![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
sono sicuro al 99.999 percento che con il 3ds avverrà la consacrazione dei pokemon next gen... non vedo l'ora che esca. sulla trama non si sa ancora nulla,ma all'inizio quel tale con i capelli verde chiaro viene incoronato quindi probabilmente con le sue malvagie gesta farà incazzare i leggendari che si sveglieranno e faranno piombare tutto nel caos più assoluto,arrivi tu,sconfiggi il re,catturi il leggendario e diventi il nuovo re(questa parte è improbabile)una cosa mi soge un dubbio:hanno eliminato l'uber rappacificatore?(tipo rayquaza o giratina) non ci resta che aspettare,ma mi sa che ho azzeccato anche questa dopo le divinazioni precedenti ![]() ![]() per come sono vestiti i cattivi in stile templari mi sa che ho ragione anche stavolta! -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io consiglierei agli ingegneri della Game Freaks solo una cosa: criptate questi maledettissimi salvataggi!
E' impensabile che si stia a giocare a un GDR comunque di un certo spessore come gli ultimi Pokèmon (ripeto, ai miei tempi attacco difesa e velocità erano lineari ed erano l'unica cosa da tener sott'occhio, oggi ci sono tremillemila valori, tremillemila modi di crescere ed utilizzare un singolo Pokèmon, le possibilità tattiche sono virtualmente infinite) e doversi ritrovare il bimbominkia con i suoi mostriciattoli rigorosamente tamarrati al Pokèsav... Ci sono 512-1024k di maledettissima EEPROM, la usino! Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
invece a me una cosa non mi è mai piaciuta di tuuuuuuutti i pokemon usciti fin ora:il fatto che c'è un unico profilo di gioco
perchè non metterne 2 o 3?non capisco. -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 7 July 2010 - 17:45 Utente Nr.: 47.990 Feedback: 0 (0%) ![]() |
stupenda la nuova grafica,ma io nuovi pokemon non mi piacciono per niente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
invece a me una cosa non mi è mai piaciuta di tuuuuuuutti i pokemon usciti fin ora:il fatto che c'è un unico profilo di gioco perchè non metterne 2 o 3?non capisco. Immagino sia anche (se non soprattutto) un problema di spazio, hanno fatto la stessa cosa per Dragon Quest IX. Avere almeno 2 slot piacerebbe anche a me, ogni tanto mi viene voglia di reiniziare Pokémon senza però cancellare il mio primo sudato salvataggio (evitando i patemi di flashcard, save estratti e via dicendo). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Si presenta come un gioco rivoluzionato in meglio rispetto alle passate versioni, questa cosa del c gear mi pare in pratica dovrebbe facilitare e velocizzare le comunicazioni con gli altri utenti. Ma l'incontro con altri giocatori nel loro mondo in pratica sarebbe come i sotterranei?
Quella funzionalità che si vede dal minuto 4:43 in pratica ti permette di trasferire sei pokemon dagli altri giochi pokemon per DS come viene fatto per il parco amici con i giochi GBA? se è cosi non aspettavo altro, non spreco nemmeno tempo a trasferirmi i pokemon da platino a HG XD Saranno un po deludenti alcuni pokemon proposti ma per il resto c'hanno proprio azzeccato in tutto ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ho appena visto il video, e adesso picchio chi non mi credeva quando dicevo che nelle battaglie il campo da gioco era in 3D (la telecamera ruota, si avvicina, si sposta)! è_é
Comunque che spettacolo, mi piace un sacco anche se di nuovo c'è ben poco. Praticamente sono riusciti a stupire la gente rifilandogli semplicemente una nuova grafica (dai, le novità sul gameplay si contano sulle dita di un moncherino)! E se proprio devo dirlo... Come titolo mi piace quasi di più "Pochetto Monsta" che "Pokémon"... XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
o è sfuggito a voi, o è sfuggito a me che l'avete detto... a 3.16 c'è un altro pokemon nuovo... Una specie di daino con la testa in fiamme...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 12:49 Utente Nr.: 33.519 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nella parte di video dove si vede la stazione con tutti i treni intorno hanno copiato la quarta serie di digimon: frontier! infatti i digiprescelti si riunirono la prima volta in quel posto per tuffarsi nel mondo digitale! sto andando un po' OT quindi smetto!
