IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
155 Pagine V  « < 71 72 73 74 75 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [COMMENTI] Pokémon Black & White
Dany1991
messaggio Monday 19 July 2010 - 21:35
Messaggio #1441

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 307
Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 18:03
Utente Nr.: 46.539
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Serraevil @ Saturday 17 July 2010 - 14:59) *
la cosa veramente peggiore è il combattimento 3 vs 3 con barre che coprono i pokemon laterali..

Un altra cosa... Dopo 15 anni di avventure e avendo zaini più capienti, non potevano portare più di 6 pokemon? anche solo 8 andava bene...


ma dai stravolgere così dopo anni..O_O magari 7 visto che è il numero perfetto XD

ma cmq con questo principio si dovrebbe pure aumentare le mosse dei pkmn da 4 a più... e se ne aveva già parlato...meglio che resta tradizionale, almeno questo...


--------------------



PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813
PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158
FIFA 10 3395-6832-3945
MARIO KART 1119 4051 2167
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Tuesday 20 July 2010 - 14:47
Messaggio #1442

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




oh, se ci fai caso, tutti i giochi migliorano e cambiano il regolamento adattandolo ai tempi... La scusa all'inizio era (mi pare) che venissero portati alla cintura... Quindi ok... Ma se li tieni nello zaino, hai voglia a quanti ne puoi mettere... e ti da la possibilità di tenere una buona varietà di pokemon senza dover andare dentro e fuori dai pokemoncenter come un cretino... e per immetterla, basta inventarsi una nuova invenzione del prof di turno che aumenta la capacità dei pokemon da tenere... smile.gif


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leon89
messaggio Tuesday 20 July 2010 - 15:03
Messaggio #1443

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



CITAZIONE (Serraevil @ Tuesday 20 July 2010 - 16:47) *
oh, se ci fai caso, tutti i giochi migliorano e cambiano il regolamento adattandolo ai tempi... La scusa all'inizio era (mi pare) che venissero portati alla cintura... Quindi ok... Ma se li tieni nello zaino, hai voglia a quanti ne puoi mettere... e ti da la possibilità di tenere una buona varietà di pokemon senza dover andare dentro e fuori dai pokemoncenter come un cretino... e per immetterla, basta inventarsi una nuova invenzione del prof di turno che aumenta la capacità dei pokemon da tenere... smile.gif


Mah, veramente una scusa ufficiale non è mai esistita, è come nei Final Fantasy in cui hai 20 protagonisti di cui massimo 3/4 nel party (lì dicono "è la legge" oppure "è pericoloso andare in giro in più di 4"... Sì, certo, come no pinch.gif). Comunque io aborro qualsiasi cambiamento, chi gioca in metagame sa che 6 Pokémon e 4 mosse è una combinazione perfetta per questo gioco.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Tuesday 20 July 2010 - 15:41
Messaggio #1444

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




beh, oh, punti di vista... il dover sempre aver tutto limitato è un pò una rottura... IMHO


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Tuesday 20 July 2010 - 15:46
Messaggio #1445

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.042
Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36
Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607



CITAZIONE (Leon89 @ Tuesday 20 July 2010 - 16:03) *
Mah, veramente una scusa ufficiale non è mai esistita, è come nei Final Fantasy in cui hai 20 protagonisti di cui massimo 3/4 nel party (lì dicono "è la legge" oppure "è pericoloso andare in giro in più di 4"... Sì, certo, come no pinch.gif). Comunque io aborro qualsiasi cambiamento, chi gioca in metagame sa che 6 Pokémon e 4 mosse è una combinazione perfetta per questo gioco.


Concordo, tuttavia una sistematina qua e la sarebbe proprio necessaria; magari permettendo di cambiare il moveset attivo senza dover smadonnare andando da un capo all' altro della mappa pagando con millemila item (spostando questo procedimento sulle mosse uovo/tutore), e rimuovendo le dannatissime HM.

@Serra, bisogna tenere un minimo di sfida.. pensa che divertimento le lotte ingame con i pokemon del pc accessibili durante la lotta.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leon89
messaggio Tuesday 20 July 2010 - 16:33
Messaggio #1446

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



CITAZIONE (Dark Efreet @ Tuesday 20 July 2010 - 17:46) *
Concordo, tuttavia una sistematina qua e la sarebbe proprio necessaria; magari permettendo di cambiare il moveset attivo senza dover smadonnare andando da un capo all' altro della mappa pagando con millemila item (spostando questo procedimento sulle mosse uovo/tutore), e rimuovendo le dannatissime HM.

