![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Tra 2 Pokémon Shiny esce per forza uno shiny dall'uovo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Tra 2 Pokémon Shiny esce per forza uno shiny dall'uovo? In O/A/C la possibilità che usciva shiny era elevata, dalla 3° gen c'è la stessa possibilità che esca shiny di 2 pokemon normali. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
ragazzi sto cercando di catturare ho-oh da ieri sera ma non ci riesco, l ho mandato anche ad un PS ma niente...(gioco in HG, anche se si nota dalla firma
![]() cosa mi consigliate di fare? e che ball mi consigliate di usare? grazie ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 18:29 Utente Nr.: 32.918 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ti consiglio Scuroball. Costano 1000P e vanno il doppio delle ultraball. Però devi usarle di notte. Non credo, comunque, che sia un problema.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 8 March 2010 - 17:50 Da: Lecce/Chieti Utente Nr.: 45.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a catturarlo di notte (dopo le 8 di sera) con le ScuroBall. Oltre a ridurlo ad 1 PS infliggigli qualche status come la paralisi o meglio ancora il sonno.
Io l'ho preso così alla 3° scuro ball. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Mon 15 February 2010 - 17:57 Da: fat caz tu Utente Nr.: 44.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah un altra domanda
cosa cambia se scambio pokemon con persone che usano il pokesav o meno? i pokemon pokesavvati posson dare problemi? e che cosa è la movepool ps rispondete in particolare alla prima grazie -------------------- codice amico ss:in lavorazione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
ah un altra domanda cosa cambia se scambio pokemon con persone che usano il pokesav o meno? i pokemon pokesavvati posson dare problemi? e che cosa è la movepool ps rispondete in particolare alla prima grazie Non cambia niente. ![]() ![]() ![]() Penso che la movepool siano le mosse che un Pokémon può imparare... -------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sapendo l'ambiente non saprei, prova le velox ball (subito all'inizio), scuro ball e ultra ball a manetta.
Paralizzalo e portagli i ps al minimo e spera ....altrimenti se si possono prendere le timer ball fai passare un bel pò di turni usando mosse inutili che non lo ammazzano e usa quelle. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Mon 15 February 2010 - 17:57 Da: fat caz tu Utente Nr.: 44.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='matteo16' date='Thursday 8 April 2010 - 16:16' post='918900']
Non cambia niente. ![]() ![]() ![]() Penso che la movepool siano le mosse che un Pokémon può imparare... [/quote ma se scambio con chi usa il pokesav posso ricevere un pokemon che salirà in fretta e diventerà forte?? in poche parole cosa cambia fra un x(pokesavvato) e un x (Legit)?? -------------------- codice amico ss:in lavorazione
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
ma se scambio con chi usa il pokesav posso ricevere un pokemon che salirà in fretta e diventerà forte?? in poche parole cosa cambia fra un x(pokesavvato) e un x (Legit)?? Come ho già detto non cambia niente. ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Dove si trovano le bacche che riducono gli EVs?
Ah, se si sposta un pokémon ottenuto col Pokéwalker a Platino, il luogo di cattura sarà sempre "Pokéwalker"? -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 15 Iscritto il: Fri 26 March 2010 - 13:57 Utente Nr.: 45.485 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma dove si può trovare ditto? in quale percorso del pokèwalker? e poi non riesco a trovare suicune, anche se ho le 16 medaglie ed ho battuto rosso...l'ho incontrato in un sacco di posti, tranne l'ultimo, ovvero il promontorio dove si trova misty...non lo trovo proprio!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ditto lo trovi al Safari, oppure nelle zone d'erba subito sotto la pensione (quella vicino Fiordoropoli). Basta avere un po' di foruna e lo becchi!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Come ho già detto non cambia niente. ![]() ![]() Credo che in HG e SS questa cosa sia rosolta, ma quando mi scambiai un pokémon non legit a Diamante ogni volta che salvavo mi faceva '' Salvataggio di molti dati in corso... '', anche a distanza di pochi secondi quando provavo a salvare e non facevo niente mi dava la stessa frase... Inoltre se non sbaglio, per vedere se un pkmn è pokesavvato bisogna vedere le sue info, perchè di solito le persone non mettono nè codice, ne dove è stato trovato e se si è evoluto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come ho già detto non cambia niente. ![]() ![]() grazie ![]() ![]() -------------------- codice amico ss:in lavorazione
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco a trovare suicune, anche se ho le 16 medaglie ed ho battuto rosso...l'ho incontrato in un sacco di posti, tranne l'ultimo, ovvero il promontorio dove si trova misty...non lo trovo proprio! Sicuro di averlo visto anche al Percorso 14, a est rispetto a Fucsiapoli? È l'ultimo luogo d'avvistamento prima della lotta al promontorio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Dove si trovano le bacche che riducono gli EVs? Ah, se si sposta un pokémon ottenuto col Pokéwalker a Platino, il luogo di cattura sarà sempre "Pokéwalker"? Devi scambiarle col tizio dei cocci 3 bacche ogni coccio colorato. Invece per il luogo di cattura ti esce scritto "luogo sconosciuto" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi...
