IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
347 Pagine V  « < 335 336 337 338 339 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Nintendo 3DS
paki-san
messaggio Monday 2 January 2012 - 15:02
Messaggio #6721

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Torino, Napoli
Utente Nr.: 23.575
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0928-6884-8865
Codice Amico 3DS:
4639-9157-6385
Nintendo Network ID:
Paki

CITAZIONE (Adhrast @ Monday 2 January 2012 - 10:16) *
CITAZIONE (Moro45 @ Monday 2 January 2012 - 09:54) *
CITAZIONE (Adhrast @ Thursday 29 December 2011 - 11:16) *
Si lo so dove devo scaricarli, ovviamente, il problema è che non ci sono pinch.gif

Giusto per curiosità, hai provato a controllare con il seriale se la tua console risulta iscritta al programma?
La mia si, ma i giochi non ci sono

Certo che ho controllato... Sia io che paki-san abbiamo bombardato il servizio clienti via mail e anche il call center, ottenendo la risposta:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Gentile cliente,

abbiamo provveduto a inoltrare la sua email al dipartimento incaricato.

A causa del periodo di festivit, sar necessario un tempo pi lungo dell'abituale per inviarle la risposta. Le risponderemo sicuramente entro met gennaio.

Ci scusiamo in anticipo del disguido e la ringraziamo per la sua pazienza.

Cordiali saluti

Margaret
Servizio Clienti Nintendo

In sostanza, aspettare fino a entro metà gennaio tongue.gif

Sperando che ce li accreditano sti giochi.
Figurarsi se mi sparo se non me li danno, però avendo avuto l'occasione di iscriversi, sarebbe un peccato perderli. Il punto è che il call center si è dimostrato impotente nei confronti di questa richiesta informazioni. Una centralinista m'ha detto che se i giochi non li avevo entro il 31 era tutto perso, un altro mi ha detto che il 31 si chiudeva l'applicazione per le nuove registrazioni, ma che i giochi prima o poi (POI in particolare) sarebbero arrivati a chi ha avuto la mail entro il 31/12.
Non ci ho capito niente perché il servizio telefonico serve solo per le riparazioni e assistenza prettamente tecnica (cit. Centralinista Nintendo), e dunque per queste info particolari loro non sapevano che pesci prendere.
Infine un'ultima centralinista si è segnata il seriale della mia console, ha verificato lei stessa che ero in regola con lo scontrino e tutto e ha fatto la segnalazione interna di sollecito a chi di dovere per questi titoli, parlo di una telefonata avuta circa 6 giorni fa, ad oggi nulla...

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Monday 2 January 2012 - 20:32
Messaggio #6722

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93

CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Monday 2 January 2012 - 14:21) *
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Monday 2 January 2012 - 14:12) *
CUT

Io ti consiglierei Ridge Racer 3D, che ha una buona longevità (se si intende finirlo al 100% con tutte le auto, ed è anche un buon titolo arcade), senò PES2012 è un ottimo titolo, con un buon online...Altrimenti...Zelda è scontato? tongue.gif

Ridge Racer? Mah, non m'ispira...non sono tipo da giochi da macchine tongue.gif calcio no, l'unico gioco di calcio che mi sia mai piaciuto in tutta la mia vita è stato Mario Striker Football xD e Zelda si, scontato tongue.gif finito per 64, finito su Gamecube in tutte e due le sue versioni...DEVO finirlo anche in 3D? Lollll
CITAZIONE (kingnar84 @ Monday 2 January 2012 - 14:44) *
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Monday 2 January 2012 - 14:12) *
CUT

Se ti piace anche il genere alla Smash Bros ci sarebbe attualmente un titolo molto simile : "Cartoon Network Pugni a Volontà" (punch time explosion).

Ho letto qualcuno sopra che ne accennava qualcosa e ora mi guardo qualcosa...ma da quello che ho capito è un titolo eShop? smile.gif

--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

+Quote Post
PiKaKeRoRo
messaggio Monday 2 January 2012 - 20:36
Messaggio #6723

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Viareggio
Utente Nr.: 36.464
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3394-3879-9640
Nintendo Network ID:
M3G4P1K4K3R0R0

Il gioco di CN, non é ne un e-shop, ne un gioco che consiglierei...
il cast dei pg è veramente limitato, e il gioco in se è decisamente pessimo...
l'ho provato di persona...
è sicuramente divertente, ma non è nemmeno paragonabile a SSB...
peccato, ero molto interessato ad un Brawl decente con i personaggi dei cartoni (oltre a jump, ovviamente...)

