![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Da quella curvona del secondo screen deduco che si potrà finalmente camminare in diagonale? Imo ruoterà la visuale della città, la diagonale non ha molto senso per un gioco del genere. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Esatto, alcune nuove info confermano che la visuale della camera cambierà di volta in volta, in base alle situazione.
Inoltre il battle sytem è stato completamente rivisto, diventando molto più attivo e dinamico. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Imo ruoterà la visuale della città, la diagonale non ha molto senso per un gioco del genere. cosi fa abbastanza schifo... comunque vedendo l' immagine della lotta mi viene da pensare che abbiano messo le statistiche dei PS e dell ESP nel touch screen e nello schermo superiore vi veda solo la lotta tra i pokemon...possibile che sia cosi? -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
cosi fa abbastanza schifo... comunque vedendo l' immagine della lotta mi viene da pensare che abbiano messo le statistiche dei PS e dell ESP nel touch screen e nello schermo superiore vi veda solo la lotta tra i pokemon...possibile che sia cosi? Guarda ho notato che zoroark nello scan penso stia usando neropulsar.. quindi se ricordi bene quando in pokemon si usano gli attacchi le barre con vita, esp, ecc.. scompaiono -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Guarda ho notato che zoroark nello scan penso stia usando neropulsar.. quindi se ricordi bene quando in pokemon si usano gli attacchi le barre con vita, esp, ecc.. scompaiono Non con tutti, ma solo quelli più "scenografi". Spero non rallentino ulteriormente le lotte con questa nuova grafica altrimenti per passare un percorso senza repellenti ci vorrà minimo mezz'ora. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Finalmente il Gameplay e la grafica.. CAMBIANO!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarò controcorrente, ma non gradirei per nulla un cambio di gameplay, ad ogni nuova generazione il gameplay di Pokémon è sempre migliorato pur mantenendosi tutto sommato simile, stravolgerlo con dei risvolti "attivi e dinamici" non mi piacerebbe per nulla: una battaglia a Pokémon deve assomigliare ad una partita di scacchi, o di un TCG.
Ma vi immaginate un Pokémon dove perdi perché non riesci a premere in tempo una sequenza di tasti o simili e non perché hai fatto male dei calcoli? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
son d'accordo con ronflex....se il gameplay dovesse cambiare troppo mi sa che stoppo alla 5^ generazione!!!!!!!
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Il cambio di grafica (FANTASTICA, anche se forse è troppo per il DS, ma magari la grande N ci stupirà) non comporta ad un cambio di Gameplay che, a mio parere, rimarrà invariato fino a quando le vendite dei pokémon crolleranno (cioè mai
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarò controcorrente, ma non gradirei per nulla un cambio di gameplay, ad ogni nuova generazione il gameplay di Pokémon è sempre migliorato pur mantenendosi tutto sommato simile, stravolgerlo con dei risvolti "attivi e dinamici" non mi piacerebbe per nulla: una battaglia a Pokémon deve assomigliare ad una partita di scacchi, o di un TCG. Ma vi immaginate un Pokémon dove perdi perché non riesci a premere in tempo una sequenza di tasti o simili e non perché hai fatto male dei calcoli? Per quanto mi piacciano scacchi e TCG trovo un po' triste che l'esito di una battaglia fra due Pokèmon o comunque di una particolare azione si riduca al risultato di due calcoli, preferirei un po' più di dinamismo e fattore "imprevedibilità". La base strategica dei Pokèmon è comunque solidissima, forgiata negli anni, dubito fortemente che la stravolgano ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Su un sito avevo letto che forse quella roba che appariva in questa immagine era il famoso nuovo veicolo mai visto prima di cui parla CoroCoro, ma dalle scan si vedeva sempre una macchia luminosa che lo copriva: ora che Pie ci mostra questa immagine come si deve mi viene da pensare che sia una specie di moto (ovviamente ad energia solare o cose simili, in pieno spirito ambientalista poké). EDIT: Ma li avete visti bene quegli screen? Per me alla fine la grafica è praticamente la stessa di Diamante e Perla, la prospettiva è aumentata poco, e pare notarsi bene solo nello screen della città e in quello del Pokémon Center: nella grotta e sul Ponte la grafica è identica alla solita grafica Pokémon per DS. Vi ricordo che anche in DPPt e HGSS in certi punti (tipo le palestre) la prospettiva è migliorata. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
