![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho perso alla lotta 37 con un team a muzzo (Porygon-Z, Dusknoir, Snorlax), ora faccio un team ben bene.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma kosa danno alla torrelotta?come si sblocca?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma kosa danno alla torrelotta?come si sblocca? Beh, il Parco Lotta si sblocca a Olivinopoli in un momento preciso, credo dopo aver battuto la Lega, ed è composto da 5 edifici in cui lottare competitivamente a Pokémon per vincere PL (Punti Lotta) da scambiare con premi. La Torre Lotta in particolare è l'edificio più rappresentativo, e gli obiettivi sono: 21 Vittorie di fila: la ventunesima lotta è la sfida all'Asso del Parco Palmer, se sconfitto assegna il Simbolo Argento della Torre. 49 Vittorie di fila: la quantanovesima lotta è la seconda sfida a Palmer, se sconfitto assegna il Simbolo Oro della Torre. 100 Vittorie di fila: ottieni una stellina sulla Scheda Allenatore. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco a catturare i tre uccelli legendari!!!zapdos,articuno e moltres non ne parliamo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Qualcuno di voi sa dove posso trovare la lista dei pokémon presenti nell'Azienda Lotta (un po' come quella della Torre Lotta di Smogon)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
non riesco a catturare i tre uccelli legendari!!!zapdos,articuno e moltres non ne parliamo Non ci sono tattiche particolari, si tratta sempre dello stesso procedimento per TUTTI i Pokémon, che tra l'altro sara' stato detto millanta volte... indebolisci piu' che puoi e vai di status, Sonno in particolare o al massimo Paralisi. Poi vai di Ultra Ball o Scuro Ball se ti trovi in grotte oppure giochi notte (anche le Peso Ball sono utili per alcuni Pokémon). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Ehi raga,un paio di domande cosi su due piedi:
1)in una immagine di ss E hg ho notato il protagonista che cammina in un bosco dai colori abbastanza solari,di che posto si tratta? non mi sembra il bosco di Lecci... 2)per incontrare i tre uccelli devo battere la lega una seconda volta? E la lega,dopo aver conquistato la 16esima medaglia si è potenziata o mantiene gli stessi livelli di prima? 3)I percorsi sbloccabili nel pokèwalker non esistono nel game vero e proprio giusto? Cioè,non porterò mai il protagonista nel bosco giallo o nel confinacielo vero? Vi ringrazio anticipatamente!!! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Ehi raga,un paio di domande cosi su due piedi: 1)in una immagine di ss E hg ho notato il protagonista che cammina in un bosco dai colori abbastanza solari,di che posto si tratta? non mi sembra il bosco di Lecci... 2)per incontrare i tre uccelli devo battere la lega una seconda volta? E la lega,dopo aver conquistato la 16esima medaglia si è potenziata o mantiene gli stessi livelli di prima? 3)I percorsi sbloccabili nel pokèwalker non esistono nel game vero e proprio giusto? Cioè,non porterò mai il protagonista nel bosco giallo o nel confinacielo vero? Vi ringrazio anticipatamente!!! 1) potrebbe essere il bosco all'inizio di Kanto, ma non sono sicuro 2)li puoi catturare dopo la prima volta, e dopo avere preso 16 medaglie i pokémon della lega sono più forti 3)no, sono solo sul pokéwalker |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Il bosco di Kanto (Bosco Smeraldo) per me e' rinomato proprio perche' scurissimo XD, secondo me si riferisce al Parco Nazionale...
I 3 uccelli li puoi prendere dopo le 16 medaglie, non serve aver battuto Rosso ma non basta aver battuto la Lega. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Ehi raga,un paio di domande cosi su due piedi: 1)in una immagine di ss E hg ho notato il protagonista che cammina in un bosco dai colori abbastanza solari,di che posto si tratta? non mi sembra il bosco di Lecci... 2)per incontrare i tre uccelli devo battere la lega una seconda volta? E la lega,dopo aver conquistato la 16esima medaglia si è potenziata o mantiene gli stessi livelli di prima? 3)I percorsi sbloccabili nel pokèwalker non esistono nel game vero e proprio giusto? Cioè,non porterò mai il protagonista nel bosco giallo o nel confinacielo vero? Vi ringrazio anticipatamente!!! 1) se ha colori autunnali è il percorso che collega amarantopoli con la torre di ho-oh (mi sfugge il nome) 2) devi battere rosso dopo aver preso le 16 medaglie 3) purtroppo sono percorsi esclusivi al walker -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Grande,bravissimi mi sfuggiva che ancora non ho fatto il tratto amarantopoli-torre di latta e mi sa che come colori,il paesaggio ci stà! Ok,allora ora mi piombo a fare di nuovo la lega e poi mi metto a prendere un pò di leggendari(per ora ho preso solo Lugia,gli altri me li gusto con calma)! Grazie ancora!!!