--------------------

+Quote Post
Moro45
messaggio Tuesday 3 January 2012 - 08:44
Messaggio #6724

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.470

CITAZIONE (paki-san @ Monday 2 January 2012 - 15:02) *
CITAZIONE (Adhrast @ Monday 2 January 2012 - 10:16) *
CITAZIONE (Moro45 @ Monday 2 January 2012 - 09:54) *
CITAZIONE (Adhrast @ Thursday 29 December 2011 - 11:16) *
Si lo so dove devo scaricarli, ovviamente, il problema è che non ci sono pinch.gif

Giusto per curiosità, hai provato a controllare con il seriale se la tua console risulta iscritta al programma?
La mia si, ma i giochi non ci sono

Certo che ho controllato... Sia io che paki-san abbiamo bombardato il servizio clienti via mail e anche il call center, ottenendo la risposta:
Gentile cliente,

abbiamo provveduto a inoltrare la sua email al dipartimento incaricato.

A causa del periodo di festivit, sar necessario un tempo pi lungo dell'abituale per inviarle la risposta. Le risponderemo sicuramente entro met gennaio.

Ci scusiamo in anticipo del disguido e la ringraziamo per la sua pazienza.

Cordiali saluti

Margaret
Servizio Clienti Nintendo

In sostanza, aspettare fino a entro metà gennaio tongue.gif

Sperando che ce li accreditano sti giochi.
Figurarsi se mi sparo se non me li danno, però avendo avuto l'occasione di iscriversi, sarebbe un peccato perderli. Il punto è che il call center si è dimostrato impotente nei confronti di questa richiesta informazioni. Una centralinista m'ha detto che se i giochi non li avevo entro il 31 era tutto perso, un altro mi ha detto che il 31 si chiudeva l'applicazione per le nuove registrazioni, ma che i giochi prima o poi (POI in particolare) sarebbero arrivati a chi ha avuto la mail entro il 31/12.
Non ci ho capito niente perché il servizio telefonico serve solo per le riparazioni e assistenza prettamente tecnica (cit. Centralinista Nintendo), e dunque per queste info particolari loro non sapevano che pesci prendere.
Infine un'ultima centralinista si è segnata il seriale della mia console, ha verificato lei stessa che ero in regola con lo scontrino e tutto e ha fatto la segnalazione interna di sollecito a chi di dovere per questi titoli, parlo di una telefonata avuta circa 6 giorni fa, ad oggi nulla...

Si più o meno la mia situazione, tranne per il fatto che io ricevo le stesse risposte dal 15 novembre.....

+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Wednesday 4 January 2012 - 00:10
Messaggio #6725

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658

Incredibile che non ci sia la news!

Dopo il record di vendite in Giappone, Nintendo 3DS é la console Nintendo venduta più velocemente negli USA! Più di 4 MILIONI di console sono state vendute nel primo anno, superando così il record di Wii e DS!
Sembrerebbe inoltre che le cifre siano da capogiro anche in Europa!

Per chi conosce l'inglese ecco cosa riferisce Nintendo:

REDMOND, Wash.--(BUSINESS WIRE)-- Whether they were on the go or at home, whether they played in 2D on the TV or in glasses-free 3D in their hands, gamers of all ages celebrated the holidays with Mario™ and Zelda™. Super Mario 3D Land™ and Mario Kart™ 7 for the Nintendo 3DS™ system not only became the fastest-selling titles in the history of their respective franchises when they launched, but they are now also the first Nintendo 3DS titles to sell 1 million units each in the United States. On the console side, The Legend of Zelda™: Skyward Sword, which also broke launch records, became the 45th Wii™ title to sell more than 1 million units in the United States.

“One of the strongest software lineups in our history helped Nintendo have a great holiday season and to close 2011 with a full head of steam,” said Scott Moffitt, Nintendo of America’s executive vice president of Sales & Marketing. “Not only have the new Mario and Zelda titles already broken records, but with strong reviews and satisfied customers sharing their positive experiences, all three are also shaping up to be the latest long-tail titles from Nintendo. Couple that with a massive first- and third party lineup in the first part of the year and the prospects for 2012 are extremely promising.”

Nintendo sold more than 12 million total hardware units in the United States in 2011, marking the fifth year in a row that the company has accomplished that feat. This includes more than 4.5 million units of Wii, more than 4 million Nintendo 3DS systems, and more than 3.4 million units of the Nintendo DS™ family of systems. This brings the installed base for Wii and Nintendo DS to 39 million and more than 51 million, respectively.

