regioni...massimo qualcosa come i sotteranei,non le regioni del gioco standard! -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
te lo dico seriamente,togliti le speranze...non faranno mai in pokèmon,che si puo esplorare insieme in wi-fi!e poi perlomeno non le regioni...massimo qualcosa come i sotteranei,non le regioni del gioco standard! Per me sul 3DS lo faranno. Dopotutto già ci sono riusciti con Phantasy Star Zero su DS, quindi figuriamoci su una macchina più potente come il 3DS... Sarebbe davvero una bella cosa e la vedo anche molto fattibile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
te lo dico seriamente,togliti le speranze...non faranno mai in pokèmon,che si puo esplorare insieme in wi-fi!e poi perlomeno non le regioni...massimo qualcosa come i sotteranei,non le regioni del gioco standard! la speranza è l'ultima a morire. potrebbero anche farlo davvero -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 183 Iscritto il: Sun 11 April 2010 - 08:18 Da: abito a pallet , sono il vicino di casa di Ash Utente Nr.: 45.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
te lo dico seriamente,togliti le speranze...non faranno mai in pokèmon,che si puo esplorare insieme in wi-fi!e poi perlomeno non le regioni...massimo qualcosa come i sotteranei,non le regioni del gioco standard! davvero , sarebbe molto improbabile , ma non vuol dire quindi che non lo faranno mai ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
invece per mettere un'altra regione all'interno della cartuccia punterei su hoenn o sinnoh(meno probabile quest'ultima vista la scarsità di luoghi da visitare...)
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
te lo dico seriamente,togliti le speranze...non faranno mai in pokèmon,che si puo esplorare insieme in wi-fi!e poi perlomeno non le regioni...massimo qualcosa come i sotteranei,non le regioni del gioco standard! Secondo me con questo gioco probabilmente arriveremo con l'avventura in wi-fi, non dimenticarti che gia a SS&HG c'è la piazza wi-fi con persone da tutto il mondo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
allora non penso solo sciocchezze!!(o forse si...
![]() chi segue pkmn sunday? -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 30 March 2010 - 08:43 Utente Nr.: 45.592 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non dimenticate, ragazzi , che il DS ha dei limiti hardware! non pensate che troverete chissà quali rivoluzioni con il nuovo capitolo! un mondo completamente realizzato in 3d su un gioco per DS non ha una qualità decente, infatti a quanto ho potuto capire B&W ( mi ricorda tanto il videogioco!) sfrutterà degli ambienti 3d Molto semplici ma tutti i personaggi resteranno in 2D. quindi la rivoluzione credo che sarà semplice è non sarà altro che il cambio di prospettiva dall'alto. Pensateci bene! tutti gli ambienti di pokemon per DS sono completamente in 3d ma l'effetto di tale scelta non è proprio evidente se non in rare occasioni ( come nelle rappresentazioni del gioco, cattura dei leggendari e nella palestra di mineropoli... e alcune chicche in pokemon argento anima e oro cuore)! Non noteremo nulla di nuovo come comparto grafico ( texture nuove, questo è certo, ma le meccaniche del motore grafico saranno solo una modifica di quello visto sulle vecchie versioni dei pokemon per DS). l'unica cosa che potremo vedere saranno nuovi minigiochi come abbiamo visto nelle versioni precedenti (pokethlon, creazione pokemelle, giochi al casinò ecc.) forse potrebbero cambiare alcune meccaniche di gioco, come per esempio la cattura dei pokemon o la possibilità di usare nuove mn per esplorare nuove zone ( come per esempio con S/Z/R si poteva usare SUB per andare sott'acqua). magari poter usare l'abilità volo non solo per gli spostamenti tra citta varie ma anche la possibilità di poter entrare in una mappa dove tu sei in volo e puoi catturare dei pokemon uccello o raggiungere posti che senza la MN VOLO non potresti raggiungere (tipo vette di montagne). Io ho giocato a tutti i pokemon... da pokemon rosso fino a ss. Devo dire che gli unici progressi che si sono visti sono per la maggior parte grafici (paragonate pkmn rosso con