![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la tizia a 1.10 col caschetto castano è una gran gnocca...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
la tizia a 1.10 col caschetto castano è una gran gnocca... Ecco, allora non l'ho pensato solo io... XD Anyway, non mi piace la musichetta di battaglia contro i rivali (non ho capito se contro gli allenatori sarebbe uguale): tempo 10 secondi che la sento e già mi ha stufato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
la tizia a 1.10 col caschetto castano è una gran gnocca... Io l'ho sempre detto che le giapponesi sono una spanna sopra a tutte le altre ![]() Spero vivamente che con questo cambio (ad esempio quello dell'età dei protagonisti) Pokémon venga reputato dai più un gioco non solo per bambini ma anche da adolescenti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Io l'ho sempre detto che le giapponesi sono una spanna sopra a tutte le altre ![]() Spero vivamente che con questo cambio (ad esempio quello dell'età dei protagonisti) Pokémon venga reputato dai più un gioco non solo per bambini ma anche da adolescenti. Impossibile, almeno in Italia. Quale modo migliore di mostrare la propria maturità se non fumarsi cannoni, avere profilattici nel portafoglio scaduti e bestemmiare contro tutto e tutti? ![]() Piuttosto che farsi domande riguardo all'accettazione di questo genere di persone ai pokémon mi chiederei quali dei due bisogna considerare infantili. Who cares se qui è considerato un gioco 3-. Ricordiamoci che qui i CD di Gigi d'Alessio vendono, i vestiti di marca ce ne sono a valanga e gli iPhonari "per stile" sono ovunque. Comunque, a me non sembra che gli scenari di lotta siano cambiati molto: non vedo alcun contatto durante i combattimenti, ma rimangono lì (peggio di PBR). -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Ecco, allora non l'ho pensato solo io... XD Anyway, non mi piace la musichetta di battaglia contro i rivali (non ho capito se contro gli allenatori sarebbe uguale): tempo 10 secondi che la sento e già mi ha stufato. Allora siamo in 3 *w* Scusate il monoriga ma non ho nient'altro che aggiungere. Mi sono fissato più sulla gnocca che sul video *w* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh, a tutti gli effetti era la cosa più interessante del video...
![]() Impossibile, almeno in Italia. Quale modo migliore di mostrare la propria maturità se non fumarsi cannoni, avere profilattici nel portafoglio scaduti e bestemmiare contro tutto e tutti? ![]() Piuttosto che farsi domande riguardo all'accettazione di questo genere di persone ai pokémon mi chiederei quali dei due bisogna considerare infantili. Who cares se qui è considerato un gioco 3-. Ricordiamoci che qui i CD di Gigi d'Alessio vendono, i vestiti di marca ce ne sono a valanga e gli iPhonari "per stile" sono ovunque. Comunque, a me non sembra che gli scenari di lotta siano cambiati molto: non vedo alcun contatto durante i combattimenti, ma rimangono lì (peggio di PBR). io sono quasi marcio ormai ma è da tanto che continuo a bestemmiare contro tutto e tutti e non per mostrare la mia maturità... ![]() Per il resto, sono d'accordo... Siamo ancora qui a guardare male la "gentecheggiocaaivideoggiochi"... han fatto una pubblicità per pokemon HG e SS con tre ragazzi che dicevano "ah, ma io giocavo coi pokemon e mi divertivo... c'era questo, c'era quello", molto interpretabile con "non rovinano la gente, ma io a quella roba li non ci gioco mica più... sono grande ormai..." Messaggio modificato da Serraevil il Sunday 1 August 2010 - 19:26 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Impossibile, almeno in Italia. Quale modo migliore di mostrare la propria maturità se non fumarsi cannoni, avere profilattici nel portafoglio scaduti e bestemmiare contro tutto e tutti? ![]() Piuttosto che farsi domande riguardo all'accettazione di questo genere di persone ai pokémon mi chiederei quali dei due bisogna considerare infantili. Who cares se qui è considerato un gioco 3-. Ricordiamoci che qui i CD di Gigi d'Alessio vendono, i vestiti di marca ce ne sono a valanga e gli iPhonari "per stile" sono ovunque. Comunque, a me non sembra che gli scenari di lotta siano cambiati molto: non vedo alcun contatto durante i combattimenti, ma rimangono lì (peggio di PBR). Io sento più i pensionati all'ARCI che bestemmiano, ce l'ho proprio davanti casa lol Sulla seconda sono più d'accordo delle altre, dato che uno potrebbe fumare anche solo perché gli piace (anche se è molto raro, magari chi lo fa di nascosto anche agli amici) o potrebbe bestemmiare semplicemente perché è incazzato o non è credente, e di conseguenza non gliene frega nulla. Tornando IT: la tizia col caschetto è topa. Tanto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
