![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Krabby e Psiduck dovrebbero imparare tutte le MN + Flash, eccetto Volo. ti ringrazio.. spero solo che si trovino subito nella storia xD -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
solo che non immagini quanto mi č difficile farmi un bel pokemon competitivo.. quindi una volta su perla ricorrevo ai cheat.. xD Lo immagino benissimo, infatti su diamante me li facevo tutti col pokčsav, quelli competitivi ![]() ovviamente sembravano legit a 100% come luogo di cattura IV EV & Co, ma erano studiati a tavolino XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
credo che date troppo conto alle nature ecc.....che vi importa della natura? ma questa č una cagata pazzesca(cit.) ![]() io uso aumentare gli Evs,ma molto raramente,perché lo trovo abbastanza complicato,cosě mi rifaccio minimamente sulle nature e su altri fattori.........ho avuto una grande fortuna a cominciare con un Tototdile di natura Birbona,dato che le sue evoluzioni sono molto avvantaggiate in attacco.........poi le proteine,ferro,zinco,calcio ecc.,sono quasi inutili,perché dopo si e no 3 o 4 aumenti con questi oggetti,un pokemon non ne vuole piů.........quindi,perché ignorare le debolezze dei pokemon,se si ha la possibilitŕ di rafforzarlo con poco? ![]() se vuoi,posso lottare io con te,ma ora no,al massimo alle 8,regoliamoci in PM -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Ho visto che dal 29 maggio al 19 giugno sarŕ disponibile in europa l'evento di EEVE SHINY! voi lo sapevate?!
![]() -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto che dal 29 maggio al 19 giugno sarŕ disponibile in europa l'evento di EEVE SHINY! voi lo sapevate?! ![]() uaooooooooooo č incredibile ma sara wi-fi? fonti? -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto che dal 29 maggio al 19 giugno sarŕ disponibile in europa l'evento di EEVE SHINY! voi lo sapevate?! ![]() é solo Shiny o ha qualcosa di speciale? -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Tienili,anche xkč se non sei sicuro al 100% che siano cheat,puoi benissimo restare nell'ignoranza. Anche xkč se sono cheat,sono be fatti e indistinguibili dai legit...se infatti si trattava di cheat mal fatti,la GTS non li scambiava...te lo assicuro,xkč avevo tentato con un mew fatto alla cavolo!!!
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokčmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Io da qualche tempo visito questo sito e ho notato questa news qui http://www.pkmdb.com/
-------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Non c'e' nessun Eevee shiny... quel post e' su un evento COREANO dove viene distribuito un percorso per il Pokéwalker dove trovare anche Eevee tra altri Pokémon...
Oltretutto e' datato 30 Aprile. ![]() Ah, ho visto ora il trafiletto a lato: se ti riferisci a quello e' esclusivo del VGC 2010. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Io da qualche tempo visito questo sito e ho notato questa news qui http://www.pkmdb.com/ L'EEVEE a cui si riferisce il sito sarŕ quello che daranno a quelli che parteciperanno al VideoGame World Championship, quindi non sarŕ un evento per tutti ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non c'e' nessun Eevee shiny... quel post e' su un evento COREANO dove viene distribuito un percorso per il Pokéwalker dove trovare anche Eevee tra altri Pokémon... Oltretutto e' datato 30 Aprile. ![]() Ah, ho visto ora il trafiletto a lato: se ti riferisci a quello e' esclusivo del VGC 2010. XD no litos ha ragione č un evento shiny con la data che ha detto vedi meglio @gid c'č un evento walker ma c'č anche questo basta guardare di lato ![]() -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Che cavolo dici? Se mettiamo al paragone due pokémon uguali con mosse uguali e statistiche diverse č normale che vince quello piů forte. Certo, l'EVs non č tutto ma aiuta a vincere! Non puoi pensare di vincere con un Pokémon che ha solamente tecniche che "distruggono". Su questo avrei dei dubbi. Vi ricordo che nell'ultimo metagame c'č una percentuale di probabilitŕ di brutto colpo da non sottovalutare ![]() Il discorso dei "cheat" confonde un po'. Siamo sicuri che un pokémon catturato in una rom di una flashcard sia completamente "legit"? Un pokémon "legit" non dovrebbe essere un pokémon catturato nella propria cartuccia originale (niente backup), non clonato e senza averlo catturato mediante l'ausilio di bug o trucchi? Per me un pokémon "legit" č cosě. Se intendete "cheat" quei pokémon creati col pokésav allora vi chiedo se non sia uguale a utilizzare l'RNG. In entrambi ti sbatti di meno e puoi trovare uno shiny molto facilmente (e trovare uno shiny dovrebbe essere una delle aspettative piů massicce nei giochi pokémon), oltre ad avere IVs elevate senza alcuna fatica. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Su questo avrei dei dubbi. Vi ricordo che nell'ultimo metagame c'č una percentuale di probabilitŕ di brutto colpo da non sottovalutare ![]() Il discorso dei "cheat" confonde un po'. Siamo sicuri che un pokémon catturato in una rom di una flashcard sia completamente "legit"? Un pokémon "legit" non dovrebbe essere un pokémon catturato nella propria cartuccia originale (niente backup), non clonato e senza averlo catturato mediante l'ausilio di bug o trucchi? Per me un pokémon "legit" č cosě. Se intendete "cheat" quei pokémon creati col pokésav allora vi chiedo se non sia uguale a utilizzare l'RNG. In entrambi ti sbatti di meno e puoi trovare uno shiny molto facilmente (e trovare uno shiny dovrebbe essere una delle aspettative piů massicce nei giochi pokémon), oltre ad avere IVs elevate senza alcuna fatica. Sono completamente d' accordo con te.. anche io penso che un pokemon legit 100% sia uno trovato e "calcolato" dal gioco originale senza ausilio di programmi esterni anche se questi non agiscono direttamente sul gioco.. vedi RNG.. -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Su questo avrei dei dubbi. Vi ricordo che nell'ultimo metagame c'č una percentuale di probabilitŕ di brutto colpo da non sottovalutare ![]() Il discorso dei "cheat" confonde un po'. Siamo sicuri che un pokémon catturato in una rom di una flashcard sia completamente "legit"? Un pokémon "legit" non dovrebbe essere un pokémon catturato nella propria cartuccia originale (niente backup), non clonato e senza averlo catturato mediante l'ausilio di bug o trucchi? Per me un pokémon "legit" č cosě. Se intendete "cheat" quei pokémon creati col pokésav allora vi chiedo se non sia uguale a utilizzare l'RNG. In entrambi ti sbatti di meno e puoi trovare uno shiny molto facilmente (e trovare uno shiny dovrebbe essere una delle aspettative piů massicce nei giochi pokémon), oltre ad avere IVs elevate senza alcuna fatica. Ti rispondo io, tralasciando per un istante il fatto che il concetto stesso di legit varia da persona a persona c'č un dato di fatto, il gioco crea i pokemon in un certo modo, il pid creato dall rng stabilisce i valori di IV e allo stesso modo il pid viene generato in base all' ora di avvio del gioco, questi fattori creano una linea di confine tra il puň esistere in quanto generato dal gioco e il non puň. L' abuso del rng č appunto un abuso ma a mio modo di vedere non č tanto diverso dal softresettare un leggendario o un uovo; per te non vale pace. Onestamente io ho smesso di scambiare semplicemente perchč c'č un tot di probabilitŕ che qualcuno ti rifili degli hack, morale se vuoi essere sicuro che siano legit te li prendi da solo. Edit:ma si puň sapere cmq perchč questo thread ogni 2 post parte per la tangente ? pensavo fosse un topic di soluzioni -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente...
Dopo quasi 900 Watt... Ce l'ho fatta... MUNCHLAX E' MIO!! ovviamente parlo del munchlax "!!!" del pokčwalker. ha una natura fiacca, ma mii accontento ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho preso mewtwo con la veloxball! ero abbastanza scettico su questa ball e non l'avevo mai provata; ieri l'ho tirata cosě tanto per e l'ho preso.
Ora mi restano da prendere Eneti e Moltres, poi i leggendari li ho tutti. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
qual'č la cheat per vedere le iv direttamente nel gioco? io ho scaricato il file dalla guida di ronflex del nitro hax, se hai anche tu questo file vai nella cartella pokemon related e attiva hold l to wiew EV, hold r view IV -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
io ho scaricato il file dalla guida di ronflex del nitro hax, se hai anche tu questo file vai nella cartella pokemon related e attiva hold l to wiew EV, hold r view IV ok, grazie EDIT: mi potresti linkare la guida? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena battuto la lega, al primo colpo ovviamente, in 20.30h *vanitoso mode: ON*
Ho usato i pokémon nell'ordine seguente Feraligatr liv. 54 Mosse: Surf (sarebbe stato meglio cascata perché č un attacco fisico) Lacerazione Sgranocchio Gelodenti Lugia Liv. 60 Mosse: Dragopulsar Aereoassalto Ondashock Psichico Ho usato dopo ogni lotta una ricarica tot per non rischiare di perdere per pochi PS, ho ucciso tutti i pokémon al primo/secondo colpo tranne vilepume del 4° superquattro perché ero paralizzato e pensavo riuscissi a resistere. Ah, quando sfiderete il campione mettete Lugia al primo posto in modo da evitare di cambiare pokémon per uccidere Gyarados con ondashock. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 06:20 |