tornando al gioco in sè per sè, non riesco a ricavare nessuna innovazione che mi piaccia, le battaglie 3 vs 3 non mi attirano per niente, le avrei preferito in tempo reale stile Kh chain of memories! inoltre gli sprites che si muovono potevano migliorarli: si vedono male con tutti quei pixel che fanno su e giù... -------------------- Fiero fan dei Simple Plan
Codice Wii: 7303 4037 6069 2162 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
o è sfuggito a voi, o è sfuggito a me che l'avete detto... a 3.16 c'è un altro pokemon nuovo... Una specie di daino con la testa in fiamme... E' il "Pokémon stile Bambi" che ho menzionato anche nella news. ![]() E' lo stesso che si vede qualche minuto prima nella presentazione del Music Show (il teatrino coi Pokémon travestiti). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' il "Pokémon stile Bambi" che ho menzionato anche nella news. ![]() E' lo stesso che si vede qualche minuto prima nella presentazione del Music Show (il teatrino coi Pokémon travestiti). è sfuggito a me che l'avete detto... ![]() ![]() ![]() Per di più, non ho neanche visto lo scoiattolo... ![]() Edit: adesso l'ho visto... ![]() Messaggio modificato da Serraevil il Friday 30 July 2010 - 16:31 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
Quella specie di papera a 2:10 e il clone di bambi a 3:14 sono veramente penosi...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 22 March 2010 - 14:50 Utente Nr.: 45.396 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Noto con tristezza che sono tornate quelle gare in cui bisogna 'abbellire' i Pokémon con accessori e altro... Solo io le trovo squallide?
![]() Messaggio modificato da GordonGrigio il Friday 30 July 2010 - 17:10 -------------------- Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Speriamo che abbiano mantenuto i Pokèathlon e che la cosa dell'abbellire sia solo una cosa di contorno.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noto con tristezza che sono tornate quelle gare in cui bisogna 'abbellire' i Pokémon con accessori e altro... Solo io le trovo squallide? ![]() no oltretutto hanno inserito il musical da fare... IL MUSICAL.... ma stiamo scherzando???? La cosa più penosa a cui riesco a pensare è a fare un musical con i pokemon... E poi, sicuramente, sarà parte integrante della storia... mi sa che i fiocchi per questa baggianata sarà obbligatorio aggiungerli col pokesav... -.-''' -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Vi ricordo che il target per questi giochi è 3+...qualche bimbominkiata ci dev'essere per forza. Almeno i nostri pokémon non balleranno sotto le grandi canzoni di High School Musical, e questo mi basta
![]() E poi se l'hanno messo significa che a molti è piaciuto. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io avrei preferito una pokearena con le pokefatality dove UCCIDERE sul serio i pokemon avversari che non mi garbano...
![]() Altro chè... Oltretutto è quel target +3 che quando diventa +6 si mette già a giocare a GTA... ![]() e poi, l'han messo perchè è piaciuto ai produttori... Se avessero ascoltato la gente, avrebbero fatto altri cambiamenti... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto l'anteprima di Youtube e pensavo avessero cambiato qualcosa.
Poi ho fatto partire il video e mi ha ispirato. Poi ho visto quella specie di Tamagochi dove devi vestire i Pokèmon... Comunque finché esisteranno Pokèsav e co., i Pokèmon non avranno il benché minimo senso come videogame. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi era sfuggita l'informazione sulle Rotation Battle, sempre nel video in home. XD
Su Serebii è spiegato abbastanza bene, in pratica durante queste battaglie 3vs3 il campo di gioco sarà ruotabile, e si terrà in campo sì 3 Pokémon, ma durante ogni turno ne verrà usato solo uno, quello posto davanti, con i 2 restanti subito dietro "inutilizzabili". Ruotando la piattaforma con l'apposito comando (che non spreca un turno, si può ruotare e subito dopo attaccare) il Pokèmon in prima fila cambierà, e ovviamente la cosa vale anche per l'avversario. Francamente evitabilissimo. @Robo: dipende da come lo si gioca, io Pokémon lo gioco in solitaria (e non per farmi il team uberz) e mi diverto il giusto, chissene di Pokésav e affini. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
concordo...
Io il pokesav lo uso per completare il pokedex visto il mio risaputo problema col wifi... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 23:25 |