![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Che colori tristi però...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 15:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.550 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Che nomi tamarri... Io volevo Pokémon Sunshine e Pokémon Darknight T_T
EDIT: comunque riflettendoci è la prima volta nella serie che ci sono 2 nomi "opposti" per modo di dire... Son sempre stati nomi equivalenti e mai opposti. -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
I nomi fanno proprio defecare.
![]() Anche se è un po presto da dire, li prenderò sicuramente al Day one. ![]() Il tempo di finire SS che già si inizia un nuovo gioco, non vedo l'ora. ![]() Ragazzi ma c'è qualche probabilità che si chiamino Pokémon Nero Black e Bianco White? XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Bah stavolta non mi fregano aspetto la versione gray ![]() Penso che questo sia il post più sensato e intelligente di tutta la discussione, se non di ogni topic sui pokémon presenti su Gbarl (senza togliere nulla a nessuno, ovviamente). Per Rubino e Zaffiro avevano già in mente di fare una terza versione (basti vedere i "tagli" rispetto alla versione Cristallo, come ad esempio le animazioni), con Diamante e Perla c'era da aspettarselo perché mancava un parco lotta decente. Cosa ci aspetteremo con questi nuovi? A me ha sempre dato fastidio dover spendere altri soldi per una versione pressoché uguale del gioco e rifarmi tutta la banalissima storia. Ok la prima volta, ma la seconda... Vedrò come sarà l'andazzo. Al limite mando a cagare l'intera generazione e rimango col mio Soul Silver. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non posso che essere felice di questo annuncio, anche se mi chiedo come gestiranno il fatto che sarà uno degli ultimi giochi per DS, spero non facciamo come OAC dove Oro e Argento erano sia per GB che per GBC e Cristallo solo per GBC, ma in maniera assolutamente ingiustificata.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Poi faranno pokémon sole e pokémon luna, pokémon DS e Pokémon SD (sì, sono impazzito e sto inventando nel momento).
Ma basta! E che cavolo, tra un po' ci sono più capitoli dei pokémon che di Final Fantasy... Poi che tristezza si nome pokémon bianco e pokémon nero... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
Boh io li trovo rassicuranti come titoli, sono semplici e sintetici niente pietre preziose o altro un pò come pokémon rosso e blu, che erano grandi giochi, quindi questa scelta potrebbe significare che si preannunciano due capolavori o.o
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In ogni caso, notizia da home, no?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 15:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.550 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Genialata: li fanno in bianco e nero e fanno una bella trama noir e lungo la storia, saremo noi a sconfiggere i cattivi e riportare i colori nel nuovo continete! E i 2 leggendari da copertina saranno 2 pokemon di tipo drago, ma uno drago/buio e l'altro di tipo drago/luce. Luce, un nuovo tipo di pokemon. :-°
E potrebbero ispirarsi ai 2 draghi de "I Racconti di Terramare" :- O -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
C'è qualcosa che non mi convince. L'ultimo simbolo di "Pocket Monsters" dovrebbe essere liscio (ー). Perché ha quelle punte?
(..ed ecco che Virpe dà il via alle danze di Seghe Mentali Sui Pokémon®!) In ogni caso, notizia da home, no? Non penso tutti approverebbero... ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mha staremo a vedere... i nomi non mi ispirano un granchè.
CITAZIONE Non penso tutti approverebbero... ![]() io sto aspettando il parere di nex ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso che questo sia il post più sensato e intelligente di tutta la discussione, se non di ogni topic sui pokémon presenti su Gbarl (senza togliere nulla a nessuno, ovviamente). Per Rubino e Zaffiro avevano già in mente di fare una terza versione (basti vedere i "tagli" rispetto alla versione Cristallo, come ad esempio le animazioni), con Diamante e Perla c'era da aspettarselo perché mancava un parco lotta decente. Cosa ci aspetteremo con questi nuovi? A me ha sempre dato fastidio dover spendere altri soldi per una versione pressoché uguale del gioco e rifarmi tutta la banalissima storia. Ok la prima volta, ma la seconda... Vedrò come sarà l'andazzo. Al limite mando a cagare l'intera generazione e rimango col mio Soul Silver. quotone! ![]() Genialata: li fanno in bianco e nero e fanno una bella trama noir e lungo la storia, saremo noi a sconfiggere i cattivi e riportare i colori nel nuovo continete! E i 2 leggendari da copertina saranno 2 pokemon di tipo drago, ma uno drago/buio e l'altro di tipo drago/luce. Luce, un nuovo tipo di pokemon. :-° E potrebbero ispirarsi ai 2 draghi de "I Racconti di Terramare" :- O oh mio dio! ![]() PS: come si fanno ad inserire due quote? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo aver visto Kanto e Johto più splendenti che mai i ragazzacci di Game Freak non devono dimostrarmi nulla, ciò che doveva esser fatto è stato fatto, nel migliore dei modi. Pokèmon White e Black faranno da contorno agli insuperabili Soul Silver/Heart Gold e magari se ci metteranno anche metà della stessa cura potrei decidere di prenderli.
ps.: Ma Nintendo si è dimenticata di Pokèmon TCG? Il remake è l'unica cosa che mi resta da desiderare e invece continuano a sfornare Ranger, Mystery Dungeon e nuove generazioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me basta che si decidano una volta tanto a fare di menu veloci. Non è possibile dover perdere un fracco di tempo per usare una semplice pozione o qualsiasi altro oggetto che accede alla schermata dei Pokémon nel gruppo. -.- Magari anche le battaglie potrebbero essere rese più veloci e con meno elementi testuali, manco fosse FF per NES.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
A me basta che si decidano una volta tanto a fare di menu veloci. Non è possibile dover perdere un fracco di tempo per usare una semplice pozione o qualsiasi altro oggetto che accede alla schermata dei Pokémon nel gruppo. -.- Magari anche le battaglie potrebbero essere rese più veloci e con meno elementi testuali, manco fosse FF per NES. Quotone, e inoltre gradirei anche che il gioco in generale fosse più veloce: HG/SS è stato un po' un passo indietro in questa direzione, dato che in alcune cose è rallentato (a me pare che ad esempio a salire/scendere dalla bici ci metta più tempo, tanto per dirne una). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io abolirei le MN. Lascerei solo volo e surf e introdurrei degli strumenti alternativi da recuperare lungo l'avventura.
-------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
(a me pare che ad esempio a salire/scendere dalla bici ci metta più tempo, tanto per dirne una). Questo perché devi prima rimettere il Pokémon nella Pokéball... ![]() Io abolirei le MN. Lascerei solo volo e surf e introdurrei degli strumenti alternativi da recuperare lungo l'avventura. Sarebbe una bella cosa >.< -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Ma l'equivalente di Platino per questa generazione come si chiamerà, Grigio? .-.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
manco il tempo di giocarne uno che ne arrivano altri 0.0
-------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
manco il tempo di giocarne uno che ne arrivano altri 0.0 hai tutto il tempo che vuoi per giocarti SS/HG dato che da noi arrivera se tutto va bene a metà 2011... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 10:57 |