@Serra, bisogna tenere un minimo di sfida.. pensa che divertimento le lotte ingame con i pokemon del pc accessibili durante la lotta.


Secondo me l'idea migliore l'ha proposta Gemini nel pesce d'aprile sul suo sito (l'avete visto? Lollosissimo, diceva di voler troncare tutti i progetti di traduzione e la creazione del suo gioco di Castlevania per potersi dedicare a un gioco Pokémon per PSX pinch.gif). Praticamente ogni mossa che si fa imparare ad un Pokémon va a finire nel suo "movepool"; dal menù si sceglie poi la combinazione di 4 mosse da usare in battaglia. Forse rovinerebbe un po' le battaglie in-game, ma si potrebbe fare che tale opzione si sblocchi con un particolare oggetto ricevuto alla fine della trama (stile GB Player di HG/SS).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Tuesday 20 July 2010 - 16:40
Messaggio #1447

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Io non ho mai capito perché non permettere le evoluzioni durante le lotte nel gioco (non quelle Wi-Fi e da Torre Lotta, ovviamente).

Dragonite è esausto!
Wartortle ottiene 666 punti esp.!
Wartortle sale al livello 69!
Cosa? Wartortle si sta evolvendo!
Complimenti! Il tuo Wartortle si è evoluto in Blastoise!
Blastoise è pronto alla lotta!
Allenatore: pwnd!

Messaggio modificato da Virpe il Tuesday 20 July 2010 - 16:41


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Tuesday 20 July 2010 - 17:01
Messaggio #1448

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




sarebbe un'ottima idea, un pò come nell'anime... però in un unica schermata... non 300 messaggi... pinch.gif

CITAZIONE (Dark Efreet @ Tuesday 20 July 2010 - 17:46) *
Concordo, tuttavia una sistematina qua e la sarebbe proprio necessaria; magari permettendo di cambiare il moveset attivo senza dover smadonnare andando da un capo all' altro della mappa pagando con millemila item (spostando questo procedimento sulle mosse uovo/tutore), e rimuovendo le dannatissime HM.

@Serra, bisogna tenere un minimo di sfida.. pensa che divertimento le lotte ingame con i pokemon del pc accessibili durante la lotta.


Non dico di portarsi tutti... ma almeno un paio in più... Poi, ripeto, è una mia considerazione, ci sono limitazioni troppo restrittive in certi giochi... Poi, vabbè, io togliere le uova (che senso ha una altisonante "PENSIONE PER POKEMON" in cui possono stare solo 2 pokemon???), toglierei la storia degli Ivs, Evs, Ovs, Uvs e compagnia bella ed alcune altre cose inutili... A mio parere... ma questa è un'altra storia... pinch.gif

Messaggio modificato da Serraevil il Tuesday 20 July 2010 - 17:03


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany1991
messaggio Tuesday 20 July 2010 - 18:38
Messaggio #1449

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 307
Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 18:03
Utente Nr.: 46.539
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Leon89 @ Tuesday 20 July 2010 - 17:03) *
Mah, veramente una scusa ufficiale non è mai esistita, è come nei Final Fantasy in cui hai 20 protagonisti di cui massimo 3/4 nel party (lì dicono "è la legge" oppure "è pericoloso andare in giro in più di 4"... Sì, certo, come no pinch.gif ). Comunque io aborro qualsiasi cambiamento, chi gioca in metagame sa che 6 Pokémon e 4 mosse è una combinazione perfetta per questo gioco.


già, non si potrebbe neppure più giocare se ci fossero per esempio 8 mosse XD ti immagini un lugia con calmamente, trespolo, riposo, psichico..ecc... insomma 4 è perfetto per giocare


--------------------



PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813
PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158
FIFA 10 3395-6832-3945
MARIO KART 1119 4051 2167
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
matteo16
messaggio Tuesday 20 July 2010 - 20:13
Messaggio #1450

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.232
Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39
Da: Casteddu, originario di Biancavilla
Utente Nr.: 39.354
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0774-4501-2971



CITAZIONE (Serraevil @ Tuesday 20 July 2010 - 18:01) *
Non dico di portarsi tutti... ma almeno un paio in più... Poi, ripeto, è una mia considerazione, ci sono limitazioni troppo restrittive in certi giochi... Poi, vabbè, io togliere le uova (che senso ha una altisonante "PENSIONE PER POKEMON" in cui possono stare solo 2 pokemon???), toglierei la storia degli Ivs, Evs, Ovs, Uvs e compagnia bella ed alcune altre cose inutili... A mio parere... ma questa è un'altra storia... pinch.gif

Figurati c'è gente che nemmeno sa che esistono, io stesso ho scoperto la loro esistenza quest'anno. <.< Quindi cambierebbe solo in peggio se lo togliessero, perché per chi non sa che ci sono non cambierebbe niente, invece per chi sa che ci sono e sa come allenare queste statistiche e vuole allenarle non sarebbe cosa gradita come cosa, invece per chi sa che ci sono ma non gli piacciono basta semplicemente ignorarle. tongue.gif
E poi a mio parere le sfide perderebbe un po di vivacità, perché, ad esempio, ogni Pokèmon di ogni specie sarebbero uguali tra loro.

