![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Si vede lontano un miglio che sono fake, a parte che la fonte non è affidabile, anche la scritta pokemon si vede che è stata inserita separatamente e poi le evoluzioni sono completamente diversa dal pokemon base e non hanno per niente la forma di pokemon...
Questi fake sono fatti veramente male XD se le evoluzioni fossero veramente cosi la GF è caduta proprio in basso questa volta ._. -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Basta anche solo guardare il tratto del disegno per capire che sono fake grossi come una capanna.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Sono Fake di certo...create per raccogliere numero. Quello erba come finale ci starebbe...ma quello acqua ha la faccia da gatto,troppo distaccato dalla forma base e quello di fuoco..beh,secondo voi non mettono le zanne al cinghialino????? -.-' mi rifiuto di crederci!
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ultima puntata di Pokémon Sunday
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Mi piace vedere come si stiano impegnando per cercare di migliorare la storia del gioco. Certo, a livello competitivo sarà molto probabilmente uno schifo, ma finalmente si sta avvicinando di più a un bel gioco.
Mi piace vedere anche come le lotte sembrino molto fluide, e come al momento dell'attacco i pokémon comincino a perdere PS subito dopo la fine dell'attacco. Sono veramente curioso. Probabilmente Black e White segneranno la fine di quel briciolo di credibilità della storia pokémon e quel poco che avanzava di multiplayer competitivo avanzato da Diamante e Perla, però avete visto che razza di tempesta di sabbia? -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Una piccola chicca che però mi intriga molto, d'altronde questo genere di correlazioni e riferimenti mi hanno sempre stupito :
In Pokèmon B/R/Y/G dopo aver sconfitto una ragazza, questa vi dirà: "I Pokèmon qui sono troppo grossi, dev'essercene uno piccolo e rosa con un motivo floreale!" Questo è un chiaro riferimento al Pokèmon Munna ![]() Si pensa infatti che la Game Freak abbia abbozzato più di mille Pokèmon per i primi titoli Pokèmon, e quelli non utilizzati sono stati riutilizzati nelle successive generazioni, questa ne è la prova? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho trovato quest'immagine
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Fake?Sono fatti abbastanza bene però...sia quello d'erba che quello di fuoco non mi spiacciono. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Come al solito Fakes.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
meravigliato dagli sforzi fatti.
ne sta uscendo un gran bel giocone! non è strano che finora non abbiano mostrato mostriciattoli di tipo acqua?(escluso lo starter) -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Ho trovato quest'immagine » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fake?Sono fatti abbastanza bene però...sia quello d'erba che quello di fuoco non mi spiacciono. questi non sono male, ma a me anche questi sanno di fake...saranno i tratti delle sagome che non mi convincono e poi il pokemon d'erba e quello d'acqua non ce li vedo...quello fuoco si, ma quello è abbastanza prevedibile come sarà, non ci vuole molto ad immaginare un grosso cinghiale. -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Faccio notare che è l'ennesima immagine da Facebook
![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ho trovato quest'immagine » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fake?Sono fatti abbastanza bene però...sia quello d'erba che quello di fuoco non mi spiacciono. WTF? il cinghiale ha il collo di fuoco come Typloshion,e l'evoluzione dello starter d'acqua mi sembra un Lucario con le zampe a Latios quello d'erba,anche se un po lontanamente,mi sembra una modifica di Rayquaza con le zampe! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 307 Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 18:03 Utente Nr.: 46.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho trovato quest'immagine » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fake?Sono fatti abbastanza bene però...sia quello d'erba che quello di fuoco non mi spiacciono. fake si vede benissimo... a parte che i colori sembrano sbiaditi e non scintillati com'è lo stile pokemon tutti comuqnue sono così banali e "animalizzati" che sembrano praticamente animali dipinti con i colori degli starter... -------------------- PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813 PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158 FIFA 10 3395-6832-3945 MARIO KART 1119 4051 2167 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ogni volta che vedo una puntata di Pokémon Sunday mi sembra di guardare la Melevisione, però più ritardata. Ma li obbligano per contratto a fare finta (e pure male) di sorprendersi per ogni nuovo filmato che gli mandano? Eppure quando devono essere falsi non c'è nessuno che possa battere i giapponesi. :0
