![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uccidetemi pure ![]() 4°posto:4° Generazione 3°posto:1° Generazione 2°posto:°2 Generazione 1°posto:3°Generazione Ecco,ora posso morire ![]() Parole sante! Sarebbe bellissimo poter ri-visitare Hoenn magari anche con Regigas! però "black" e "white" ricordano rosso e blu, il che fa ben pensare. mah, magari avevano solo finito i colori di gioielli. ah, aspettiamo il prevedibile grigio. Esiste anche lo spinello(come pietra preziosa)XD » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ma verrebbe subito censurato purtroppo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Fri 26 March 2010 - 22:10 Utente Nr.: 45.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
+ altri leggendari sbloccabili per evento, di cui uno che si scoprirà essere una cosa esagerata, più di Arceus... Dopo Arceus, mi aspetto solo "Chuck Norris" almeno lui sarebbe un leggendario con i controc***i...ma sarebbe subito messo come 00ber ![]() Comunque, IMHO mi aspetterei due cose "stupide" ma sostanziali: 1) La stazione di polizia, in modo che anche loro si mettano a caccia dei "cattivi di turno" 2) La questione del "bussare alla porta prima di entrare" essendo che in ogni gioco di pokémon entri dove ti pare e piace senza bussare e nessuno ti dice nulla... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sanno tanto di Doungeon o di Ranger... Comunque speriamo che sia meglio della 3° e della 4° generazione, secondo me sono state delle patacchie. PS : Speriamo anche che cambino anche i tipi di pkmn iniziali : Fuoco, Erba e acqua mi hanno gia rotto le palle, semmai farli anche di 3 tipi contemporaneamente... Sarebbe bello si potesse fare come in pokemon giallo, ovvero catturarli tutti e tre.... CITAZIONE Dopo Arceus, mi aspetto solo "Chuck Norris" almeno lui sarebbe un leggendario con i controc***i...ma sarebbe subito messo come 00ber closedeyes.gif Comunque, IMHO mi aspetterei due cose "stupide" ma sostanziali: 1) La stazione di polizia, in modo che anche loro si mettano a caccia dei "cattivi di turno" 2) La questione del "bussare alla porta prima di entrare" essendo che in ogni gioco di pokémon entri dove ti pare e piace senza bussare e nessuno ti dice nulla... closedeyes.gif E poi censurano le slot machine.... Che vadano ad insegnare un po' di buone maniere!! ![]() PS: vi prego ditemi come si inseriscono due quote.... proprio non c'è ne vengo.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Sarebbe bello si potesse fare come in pokemon giallo, ovvero catturarli tutti e tre.... E poi censurano le slot machine.... Che vadano ad insegnare un po' di buone maniere!! ![]() PS: vi prego ditemi come si inseriscono due quote.... proprio non c'è ne vengo.... ![]() Clicchi su rispondi su un post che vuoi quotare e copi tutto, poi torni indietro e rispondi all'altro post che vuoi quotare e in risposta incolli il quote che avevi copiato prima. U.U Abbastanza chiaro no?... XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho già catturato uno starter di pokemon bianco coi trucchi in heart gold... Con il passa muri attivato sono andato subito a sinistra e combattuto contro un allenatore... Mi è comparso un quadrato bianco denominato ?????????????????????... ![]() Peccato non avesse mosse/livello/energia... ![]() ed era sto starter? foto please |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 15:27 Utente Nr.: 31.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a parte titoli, leggendari potentissimi, e varie modifiche del gameplay (che ci stanno di brutto)... spero solo che annuncino il terzo capitolo (se ci sarà) prima dell'uscita dei 2 giochi in italia, tanto per non comprarli e nn ripetere l'avventura. La cosa è molto probabile, visto che hanno annunciato la 5^ generazione 1 settimana dopo l'uscita di HG e SS in Italia e addirittura nuovi titoli la settimana successiva!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Fri 30 December 2005 - 11:39 Utente Nr.: 9.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo me è l'ora che si possa catturare anche gli altri starter......e poi sarebbe bellissimo se si pottese rivisitare anche le antecedenti isole....in modo di poterli catturare davvero tutti senza dover avere le altri edizione di pokemon....ma un'altra cosa che mi domando è il perchè non fanno una versione wii ultra potenziata....nel senso pokemon giallo verde ecc è sempre stato su portatili, ma non è l'ora di fare un bel gioco con la stessa tipologia ma con l'hardware potenziato rispetto al ds, per il wii che sinceramente e personalmente i giochi di pokemon per il wii non sono al pari di quelli per ds
-------------------- Il Mio Codice Amico Di Pokemon Diamante E' 4124-2922-7993
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
PS: vi prego ditemi come si inseriscono due quote.... proprio non c'è ne vengo.... ![]() Clicchi su rispondi su un post che vuoi quotare e copi tutto, poi torni indietro e rispondi all'altro post che vuoi quotare e in risposta incolli il quote che avevi copiato prima. U.U Abbastanza chiaro no?... XD Ci sarebbero anche quei bei bottoncini +QUOTE a fianco al bottone rispondi a dire il vero... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 11:34 Utente Nr.: 20.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non so se avete visto ma su serebii.net ci sono delle gran immagini di bianco e nero con una grafica spettacolare!!!
