IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
347 Pagine V  « < 31 32 33 34 35 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Nintendo 3DS
BirraMedia
messaggio Monday 14 June 2010 - 21:34
Messaggio #641

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

Multimediale, multimediale...una macchina, più è multimediale, più è costosa. Non si scappa da questo. E quindi cosa volete, una console che faccia tutto, ma che costi un po' troppo? Magari noi la compriamo lo stesso...ma il resto della massa? E se la maledettissima massa non compra la console, dopo un po' i giochi iniziano a scarseggiare. Certo, il DS è immerso in titoli-monnezza, ma succede a tutte le console di successo. Basta cercare bene, i capolavori abbondano.
 Go to the top of the page

+Quote Post
Virpe
messaggio Monday 14 June 2010 - 21:42
Messaggio #642

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

CITAZIONE (BirraMedia @ Monday 14 June 2010 - 22:34) *
Multimediale, multimediale...una macchina, più è multimediale, più è costosa. Non si scappa da questo. E quindi cosa volete, una console che faccia tutto, ma che costi un po' troppo? Magari noi la compriamo lo stesso...ma il resto della massa? E se la maledettissima massa non compra la console, dopo un po' i giochi iniziano a scarseggiare. Certo, il DS è immerso in titoli-monnezza, ma succede a tutte le console di successo. Basta cercare bene, i capolavori abbondano.

E cosa c'è di difficile a permettere alla console di leggere files musicali, files video e inserire da qualche parte uno slot di sd/micro sd (e non venitemi a dire dei costi perché ho visto che le hanno pure messe nelle Psp Go tarocche)? Non voglio la luna in hd via streaming dal sito nintendo col server dedicato, semplicemente queste cosucce da nulla...
Ah, magari un lettore di immagini che legga LE IMMAGINI e non le fotine scattate con la fotocamera.

--------------------

+Quote Post
Nemega
messaggio Monday 14 June 2010 - 21:42
Messaggio #643

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Novara
Utente Nr.: 15.454
Feedback: 0 (0%)

i capolavori.. abbondavano.
E poi quanto potrebbe costare un 3DS multimediale? 250 euro? Non di più perche andrebbe fuori mercato, ma considera che il 3D ora come ora è uno specchietto per le allodole MICIDIALE, dove c'è 3D c'e denaro.. e la gente compra compra.
Io piuttosto che pagare 170 euro una console castrata (perche che possa calcolare un 3D e poi non mi possa riprodurre un MP3 se non dopo hacking per limitazioni hardware lo trovo una cagata pazzesca) ne pagherei volentieri 100 in più per una console potente e versatile.

--------------------
Giovanni Auditore
giovanniauditore.it

+Quote Post
snake75
messaggio Monday 14 June 2010 - 21:43
Messaggio #644

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (Gid @ Monday 14 June 2010 - 21:46) *
Forse mi sono spiegato male io, ma quando dico compromesso intendo tutt'altro. XD
Quello di cui tu parli in queste 3 affermazioni non e' un compromesso, e' un monopolio della multimedialita' a favore del gaming (iPhone, che non e' una console infatti). Compromesso non vuol dire ficcarci entrambi a discapito di uno dei due, ma mettere sia una buona multimedialita' che una buona giocabilita', senza che una intacchi l'altra. Poi come detto se e' chiedere troppo per me va benissimo che Nintendo rimanga sulla linea del DS! (non DSi, quello e' un inizio di multimedialita', tra l'altro assurdo con elementi come la fotocamera).

Poi non esageriamo dai... nessuno dice che il 3DS deve leggere i Blu-Ray, e ne' penso che dare la possibilita' di avviare .pdf, avi e file musicali di ogni tipo possa ridurre la batteria COSI' tanto oppure comportare giochini da cellulare o ancor peggio il digital delivery. Non si tratta di cose concatenate, si puo' tranquillamente adottare una ed escludere l'altra.
A livello di multimedialita' a me andrebbe benissimo qualcosa di simile alla PSP solo fatta meglio (siamo nel 2010 cavolo), piu' la solita passione Nintendo per il gaming nudo e crudo.