beh, a tutti gli effetti era la cosa più interessante del video... ![]() io sono quasi marcio ormai ma è da tanto che continuo a bestemmiare contro tutto e tutti e non per mostrare la mia maturità... ![]() Per il resto, sono d'accordo... Siamo ancora qui a guardare male la "gentecheggiocaaivideoggiochi"... han fatto una pubblicità per pokemon HG e SS con tre ragazzi che dicevano "ah, ma io giocavo coi pokemon e mi divertivo... c'era questo, c'era quello", molto interpretabile con "non rovinano la gente, ma io a quella roba li non ci gioco mica più... sono grande ormai..." Invece secondo me la publicità dei giochi HG e SS era oppusta a quello che tu dici! ![]() A rovinare questo gioco,come tanti altri come Yugioh(inteso come carte e non videogame) sono per lo più i cartoni in tv,tagliati e rimodellati per farli apparre adatti ai bambini! Guardate appunto su yugioh come parlino di cuore delle carte e regno dele ombre e poi provate a guardare la versione originale,notate che differenza!! filo: se uno non è credente,perchè bestemmiare??? ![]() Messaggio modificato da lellu il Sunday 1 August 2010 - 19:37 -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 11:34 Utente Nr.: 20.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la barra della vita diminuisce molto velocemente per fortuna.
-------------------- Codici amico: (se mi aggiungete contattatemi via pm)
Worms open warfare 2: 2020 7574 5329 JUS: 2106 6566 6108 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Rivelato un nuovo Pokémon (simile a Weedle)e gli artwork del cigno e del Pokémon stile bambi, Shikijika. Dovrebbero essere by Ken Sugimori, quindi ufficiali
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Svelato inoltre il tipo di Victini, sarà Psico/Fuoco. EDIT: Mi ero dimenticato di metterle come immagini ![]() Messaggio modificato da poké-man il Tuesday 3 August 2010 - 18:19 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Bhe come in ogni edizione non può mancare il Pokémon verme. XD
Shikijika mi piace, ne vedrei anche uno blu stile Shellos. u.u Per questa edizione non sarà facile memorizzare tutti i nome. <.<'' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
E' caruccio il Pokémon Coleottero, una spanna sopra a quelli delle ultime due generazioni che sono orrendissimi.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per tutti quelli che denigrano questa gen: ma vi rendete conto che (artwork alla mano e non screen sfuocati et similia) gli ultimi 3 Pokémon (il bruco, il cerbiatto e il cigno) sono STUPENDI? Il cigno mancava, il bruco è forse il più puccioso fra tutti, il cerbiatto è coccolosissimo e spero in una linea evolutiva con Stantler.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
A me questi nuovi pokémon più che "da combattimento" mi sembrano sempre più "da compagnia" (a parte il cigno chiaramente incazzato per qualcosa).
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per tutti quelli che denigrano questa gen: ma vi rendete conto che (artwork alla mano e non screen sfuocati et similia) gli ultimi 3 Pokémon (il bruco, il cerbiatto e il cigno) sono STUPENDI? Il cigno mancava, il bruco è forse il più puccioso fra tutti, il cerbiatto è coccolosissimo e spero in una linea evolutiva con Stantler. Ma uno sarà pur libero di venire in un forum a dire che i nuovi pokèmon gli fanno cagare a spruzzo, o no? Ci mancherebbe altro ![]() Poi con tutti questi cambiamenti chi parlerà più di nuovi pokèmon... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhe come in ogni edizione non può mancare il Pokémon verme. XD Shikijika mi piace, ne vedrei anche uno blu stile Shellos. u.u Per questa edizione non sarà facile memorizzare tutti i nome. <.<'' PokémonMillennium dice (DICE) che cambierEBBE colore a seconda della stagione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
visto bene, shijicoso altro non è che Sahymin versione cielo... o.O
E il cigno mi ricorda tantissimo un vecchio anime... mi viene in mente il cosmopavone di calendar man, ma non è... ma sono sicuro che in un anime ci fosse una bestia simile... Per il bruco, mi asterrò dal commentare... -.-' -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
forse ti ricorda la fenice del maestro Osamu tezuka
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
può essere... la fenice forse no, ma in astroboy o zafiro forse si...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Oh, e che cacchio! Uno che mi piace finalmente..il bruchetto è davvero carino...il ciglio e il daino non mi garbano granchè
![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 04:25 |