![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
@Pie: Nono, nelle specifiche tecniche sotto la voce input parlano di una presa per "charging cradle" ![]() cioè? -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
letteralmente "culla ricaricanda"... una dock per caricare le batterie del 3ds
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
![]() -------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Contando la feature della visione di film in 3d la dockstation sembra una cosa naturale, se fosse come ipotizza nemega la faccenda sarebbe ancora più succosa ..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
io è da mesi che aspetto TrackMania Turbo ... a sto punto lo faranno uscire sul 3ds ![]() A chi lo dici! Comunque no, quello è sicuro che esce per DS... Ma più in là ci starebbe proprio bene un bel Trackmania 3D, magari con un paio di scenari nuovi! ![]() Su pc già si può giocare Trackmania con gli occhialini rossi e blu, ma fa troppo male alla testa e si vede piuttosto male... Secondo me su 3DS ci starà, e sarà uno spettacolo! ![]() EDIT: oh aspetatte... Ma mi sa che io da qualche parte ho una lastra Parallax Barrier smontata non so dove! Adesso se la trovo la monto sul mio DSi, hahahahah! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
ancora non mi è chiaro come funziona il ''vedere film in 3D''
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 414 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 14:09 Da: Utente Nr.: 20.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qui ci sono altri screen di Metal gear 3-D
http://www.konami.jp/kojima_pro/e3_2010/mgs3d/en/ ![]() ![]() Senza contare,che sul 3ds è in 3D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
interessante la comparazione, 3ds sembra più dettagliato ma soffre di Aliasing. Non possedendo la psp non posso pronunciarmi, quindi chiedo, PSP opera dell'antialiasing? oppure questi screen sono ridimensionati (cosa che maschera l'aliasing?)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ho visto solo video su YouTube, e il MGS su 3DS fa davvero la sua porca figura.
![]() Direi che sotto l'aspetto grafico ci siamo, senza contare il 3D ovviamente che, secondo me, aumenta ancora di più l'impatto visivo finale. Inoltre, da quanto si legge in giro, gli schermi del 3DS sono davvero di elevata qualità, con ottimo dettaglio e luminosità. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Porco cane... Il 3DS spinge davvero tanto la grafica, alla faccia di PSP (per cartià, intendo solo dal alto grafico)! E siamo praticamente a livello PS2... Secondo me comunque l'antialias ci sarà, ormai è una cosa fondamentale nei videogiochi attuali! A meno che non crei problemi per quanto riguarda il 3D, ma non credo.
![]() Comunque, ho preparato una piccola immagine per mostrarvi la differente risoluzione effettiva tra DS e 3DS. Il guadagno non è molto, ma considerando che lo schermo ha quasi la stessa dimensione fisica, direi che si vede decisamente meglio e meno sgranato. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho visto solo video su YouTube, e il MGS su 3DS fa davvero la sua porca figura. ![]() Direi che sotto l'aspetto grafico ci siamo, senza contare il 3D ovviamente che, secondo me, aumenta ancora di più l'impatto visivo finale. Inoltre, da quanto si legge in giro, gli schermi del 3DS sono davvero di elevata qualità, con ottimo dettaglio e luminosità. e allora siamo proprio a cavallo... nintendo deve solo migliorare i materiali, rivedere il design (sperando che i giochi nativi per 3ds non usino il touch screen.. ) e fare un buon SO ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo di si. ^^ @pokegame: ovviamente fatti i tuoi calcoli (io le console non le rivendo mai), ma vale la pena restare chissà quanto tempo senza giocare pur di riuscire a spillare 10 o 20 euro in più? e poi non dicevi di voler giocare a DQ9? ci giochero su 3ds...ma non la rivendo solo che non serviva a nulla ad esempio ho il ds lite per il gba retro,ma il dsi?,lo daro quando è uscito il 3ds -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Se non l'aveste già visto;
Quando arriva l'ape l'effetto 3D deve essere proprio piacevole a vedersi dal vivo. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ma state scherzando? I giochi 3DS un minimo di touchscreen DEVONO averlo. Sinceramente, non mi va di pasticciare con l'analogico per digitare un nome o un comando o un URL quando nel mio vecchio DS si poteva fare in mezzo secondo.