rossofuoco)... in piccola parte c'è l'introduzione di nuovi pokemon, nuove mosse e qualche novità che non ha reso le versioni successive noiose a causa della storia ormai scontata ( tu ragazzo/a di periferia di 10-15 anni incontri i pkmn per la prima volta, sconfiggi gli avversari che troverai lungo il tuo cammino, sconfiggi il cattivo Team, conquista le medaglie e affronta la lega pokemon ed infine cattura i leggendari sulla cartuccia). se vogliamo parlare della serie pokemon in contenuti morali direi che non siamo poi messi tanto bene! non credo che sia un buon messaggio quello di abbandonare la vostra famiglia all'età di 10-15 anni per seguire una passione per non parlare poi dell'abbandono della scuola! che dire poi dei combattimenti? li non c'è violenza? se andate su youtube trovate dei video di bambini che si mettono a picchiare altri bambini convinti di essere dei pokemon ed urlano il nome delle mosse! è anche capitato molto tempo fa (se ricordo bene quando usci pokemon giallo) che un bambino giapponese cadde dal 5 piano perchè pensava di essere PIDGEOT e si buttò giù. Ora che voi mi censurate il casinò perchè ispira il gioco d'azzardo o che mi parlate di violenza nei videogiochi mi sembra assurdo! accendete la televisione ! Violenza, Sesso, Trasgressione, Splatter, Demenza... potrei continuare all'infinito... i "bambini" di oggi non sono più quelli di una volta che guardavano i cartoni animati della vecchia fattoria o i puffi! ma ragazzi che vedono Ben 10 o altri cartoni animati molto più "violenti" per poi non parlare dei Film e altro ancora! il mondo è cambiato da quando è uscito pokemon rosso/verde/blu/giallo! e proporre la stessa cosa nel 2010... che poi non capisco per quale motivo in giappone ci sia questa "autocensura" quando poi sono i primi a fare trasgressioni (pensate che il mondo del sesso e della trasgressione sono all'ordine del giorno... e non vi starò a raccontare tutte queste storie perchè gia sono andato fuori dal topic).
Tornando al topic principale, cio che io spero, è trovare un nuovo pokemon che sia originale ma che mantenga alcuni punti dei predecessori ( ovvero le meccaniche di combattimento e la possibilità di potersi muovere velocemente da un posto all'altro). mi piacerebbe vedere i pokemon come un vero gioco di ruolo dove le tue scelte influenzano lo svolgersi della storia ( nelle vecchie versioni dei pokemon si è sempre parlato che se si diventava cattivi anche i pkmn lo diventavano). sarebbe molto carino poter inserire nuovi versi per i pokemon della prima e seconda generazione ( se poi sentite i versi di Paras e newtwo sentirete che sono molto simili quando invece sono completamente diversi) e magari rendere il 3d veramente un qualcosa che si faccia notare ( non so introdurre la possibilità di poter usare degli occhialini rosso/blu per poter vedere meglio l'effetto!) oppure la possibilità di poter ruotare la telecamera! per quanto riguarda la sezione MOSSE, mi piacerebbe poter insegnare più di 4 mosse ( nel cartoni animati pokemon ci sono pokemon che sanno una tonnellata di skill) o quanto meno tenere delle mosse mn che i pokemon conosco di base ( tipo flash per i pokemon elettrici/erba, surf per i pokemon acqua, volo per i pokemon uccello/volante, scalaroccia/spaccaroccia per i pokemon roccia/acciaio, fossa per i pokemon terra, forza e taglio tutti i pokemon che non sono di corporatura esile ecc.). anche a me piacerebbe la possibilità di poter esplorare le vecchie regioni ( ora credo che sia più fattibile come cosa per il semplice fatto che pokemon d/p/pt e pkmn hg/ss sono tutti e 2 con lo stesso motore grafico e quindi compatibili tra di loro! ora non sto a parlare di cose tecniche, ma gli script non è che siano poi così tanto complessi nella stesura, anzi molto prob, sarà anche più facile l'implementazione perchè basterà eliminare la storia, ed eventi della cartuccia e inserire delle formule base come per esempio quando in oro e argento si andava a nella seconda regione: niente storia) -------------------- Questo mondo cadrà e dalle sue ceneri nascerà un nuovo ordine che farà tremare le fondamente della terra [Arthas]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
