IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
155 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [COMMENTI] Pokémon Black & White
MJ2332
messaggio Friday 9 April 2010 - 15:39
Messaggio #61

Soldier 1st Class
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Avellino
Utente Nr.: 27.259
Feedback: 0 (0%)

Sì, so di averli dimenticati, se vedi ho scelto quelli in particolare perchè rappresentano tutti almeno una gen e vanno in ordine di grandezza (Mew Porkèmon, Lugia sorveglia i mari, Kyogre li ha creati, Arceus ha creato tutto) tongue.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
coke
messaggio Friday 9 April 2010 - 15:39
Messaggio #62

Special User
Gruppo icone

Da: fat caz tu
Utente Nr.: 44.652

spero che mettano due regioni ,chissa se una è proprio hoen?! in modo da poter ricatturare i regi facilmente assieme a molti altri

--------------------
codice amico ss:in lavorazione

+Quote Post
M4RK0G91
messaggio Friday 9 April 2010 - 15:40
Messaggio #63

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: from the middle of the road of life...
Utente Nr.: 20.589

CITAZIONE (Virpe @ Friday 9 April 2010 - 17:32) *
Hai dimenticato Groudon che ha creato i continenti, Regigigas che li ha trasportati, Azelf, Mesprit e Uxie che hanno dato le emozioni agli esseri umani, Dialga che domina il tempo, Palkia che domina lo spazio, e altre centinaia che non ricordo biggrin.gif
La cosa strana è che, nonostante questi elementi siano tutti tranquillamente catturabili, non possono essere catturati altrimenti x area o y mondo andrebbero a puttane.

ma la vera domanda è..... quali oscurie strabilianti caratteristiche avranno questi nuovi leggendari? blink.gif ohmy.gif magari avranno il dono della luce e dell'oscurità (anche se l'oscurità è già stata menzionata da giratina..) ,di dare vita o morte, anche se quest'ultime sono un po tetre... ohmy.gif

--------------------

Codice Amico Pokémon Black: Shin - 4899 5127 4756

My Gen V Party on Pokemon Black:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Ci stò lavorando su... pian piano rivelerò anche gli altri ;)

Currently playing with:
  • Pokemon Black
  • Il Professor Layton e il Futuro Perduto

+Quote Post
MJ2332
messaggio Friday 9 April 2010 - 15:46
Messaggio #64

Soldier 1st Class
Gruppo icone

Da: Avellino
Utente Nr.: 27.259

Seeeeeee, va a finire che il MOIGE brucia tutte le copie del gioco quando arriva in Italia xD

+Quote Post
M4RK0G91
messaggio Friday 9 April 2010 - 15:49
Messaggio #65

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: from the middle of the road of life...
Utente Nr.: 20.589

magari il super-mega-leggendario è proprio la presidente del MOIGE pinch.gif ed ha il potere di abolire i combattimenti nel gioco, poichè alimentano la violenza sugli animali ingame e nella vita reale u_u E verrebbe cambiato lo scopo del gioco, non più quello di combattere e catturare i "pochemans", ma quello spargere l'amore nel mondo con danze e canti e di insegnare letteratura agli allenatori >_>

--------------------

Codice Amico Pokémon Black: Shin - 4899 5127 4756

My Gen V Party on Pokemon Black:

Ci stò lavorando su... pian piano rivelerò anche gli altri ;)

Currently playing with:
  • Pokemon Black
  • Il Professor Layton e il Futuro Perduto

+Quote Post
Mouse97
messaggio Friday 9 April 2010 - 15:59
Messaggio #66

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 45.485

Però 'sta cosa del MOIGE è aprecchio fastidiosa, mi sa tanto di mia nonna che mi dice "Gioia, non si prendono le cose da terra". Ci tratta come pampini, poi non parliamo del PEGI, gia mi è bastata quella cazzarolata che ha fatto per il gioco d'azzardo: perchè secondo loro i bambini, giocando ai videogiochi Porkèmon Casinò™ da grandi diventeranno giocatore incalliti di poker e scommetterano la sorella maggiore dry.gif Si combinano certe cazzate per le censure ne manga e negli anime ecc ecc
Che bel paese che è L'ItaGlia

+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Friday 9 April 2010 - 16:18
Messaggio #67

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697

mi piace l idea di una nuova generazione con nuovi pokemon biggrin.gif (spero decenti >_>)
i nomi "White e Black" penso siano i nomi migliori che potevano trovare, rimaneva la possibilità di chiamarli anche pokemon pavimento e pokemon soffitto u_u pinch.gif
Penso che abbiano dato questi nomi perche tra i due giochi c e una specie di conflitto, magari con le storie un po differenti tra di loro, che nel gioco le due versioni si contrastano o roba simile...
A me piacerebbe vedere tra le innovazioni che potrebbero attuare, la possibilità, dopo aver vinto la lega di far proseguire il ruolo di campione della lega che ti sei conquistato, diventando tu il campione della lega con la possibilità di sfidare allenatori che vogliono prendere il titolo di campione...
E mi farebbe piacere anche un inovazione in WFC, perche dover aver perforza il CA amico per sfidare avversari è un po scocciante, potrebbero mettere delle specie do server dove il tuo sfidante viene scelto casualmente o da una categoria...
Va bhe non ci resta che aspettare biggrin.gif