I 6 Pokémon vanno più che bene, lo stesso vale per il numero di mosse, magari si potrebbe fare qualche modalità a parte, tipo quella 2 vs 2, dove si usano, ad esempio, 8 Pokémon e 6 mosse, insomma dove si possono cambiare un po di regole. u.u


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Tuesday 20 July 2010 - 20:35
Messaggio #1451

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




Evvabbene!!!! Creerò un mio gioco e lo chiamero Tantimon® e dove puoi andare in giro con 150 Tantimon® con 20 mosse a testa e a voi non vi ci faccio giuocare... pinch.gif pinch.gif pinch.gif pinch.gif

Io rimpiango la prima serie... Quella con qualche modifica andava bene... -.-'''

Tantimon® è un marchio registrato. L'uso del marchio Tantimon® non licenziato è da considerarsi illegale. è un presidio medico chirurgico: leggere le istruzioni e chiedere consiglio al proprio medico per l'uso. L'uso prolungato di Tantimon® può causare difterite, malaria e pellagra.

Messaggio modificato da Serraevil il Tuesday 20 July 2010 - 20:41


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Tuesday 20 July 2010 - 20:50
Messaggio #1452

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



sarebbe bello potersi portare qualche pokemon di scorta oltre ai sei della squadra, magari poterli cambiare immediatamente con quelli della squadra alla fine di una lotta.
E sarebbe bellissimo! togliere l'impossibilità di sostituire le MN con un altra mossa, perché la ritengo una grande scocciatura andare ogni volta dall'eliminamosse.

@serraevil: contando tutto i tuoi desideri e mettendoli insieme, di pokemon ci rimane ben poco pinch.gif forse solo il nome ._. fai prima a dire che vuoi un gioco con le creature dei pokemon però che non centri nulla con il classico gioco pokemon pinch.gif stravolgeresti completamente il gioco creandone uno completamente diverso o_o''


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany1991
messaggio Tuesday 20 July 2010 - 20:57
Messaggio #1453

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 307
Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 18:03
Utente Nr.: 46.539
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE
Poi, vabbè, io togliere le uova (che senso ha una altisonante "PENSIONE PER POKEMON" in cui possono stare solo 2 pokemon???), toglierei la storia degli Ivs, Evs, Ovs, Uvs e compagnia bella ed alcune altre cose inutili... A mio parere... ma questa è un'altra storia... pinch.gif


praticamente vuoi togliere il gioco online e competitivo (sperando che lo migliorino)... bella roba non penso che continuerei a giocare...XD per me la cosa piu bella sono le sfide online XDXD


--------------------



PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813
PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158
FIFA 10 3395-6832-3945
MARIO KART 1119 4051 2167
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Tuesday 20 July 2010 - 21:00
Messaggio #1454

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (Serraevil @ Tuesday 20 July 2010 - 18:01) *
Non dico di portarsi tutti... ma almeno un paio in più... Poi, ripeto, è una mia considerazione, ci sono limitazioni troppo restrittive in certi giochi... Poi, vabbè, io togliere le uova (che senso ha una altisonante "PENSIONE PER POKEMON" in cui possono stare solo 2 pokemon???), toglierei la storia degli Ivs, Evs, Ovs, Uvs e compagnia bella ed alcune altre cose inutili... A mio parere... ma questa è un'altra storia... pinch.gif

Ora che ci penso... perché i pokémon non possono copulare nel box? Se vogliono privacy li metto in un box a parte, ma non voglio pagare perché due vecchi pervertiti assistano all'"evento".


