![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 21 July 2010 - 12:19 Da: Trainland Utente Nr.: 48.267 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mamma mia, capisco il caldo ma quanti casini per dei Pokémon! Su ragazzi, non penso ci sia bisogno. =P Certo, tanto il gioco lo paghiamo a prezzo pieno, chissene se io pago per avere un buon prodotto e mi ritrovo delle merde con gli occhi? -.- -------------------- I like trains -asdfmovie2- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Certo, tanto il gioco lo paghiamo a prezzo pieno, chissene se io pago per avere un buon prodotto e mi ritrovo delle merde con gli occhi? -.- Ho detto A e mi rispondi B? ![]() Non capisco la necessita' di azzuffarsi perche' qualcuno dice che i Pokémon non sono cosi' brutti mentre gli altri li aborrano, il mio intervento era volto a quello. Non mi pare di aver detto che dobbiate comprare il gioco per forza oppure che debba piacervi per forza (anzi), quindi sinceramente non capisco il senso della tua risposta. Poi se non ti piace semplicemente lascialo sullo scaffale, nessuno ti obbliga a prenderlo per poi ritrovarti delle "merde con gli occhi". ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Ho detto A e mi rispondi B? ![]() Non capisco la necessita' di azzuffarsi perche' qualcuno dice che i Pokémon non sono cosi' brutti mentre gli altri li aborrano, il mio intervento era volto a quello. Non mi pare di aver detto che dobbiate comprare il gioco per forza oppure che debba piacervi per forza (anzi), quindi sinceramente non capisco il senso della tua risposta. Poi se non ti piace semplicemente lascialo sullo scaffale, nessuno ti obbliga a prenderlo per poi ritrovarti delle "merde con gli occhi". ![]() Quoto,alla fine Gid cercava solo di mettere calma su una semirissa che non serviva a nulla,non può mica cambiare quello che ha fatto i programmatori!!! E' normale che ognuno di noi abbia preferenze distinte,a me non piacciono i 6/7 di tutti i pkmn di 4 generazione,cosi come di quest'ultima me ne piacciono solo 2 per ora( leggendari mi fanno LETTERALMENTE schifo ad esempio mentre a differenza di altri,trovo originali i pkmn comq l'aquila o la zebra,cosi come anche il coccodrillo anche se feraligater lo preferisco). E sono della filosofia che un nuovo gioco non per forza debba contenere i nuovi pkmn ma basta avere una storia diversa con protagonisti diversi(Super Mario insegna,i personaggi sono uguali da 20 anni ormai). E' inutile scaldarci per un gioco creato cosi,alla fine fan quello che vogliono...quanti di voi,al maniero lotta o al palco lotta(che a me fan cag***) non preferivano la serpe,la piramide o la cupola lotta? Eppure loro han messo quelle...quindi,tranquillizziamoci e aspettiamo. Male che vada,si giocherà una nuova storia e si importerà la squadra dagli altri giochi! ![]() -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Lo starter d'acqua mi faceva schifo, ma poi DeviantArt ha saputo farmelo adorare. Non credo sarà diversamente con gli altri
![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Centralinista? XD I rivali saranno due questa volta, quindi immagino proprio che siano quei due. Anche in D/P/Pl c'era un'accenno di "doppio rivale", infatti Dawn prendeva il terzo pokemon, anche se alla fine faceva solo 2 o 3 battaglie assieme al protagonista... Dopotutto è una cosa logica, fai 3 starter, perchè devi utilizzarne solo 2 ai fini della storia? Ecco una cosa che mi piace... I pokemon non sono cartonati che al massimo vanno su e giù nello schermo... hanno movenze tutte loro (come ad esempio le orecchie e la coda del MIO maialino... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
Ragazzi,scusate,non è che potreste Ri-postare quella vignetta in cui c'è lo starter d'acqua che viene emarginato da tutti ma che alla fine viene adottato da un allenatore??Non riesco a trovarla!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ragazzi,scusate,non è che potreste Ri-postare quella vignetta in cui c'è lo starter d'acqua che viene emarginato da tutti ma che alla fine viene adottato da un allenatore??Non riesco a trovarla!! Quella super commovente? ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
Grazie era proprio questa quella che cercavo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 307 Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 18:03 Utente Nr.: 46.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si infatti ora al posto di Ken Sugimori c'è Shelby che si sta vendicando xD Nuovo video: Il 30 ottobre in Giappone sarà rilasciato un gioco di plastilina dedicato a Pokémon Black & White. Nella lista dei Pokémon creabili compaiono due nomi di Pokémon ancora sconosciuti: Burokko (ブロッコ) e Onokkusu (オノックス) Il Pokémon Onokkusu, di nome è molto simile a Ononokusu (オノノクス), rivelato nel trailer di Pokémon Black & White, qualche settimana fa'. chi è shelby? O_O -------------------- PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813 PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158 FIFA 10 3395-6832-3945 MARIO KART 1119 4051 2167 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Quoto,alla fine Gid cercava solo di mettere calma su una semirissa che non serviva a nulla,non può mica cambiare quello che ha fatto i programmatori!!! E' normale che ognuno di noi abbia preferenze distinte,a me non piacciono i 6/7 di tutti i pkmn di 4 generazione,cosi come di quest'ultima