With a strong lineup of software on the horizon, including new installments in the Mario Party™, Pokémon™ and Kid Icarus™ franchises, as well as third-party games such as Resident Evil® Revelations from Capcom and METAL GEAR SOLID® 3D Snake Eater from Konami for Nintendo 3DS, that momentum should continue into the first quarter of 2012 and beyond.

In addition to the milestones reached by new software, two evergreen Nintendo titles celebrated milestones as 2011 drew to a close. Mario Kart Wii™ passed 11 million units sold and New Super Mario Bros.™ for the Nintendo DS family crossed 10 million total units sold.

Remember that Wii and Nintendo 3DS feature parental controls that let adults manage the content their children can access. For more information about this and other features, visit http://www.nintendo.com/wii or http://www.nintendo.com/3ds.

Messaggio modificato da Cippirimerlo il Wednesday 4 January 2012 - 00:12

+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Thursday 5 January 2012 - 21:30
Messaggio #6726

Guests

Non voglio aprire un altro topic anche perchè potrebbe essere inutile ma stando a quando riportato da diversi siti web nella primavera 2012 potrebbe uscire sul mercato la Nintendo 3DS Lite, a distanza di un anno e mezzo circa dall'uscita del 3DS e ripercorrendo un po la storia del DS -> Ds Lite.

Fonti: Questa, Questa, Questa, e Questa.

C'era da aspettarselo?
Francamente si. Io personalmente mi sono trattenuto durante il periodo di natale con tutti gli sconti ed offerte che c'erano proprio perchè pensavo e speravo che venisse fuori la versione aggiornata.

Messaggio modificato da Nigg il Thursday 5 January 2012 - 21:31

+Quote Post
Jenoss
messaggio Thursday 5 January 2012 - 21:40
Messaggio #6727

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 57.031

Codice Amico 3DS:
4983-4910-2883

CITAZIONE (Nigg @ Thursday 5 January 2012 - 21:30) *
Non voglio aprire un altro topic anche perchè potrebbe essere inutile ma stando a quando riportato da diversi siti web nella primavera 2012 potrebbe uscire sul mercato la Nintendo 3DS Lite, a distanza di un anno e mezzo circa dall'uscita del 3DS e ripercorrendo un po la storia del DS -> Ds Lite.

Fonti: Questa, Questa, Questa, e Questa.

C'era da aspettarselo?
Francamente si. Io personalmente mi sono trattenuto durante il periodo di natale con tutti gli sconti ed offerte che c'erano proprio perchè pensavo e speravo che venisse fuori la versione aggiornata.

hanno gia confermato che si tratta di fake e rumors

+Quote Post
Hakkai
messaggio Thursday 5 January 2012 - 21:57
Messaggio #6728

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji

Io l'ho preso rosso e ne son contento, per di più ad un ottimo prezzo.
Se la versione sarà semplicemente lite, sta bene dove sta...se dovesse implementare però delle rimarchevoli differenze, mi incazzerei non poco sinceramente (chessò, miglior 3D o 2° slide pad incluso)

@Janoss: ah si? Io non ho visto nessuna smentita in merito..dove l'hai letta?

--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Thursday 5 January 2012 - 22:26
Messaggio #6729

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482

Di quel "3DS lite" si dice che lo si renderebbe più sottile e con batteria più duratura, niente secondo analogico, nè 3D migliore...Ma c'è veramente bisogno di un altro 3DS quando quello attuale vende da Dio?

--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482

My Passion
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time

+Quote Post
Jenoss
messaggio Thursday 5 January 2012 - 22:28
Messaggio #6730

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 57.031

Codice Amico 3DS:
4983-4910-2883

CITAZIONE (Hakkai @ Thursday 5 January 2012 - 21:57) *
Io l'ho preso rosso e ne son contento, per di più ad un ottimo prezzo.
Se la versione sarà semplicemente lite, sta bene dove sta...se dovesse implementare però delle rimarchevoli differenze, mi incazzerei non poco sinceramente (chessò, miglior 3D o 2° slide pad incluso)

@Janoss: ah si? Io non ho visto nessuna smentita in merito..dove l'hai letta?

Update: The much-better-informed-writer of this blog (aka, Franco) has let me known that this “rumor” has been debunked. The magazine has stated that this information was speculation on their part. They don’t know anything in particular and were guessing as to what the 3DS Lite will be. I will leave this post here however so the trolls can add another notch to their belt of things they can hate me for. I’m kind like that.
http://nintendo3dsblog.com/rumor-nintendo-...on-the-3ds-lite

+Quote Post
Emapika
messaggio Friday 6 January 2012 - 14:59
Messaggio #6731

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH

Ragazzi,ho appena notato che se il 3DS è acceso mentre è in carica,la sua luminosità aumenta ulteriormente. L'avete notato anche voi? pinch.gif

--------------------

+Quote Post
cele
messaggio Friday 6 January 2012 - 15:04
Messaggio #6732

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 23.344

Codice Amico 3DS:
0259-0352-5096
Nintendo Network ID:
Switch01

CITAZIONE (Emapika @ Friday 6 January 2012 - 14:59) *
Ragazzi,ho appena notato che se il 3DS è acceso mentre è in carica,la sua luminosità aumenta ulteriormente. L'avete notato anche voi? pinch.gif

Oddio è vero eek.gif non ci avevo mai fatto caso.