![]() Quant'è brutto il Pokècenter infilato sotto quell'edificio, sembra schiacciato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
![]() Quant'è brutto il Pokècenter infilato sotto quell'edificio, sembra schiacciato Concordo pienamente, anche se non lo avevo notato, comunque aggiungo anche che le altre persone in città sembrano pezzi di carta, sto gia immaginando un gioco che ''si parla, si dice che è bello e che è bello'' poi esce fuori la rovina del gioco pokemon. Però aspettiamo Pkmnsunday, semmai si scopre che è meglio o peggio di quello che si crede... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
sapete cosa mi è venuto in mente nel vedere il nome? Tutta la pubblicità fatta sul nuovo prince of persia(quello col nuovo principe e con elika)...sembrava una cosa assurda e invece...pena totale. Non so il perchè ma ancora non mi fido,aspetterò altre immagini...anche xkè(sarò un indovino?) sento che dopo questi bianco e nero,quelli dopo torneranno sullo stile classico a causa del flop(vedi nuovissimo capitolo prince of persia e le sabbie perdute). Naturalmente da buon amante del gioco,spero non accada.
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sapete cosa mi è venuto in mente nel vedere il nome? Tutta la pubblicità fatta sul nuovo prince of persia(quello col nuovo principe e con elika)...sembrava una cosa assurda e invece...pena totale. Non so il perchè ma ancora non mi fido,aspetterò altre immagini...anche xkè(sarò un indovino?) sento che dopo questi bianco e nero,quelli dopo torneranno sullo stile classico a causa del flop(vedi nuovissimo capitolo prince of persia e le sabbie perdute). Naturalmente da buon amante del gioco,spero non accada. Ma per dire che torneranno sullo stile classico bisognerebbe vedere qualche novità, e io dagli screen e dal fatto che esce ancora su DS lo percepisco anzi (per ora, di impatto) come titolo meno innovativo della serie. (il che non è un male, eh) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 183 Iscritto il: Sun 11 April 2010 - 08:18 Da: abito a pallet , sono il vicino di casa di Ash Utente Nr.: 45.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma per dire che torneranno sullo stile classico bisognerebbe vedere qualche novità, e io dagli screen e dal fatto che esce ancora su DS lo percepisco anzi (per ora, di impatto) come titolo meno innovativo della serie. (il che non è un male, eh) io penso che questo gioco sarà un po' lontano dallo stile classico, basta vedere gli screen e si capisce. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 15:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.550 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma comunque gli screen con la prospettiva allontanata potrebbero anche essere dei minifilmati ingame delle aree importanti, tipo il filmatino di Ho-oh/Lugia e il filmato introduttivo del gioco.
Poi quella potrebbe essere l'unica città imponente del gioco, come è sempre stato fino ad oggi, il resto saranno i soliti villaggi, spero. Io vorrei solo una trama pià articolata, meno linearità e più interazione nel mondo con oggetti specifici. -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Quant'è brutto il Pokècenter infilato sotto quell'edificio, sembra schiacciato apparte la prospettiva la grafica in sè è bruttina...concordo anche per il fatto del pokecenter...dovrebbe essere un edificio a parte... -------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 15 April 2010 - 13:16 Utente Nr.: 46.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente un cambio di prospettiva e di gameplay in generale
![]() la grafica pero' e' davvero bruttina.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
apparte la prospettiva la grafica in sè è bruttina...concordo anche per il fatto del pokecenter...dovrebbe essere un edificio a parte... o perlomeno fare il palazzo abbinato al pokecenter, o fare un intero palazzo dove in un piano c era la zona per curare i pokemon, un piano con la zona wifi, uno con quella wireless e uno con il pokemarket... invece hanno unito il center e il market che secondo me potevano lasciare come prima, almeno 2 strutture distinte erano esteticamente migliori rispetto alla città. -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 14:11 |