![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
ma è normale che suicune e raikou anche se li addormento prima che facciano qualsiasi cosa riescono a scappare comunque? :| devi usare malosguardo o attacchi simili per non permettergli di fuggire, oppure usi direttamente una master ball ![]() EDIT: giusto namega me l ero scordato ![]() ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il problema è che loro hanno boato
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me non piace allenare troppo lo starter e lasciare indietro gli altri poi arrivi alla lega pokémon che non ce la fai xD perchè i pokémon da platino me li passo solo dopo che ho finito il gioco non è vero ho sempre usato lo starter e basta durante l avventura sia in rubino,zaffiro, verde foglia e perla sia qui in oro cuore e non ho mai incontrato difficoltà per ora la mia squadra feraligator 47 sudowoodo 20 shuckle 20 gyaridos rosso 30 chi capita ho 6 medaglie e devo prendere la 7 -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 22 March 2010 - 12:14 Utente Nr.: 45.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi io sono quello che sta più avanti? LoL Sono alla 2° Palestra di Kanto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
accidenti,io nei pokemon sono tipo abbastanza tattico(mosse difensive,elusive,e poi attacco stra-potente....)
ma ammetto che alleno principalmente lo starter....per la serie: La forza è nel livello........ ma comincio a pentirmene....credo che qui allenerò tutti equamente....... (LOL,comunque,giocando a rubino,al campione,ho vinto subito,perché avevo Blaziken al 100......alla prima visita alla lega XD) EDIT:mi è venuto in mente solo ora che sono troppo pigro per livellare tutti,così,se trovavo un pokemon di alto livello nell'erba alta,lo catturavo e lo usavo(anche se piuttosto raramente.....) Piccolo consiglio: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 10 July 2009 - 22:26 Utente Nr.: 38.805 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io mi son mangiato mezzo DS quando ho visto che Butterfree non impara volo
![]() L'ho portata al 30 proprio per tenermela buona ed avere anche volo, mannaggia ![]() -------------------- Nintendo DS Crimson Red
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ragazzi me lo sto giocando veramente con calma ed ho appena sconftto la seconda palestra..
per ora sto allenando solo 3 pokemon.. croconaw flaffy e togepi.. sapete se c e un modo per vedere il livello di amicizia di un pokemon perche togepi è al 22 ma non vuole saperne di evolversi.. lo sto tenendo sempre attaccato al c**o e non e mai morto in battaglia.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
ragazzi me lo sto giocando veramente con calma ed ho appena sconftto la seconda palestra.. per ora sto allenando solo 3 pokemon.. croconaw flaffy e togepi.. sapete se c e un modo per vedere il livello di amicizia di un pokemon perche togepi è al 22 ma non vuole saperne di evolversi.. lo sto tenendo sempre attaccato al c**o e non e mai morto in battaglia.. Eh, è dura xD Dagli un sacco di Pozioni (anche se ha perso solo pochi HP), dagli tutte le vitamine che trovi (proteine, ferro ecc...), appena arrivi a Fiordoropoli fagli fare i capelli dal parrucchiere nei sotterranei... Più di così non puoi fare! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se non sbaglio le pozioni diminuiscono l'amicizia
sempre e solo al centro pokèmon bisogna curarlo poi non devi farlo mai morire e fargli usare delle bacchearancie magari -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
se non sbaglio le pozioni diminuiscono l'amicizia sempre e solo al centro pokèmon bisogna curarlo poi non devi farlo mai morire e fargli usare delle bacchearancie magari No no, curarlo con le pozioni gli fa aumentare l'amicizia. Dopotutto ti stai prendendo cura di lui u.u -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
se gli darai bacche dolci,darà contento....