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany1991
messaggio Tuesday 20 July 2010 - 21:30
Messaggio #1455

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 307
Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 18:03
Utente Nr.: 46.539
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 20 July 2010 - 23:00) *
Ora che ci penso... perché i pokémon non possono copulare nel box? Se vogliono privacy li metto in un box a parte, ma non voglio pagare perché due vecchi pervertiti assistano all'"evento".


ahah è vero sennò potrebbe succedere come per questi due squirtle







e questi due torkoal...





che gente dovevano lascairli fare in privato.. scommetto che a filmarli sono stati i due vecchietti arzilli della pensione...XD




scherzi a parte mi piacerebbe molto (cosa che è stata già detta da me tempo fa) degli oggetti dall'effetto contrario della caramella rara, così per riallenare gli evs a un pkmn di liv 100 se l'hai fatto malemente...

e pure il fatto odioso delle cartucce del gba e move tutor... solo ora mi son accorto che il mio togekiss non può imparare body slam perchè lo si doveva fare in rubino e zaffiro e poi trasferirlo... sleep.gif

Messaggio modificato da Dany1991 il Tuesday 20 July 2010 - 21:32


--------------------



PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813
PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158
FIFA 10 3395-6832-3945
MARIO KART 1119 4051 2167
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
matteo16
messaggio Tuesday 20 July 2010 - 21:36
Messaggio #1456

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.232
Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39
Da: Casteddu, originario di Biancavilla
Utente Nr.: 39.354
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0774-4501-2971



CITAZIONE (Dany1991 @ Tuesday 20 July 2010 - 22:30) *
scherzi a parte mi piacerebbe molto (cosa che è stata già detta da me tempo fa) degli oggetti dall'effetto contrario della caramella rara, così per riallenare gli evs a un pkmn di liv 100 se l'hai fatto malemente...

Si può già fare con il trucco del box, però una caramella rara di effetto contrario sarebbe bella XD, altrimenti direttamente uno strumento che da l'effetto opposto a uno strumento a tua scelta, sto vaneggiando. XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany1991
messaggio Tuesday 20 July 2010 - 21:39
Messaggio #1457

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 307
Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 18:03
Utente Nr.: 46.539
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (matteo16 @ Tuesday 20 July 2010 - 23:36) *
Si può già fare con il trucco del box, però una caramella rara di effetto contrario sarebbe bella XD, altrimenti direttamente uno strumento che da l'effetto opposto a uno strumento a tua scelta, sto vaneggiando. XD


si so che si può fare con il bug, ma proprio perchè è un bug è una cosa insostenibile... chissà quanti passaggi per ogni punto...stai prima a trovartelo, riallenartelo di nuovo quel pokemon XD


--------------------



PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813
PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158
FIFA 10 3395-6832-3945
MARIO KART 1119 4051 2167
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Tuesday 20 July 2010 - 22:00
Messaggio #1458

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



CITAZIONE (Dany1991 @ Tuesday 20 July 2010 - 23:39) *
si so che si può fare con il bug, ma proprio perchè è un bug è una cosa insostenibile... chissà quanti passaggi per ogni punto...stai prima a trovartelo, riallenartelo di nuovo quel pokemon XD

Veramente no, basta dare le bacche che tolgono gli Evs, mettere il pokèmon nel box e ritirarlo. Ed eccoti il tuo pokèmon non Evsato, poi lo evsi, lo metti nel box e lo riprendi. Ed eccolo pronto XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany1991
messaggio Tuesday 20 July 2010 - 22:44
Messaggio #1459

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 307
Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 18:03
Utente Nr.: 46.539
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (CityHunter1996 @ Wednesday 21 July 2010 - 00:00) *
Veramente no, basta dare le bacche che tolgono gli Evs, mettere il pokèmon nel box e ritirarlo. Ed eccoti il tuo pokèmon non Evsato, poi lo evsi, lo metti nel box e lo riprendi. Ed eccolo pronto XD


si ma a meno che la cosa sia cambiata col tempo, so che per allenarlo ocmpletamente devi ritiralo, allenarlo 4 evs e rimetterlo, allenarlo 4 evs e rimetterlo fino alla fine... è laborioso...sleep.gif quindi spero in un oggetto cm quello che ho detto..XD e poi non è detto che in bianco e nero ci sarà ancora il bug..boh


--------------------



PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813
PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158
FIFA 10 3395-6832-3945
MARIO KART 1119 4051 2167
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Tuesday 20 July 2010 - 23:07
Messaggio #1460

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



Sinceramente secondo me 6 pokèmon sono più che giusti. In effetti una cosa che starebbe bene sarebbe l'evoluzione durante il combattimento(anche perchè appena evolve,le statistiche salgono vertiginosamente e mi sembra anche giusto).
poi secondo me una cosa che potrebbero fare semmai è quella di levare le mn(tranne surf e cascata e forza,le altre servono a niente se non per il gioco)quindi piuttosto che diano l'abilità al pkmn di volare,nuotare ecc,si risparmia il posto per una mossa.


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post

155 Pagine V  « < 71 72 73 74 75 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 9 May 2025- 03:50

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.