![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per esempio, in HeartGold e SoulSiver, grandi 128MB, ci stanno 493 Pokemon e 2 continenti interi. HGSS non è un buon esempio perché è stato progettato con l'intenzione di riempire "artificialmente" la cartuccia. In realtà ci potrebbe stare in poco meno di 80 MB se avessero usato una compressione e non avessero fatto 1000 copie degli stessi file, per cui inserire altre regioni (se non tutte) e Pokémon non sarebbe nemmeno un problema con White e Black. Tecnicamente è fattibilissimo in 128 MB. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perchè hanno riempito "artificialmente" la cartuccia 0_o?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Probabilmente per proteggere i dati da possibili hacking e quant'altro (es: le immagini dei Pokémon usano una chiave di crittografia). Sicuramente anche W&B subirà questa sorte, ma spero proprio di no. Se mettessero una compressione sui dati ne guadagnerebbero un buon 30% globale sui tempi di caricamento.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
HGSS non è un buon esempio perché è stato progettato con l'intenzione di riempire "artificialmente" la cartuccia. In realtà ci potrebbe stare in poco meno di 80 MB se avessero usato una compressione e non avessero fatto 1000 copie degli stessi file, per cui inserire altre regioni (se non tutte) e Pokémon non sarebbe nemmeno un problema con White e Black. Tecnicamente è fattibilissimo in 128 MB. Ah, ecco, questa cosa per esempio non la sapevo... Io in effeti mi ero basato sulla dimensione del dump. ![]() A questo puno in 256MB potrebbero schiaffarci dentro un continente unico... In dimensioni reali. ![]() Ah, per chi pensa che le animazioni dei Pokemon siano quasi un movimento da "devo andare in bagno"... A parte che è vero, ma per Entei, Raikou e Suicune ci sta bene: non erano loro tre che avevano il costante bisogno di muoversi? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Ah, ecco, questa cosa per esempio non la sapevo... Io in effeti mi ero basato sulla dimensione del dump. ![]() A questo puno in 256MB potrebbero schiaffarci dentro un continente unico... In dimensioni reali. ![]() Ah, per chi pensa che le animazioni dei Pokemon siano quasi un movimento da "devo andare in bagno"... A parte che è vero, ma per Entei, Raikou e Suicune ci sta bene: non erano loro tre che avevano il costante bisogno di muoversi? ![]() Beh, a me pare che Raikou stia scop...ehm, si stia riproducendo XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
CITAZIONE Beh, a me pare che Raikou stia scop...ehm, si stia riproducendo XD Quotone... XDXDXDXDXD -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quotone... XDXDXDXDXD ok labbiamo detto almeno 5 volte, sembra che....POSSIAMO TORNARE ALL ARGOMENTO NORMALE SUL GIOCO ![]() -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per esempio, in HeartGold e SoulSiver, grandi 128MB, ci stanno 493 Pokemon e 2 continenti interi. In un'ipotetica cartuccia da 256MB (mi pare che qualcuna ce n'è!) Mi pare l'ultimo Kingdom Hearts sia da 256... Comunque sia, è impossibile che escludano del tutto i precedenti... A meno che non sia un reboot, cosa che non è visto che si parla di una nuova regione... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Dirò una stupidata immane...ma non esistono anche game da 2 gb??? tipo yugioh??????
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Sat 24 October 2009 - 20:56 Da: Friuli Utente Nr.: 41.105 Feedback: 0 (0%) ![]() 1203-9210-7859 ![]() |
Dirò una stupidata immane...ma non esistono anche game da 2 gb??? tipo yugioh?????? No,gli yugioh arrivano fino a 256MB;e poi secondo me un gioco per ds da 2gb mi sembra un po' esagerato! -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No,gli yugioh arrivano fino a 256MB;e poi secondo me un gioco per ds da 2gb mi sembra un po' esagerato! di nuovo fuori argomento...credo che molto presto chiuderanno questo topic...se si continua cosi! -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 20 May 2010 - 16:39 Utente Nr.: 46.807 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok labbiamo detto almeno 5 volte, sembra che....POSSIAMO TORNARE ALL ARGOMENTO NORMALE SUL GIOCO ![]() stai cercando di farti "perdonare" dagli amministratori ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Era da poco uscito un dump da 512 MB, ma era pieno zeppo di filmati.
Tutto è fattibile in informatica, ma il problema rimane: chi ha voglia di progettare 5 regioni con oltre 600 pokémon e un'infinità di roba ultrafiga e con migliaia di sprites su un gioco il quale il target maggiore rimane quello 3-10 anni? -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
di nuovo fuori argomento...credo che molto presto chiuderanno questo topic...se si continua cosi! Ma la smetti di sceriffare? O_O Alla fine indirettamente è collegato al nuovo pokèmon quello che dicono. Come quando parlavano del movimento dei leggendari cosa sembrava, quello è un commento e infatti il topic si chiama [COMMENTI] Pokèmon White e Black EDIT: @Virpe: apparte che non ne hanno voglia, ma poi loro non ci guadagnano XD Tanto alla fine quel target il gioco lo comprerà ugualmente e quelli che vogliono completare il pokèdex potrebbero anche decidere di comprarsi i vecchi giochi per completarlo. Loro guadagnano sempre insomma XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
stai cercando di farti "perdonare" dagli amministratori ![]() ![]() perdonare per cosa? ![]() -------------------- giochi finiti:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 20 May 2010 - 16:39 Utente Nr.: 46.807 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perdonare per cosa? ![]() stesso consiglio, impara l'italiano. Non credo che un madre-lingua non sa fare una buona costruzione sintattica, tantomeno usare la punteggiatura. E poi vuoi farti perdonare dagli admin per i continui richiami. In ogni caso, finiamola con gli OT |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Già direi che è proprio il caso di finirla con gli OT, se avete qualcosa di cui discutere fatelo in PM e non insozzate i thread con le vostre chiacchere, grazie.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
stesso consiglio, impara l'italiano. Non credo che un madre-lingua non sa fare una buona costruzione sintattica, tantomeno usare la punteggiatura. E poi vuoi farti perdonare dagli admin per i continui richiami. In ogni caso, finiamola con gli OT MA CHE MI IMPORTA DEI LORO RICHIAMI MI SOSPENDONO E FINISCE LI MA CHE VOLETE? -------------------- giochi finiti:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
MA CHE MI IMPORTA DEI LORO RICHIAMI MI SOSPENDONO E FINISCE LI MA CHE VOLETE? Cosa vogliamo? Ci basterebbe che tu scrivessi in italiano e che non ti arrogassi il ruolo di admin o moderatore, a controllare gli utenti ci sono loro, e bastano e avanzano ![]() E comunque, per chiarire, i dump non sono da 2 Gigabyte, ma 2 Gigabit, ossia 256 Megabyte, e questa è la dimensione massima raggiunta dai dump finora, che io sappia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cosa vogliamo? Ci basterebbe che tu scrivessi in italiano e che non ti arrogassi il ruolo di admin o moderatore, a controllare gli utenti ci sono loro, e bastano e avanzano ![]() E comunque, per chiarire, i dump non sono da 2 Gigabyte, ma 2 Gigabit, ossia 256 Megabyte, e questa è la dimensione massima raggiunta dai dump finora, che io sappia. per la 1000 volta, sono anche io che vado a volte fuori argomento, pero ora si sta esagerando e dato che sono fan dei pokèmon :moltissimo, non voglio che chiudano il topic.. -------------------- giochi finiti:
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:20 |