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grande,bravissimi mi sfuggiva che ancora non ho fatto il tratto amarantopoli-torre di latta e mi sa che come colori,il paesaggio ci stà! Ok,allora ora mi piombo a fare di nuovo la lega e poi mi metto a prendere un pò di leggendari(per ora ho preso solo Lugia,gli altri me li gusto con calma)! Grazie ancora!!! Bellissimo quel tratto, peccato ci si debba camminare pochissimo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per arrivare a Violapoli basta andare sulla strada a sinistra una volta davanti a grotta scura. Si scusate,il fatto è che mi ero affidato ad una guida che diceva "Entra nella grotta per raggiungere Violapoli" -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi,rinnovo la mia domanda...
avete dei percorsi particolari in cui fare allenamento mirato per eV? io ho provato solo per rafforzare la difesa,nella via vittoria,piena di graveler e onix ma per le altre statistiche nn saprei proprio... ah e per la velocità è buono lo spiazzo d'erba attorno alla centrale elettrica...pieno di voltorb -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ev Per l'attacco si fanno all'inizio del monte argento, surfando si trovano solo Goldeen(1 Ev) e Seaking (2 Ev)
per difesa nel percorso sotto Ebanopoli, si trovano Geodude (1 ev), Graveler (2 ev), Gligar (in HG 1 ev) e Skarmory (in SS 2 ev) oppure nella via vittoria con Geodude, Graveler e Onix(1 ev) per attacco speciale si surfa nel bosco di lecci e si trovano Psyduck e Golduck (rispettivamente 1 e 2 ev) oppure nel percorso tra Mogania e il lago d'ira in cui si trovano Mareep, Flaaffy e Girafarig (1-2-2 Ev) e pidgeotto per la velocità (2 ev) per difesa speciale surfando in molti posti si trovano Tentacool e Tentacruel (1 e 2 ev) per velocità alla centrale elettrica (voltorb, rattata, spearow-tutti 1 ev) o al lago d'ira in cui si trovano prevalentemente Magikarp (1 ev) ma si possono trovare anche Gyarados (2 ev in attacco), o anche nel percorso per il monte argento, surfando ci sono solo Poliwag e Poliwhirl (1 e 2 ev) per i ps andate alla grotta di mezzo e surfate, Wooper e Quagsire danno 1 e 2 ev. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Più ci gioco più ho il presentimento che ci sarà un remake di Rubino e Zaffiro (Rocco, la torre di Hoenn e così via).
Ah, comunque ho finito il Pokéathlon, per la gioia di Efreet ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Più ci gioco più ho il presentimento che ci sarà un remake di Rubino e Zaffiro (Rocco, la torre di Hoenn e così via). in mancanza di idee faranno sempre così ![]() uscirà il Remake di Rubino e Zaffiro,poi di Diamante e Perla,poi di Bianco e Nero........e continueranno ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Più ci gioco più ho il presentimento che ci sarà un remake di Rubino e Zaffiro (Rocco, la torre di Hoenn e così via). Ah, comunque ho finito il Pokéathlon, per la gioia di Efreet ![]() si molto probabile le prove sono nel sito di pokèmon .com inglese stanno facendo un sondaggio per vedere che ne pensa la gente se non ci credi cci su quel sito -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Mon 15 February 2010 - 17:57 Da: fat caz tu Utente Nr.: 44.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono su pokemonmillenium ma la pagina delle evs me la mostra
per metà e quindi non riesco a leggere oltre come risolvere?? scusate ma sono molto nubbio -------------------- codice amico ss:in lavorazione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 22:58 |