se invece gliene dai aspre o amare,un pò meno....a meno che,come in D/P/PL non venga indicata le preferenza di gusto(non lo so,perché lo devo ancora prendere,il gioco....) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
raga a me il pokewalker quando catturo mi da sempre nidoran f , o pidgey come devo fare per avere altri poke? in ogni percorso ci sono 3-4 pokemon 2 che appaio sempre uno meno e uno più raro tipo nel primo percorso incontri » Clicca per leggere lo Spoiler! « devi solo consumare watt XD dopo un pò di pokemon compare ![]() cmq non so se influenza anche il pokemon che c'e dentro.. tipo la prima volta nel percorso 1 trovavo nidoran M poi ho messo un altro pokemon e li ho trovati femmina ![]() Io mi sono preso OHG e mia sorella ASS xD con il PokéWalker tra venerdì e sabato ho fatto più di 13mila passi o.0 comunque mi potreste spiegare con che frequenza appaiono i Pokémon? Cioè, tipo Magby che dovrebbe apparire dopo 5000 passi o che cosa... Avete capito cosa intendo? PS: qualcuno mi può consigliare un sito di battling in cui ci sia già il gameplay di OHG/ASS? io a Magby ancora non l'ho incontrato :| anche se ho sempre più di 5000 passi.. non credo contino i passi ma quanto tempo passi con il pokeradar a cercarli :| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Ragazzi si può usare 2 PW per un solo gioco?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
cmq non so se influenza anche il pokemon che c'e dentro.. tipo la prima volta nel percorso 1 trovavo nidoran M poi ho messo un altro pokemon e li ho trovati femmina ![]() io a Magby ancora non l'ho incontrato :| anche se ho sempre più di 5000 passi.. non credo contino i passi ma quanto tempo passi con il pokeradar a cercarli :| In ogni percorso ci sono 6 pokemon, di tre rarità diverse, ogni volta che si trasferisce un pokemon sul walker ne vengono selezionati 3 (uno per gruppo) e solo quei 3 appariranno. Le % di trovarli vanno anche in base ai passi, in molti percorsi quelli più rari non compaiono fino a che non si raggiunge un buon numero di passi (5000+), infine anche il pokemon che trasferiamo influisce leggermente sulle %, se si trasferisce uno dei pokemon del percorso le % aumentano. (ad esempio magby o i pikachu con le mosse esclusive non appaiono se non è presente un pokemon del percorso). @Paper, no -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi invece il PW se si scarica la batteria mentre ho un pkmn dentro perdo tutti i dati che ho ricevuto?
ho letto nel libretto che il pkmn lo puoi ricevere come lo avevi mandato se torni nel menu pokèwalker, pèero' il mio dubbio era se il PW si scaricasse i dati li perdo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In ogni percorso ci sono 6 pokemon, di tre rarità diverse, ogni volta che si trasferisce un pokemon sul walker ne vengono selezionati 3 (uno per gruppo) e solo quei 3 appariranno. Le % di trovarli vanno anche in base ai passi, in molti percorsi quelli più rari non compaiono fino a che non si raggiunge un buon numero di passi (5000+), infine anche il pokemon che trasferiamo influisce leggermente sulle %, se si trasferisce uno dei pokemon del percorso le % aumentano. (ad esempio magby o i pikachu con le mosse esclusive non appaiono se non è presente un pokemon del percorso). @Paper, no ah ecco.. adesso provo.. con un pokemon del percorso grazie ![]() @naruke no non li perdi devi fare una combinazione di tasti nel ds.. e poi dopo aver cambiato la batteria riconfigurarlo.. cmq ti avvisa il PW quando sta per scaricarsi con un icona uguale a una batteria.. (stile tipo quella della macchina fotografica quando si scarica) c'e scritto che è consigliato ritrasferire i dati prima che si scarichi del tutto perchè il pokemon lo salvi ma i passi e i watt veranno persi.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
c e un sito dove sono presenti tutti i percorsi ed i requisiti per sbloccarli, % di trovare oggetti e pokemon e soprattutto quali..
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Un piccolo trucco che su Diamante funzionava che permette di far passare 24 ore subito:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Non so se funziona perché personalmente non userò nemmeno l'RNG sulla mia cartuccia ![]() Ah, sono l'unico qui che sta allenando solo Quilava e Togepi? -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
c e un sito dove sono presenti tutti i percorsi ed i requisiti per sbloccarli, % di trovare oggetti e pokemon e soprattutto quali.. sicuro, vai su http://www.serebii.net/index2.shtml , la sezione di hg/ss è veramente consistente Edit: aggiungo una piccola nota riguardo quanto ho detto prima perchè ho fatto un paio di test, il pokemon da portare non deve essere necessariamente del percorso ma dello stesso tipo di quello da catturare; col mareep preso ingame mi è uscito l' elekid. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 07:26 |