![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Potevano usare un fondale stile Soma Bringer ed i personaggi in 3D oppure qualcosa di simile: http://www.ncsx.com/www/ncs1208/grandia2.jpg Ma a vederlo fa proprio schifo quel 3D per adesso... Un gioco Pokémon con la grafica così è il mio sogno ![]() Ma non sarà mai così perchè il personaggio avrà sempre il cappello più grande della testa e la testa più grande del corpo ![]() Pretendo che Black&White siano affiancati dal seguito di Pokémon XD Tempesta Oscura per Wii! ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 09:24 Da: from the middle of the road of life... Utente Nr.: 20.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
stavo pensando... una cosa interessante sarebbe inserire nella storia i protagonisti delle precedenti edizioni! ora non saprei dirvi in che modo.. magari incontrarli per caso e poi chiederne l'aiuto combattendo insieme (o simile) poi non so, magari poterli rincontrare più avanti come personaggi con cui sia possibile combattere (tipo che ogni protagonista ha i pokemon caratteristici della sua edizione) poi non so.. ma fantasticare nn costa nulla
![]() -------------------- ![]() Codice Amico Pokémon Black: Shin - 4899 5127 4756 My Gen V Party on Pokemon Black: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Currently playing with: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 15:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.550 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Un sogno realizzabile tranquillamente (ma che Nintendo non realizzerà mai perchè sembra che ci goda a veder soffrire i pokéfan) sarebbe inserire un'area multiplayer per 4 giocatori, sia online che in locale, che contenga specifici percorsi, tipo il Pokewalker, in cui trovare oggetti rari e pokémon particolari. In queste aree i nostri pokémon si possono allenare e ricevono più punti esperienza o aumentano determinate statistiche. Il tutto dovrebbe contenere una pictochat integrata e non frasi preimpostate e odiose più di mr Lui e wlady messi insieme.
Una cosa DOVEROSA, non solo in Pokémon, ma in tutto il servizio online (sotto)sviluppato da Nintendo, è quella di lasciare agli utenti la LIBERTà di comunicare con gli sconosciuti. Quanto sarebbe bella l'arena Wi-Fi di oro e argento con la chat testuale libera e non con le frasette preimpostate? Rabbia&Sdegno :\ -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me mi piace il fatto dei nuovi giochi con piu pokèmon pero non mi piace il fatto che io compro giochi originali sempre e non li vogllio ridare come usato quindi perche escono sempre nuovi pokèmon e le vecchie schede sono poi inutili e poi non ho capito una cosa dicono che sicuramente si puo scambiare con p/d/p/hg/ss/ e black e white tutti tranne i nuovi ma nelle lotte come si fa tra black e white e hg ss p d p dato che quelli di 5 generazione non si possono vedere?
@matteo 16 lo so per gli scambi ma per le LOTTE ? -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
stavo pensando... una cosa interessante sarebbe inserire nella storia i protagonisti delle precedenti edizioni! ora non saprei dirvi in che modo.. magari incontrarli per caso e poi chiederne l'aiuto combattendo insieme (o simile) poi non so, magari poterli rincontrare più avanti come personaggi con cui sia possibile combattere (tipo che ogni protagonista ha i pokemon caratteristici della sua edizione) poi non so.. ma fantasticare nn costa nulla ![]() No e immaginatevi l'avventura in multiplayer... *_* Un gioco dove si può decidere se affrontarlo individualmente o in coppia (o di più). ![]() Tanto so che è irrealizzabile e che rimarrà solo un mio sogno. ![]() EDIT: @pokegame: Probabilmente faranno come hanno fatto con Oro e Argento per GB, mettiamo il caso che vuoi scambiare Pokémon tra due giochi di generazioni diverse, come in O e A se il Pokémon contiene elementi di nuova generazione non presenti in quella precedente, ad esempio come mosse o proprio un nuovo Pokémon, il gioco non ti fa effettuare lo scambio... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente il Gameplay e la grafica.. CAMBIANO!!! ma sinceramente non mi pare... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
99% che il gameplay verrà comunque stravolto dai nuovi pokémon ancora più ownage e dagli oggetti ancora più Uber.
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
99% che il gameplay verrà comunque stravolto dai nuovi pokémon ancora più ownage e dagli oggetti ancora più Uber. Fare un OHKO dopo 3 danze con Garchomp è un piacere, e IMHO aggiungono una nuova statistica (ipotizzo a qualcosa come "mira", la percentuale di CH). Sì lo so che Gar è uberissimo, e infatti parlo dell'uber metagame. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Mon 15 February 2010 - 17:57 Da: fat caz tu Utente Nr.: 44.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sarebbe bello poter vestire il proprio personaggio ,in modo da rispecchiare lo stile del giocatore.....
nel video non ho visto nessuna inquietante presenza dietro le spalle(peccato era carino vedere il pokemn che ti seguiva) -------------------- codice amico ss:in lavorazione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 12:18 Utente Nr.: 38.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se c'e gia ma esiste un sistema per trasferire tutti i pokemon presi in una determinata versione mettiamo diamante ad un'altra tipo SS ? ovviamente escludendo l'utilizzo di due ds ... perche senno sarebbe carino se una volta finita la lega o un determinato evento si potesse ricevere i pokemon magari via wifi precedentemente presi senza doversi rifare tutto ogni volta
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco gli artwork dei due pg (fonte: Pokémon Millennium):
![]() ![]() Come al solito preferisco di gran lunga la femmina al maschio! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi pare di aver visto un dejavu
sanno tanto di gia visti xD cmq preferisco la femmina -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Il maschio sembra un soggettone... .-.
Dai mi accontento solo perché mi piace il vestito. u.u -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Ecco gli artwork dei due pg (fonte: Pokémon Millennium): ![]() ![]() Come al solito preferisco di gran lunga la femmina al maschio! XD La femmina e davvero ben fatta O.o.. forse la migliore fino ad oggi.. ma il maschio in compenso è il peggiore -.-".. orribile.. comunque è vero.. nei video non ce più il pokemon che ci segue.. che buffonata a me piaceva un sacco ![]() -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
il maschio è osceno...mi toccherà giocare con la ragazza?-.-
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho sempre giocato con la ragazza da quando la han creata
solo in Fire Red e Soul Silver uso il maschio ma cristallo, diamante, platino, rubino, smeraldo.. solo femmina -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 183 Iscritto il: Sun 11 April 2010 - 08:18 Da: abito a pallet , sono il vicino di casa di Ash Utente Nr.: 45.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
si ma , non so se sembra solo a me, ma nei giochi di pokemon fanno sempre meglio la femmina <.< No aspetta.. red di pokemon rosso fuoco e verde foglia e uno spettacolo.. e poi in soul silver lo hanno rifatto uguale ma più bello xD » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
si ma , non so se sembra solo a me, ma nei giochi di pokemon fanno sempre meglio la femmina <.< Sul maschio poggiano un cacchio di berretto da baseball, scelgono il colore della maglietta e han finito il "design", sul personaggio femminile almeno si devono sforzare un pò( notare che comunque questa tizia ha il vestito di della ragazzi di D/P con dei dettagli leggermente diversi.. ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho sempre usato il maschio, (mi veniva strano giocare con una femmina con il nome da maschio ._.) tranne una volta che ho rincominciato Argento e volevo provare la femmina.
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:21 |