--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:

Giochi 3DS:
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D

+Quote Post
rino93
messaggio Friday 9 April 2010 - 16:22
Messaggio #68

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.592

Codice Amico 3DS:
2380-5494-3778

E' stato annunciato che utilizzeranno la canzone Black or White di Michael Jackson come colonna sonora di Pokemon biggrin.gif
Verrà utilizzata anche nei duelli contro gli allenatori, al posto di quel solito ritornello.

pinch.gif

Comunque sinceramente staano andando proprio sul ridicolo, mi domando che pokemon leggendari inseriranno bah biggrin.gif

+Quote Post
ossassin2
messaggio Friday 9 April 2010 - 16:48
Messaggio #69

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.046

QUOTE (poké-man @ Friday 9 April 2010 - 13:58) *
La gran cavolata sarebbe se fossero come dici tu. Così gli scambi non avrebbero senso e non avrebbe senso neanche fare uscire i giochi in 2 versioni+remake. smile.gif

Forse mi sono spiegato-ho capito male: che ci siano nelle "cartucce conplementari" (es. rosso-blu, silver-gold ecc.) diversi pokemon lo sapevo e la cosa è geniale e mi piace. Non sapevo che negli ultimi episodi, anche avendo la coppia perla-diamante, non fosse possibile catturare tutti gli esistenti.. Sempre che non abbia capito male dai post precedenti al mio nè wink.gif

8=8

--------------------
- www.debelitans.com -

+Quote Post
Gid
messaggio Friday 9 April 2010 - 17:02
Messaggio #70

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

A me i nomi piacciono, semplici ma efficaci. XD
Per il gameplay... boh, non saprei cosa sarebbe meglio anche perche' dopo l'ultima gen non ho grandi aspettative... speriamo!

--------------------

+Quote Post
MISS!GNO
messaggio Friday 9 April 2010 - 17:10
Messaggio #71

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carrara
Utente Nr.: 34.366

Io sinceramente mi aspetto una "Cagata Pazzesca" (cit.)
Dopo l'ultima gen. e tutti questi anni che gameplay,colonna sonora,e tutto il resto hanno addosso cercheranno di
cambiare delle cose,rendendole ridicole.
Sicuramente le innovazioni più belle (essere un rocket e similia) saranno censurate
perchè "spingono ad entrare nel mondo del crimine"
Mah,si vedrà

--------------------

+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Friday 9 April 2010 - 17:15
Messaggio #72

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607

Ah ecco quindi il rumor riguardo ai nomi basati sul acquisizione di nintendo dei domini white & black era proprio vero.
Sarò in controtendenza ma a me diamante e co sono piaciuti, certo han fatto la stessa porcata per far comprare la terza versione ma questo oramai è da aspettarselo per ogni titolo.
Richieste non ne ho, non mi illludo che finalmente si decidano a mettere in piedi una storia decente O delle subquest di una certa complessità, se danno una piccola sistematina all'interfaccia di HG/SS è grasso che cola.
Nell'attesa mi consumo per bene il HG.

--------------------

+Quote Post
samu313
messaggio Friday 9 April 2010 - 17:30
Messaggio #73

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Italia
Utente Nr.: 40.843

CITAZIONE (ossassin2 @ Friday 9 April 2010 - 18:48) *
Forse mi sono spiegato-ho capito male: che ci siano nelle "cartucce conplementari" (es. rosso-blu, silver-gold ecc.) diversi pokemon lo sapevo e la cosa è geniale e mi piace. Non sapevo che negli ultimi episodi, anche avendo la coppia perla-diamante, non fosse possibile catturare tutti gli esistenti.. Sempre che non abbia capito male dai post precedenti al mio nè wink.gif

8=8

Forse mi sono spiegato male io nel primo post.... Volevo semplicemente dire che pur avendo due versioni complementari, si completassero davvero! Ossia in una prendi 500 pokemon, nell'altra altri 500, di cui 94 bisogna scambiarli... Non so se mi sono spiegato

--------------------

+Quote Post
Leon89
messaggio Friday 9 April 2010 - 17:37
Messaggio #74

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89

CITAZIONE (samu313 @ Friday 9 April 2010 - 18:30) *
Forse mi sono spiegato male io nel primo post.... Volevo semplicemente dire che pur avendo due versioni complementari, si completassero davvero! Ossia in una prendi 500 pokemon, nell'altra altri 500, di cui 94 bisogna scambiarli... Non so se mi sono spiegato

Eh, ma così non si vende xD Anzi, ringraziate che ultimamente con un po' di voglia è semplicissimo finire il Pokédex: possedendo Platino e uno tra HG/SS si possono avere la quasi totalità dei Pokémon, e quelli che proprio non trovate li potete sempre scambiare comodamente via Wi-Fi. La 3° gen è stata la peggiore in assoluto: bisognava possedere praticamente tutti i giochi per finire il Pokédex! (E mica c'era la WFC... Se non trovavi nessuno nelle vicinanze che scambiava con te, era finita).

