![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
EDIT: @Virpe: apparte che non ne hanno voglia, ma poi loro non ci guadagnano XD Tanto alla fine quel target il gioco lo comprerà ugualmente e quelli che vogliono completare il pokèdex potrebbero anche decidere di comprarsi i vecchi giochi per completarlo. Loro guadagnano sempre insomma XD Con la terza generazione pokémon (RSE) potevano continuare sulla strada di Oro e Argento, eppure hanno fatto una sola regione con tanto di impossibilità di collegamento tra Game Boy Color e Game Boy Advance per trasferire i pokémon (un po' di inventiva, diamine! Del resto hanno inventato tutto loro, no?). Per farti un altro esempio (ma questa è una mia opinione), ho notato che molte cose sono state "riciclate" da pokémon Diamante e Perla a Heart Gold e Soul Silver, come il tempio del Bosco di Lecci. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
FINE della polemica, degli sceriffi e degli OT.
Penso che sia chiara questa parola: non fatemi rimettere piede in un thread sui porkemon. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Con la terza generazione pokémon (RSE) potevano continuare sulla strada di Oro e Argento, eppure hanno fatto una sola regione con tanto di impossibilità di collegamento tra Game Boy Color e Game Boy Advance per trasferire i pokémon (un po' di inventiva, diamine! Del resto hanno inventato tutto loro, no?). Per farti un altro esempio (ma questa è una mia opinione), ho notato che molte cose sono state "riciclate" da pokémon Diamante e Perla a Heart Gold e Soul Silver, come il tempio del Bosco di Lecci. L'incompatibilità dei giochi per GBA e quelli GBC è dovuta a un cambiamento delle meccaniche di gioco, per esempio gli IV su OAC erano 15 mentre su quelli nuovi sono 31. Tornando in topic, che gli npc si muovano mi sembra una cosa molto bella, non ha senso che se vai a sbattere con uno lui sta fermo XD. Per le lotte mi piace molto l'idea del movimento, anche se nella battaglia si vede l'attacco di Raikou che perfora Entei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'incompatibilità dei giochi per GBA e quelli GBC è dovuta a un cambiamento delle meccaniche di gioco, per esempio gli IV su OAC erano 15 mentre su quelli nuovi sono 31. Tornando in topic, che gli npc si muovano mi sembra una cosa molto bella, non ha senso che se vai a sbattere con uno lui sta fermo XD. Per le lotte mi piace molto l'idea del movimento, anche se nella battaglia si vede l'attacco di Raikou che perfora Entei quoto tantissimooooooooooo.cmq secondo si sapra quando uscira in giappone?(intendo dire forse fra qualche mese 2 o 3 credo è possibile che lo diranno al pokèmon sunday) -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tornando in topic, che gli npc si muovano mi sembra una cosa molto bella, non ha senso che se vai a sbattere con uno lui sta fermo XD. Bisognerà vedere se tutti si spostano, però. Ho il sospetto che quel comportamento degli NPC sia proprio solo di alcune sezioni più affollate per evitare zig zag inutili. Temo anche che ricorreranno in qualche punto del gioco all'abusatissima boiata del cristiano che si frappone tra te e un passaggio stretto per evitarti di passare (un po' come succedeva con Usokki/Sudowoodo in HGSS). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come al solito in Giappone uscirà a Settembre/Ottobre noi siamo piu fortunati:arrivano in estate ,quindi ce li godiamo durante le vacanze chissa...quest'anno dragon quest 9 e l'anno prossimo pokèmon blacke white(spero) poi se è vero che zoroark sara uno delle due versioni come master (pokèmon legendario della cassetta)credo che faranno piu cose su di lui che sull'altro un po come successo con ho-oh e lugia ... e gia si ta dimostrando, con l'uscita dell 'evento di: entei, raykou, e suicune... @citi hunter 1996 stiamo dando solo opinioni dato che non c'è niente di ufficiale riguardo quest'argomento ![]() -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
noi siamo piu fortunati:arrivano in estate ,quindi ce li godiamo durante le vacanze chissa...quest'anno dragin quest 9 e l'anno prossimo pokèmon blacke white(spero) poi se è vero che zoroark sara uno delle due versioni come master (pokèmon legendario della cassetta)credo che faranno piu cose su di lui che sull'altro un po come successo con ho-oh e luchia ... e gia si ta dimostrando, con l'uscita dell 'evento di: entei, raykou, e suicune... Zoroark è difficile che sia esclusivo di una sola versione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
