![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speriamo creino una regione bella e sopratutto grande, a parte Hoehn sono tutte buchi le altre... Anche Hoenn non è immensa, ma l'oceano (considerando poi anche Sub) è il migliore di tutti. Stasera chi sta in chat di Gbarl per commentare Sunday a mezzanotte e mezza? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Vedendo le immagini l'unica cosa che posso dire è che apprezzo il coraggio di cambiare qualcosa.
![]() Su due passi direi che la visuale della battaglia mi piace ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora che ci penso però a me a volte il 3D di Diamante ecc... ha dato parecchio fastidio perché quando cammini pare che i bordi degli edifici "tremino", non so se mi sono spiegato... avere un gioco TUTTO così lo troverei un pochino irritante, anche se non molto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Ora che ci penso però a me a volte il 3D di Diamante ecc... ha dato parecchio fastidio perché quando cammini pare che i bordi degli edifici "tremino", non so se mi sono spiegato... avere un gioco TUTTO così lo troverei un pochino irritante, anche se non molto. L'ho notato anche io ma non mi ha dato per niente fastidio. u.u Invece una cosa ce mi ha dato fastidio è di SS, che in alcune città il gioco rallenta O.o, anche se di poco, però è fastidioso comunque. >.< -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 13:47 Utente Nr.: 17.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho notato anche io ma non mi ha dato per niente fastidio. u.u Invece una cosa ce mi ha dato fastidio è di SS, che in alcune città il gioco rallenta O.o, anche se di poco, però è fastidioso comunque. >.< ho verificato rallentamenti solo usando la copia di backup del gioco, mentre sulla cartuccia originale tutto ok, se usi una copia di backup e ti da fastidio meglio che usi l'originale, se poi è l'originale che ti da questi problemi... beh a me non fa così ![]() lo stile di questo gioco mi piace molto, mi ricorda xenogears (sfondo 3d e personaggi 2d), che ho sempre reputato un gioco originale proprio per questa sua caratteristica. Ben venga ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Stasera chi sta in chat di Gbarl per commentare Sunday a mezzanotte e mezza? Non hai mai letto il topic della chat, vero? ![]() Comunque ci dovrei essere io, forse anche quel fanboy di Giddo e forse qualcun'altro. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh la grafica così è davvero innovativa !!! Speriamo che si possano fare tante nuove cose ma soprattutto contenuti esclusivi per DSi !! Tipo mettere la propria foto nella scheda allenatore
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, tanto per cominciare le immagini postate qui NON SONO FAKE, perchè le scritte sono pertinenti alle immagini.
Io spero solo che riesca a fare un pochetto meglio di Heart Gold/Soul Silver (mi riferisco al motore di gioco eh). E poi gradirei il ritorno del menu che esce con il tasto X (stile Platino per intenderci). E comunque avrei una domanda: c'è la fara il DS a visualizzare questa grafica senza cali di framerate? P.S.: Mi immagino già il controllo del personaggio SOLO touch... -.- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, tanto per cominciare le immagini postate qui NON SONO FAKE, perchè le scritte sono pertinenti alle immagini. Io spero solo che riesca a fare un pochetto meglio di Heart Gold/Soul Silver (mi riferisco al motore di gioco eh). E poi gradirei il ritorno del menu che esce con il tasto X (stile Platino per intenderci). E comunque avrei una domanda: c'è la fara il DS a visualizzare questa grafica senza cali di framerate? P.S.: Mi immagino già il controllo del personaggio SOLO touch... -.- Spero di no, il menu è una delle cose che ho gradito più di HG/SS... Anche il pg controllato col touch non lo reputo probabile, nonostante questa visuale simil-3d, dalle immagini pare che il movimento sia ancora nelle quattro direzioni... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Beh, tanto per cominciare le immagini postate qui NON SONO FAKE, perchè le scritte sono pertinenti alle immagini. Ma perche', chi ha detto che lo sono? XD In ogni caso, l'interazione quasi completa via touch e' una delle cose che ho apprezzato di piu' del remake: borsa, box, addirittura dialoghi e minigiochi vari, tutto via touch screen... calcola che il piu' delle volte uso solo lo stilo e il D-Pad per giocare. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'unione del center col market è GENIALE e sono dieci anni che la auspicavo, perchè veramente, non aveva senso tenere le cose separate, almeno per me
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dagli screen ho visto che ci sono delle auto!
Sarebbe la seconda volta che compare un'automobile nei giochi pokemon! l'interazione quasi completa via touch e' una delle cose che ho apprezzato di piu' del remake: borsa, box, addirittura dialoghi e minigiochi vari, tutto via touch screen... calcola che il piu' delle volte uso solo lo stilo e il D-Pad per giocare. ![]() Io,come mancino faccio parecchia fatica ad usare solo stilo e D-pad... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
Anche Hoenn non è immensa, ma l'oceano (considerando poi anche Sub) è il migliore di tutti. Stasera chi sta in chat di Gbarl per commentare Sunday a mezzanotte e mezza? se mi dici dove lo guardi in streaming ci sono io -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Credo si riferisse al furgone di R/S/E, anche se cmq un furgone è presente anche nei giochi tra prima/seconda gen (non ricordo di preciso in quale), tant'è che sono nate leggende che raccontavano di una possibile cattura di Mew se si raggiungeva il retro del furgone...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Credo si riferisse al furgone di R/S/E, anche se cmq un furgone è presente anche nei giochi tra prima/seconda gen (non ricordo di preciso in quale), tant'è che sono nate leggende che raccontavano di una possibile cattura di Mew se si raggiungeva il retro del furgone... Il camion apparve in Rosso/Blu e RF/VF, ma il "mito" era rivolto in particolare a questo (ovvio: nessuno aveva Green e quindi tutti si inventavano 'sta stronzata ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
dove lo guardate sta sera il pokemon sunday? come faccio a vederlo?
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il camion apparve in Rosso/Blu e RF/VF, ma il "mito" era rivolto in particolare a questo (ovvio: nessuno aveva Green e quindi tutti si inventavano 'sta stronzata ![]() sisi proprio quello!Mi ero dimenticato del camion di R/S/E! Se si può fare il cattivo (spero di si)mi metto a rubare le macchine alla gta XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 23:07 |