![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io, a prescindere dal tipo, credo che se quello al centro sarà davvero un maialetto lo sceglierò! XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarà, ma sia le ombre che i fake mi fanno cagare a spruzzo .-.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco delle immagini più nitide dei 3 starter ![]() ![]() EDIT: guardando bene il primo potrebbe non essere un becco quello ma un qualche orecchio o punta sulla testa.. il secondo sembra un coniglio con la coda da maiale.. il terzo un orsacchiotto con la coda da castoro xD secondo me, il 1 e fuoco, il 2 erba e il 3 acqua, il 1 e quasi sicuramente fuoco e la coda sembra fiammegiante.... e il 2 mi sembra che abbia le foglie in testa ....il prossimo pokèmon sunday fa domenica prossima? uffaaaaaaaaaaa non ne posso piu perche non li mostrano subito sono troppo ansioso (so che non le mettono subito le imagini per creare suspance)non vedo l'ora che arrivi qui in italia(probabile estate 2011 anche se hanno detto che uscira fine di solito i giochi pokèmon li fanno uscire in estate o tra marzo- settembre questi sono i periodi di solito...ne approfitto pre chiedervi se qualcuno sa quando esce ranger 3 in ita so che esce in estate(altra prova)ma sapete di che mese preciso? -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
secondo me il 1 e fuoco il 2 erba e il 3 acqua il 1 e quasi sicuramente fuoco e la coda sembra fiammegiante e il 2 mi sembra le fogliein testa....il prox fa domenica prossima? scusa,ma possiamo evitare post da SMS e un po più di punteggiatura?non ho capito l'ultima part del tuo post -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sun 14 March 2010 - 13:38 Utente Nr.: 45.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me sembrano il primo una specie di papera... insomma qualcosa col becco, il secondo un maialino ![]() Per ora non sono pessimi. XD Speriamo non perdano nelle evoluzioni! XD Onestamente sono rimasto abbastanza deluso dagli strater di quarta generazione... -------------------- Sto Giocando A:
Microsoft XBOX 360: WET Nintendo 3DS: The Legend Of Zelda - Ocarina Of Time 3D QR Code Mii Nel menù del tuo 3DS vai in "Centro di creazione Mii", seleziona "QR code e immagini" e clicca su "scansione QR code"...inquadra con la console i simboli qui sotto (uno alla volta), i nostri Mii appariranno nel tuo 3DS e potrai salvarli! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
il fatto è che col tempo i pokemon sono diventati sempre più moderni, di plastica.nonhanno nulla a che fare con animali.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
il fatto è che col tempo i pokemon sono diventati sempre più moderni, di plastica.nonhanno nulla a che fare con animali. Originariamente i Pokémon erano realizzati in base a dei miti giapponesi se non sbaglio, o miti in generale. Io non dico che devono essere per forza degli animali, ma almeno qualcosa che li ricordi o comunque di reale... .-. Ad esempio il maialino è perfetto. *-* EDIT: Fatti benissimo i fake. O_O -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
il fatto è che col tempo i pokemon sono diventati sempre più moderni, di plastica.nonhanno nulla a che fare con animali. ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
solo a me il terzo ricorda una lampadina con il corpo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Più che diventare moderni il problema, secondo me, è che iniziano a scarseggiare le idee per nuovi pokemon, vedi chimchar e turtwig, sono troppo simili rispettivamente a charmander e bulbasaur.
solo a me il terzo ricorda una lampadina con il corpo? In effetti a guardarlo bene..XD e questo mi fa sperare che quel pokemon sia elettro come secondo tipo... -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sun 14 March 2010 - 13:38 Utente Nr.: 45.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Più che diventare moderni il problema, secondo me, è che iniziano a scarseggiare le idee per nuovi pokemon, vedi chimchar e turtwig, sono troppo simili rispettivamente a charmander e bulbasaur. Ormai hanno raggiunto un numero considerevole di Pokèmon...lo credo bene che le idee scarseggiano. Forse è arrivato quasi il momento di non crearne più di nuovi...non si fa altro che fare delle imitazioni di quelli vecchi. Esempio: Pidgey -> Starly Sentret -> Bidoof e potrei andare avanti... -------------------- Sto Giocando A:
Microsoft XBOX 360: WET Nintendo 3DS: The Legend Of Zelda - Ocarina Of Time 3D QR Code Mii Nel menù del tuo 3DS vai in "Centro di creazione Mii", seleziona "QR code e immagini" e clicca su "scansione QR code"...inquadra con la console i simboli qui sotto (uno alla volta), i nostri Mii appariranno nel tuo 3DS e potrai salvarli! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
![]() chiaramente non posso fare un'affemazione rivolta a TUTTI i pokemon(sarebbe un po' troppi perchè quello che dico risulti vero per tutti, ti pare?) ma analizziamo un minuto gli starter. Visita il mio sito perchè colori così saturi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
chiaramente non posso fare un'affemazione rivolta a TUTTI i pokemon(sarebbe un po' troppi perchè quello che dico risulti vero per tutti, ti pare?) ma analizziamo un minuto gli starter. Visita il mio sito perchè colori così saturi? Sinceramente non capisco cosa vuoi dire...intendi che il colore fa il tipo? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sinceramente non capisco cosa vuoi dire...intendi che il colore fa il tipo? assolutamente si(in parte intendo) non ci sono solo linee e forme. a proposito di forme,spesso sembrano troppo tirate con riga e matita e quindi poco naturali. poi tutto imho eh! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma di cosa stiamo parlando? Ormai lo sanno anche le caramelle che è da due generazioni che la fantasia di Sugimori (o chi per lui) stà solo chiedendo meritato riposo. Sempre meglio un collage di uno strafalcione.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà, vi offro un colpo di scena alla Maurizio Mosca (pace all'anima sua):
Il primo, è di tipo Acqua!!!! non avete notato la sciarpa?? Edit: Eccone la prova... ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non è un maiale ma un coniglietto... ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « E il terzo un Cactus/toro (metà cactus, metà castoro) ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ovviamente non hanno lo charme degli altri fake... ![]() P.s.: Qualcuno sa dirmi a cosa si riferiscono queste? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
waw questi sembrano fatti bene!
![]() Il secondo sembra un serpente di fuoco, basta vedere la coda che è identica a quella di charmender, infatti il primo starter non puo avere la coda fiammeggiante perche è completamente diversa da questa e quindi quasi sicuramente è un tipo erba. Invece l ultimo è sicuramente un delfino ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Dovrebbero essere starter fake fatti come pesce d'Aprile.
Ah, finalmente, mi pare chiaro che quelle 3 cose non possono essere fiammelle, sono troppo perfette dai. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Mmm...ma gli starter sono i primi mostrati o le seconde ombre??? Perchè le seconde mi ispirano di più...e anche quelle si presentano come erba-fuoco-acqua...oppure magari è qualcosa che coinvolge 2 regioni e uno all'inizio può scegliere da quale partire....mi ispirerebbe la cosa. Comunque la renna sembra bella!!! Spero sia uno starter e non la pre evoluzione si stantler!
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Mmm...ma gli starter sono i primi mostrati o le seconde ombre??? Perchè le seconde mi ispirano di più...e anche quelle si presentano come erba-fuoco-acqua...oppure magari è qualcosa che coinvolge 2 regioni e uno all'inizio può scegliere da quale partire....mi ispirerebbe la cosa. Comunque la renna sembra bella!!! Spero sia uno starter e non la pre evoluzione si stantler! Nono, ho gia' detto che sono un vecchio pesce d'Aprile. XD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:17 |