-------------------- Codici amico: (se mi aggiungete contattatemi via pm)
Worms open warfare 2: 2020 7574 5329 JUS: 2106 6566 6108 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 2 April 2010 - 22:34 Utente Nr.: 45.702 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uff... 5 generazioni di pokemon sono ben tantine... Io conosco tutti i pokemon a memoria fino a rubino e zaffiro, ma da platino in poi mi sembrano tutti delle schifezze -.- Sarebbe molto meglio se facessero un unico grande gioco in cui si possono esplorare tutte le regioni e prendere tutti i pokemon.... tutto ciò ovviamente secondo il mio modesto parere, non me ne voglia a male nessuno..... ![]() concordo ![]() I vecchi e semplici pokemon erano i migliori,ora sono tt così strani -.- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
non so se avete visto ma su serebii.net ci sono delle gran immagini di bianco e nero con una grafica spettacolare!!! Notare come siano praticamente tutte fatte in prospettiva.. la possibilità di feature extra per il 3ds acquistano consistenza; -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
![]() Il ds arranca col motore grafico di Platino, e i nuovi episodi avranno quella grafica? Va bene che i personaggi sembrano pixellosissimi, però... Ah, e non li stanno seguendo nessun pokémon, io ormai mi ci ero affezionato a questa feature. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
sarbbe sfizioso anche se gli starter fossere delle evoluzioni di eevee.. come in un vecchio gioco per un'altra console nintendo..ora mi sfugge il nome.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Non so' se mi piace la nuova prospettiva, mi ero abituato a quella classica.
![]() Invece la nuova grafica delle battaglie mi piace assai! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 15:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.550 Feedback: 1 (100%) ![]() |
A me ricorda molto il motore grafico di animal crossing wild world, eccetto i personaggi.
La cose bella è che si intravede una città ricca di posti da esplorare. Se ci mettono una trama un pò più intrecciata e meno lineare e degli enigmi intriganti, supera la perfezione di oro e argento. Speriamo bene nei nuovi pokemon, li vorrei semplici e pucciosi, non cose aggressive e mostruose. -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sarbbe sfizioso anche se gli starter fossere delle evoluzioni di eevee.. come in un vecchio gioco per un'altra console nintendo..ora mi sfugge il nome..... In Colosseum hai Espeon e Umbreon da subito, in XD hai Eevee da far evolvere a scelta in Espeon, Umbreon, Flareon, Vaporeon, Jolteon. Queste immagini mi ispirano in parte, perché purtroppo come sospettavo essendo ancora su DS hanno molto della grafica di Platino. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Non so' se mi piace la nuova prospettiva, mi ero abituato a quella classica. ![]() Invece la nuova grafica delle battaglie mi piace assai! concordo la visuale dall alto sembra migliore...spero in una smentita vedendo i primi video ![]() invece per le battaglie hanno fatto una cosa giusta, anche se è sempre a turni come prima almeno si vede tutto il pokemon ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 560 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 19:37 Utente Nr.: 28.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non vedo l'ora!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente si sono decisi a svecchiare un po' la formula, almeno a livello grafico. Vista così l'esplorazione ricorda in parte Tales of Hearts, il che è un'ottima cosa.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Fri 9 April 2010 - 20:28 Utente Nr.: 45.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speriamo creino una regione bella e sopratutto grande, a parte Hoehn sono tutte buchi le altre...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 03:49 |