cut PER L'AMOR DI DIO USA IL TASTO ENTER ![]() Davvero, anche se ho letto il tuo post con l'angoscia non credo di poter replicare bene perché non ho capito un cavolo. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Non dimenticate, ragazzi , che il DS ha dei limiti hardware! non pensate che troverete chissà quali rivoluzioni con il nuovo capitolo! un mondo completamente realizzato in 3d su un gioco per DS non ha una qualità decente, infatti a quanto ho potuto capire B&W ( mi ricorda tanto il videogioco!) sfrutterà degli ambienti 3d Molto semplici ma tutti i personaggi resteranno in 2D. quindi la rivoluzione credo che sarà semplice è non sarà altro che il cambio di prospettiva dall'alto. Pensateci bene! tutti gli ambienti di pokemon per DS sono completamente in 3d ma l'effetto di tale scelta non è proprio evidente se non in rare occasioni ( come nelle rappresentazioni del gioco, cattura dei leggendari e nella palestra di mineropoli... e alcune chicche in pokemon argento anima e oro cuore)! Non noteremo nulla di nuovo come comparto grafico ( texture nuove, questo è certo, ma le meccaniche del motore grafico saranno solo una modifica di quello visto sulle vecchie versioni dei pokemon per DS). l'unica cosa che potremo vedere saranno nuovi minigiochi come abbiamo visto nelle versioni precedenti (pokethlon, creazione pokemelle, giochi al casinò ecc.) forse potrebbero cambiare alcune meccaniche di gioco, come per esempio la cattura dei pokemon o la possibilità di usare nuove mn per esplorare nuove zone ( come per esempio con S/Z/R si poteva usare SUB per andare sott'acqua). magari poter usare l'abilità volo non solo per gli spostamenti tra citta varie ma anche la possibilità di poter entrare in una mappa dove tu sei in volo e puoi catturare dei pokemon uccello o raggiungere posti che senza la MN VOLO non potresti raggiungere (tipo vette di montagne). Io ho giocato a tutti i pokemon... da pokemon rosso fino a ss. Devo dire che gli unici progressi che si sono visti sono per la maggior parte grafici (paragonate pkmn rosso con rossofuoco)... in piccola parte c'è l'introduzione di nuovi pokemon, nuove mosse e qualche novità che non ha reso le versioni successive noiose a causa della storia ormai scontata ( tu ragazzo/a di periferia di 10-15 anni incontri i pkmn per la prima volta, sconfiggi gli avversari che troverai lungo il tuo cammino, sconfiggi il cattivo Team, conquista le medaglie e affronta la lega pokemon ed infine cattura i leggendari sulla cartuccia). se vogliamo parlare della serie pokemon in contenuti morali direi che non siamo poi messi tanto bene! non credo che sia un buon messaggio quello di abbandonare la vostra famiglia all'età di 10-15 anni per seguire una passione per non parlare poi dell'abbandono della scuola! che dire poi dei combattimenti? li non c'è violenza? se andate su youtube trovate dei video di bambini che si mettono a picchiare altri bambini convinti di essere dei pokemon ed urlano il nome delle mosse! è anche capitato molto tempo fa (se ricordo bene quando usci pokemon giallo) che un bambino giapponese cadde dal 5 piano perchè pensava di essere PIDGEOT e si buttò giù. Ora che voi mi censurate il casinò perchè ispira il gioco d'azzardo o che mi parlate di violenza nei videogiochi mi sembra assurdo! accendete la televisione ! Violenza, Sesso, Trasgressione, Splatter, Demenza... potrei continuare all'infinito... i "bambini" di oggi non sono più quelli di una volta che guardavano i cartoni animati della vecchia fattoria o i puffi! ma ragazzi che vedono Ben 10 o altri cartoni animati molto più "violenti" per poi non parlare dei Film e altro ancora! il mondo è cambiato da quando è uscito pokemon rosso/verde/blu/giallo! e proporre la stessa cosa nel 2010... che poi non capisco per quale motivo in giappone ci sia questa "autocensura" quando poi sono i primi a fare trasgressioni (pensate che il mondo del sesso e della trasgressione sono all'ordine del giorno... e non vi starò a raccontare tutte queste storie perchè gia sono andato fuori dal topic). Tornando al topic principale, cio che io spero, è trovare un nuovo pokemon che sia originale ma che mantenga alcuni punti dei predecessori ( ovvero le meccaniche di combattimento e la possibilità di potersi muovere velocemente da un posto all'altro). mi piacerebbe vedere i pokemon come un vero gioco di ruolo dove le tue scelte influenzano lo svolgersi della storia ( nelle vecchie versioni dei pokemon si è sempre parlato che se si diventava cattivi anche i pkmn lo diventavano). sarebbe molto carino poter inserire nuovi versi per i pokemon della prima e seconda generazione ( se poi sentite i versi di Paras e newtwo sentirete che sono molto simili quando invece sono completamente diversi) e magari rendere il 3d veramente un qualcosa che si faccia notare ( non so introdurre la possibilità di poter usare degli occhialini rosso/blu per poter vedere meglio l'effetto!) oppure la possibilità di poter ruotare la telecamera! per quanto riguarda la sezione MOSSE, mi piacerebbe poter insegnare più di 4 mosse ( nel cartoni animati pokemon ci sono pokemon che sanno una tonnellata di skill) o quanto meno tenere delle mosse mn che i pokemon conosco di base ( tipo flash per i pokemon elettrici/erba, surf per i pokemon acqua, volo per i pokemon uccello/volante, scalaroccia/spaccaroccia per i pokemon roccia/acciaio, fossa per i pokemon terra, forza e taglio tutti i pokemon che non sono di corporatura esile ecc.). anche a me piacerebbe la possibilità di poter esplorare le vecchie regioni ( ora credo che sia più fattibile come cosa per il semplice fatto che pokemon d/p/pt e pkmn hg/ss sono tutti e 2 con lo stesso motore grafico e quindi compatibili tra di loro! ora non sto a parlare di cose tecniche, ma gli script non è che siano poi così tanto complessi nella stesura, anzi molto prob, sarà anche più facile l'implementazione perchè basterà eliminare la storia, ed eventi della cartuccia e inserire delle formule base come per esempio quando in oro e argento si andava a nella seconda regione: niente storia) Hai scritto tante cose..ma il 99% sono idiozie. Ho smesso di leggere il post a 3/4...il resto non ce l'ho fatta a leggerlo xD Secondo il tuo ragionamento bisognerebbe censurare i film, i videogiochi, i fumetti ecc. Nei giochi di macchine si va troppo veloce..si va contro il codice stradale. Nei giochi di lotta c'è violenza. Nei pokemon c'è violenza (chiamala violenza...)...secondo questo tuo ragionamento, a cosa bisognerebbe GIOCARE? Sono giochi, figlio mio...in quanto tali prevedono scenari più o meno reali, come un ragazzetto di 10 anni che va in giro per il mondo con il tuo mostriciattolo o come un torneo di lotta all'ultimo sangue o, ancora, una serrata sessione di caccia a mostri ormai estinti(e forse mai esistiti). Tutto questo ed altro ancora fa parte della definizione di videogioco...quindi il discorso "mio figlio gioca ai pokemon, è diseducativo..il ragazzetto non va a scuola.." è proprio assurdo. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 30 March 2010 - 08:43 Utente Nr.: 45.592 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi chiedo scusa per essermi espresso male
quello che intendevo dire era proprio il contrario! io credo che la censura sia veramente inutile per il semplice fatto che ti basta accendere la televisione o navigare su internet per poter trovare qualsiasi cosa che alcune persone considerano "scandalose e da censura". ci sono persone che, ahimè conosco, che criticano videogiochi per la loro violenza o pudore e purtroppo sono i primi a dire " non è educativo vedere un bambino di 15 anni che abbandona la scuola per stare dietro a dei mostriciattoli" (ti riporto le parole precise della madre di un mio amico che non gli ha voluto comprare pokemon smeraldo). purtroppo i videogiochi sono sempre stato martoriati da censure e critiche rispetto alla tv. ti faccio un esempio? Gta3. la critica ha distrutto questo gioco per il semplice fatto che il tuo personaggio era capace di fare qualsiasi cosa (come per esempio pagare una prostituta per "ricaricare" la vita) oppure un altro videogioco chiamato Manhunt che secondo la critica "è pura violenza". io sinceramente trovo veramente scandaloso che in un videogioco si faccia della censura perchè istiga una certa cosa quando poi basta accendere la tv e troviamo sesso, violenza e