noi siamo piu fortunati:arrivano in estate ,quindi ce li godiamo durante le vacanze chissa...quest'anno dragon quest 9 e l'anno prossimo pokèmon blacke white(spero) poi se è vero che zoroark sara uno delle due versioni come master (pokèmon legendario della cassetta)credo che faranno piu cose su di lui che sull'altro un po come successo con ho-oh e lugia ... e gia si ta dimostrando, con l'uscita dell 'evento di: entei, raykou, e suicune... @citi hunter 1996 stiamo dando solo opinioni dato che non c'è niente di ufficiale riguardo quest'argomento ![]() ??? Comunque credo (spero) in una IA più intelligente, non è ammissibile un Sableye che fa Furtivombra per una decina di turni su un Togekiss... Ah, poi mi gusterebbe qualcosa di totalmente customizzabile, chessò, una città che ti costruisci tu o qualcosa del genere. Insomma, mi piacerebbe che ogni gioco sia diverso dall'altro! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
??? Comunque credo (spero) in una IA più intelligente, non è ammissibile un Sableye che fa Furtivombra per una decina di turni su un Togekiss... Ah, poi mi gusterebbe qualcosa di totalmente customizzabile, chessò, una città che ti costruisci tu o qualcosa del genere. Insomma, mi piacerebbe che ogni gioco sia diverso dall'altro! ![]() Perchè non dei percorsi? Dio, sarebbe una cosa stupenda; assegnare i Pokémon che desideri alle tue creazioni... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Perchè non dei percorsi? Dio, sarebbe una cosa stupenda; assegnare i Pokémon che desideri alle tue creazioni... Oddio, non ci avevo nemmeno pensato ai percorsi *_* La "customizzazione" è già iniziata in HG/SS con la Zona Safari, e in effetti puoi far apparire i Pokemon che vuoi alla fine XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Secondo me sto zoroark alla fine sarà un pkmn che si otterrà singolo(come lo è stato lucario) e sempre come quest'ultimo,lo useranno solo come immagine per la nuova generazione,anche se,sempre come il lucario da me citato,sarà un pkmn schiappone!!!! Dai..anche lucario lo facevano vedere come il nuovo colosso di perla e diamante e alla fine è una megatruffa....i pkmn,sono finiti con la terza generazione. Della 4 salvo solo gli starter(stadio finale) e qualche altro come garchomp,arceus,darkray e manaphy...
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Secondo me sto zoroark alla fine sarà un pkmn che si otterrà singolo(come lo è stato lucario) e sempre come quest'ultimo,lo useranno solo come immagine per la nuova generazione,anche se,sempre come il lucario da me citato,sarà un pkmn schiappone!!!! Dai..anche lucario lo facevano vedere come il nuovo colosso di perla e diamante e alla fine è una megatruffa....i pkmn,sono finiti con la terza generazione. Della 4 salvo solo gli starter(stadio finale) e qualche altro come garchomp,arceus,darkray e manaphy... WTF? Lucario, oltre ad avere il dominio sugli yaoi presenti nel PC degli adolescenti, è uno dei pokémon che ha rovinato il Metagame perché troppo obeso. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me sto zoroark alla fine sarà un pkmn che si otterrà singolo(come lo è stato lucario) e sempre come quest'ultimo,lo useranno solo come immagine per la nuova generazione,anche se,sempre come il lucario da me citato,sarà un pkmn schiappone!!!! Dai..anche lucario lo facevano vedere come il nuovo colosso di perla e diamante e alla fine è una megatruffa....i pkmn,sono finiti con la terza generazione. Della 4 salvo solo gli starter(stadio finale) e qualche altro come garchomp,arceus,darkray e manaphy... Ma se il battling competitivo è stato rovinato proprio da Lucario? o_O EDIT: Oddio, predictato da Virpe ._. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Oddio, non ci avevo nemmeno pensato ai percorsi *_* La "customizzazione" è già iniziata in HG/SS con la Zona Safari, e in effetti puoi far apparire i Pokemon che vuoi alla fine XD Appunto per questo non sarebbe proprio impossibile in Black e White ![]() Ma non credo che a Nintendo sia venuta un'idea così rivoluzionaria ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Sinceramente di tutti i lucario che ho sempre incontrato,li ho stesi sempre tutti....lo trovo orribilmente debole(questa è solo una mia opinione)...pensate che perfino con terremoto di sceptile(atk 235) sono riuscito a killarlo un paio di volte...a mio parere è debole,sarà anche un buon sweeper sia fisico che speciale ma la sua lentezza e le troppe debolezze,lo rendono abbattibile...e sarà debole anche questo zoroark...tipo buio puro,mbha..lo han fatto accattivante solo per attirare i fan....
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
stai cercando di farti "perdonare" dagli amministratori ![]() ![]() non sei un pò patetico a dare consigli, proprio tu? quanti ca**o di account ti sei fatto e quanto pensi ancora di rompere i coglioni? -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 12:18 Utente Nr.: 38.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
scusa l'ot e come se fa?? cmq spero che all'e3 annuncino qualcosa cambiando le aree della zona safari puoi trovare pokemon diversi per ogni area, per sbloccare questa opzione dovresti fare degli obbiettivi che ti darà il proprietario della zona safari e dopo che hai soddisfatto quello che ti dice lui ti lascerà in custodia la zona safari e ti sbloccherà la macchina che serve per cambiare le aree ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:19 |