EDIT: Solo con la luminosità a 4 e a 5

Messaggio modificato da cele il Friday 6 January 2012 - 15:06

--------------------

+Quote Post
Volfreja
messaggio Friday 6 January 2012 - 15:22
Messaggio #6733

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 54.818

CITAZIONE (Emapika @ Friday 6 January 2012 - 15:59) *

Si. Ha iniziato a farlo dopo l'aggiornamento che aggiungeva la possibilità di fare video. Appena attacco il cavo dell'alimentazione mi acceca. XD

+Quote Post
megamanx
messaggio Saturday 7 January 2012 - 06:03
Messaggio #6734

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bari
Utente Nr.: 6.470

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars

Come dicevo nel topic del contest, per me il 3DS, salvo batteria e secondo analogico, è già un gioiellino così com'è. Magari sulla batteria possiamo anche sorvolare. Imho più che un restyle, avrebbe bisogno proprio di un mega aggiornamento a livello di online. Più modalità online come chat e messaggi privati (non citatemi spambox per cortesia), un browser per lo meno al passo coi tempi e una miglioria alla qualità della fotocamera. Ho letto in giro che con un aggiornamento sarebbe possibile migliorare la risoluzione e la qualità dell'immagine di entrambe le camere della console, sarebbe davvero interessante.

Mi aspettavo tutte queste "novità" (tra rigorose virgolette visto che inviare messaggi, tanto per citarne una, non è una novità nel mondo videoludico), ma è come se Nintendo volesse rimanere ancorata alla sua tradizione di distinguersi dalla concorrenza. Ammirevole come obiettivo, ma non deve portare a delusioni, bisognerebbe sempre puntare in alto secondo il mio modesto parere.

PS: anche i pc portatili, se utilizzati con alimentatore collegato, aumentano la luminosità dello schermo. E' così da una vita e con il 99% di ste robe XD

Cmq cambiando argomento, qui dicono che "sbloccando" la seconda CPU, Nintendo potrebbe consentire alle sw di fare giochi più pompati, qui la fonte:

http://www.tomshw.it/cont/news/nintendo-3d...pu/34470/1.html

Messaggio modificato da megamanx il Saturday 7 January 2012 - 06:08

--------------------

+Quote Post
Virpe
messaggio Saturday 7 January 2012 - 06:45
Messaggio #6735

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

CITAZIONE (Volfreja @ Friday 6 January 2012 - 15:22) *
CITAZIONE (Emapika @ Friday 6 January 2012 - 15:59) *

Si. Ha iniziato a farlo dopo l'aggiornamento che aggiungeva la possibilità di fare video. Appena attacco il cavo dell'alimentazione mi acceca. XD

A me succede da molto prima di quell'aggiornamento.

--------------------

+Quote Post
giuseppem
messaggio Saturday 7 January 2012 - 09:56
Messaggio #6736

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Agrigento, Sicilia
Utente Nr.: 57.230

Codice Amico 3DS:
2363-5737-6709
Nintendo Network ID:
Peppe97

è una funzionalità del 3ds sin dall'inizio.....infatti se leggete nel manuale c'è scritto che la luminosità 5 è maggiore quando la console è sottocarica biggrin.gif

--------------------
Codice Amico Nintendo 3DS :2363-5737-6709
Codice Amico Pokemon Bianco :2537-7619-5635
Codice Amico Super Smash Bros. Brawl :2236-4515-5916 [Nick:PEPPE]
Codice Amico Wii :0895-8880-8067-7547
Se mi aggiungete mandatemi un PM.