guerre per poi non parlare di cio che si può trovre su internet! io sinceramente sono della tua stessa opinione: è un gioco, e come tale deve divertire... e se non ti piace non lo compri punto e basta! trovo assolutamente ingiusto che persone che nemmeno conosciamo ci dicono "cosa è giusto e sbagliato". -------------------- Questo mondo cadrà e dalle sue ceneri nascerà un nuovo ordine che farà tremare le fondamente della terra [Arthas]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Tornando un'attimo al discorso delle doppie regioni,seguendo questa cartina,la nuova regione formata da 2 isole conterrà al'interno Orre (cosa già saputa) ora concentriamoci Geograficamente:Jotho e Kanto possono perfettamente comunicare tra loro,data la loro vicinissima presenza,quindi,ammettiamo che nel gioco ci siano 2 regioni,potrebberò essere solo Jotho e Hoenn,con la quale si comunica direttamente......escludendo totalmente Sinnoh,lontana anni luce (se poi mettono un'aereo,però......) ora smettiamola di parlare delle regioni ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se vogliono, ti possono sparare un "teletrasporto", un aereo, una nave, un sottomarino, un deltaplano, una cariola a motore, uno pterodattilo express per passare ad una "vecchia" regione...
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Tornando un'attimo al discorso delle doppie regioni,seguendo questa cartina,la nuova regione formata da 2 isole conterrà al'interno Orre (cosa già saputa) ora concentriamoci Geograficamente:Jotho e Kanto possono perfettamente comunicare tra loro,data la loro vicinissima presenza,quindi,ammettiamo che nel gioco ci siano 2 regioni,potrebberò essere solo Jotho e Hoenn,con la quale si comunica direttamente......escludendo totalmente Sinnoh,lontana anni luce (se poi mettono un'aereo,però......) ora smettiamola di parlare delle regioni ![]() ma io non vedo nessuna imagine!comunque non è andato gia in onda pokèmon sunday? p.s.inizia la nostra domenica sera,o il nostro,sabato sera? edit:notte non sera ...xd -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma non si è saputo nulla di interessante
-22 all'E3 e a corocoro... speriamo e aspettiamo oppure preghiamo... Arceus nostro, che sei negli eventi, sia santificata la tua lastra... -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma non si è saputo nulla di interessante -22 all'E3 e a corocoro... speriamo e aspettiamo oppure preghiamo... Arceus nostro, che sei negli eventi, sia santificata la tua placca... io non aspetto che parlino di nuovi pokèmon....(sara piu bello scoprirli nel gioco)ma mi interesserebbe,che appunto parlino dell'argomento in questione ,di una 2 regione,oppure mi basterebbero pure le nuove isole...magari anche queste,con segni a punti.(come accadeva in verde foglia e rosso fuoco) -------------------- giochi finiti:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sorry
-------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io avevo visto delle foto di questa nuova versione dei pokemon. a quanto pare sembrerebbe che abbia ragione. l'angolo di visuale rende di più l'effetto 3d rispetto ai titoli precedenti... chissà se il nostro personaggio finalmente parlerà!
Per quanto riguarda le regioni, penso che il motore grafico su cui sono stati creati P/d/pt e hg/ss sia lo stesso (ovviamente con texture nuove) quindi credo che sia + fattibile la possibilità di poter visitare jotho kanto sinnoh che Hoenn (poichè dovrebbero ri-crearla completamente in 3d) non credo che a tutti dispiace l'idea di ri-visitare le vecchie città... ma è anche vero che una città nuova di zecca non guasta... se poi ri-registrano le voci dei pkmn della 1° e 2° generazione con qualcuna più decente sarebbe grandioso. non vedo l'ora che arrivi l'3E anche perchè dobrebbero presentare gothic 4!( E3 significava Electronic Entertainment Expo?). sono curioso di sapere se verrà introdotto un nuovo gadget alla "pokewalker" o quanto aumentare la sua utilità in maniera significante! -------------------- Questo mondo cadrà e dalle sue ceneri nascerà un nuovo ordine che farà tremare le fondamente della terra [Arthas]
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:10 |