me ne piacciono solo 2 per ora( leggendari mi fanno LETTERALMENTE schifo ad esempio mentre a differenza di altri,trovo originali i pkmn comq l'aquila o la zebra,cosi come anche il coccodrillo anche se feraligater lo preferisco). E sono della filosofia che un nuovo gioco non per forza debba contenere i nuovi pkmn ma basta avere una storia diversa con protagonisti diversi(Super Mario insegna,i personaggi sono uguali da 20 anni ormai). E' inutile scaldarci per un gioco creato cosi,alla fine fan quello che vogliono...quanti di voi,al maniero lotta o al palco lotta(che a me fan cag***) non preferivano la serpe,la piramide o la cupola lotta? Eppure loro han messo quelle...quindi,tranquillizziamoci e aspettiamo. Male che vada,si giocherà una nuova storia e si importerà la squadra dagli altri giochi! ![]() Mmh..semirissa?Ma dove scusa? ![]() Usare un minimo di sarcasmo in ciò che si dice non ha mai creato terreno fertile per una zuffa, verbale o non che sia. Non vediamo sempre il marcio dove non c'è ![]() Tornando al gioco: da notare come le stanze dei protagonisti siano man mano evolute nel tempo...siamo partiti da stanze squallide con tv a tubo catodico ed ora ci troviamo con una stanza nuova nuova con pure una tv (quanti pollici sarà?) enorme al plasma ![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
resta sempre il fatto che, comunque, la mamma (sicuramente ancora sola per qualche motivo) dormirà in cucina...
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Asd tutti questi ragazzi non hanno il padre eh, non ce lo dimentichiamo xD
Solo il/la protagonista di Rubino/Zaffiro/Smeraldo ce l'aveva xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
Asd tutti questi ragazzi non hanno il padre eh, non ce lo dimentichiamo xD non è l'unica cosa strana xD pensate un attimo, se i pokemon sono gli animali di quel mondo... quando mangiano carne... mangiano dei pokemon o.ò - mamma che hai cucinato? - magikarp al vapore - vabbè vado a mangiare fuori, ho saputo di un pub che ha aperto adesso, fa degli ottimi hot houndour - ma come? ti avevo preparato anche come antipasto delle code di pikachu (sanno di patatine) -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
non è l'unica cosa strana xD pensate un attimo, se i pokemon sono gli animali di quel mondo... quando mangiano carne... mangiano dei pokemon o.ò - mamma che hai cucinato? - magikarp al vapore - vabbè vado a mangiare fuori, ho saputo di un pub che ha aperto adesso, fa degli ottimi hot houndour - ma come? ti avevo preparato anche come antipasto delle code di pikachu (sanno di patatine) No, mi ricordo che in una puntata di Pokémon c'erano delle mucche, e non era Miltank o roba simile XD, penso ci siano anche gli animali normali. ![]() Però se si parla del gioco non l'ho mai visto mangiare, quindi non credo si facciano di questi problemi. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 307 Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 18:03 Utente Nr.: 46.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma si essendo un universo di fantasia come molti altri mondi (tipo paperino è sempre nudo sotto, ma quando si toglie la maglietta si nasconde "sotto"...XD)... non sono animali i pokemon.. son creature che abitano insieme agli umani..XD non è mai specificato che mangiano, a parte i kojimi ma son fatti di riso... misteri degli anime...XD
-------------------- PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813 PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158 FIFA 10 3395-6832-3945 MARIO KART 1119 4051 2167 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 14:28 Utente Nr.: 35.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non è l'unica cosa strana xD pensate un attimo, se i pokemon sono gli animali di quel mondo... quando mangiano carne... mangiano dei pokemon o.ò - mamma che hai cucinato? - magikarp al vapore - vabbè vado a mangiare fuori, ho saputo di un pub che ha aperto adesso, fa degli ottimi hot houndour - ma come? ti avevo preparato anche come antipasto delle code di pikachu (sanno di patatine) Ma no! Sono tutti vegetariani ![]() Come potresti mangiare quegli "adorabili cosini" XD . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Magari uno gli scappa una botta di fame e si mangia un dialga.. quando digerisce ferma il tempo xD
-------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ricordate sempre le code di slowpoke e gli spiedini di octillery...
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ricordate sempre le code di slowpoke e gli spiedini di octillery... ![]() ah gia ricordo le code ma è colpa di quegi assassini del team rocket.. una roba illegale.. un po come il cannibalismo..XD di octillery non ricordo proprio..O_O immagino sia dell'anime recente -------------------- PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813 PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158 FIFA 10 3395-6832-3945 MARIO KART 1119 4051 2167 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In un arrivo a Borgofoglia (si chiama così?) c'è una festa e il padre di Barry (anche su questo nome non sono sicuro) consiglia ad Ash e Co. di provare gli ottimi spiedini (o spuntini) di Octillery...
E poi, vorrei ricordare il Latte Mumu prodotto da Miltank, i frutti prodotti da Abomasnow e altri prodotti che non mi vengono in mente adesso... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 13:41 |