Le mie Console:
My Console:
-Nintendo 3DS
-Nintendo Wii
-Nintendo DS Lite
-Nintendo DSi
-Nintendo DSi XL
-PSone
-iPad 2 3G 32GB
-iPod Classic 160GB

I miei giochi:
All Games:
-Brain Training
-Super Mario 64 DS
-Super Monkey Ball
-Tetris DS
-New Super Mario Bros.
-Mario Kart DS
-Mario Party DS
-Mario Slam Basketball
-Mario e Luigi:Fratelli...
-Mario e Luigi:Viaggio...
-Pokemon Bianco
-Mario Kart Wii
-Super Mario Galaxy
-Super Mario Galaxy 2
-Wii Sports Resort
-New Super Mario Bros Wii
-Super Smash Bros.Brawl
-Super Paper Mario
-The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
-Super Mario 3D Land
-Mario Kart 7. -Kid Icarus: Uprising

I miei giochi (2):
Giochi
-New Super Mario Bros.2
-Pokemon versione Nera 2

+Quote Post
Lybra
messaggio Saturday 7 January 2012 - 10:13
Messaggio #6737

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.829

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85

CITAZIONE (Jenoss @ Thursday 5 January 2012 - 21:40) *
hanno gia confermato che si tratta di fake e rumors

Tra l'altro un rumors che arrivava da Nikkei, giornale economico/finanziario che spesso ci ha preso...ma sucsate la cattiveria,dietroa questi giornali spesso dietro c'è tanta voglia di speculazione e rumors fatti girare a regola d'arte per mettere nell'langolo qualcuno

La sensazione è che Nintendo sul 3DS abbia continuato a lavorarci anche dopo il lancio e qualcosa di pronto lo abbia, il problema è che se iniziamo coi rumors adesso si creerà presto una pressione su Nintendo tale quasi da obbligarla ad annunciare qualcosa sopratutto perchè come vedete oggi una notizia così fuori di melone é rimbalzata subito dappertutto e alcune testate italiane dai titoli davano il 3DS Lite praticamente certo quando non era nè certo nè altro rolleyes.gif però se questo rumors lo legge un cliente non informato si spaventa e rimanda l'acquisto rolleyes.gif

My 2 cents il Lite sarebbe stato lanciato se il 3DS fosse stato azzoppato dai suoi problemi (principalmente la batteria) ma il 3DS si è ripreso bene sopratutto sulla fine dell'anno e viste le uscite del primo trimestre 2012 direi che per ora le vendite sono abbastanza al sicuro

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Wednesday 11 January 2012 - 13:26
Messaggio #6738

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

Credo di aver scoperto una cretinata sullo StreetPass... >_>
Avendo due 3DS (uno di mio fratello), li faccio incontrare ogni giorno in modo da aumentare il livello del Mii in Libera Mii. Solo che pur tenendoli vicini col Wireless acceso, l'incontro sembra non avvenire, infatti ogni volta aspetto un sacco di tempo per far sì che i led diventino verdi.
Poi pochi minuti fa, l'illuminazione. Ho messo il mio 3DS chiuso sulla scrivania, quindi sono entrato ed uscito dalla stanza camminando col 3DS di mio fratello in mano, simulando una passeggiata. Risultato: incontro avvenuto subito. o_o

Forse è stato un caso, ma questo mi fa capire che se almeno uno dei due 3DS non sta "passeggiando", l'incontro non avviene. mellow.gif

+Quote Post
akira1979
messaggio Wednesday 11 January 2012 - 14:04
Messaggio #6739

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 54.332

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252

ciao speed, forse ti risolvo l'arcano mistero...
avendo anch'io 2 3ds (tutti miei biggrin.gif ) c'ho dato sotto di incontri pilotati streetpass... ne ho concluso che non puoi rincontrare lo stesso mii per almeno 8 ore, quindi 3 volte al giorno! (l'ho testato per 2 settimane e continuo a farlo)!

credo che funzioni così, ovviamente non ci metto la mano sul fuoco, ma è molto probabile altrimenti avrei già dozzine d'incontri con le due console! wink.gif

ovviamente liberi mii 2 con i pg di settimo livellofila liscio che è un piacere biggrin.gif

--------------------
***giocodaquandosononato***

perchè proprio a me... :D

Beccati questo, niubbo maledetto!!!

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Wednesday 11 January 2012 - 14:17
Messaggio #6740

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

CITAZIONE (akira1979 @ Wednesday 11 January 2012 - 14:04) *
ciao speed, forse ti risolvo l'arcano mistero...
avendo anch'io 2 3ds (tutti miei biggrin.gif ) c'ho dato sotto di incontri pilotati streetpass... ne ho concluso che non puoi rincontrare lo stesso mii per almeno 8 ore, quindi 3 volte al giorno! (l'ho testato per 2 settimane e continuo a farlo)!

Io però li ho sempre fatti incontrare una volta al giorno, che nemmeno sapevo che ci si potesse incontrare 3 volte in un giorno solo! tongue.gif

+Quote Post

347 Pagine V  « < 335 336 337 338 339 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:22

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.