non ci credo... ora vi racconto: Accendo il ds a apro pokèmon soul silver, faccio la syncro con il pokewalker, entro nella partita, devo andare a prendere la medicina per ampharos, prendo la bici e mi sparo a tutta birra verso la città, in un percorso prendo la curva troppo larga ed entro nell'erba, trovo subito un pokèmon, sono già li che dico: "che scocciatura", ma ecco che subito si rivela: RAIKOU!! Entro nel panico, ho meganium come primo pokèmon, guardo la borsa e decido, o la va o la spacca, lancio la mia unica rapidball, tutum, tutum, tutum, clik, tatataaaaaa tarattattatataaaaaa!!! raikou catturato!! mi devo ancora riprendere dallo stupore ![]() PS: era la prima volta che lo incontravo, quindi massimo della vita e nessun effetto aggiuntivo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Fri 7 August 2009 - 16:30 Utente Nr.: 39.474 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi... non ci credo... ora vi racconto: Accendo il ds a apro pokèmon soul silver, faccio la syncro con il pokewalker, entro nella partita, devo andare a prendere la medicina per ampharos, prendo la bici e mi sparo a tutta birra verso la città, in un percorso prendo la curva troppo larga ed entro nell'erba, trovo subito un pokèmon, sono già li che dico: "che scocciatura", ma ecco che subito si rivela: RAIKOU!! Entro nel panico, ho meganium come primo pokèmon, guardo la borsa e decido, o la va o la spacca, lancio la mia unica rapidball, tutum, tutum, tutum, clik, tatataaaaaa tarattattatataaaaaa!!! raikou catturato!! mi devo ancora riprendere dallo stupore ![]() PS: era la prima volta che lo incontravo, quindi massimo della vita e nessun effetto aggiuntivo. A me è successa la stessa IDENTICA cosa...stavo surfando con nessuna voglia di combattere contro pokemon selvatici...Era Raikou! Non ho avuto la faccia tosta di provare a sprecare la Rapid Ball (che possedevo in quel momento) e l'ho fatto scappare non avendo pokemon adatti per catturarlo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
@fender per la questione del salvataggio di molti dati, in d/p/pl accadeva ogni qualvolta che spostavi un pokemon nei box. Penso sia per il fatto che i dati dei pkm messi nei box vengano "compressi", infatti se usi il pokesav e cerchi di modificare le statistiche di un pokémon in box non te lo fa fare, tutto questo è una mia interpretazione, puoi prenderla come buona oppure darmi del pazzo xD. Un'altra cosa che mi fa pensare a questo è il fatto che ritirando un pokemon, depositato precedentemente, questo abbia sempre condizioni perfetta, full PS, PP ecc... Che in HG/SS lo dica non sempre, ma solo ogni tanto, sarà stata una decisione dei programmatori, ma di solito se sposti i pkm nei box, ti accorgi che il salvataggio ci mette di più a compiersi, anche quando non ti dice "salvataggio di molti dati". ![]() ti ringrazio ![]() EDIT: ragazzi come si prende dratini extremespeed?? -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:12 |