--------------------

+Quote Post
Ronflex
messaggio Friday 9 April 2010 - 17:42
Messaggio #75

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Sant'Angelo in Vado (PU)
Utente Nr.: 26.446

CITAZIONE (Leon89 @ Friday 9 April 2010 - 19:37) *
La 3° gen è stata la peggiore in assoluto: bisognava possedere praticamente tutti i giochi per finire il Pokédex! (E mica c'era la WFC... Se non trovavi nessuno nelle vicinanze che scambiava con te, era finita).

Dio benedica Colosseum e XD! lol

+Quote Post
Virpe
messaggio Friday 9 April 2010 - 17:43
Messaggio #76

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.209

CITAZIONE (Leon89 @ Friday 9 April 2010 - 18:37) *
Eh, ma così non si vende xD Anzi, ringraziate che ultimamente con un po' di voglia è semplicissimo finire il Pokédex: possedendo Platino e uno tra HG/SS si possono avere la quasi totalità dei Pokémon, e quelli che proprio non trovate li potete sempre scambiare comodamente via Wi-Fi. La 3° gen è stata la peggiore in assoluto: bisognava possedere praticamente tutti i giochi per finire il Pokédex! (E mica c'era la WFC... Se non trovavi nessuno nelle vicinanze che scambiava con te, era finita).

A dire il vero non bastavano nemmeno quelli. Se non ricordo male, Celebi non arrivò mai in Italia (e dato che le cartucce GBA di lingua differente non sono compatibili...) sad.gif

--------------------

+Quote Post
Ratman92
messaggio Friday 9 April 2010 - 17:47
Messaggio #77

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: mantova
Utente Nr.: 41.080

CITAZIONE (Kafei @ Friday 9 April 2010 - 15:15) *
Bah stavolta non mi fregano aspetto la versione gray dry.gif

ah faranno una version pink per le femminuccie, pokemon ci frega non poco.

--------------------

+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Friday 9 April 2010 - 17:48
Messaggio #78

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607

CITAZIONE (Virpe @ Friday 9 April 2010 - 19:43) *
A dire il vero non bastavano nemmeno quelli. Se non ricordo male, Celebi non arrivò mai in Italia (e dato che le cartucce GBA di lingua differente non sono compatibili...) sad.gif

L' hanno messo tra i 10 pokemon dell'anniversario, le 50 persone che sono riuscite a prendere l evento han potuto completare il pokedex, XD
Comunque al momento manca pure per la quarta generazione, vediamo se lo mettono come evento wifi o come extra in un altro dei giochi (magari proprio white/black)

--------------------

+Quote Post
Paper
messaggio Friday 9 April 2010 - 17:50
Messaggio #79

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Firenze
Utente Nr.: 34.690

Codice Amico 3DS:
Paper- 5198 2431 4599

Mi sanno tanto di Doungeon o di Ranger...
Comunque speriamo che sia meglio della 3° e della 4° generazione, secondo me sono state delle patacchie.

PS : Speriamo anche che cambino anche i tipi di pkmn iniziali : Fuoco, Erba e acqua mi hanno gia rotto le palle, semmai farli anche di 3 tipi contemporaneamente...

+Quote Post
Leon89
messaggio Friday 9 April 2010 - 18:03
Messaggio #80

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89

CITAZIONE (Ronflex @ Friday 9 April 2010 - 18:42) *
Dio benedica Colosseum e XD! lol

Eh ma conta che senza scambi quelli erano NECESSARI per finire il Pokédex (altrimenti potevi avere al massimo uno solo sia degli starter di Johto sia delle Bestie leggendarie - Raikou ecc.). Quindi oltre al GBA dovevi avere pure il Gamecube.
CITAZIONE (Virpe @ Friday 9 April 2010 - 18:43) *

E tu conta che il mio discorso non comprendeva i Pokémon "evento" (tipo Jirachi o Deoxys, questi non sono necessari per "finire il Pokédex"), altrimenti dovevo aggiungere il fatto che prima per prenderli bisognava arrivare obbligatoriamente a Mirabilandia dato che gli eventi li facevano solo lì... Ora invece abbiamo il Wi-Fi e gli eventi li cominciano a fare anche in zone più raggiungibili (Arceus del Gamestop anyone?), quindi non ci si può assolutamente lamentare. pinch.gif

--------------------

+Quote Post

155 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 9 May 2025- 13:42

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.