Sono stato abituato troppo bene dal DS >_< -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Riporto, dalla news di Hardware Upgrade, la traduzione del commento di Engadget sul 3d di 3DS:
"Non è fantastico, ma lo schermo superiore da 3,5 pollici dà un'illusione di profondità senza bisogno degli occhiali. È simile alle card olografiche 3D sulle scatole dei cereali, e non appena si ruota il dispositivo a destra o sinistra l’effetto svanisce. Bisogna fissare lo schermo per un momento perché gli occhi si adattino nuovamente, e non bisogna muovere la console troppo, o sarà necessario fare nuovamente una pausa per aggiustare la vista nuovamente. Tuttavia, state certi che l’effetto è notevole". Qui la pagina originale: http://www.engadget.com/2010/06/15/nintend...s-in-the-flesh/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Riporto, dalla news di Hardware Upgrade, la traduzione del commento di Engadget sul 3d di 3DS: "Non è fantastico, ma lo schermo superiore da 3,5 pollici dà un'illusione di profondità senza bisogno degli occhiali. È simile alle card olografiche 3D sulle scatole dei cereali, e non appena si ruota il dispositivo a destra o sinistra l’effetto svanisce. Bisogna fissare lo schermo per un momento perché gli occhi si adattino nuovamente, e non bisogna muovere la console troppo, o sarà necessario fare nuovamente una pausa per aggiustare la vista nuovamente. Tuttavia, state certi che l’effetto è notevole". Qui la pagina originale: http://www.engadget.com/2010/06/15/nintend...s-in-the-flesh/ non è profondità è 3D vero e proprio! credo... -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Non per fare il guasta feste... ma a me non entusiasma per niente questo 3D... cioè... dov'è il 3D? Per me sarebbe stato bello vedere le immagini uscire dallo schermo... come quando si utilizzano gli occhialini...
Mi sembra che questa console abbia soltanto un livello grafico più alto ma niente di che... -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non per fare il guasta feste... ma a me non entusiasma per niente questo 3D... cioè... dov'è il 3D? Per me sarebbe stato bello vedere le immagini uscire dallo schermo... come quando si utilizzano gli occhialini... Mi sembra che questa console abbia soltanto un livello grafico più alto ma niente di che... l'effetto si vede solo con occhi umani,le telecamere non possono. servirebbero 2 telecamere e monitor speciale! -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Riporto, dalla news di Hardware Upgrade, la traduzione del commento di Engadget sul 3d di 3DS: "Non è fantastico, ma lo schermo superiore da 3,5 pollici dà un'illusione di profondità senza bisogno degli occhiali. È simile alle card olografiche 3D sulle scatole dei cereali, e non appena si ruota il dispositivo a destra o sinistra l’effetto svanisce. Bisogna fissare lo schermo per un momento perché gli occhi si adattino nuovamente, e non bisogna muovere la console troppo, o sarà necessario fare nuovamente una pausa per aggiustare la vista nuovamente. Tuttavia, state certi che l’effetto è notevole". Qui la pagina originale: http://www.engadget.com/2010/06/15/nintend...s-in-the-flesh/ Ieri ho letto quest'articolo, e un po' me l'aspettavo, anche perché dopo che abbiamo parlato molto della Parallax Barrier avevamo anche illustrato i suoi limiti. Purtroppo non potremo goderci il 3D nei giochi che richiedono di inclinare il DS di 90°, ma a sentire molti altri pareri nei blog di chi l'ha provato, il display 3D è davvero molto bello e comunque consente di spostarsi con la testa quanto serve. E poi, sarò io strano, ma l'effetto 3D della Parallax Barrier non richiede di osservare lo schermo per qualche secondo prima di vedere l'effetto tridimensionale. E' diretto, proprio come le card 3D delle scatole dei cereali. XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non è profondità è 3D vero e proprio! credo... dove starebbe la differenza? ![]() 3D vuol dire 3 dimensioni, X, Y e Z ![]() La profondità è Z -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 06:56 |