Comunque sia, le battaglie non mi sembrano ancora granché dinamiche rispetto a quelle vecchie. Sono rimasti i soliti mille messaggi inutili, anche se hanno avuto la decenza di non metterli tutti nella finestrella di dialogo solita. Però devo dire che l'idea delle animazioni non è maligna, almeno ravviverà un po' gli scontri e le varie schermate dei menu. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ogni volta che vedo una puntata di Pokémon Sunday mi sembra di guardare la Melevisione, però più ritardata. Ma li obbligano per contratto a fare finta (e pure male) di sorprendersi per ogni nuovo filmato che gli mandano? Eppure quando devono essere falsi non c'è nessuno che possa battere i giapponesi. :0 Quotone, la tv giappa è parecchio triste sotto questo punto di vista.. Comunque sia, le battaglie non mi sembrano ancora granché dinamiche rispetto a quelle vecchie. Sono rimasti i soliti mille messaggi inutili, anche se hanno avuto la decenza di non metterli tutti nella finestrella di dialogo solita. Però devo dire che l'idea delle animazioni non è maligna, almeno ravviverà un po' gli scontri e le varie schermate dei menu. Sono già buoni segnali contando che si tratta di un titolo per ds, su 3DS dovranno per forza cambiare motore grafico per far rendere al meglio gli scontri 3d e forse finalmente avremo un battle system abbastanza moderno e pulito. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 20 June 2010 - 23:02 Da: lodi Utente Nr.: 47.521 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho trovato quest'immagine » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fake?Sono fatti abbastanza bene però...sia quello d'erba che quello di fuoco non mi spiacciono. no ma si vede benissimo che sono dei fake , poi sono troppo diversi dalle prime evoluzioni. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Comunque sia, le battaglie non mi sembrano ancora granché dinamiche rispetto a quelle vecchie. Sono rimasti i soliti mille messaggi inutili, anche se hanno avuto la decenza di non metterli tutti nella finestrella di dialogo solita. Però devo dire che l'idea delle animazioni non è maligna, almeno ravviverà un po' gli scontri e le varie schermate dei menu. Una cosa che davvero non capisco è la ridicola opzione "Scena Lotta Sì/No" di tutti i giochi Pokémon. Praticamente ti toglie solo le animazioni (che alla fine son carine, garbate, e non durano molto) e ti lascia tutte le cose inutili: messaggi, barra HP che si svuota con la velocità di un ippopotamo gravido. Cioè, per fare un esempio (anche se abbastanza estremo): Butterfree usa Ventargenteo! [animazione] [barra HP che si riduce] Non è molto efficace... Ehi, Attacco di Butterfree sale! Ehi, Difesa di Butterfree sale! Ehi, Velocità di Butterfree sale! Ehi, Att. Sp. di Butterfree sale! Ehi, Dif. Sp. di Butterfree sale! Capite bene che togliendo l'animazione non è che si guadagna moltissimo tempo... Pensate invece a una cosa del genere: Butterfree usa Ventargenteo! [animazione] [barra HP che si riduce] *e CONTEMPORANEAMENTE* Non è molto efficace... Aumentano Attacco, Difesa, Velocità, Att. Sp., Dif. Sp. di Butterfree! E' meno della metà del testo (e del tempo), e non credo che dia particolari problemi ai bambini che giocano... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 13:47 Utente Nr.: 36.345 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma xkè non fanno una versione dove sono presenti tutti i pokemon??
o cmq divisi nelle due versioni solite...tipo il black e white,sommando quei due avere tutta la stonfa dei pokemon?sarebbe bello... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
ma xkè non fanno una versione dove sono presenti tutti i pokemon?? o cmq divisi nelle due versioni solite...tipo il black e white,sommando quei due avere tutta la stonfa dei pokemon?sarebbe bello... Basta con questa tiritera... e comunque in HG/SS sono catturabili praticamente tutti, a farla grande ce ne saranno una 10na di non ottenibili solo coi due giochi. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:18 |