Compromesso è quello che faccio quando voglio ottenere una cosa dalla mia ragazza, cedendo a mia volta su qualcosa che piace a lei, rimanendo entrambi soddisfatti ma non euforici come se avessimo fatto le cose all'unisono. in effetti mi sa che il termine è inadatto per ciò che tu intendevi dire laugh.gif

Per la batteria io rimango della mia idea fino a prova contraria, ossia se voi mi dite che dopo aver ascoltato la musica per 3\4 ore ho la batteria per altre 6\7 ore di gioco a me sta bene, altrimenti NO!
Io col DS ci voglio giocare, punto e stop! La multimedialità è una baggianata per coprire carenze nelle console( in genere di titoli).
Quest'idea mi rimarrà fino a che non ci sarà prova del contrario(ovviamente), anche se quello che s'è visto in giro finora suporta la mia tesi, specie in materia di handheld smile.gif

@Dark Efreet: non è così tu pensi di scegliere, ma è una mera illusione

--------------------

+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Monday 14 June 2010 - 21:43
Messaggio #645

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607

CITAZIONE (BirraMedia @ Monday 14 June 2010 - 22:34) *

Costa di più per cosa? per quei 20 cent di diritti che devono versare per i codec mp3 ? oramai l' hardware c'è, non è più come ai tempi del gba dove servivano chip aggiuntivi e menate strane.. non ci sono scusanti per non inserire almeno un minimo di multimedialità, se non viene fatto è perchè non vogliono migliorare l' esperienza per gli acquirenti punto.. stesso motivo per cui su wii non c'è un browser web decente, il fatto che osino vendere a 2€ le calcolatrici sul dsiware la dice lunga.

@snake, si ok ma il punto è che nessuno ti obbliga ad ascoltarci la musica se vuoi solo giocare xD

--------------------

+Quote Post
Gid
messaggio Monday 14 June 2010 - 22:00
Messaggio #646

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (snake75 @ Monday 14 June 2010 - 23:43) *
Compromesso è quello che faccio quando voglio ottenere una cosa dalla mia ragazza, cedendo a mia volta su qualcosa che piace a lei, rimanendo entrambi soddisfatti ma non euforici come se avessimo fatto le cose all'unisono. in effetti mi sa che il termine è inadatto per ciò che tu intendevi dire laugh.gif

Per la batteria io rimango della mia idea fino a prova contraria, ossia se voi mi dite che dopo aver ascoltato la musica per 3\4 ore ho la batteria per altre 6\7 ore di gioco a me sta bene, altrimenti NO!
Io col DS ci voglio giocare, punto e stop! La multimedialità è una baggianata per coprire carenze nelle console( in genere di titoli).
Quest'idea mi rimarrà fino a che non ci sarà prova del contrario(ovviamente), anche se quello che s'è visto in giro finora suporta la mia tesi, specie in materia di handheld smile.gif

Secondo me tu vedi il bicchiere o mezzo pieno o mezzo vuoto, quindi o "multimedialita' al 90% e gaming solo perche' deve esserci" o il contrario... ma secondo me non e' cosi'. XD
Con compromesso intendevo piu' che altro una via di mezzo, l'avere entrambi non mi dispiacerebbe, ecco. Fermo restando che sono assolutamente pro gaming, se quest'ultimo dev'essere penalizzato per un mucchio di possibilita' in piu' allora sto bene cosi' (e secondo me una via di mezzo puo' esserci eccome). Tra l'altro Nintendo si e' mossa in quella direzione gia' col DSi, solo che l'ha fatto male, e il problema e' che quello non e' nemmeno un abozzo di multimedialita'. Che poi col termine "multimedialita'" stiamo parlando di poter visualizzare immagini, video e poco altro, che al giorno d'oggi mi sembrano cose che un qualunque apparecchio elettronico faccia da se'. Solo non capisco perche' mettere la possibilita' di riprodurre img, video e musica comporterebbe un calo cosi' ingente del gaming o della batteria, proprio non lo capisco. XD
Col DSi hanno fatto una mezza cazzata con la batteria mi pare, ma col DSi XL non avevano gia' riportato la batteria a buoni livelli? Ora che cambia dal mettere oltre alla compatibilita' coi vetusti AAC anche quella per gli MP3?

--------------------

+Quote Post
Jaltan
messaggio Monday 14 June 2010 - 22:23
Messaggio #647

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brusciano (NA)
Utente Nr.: 27.157

Io sono assolutamente pro alla multimedialità, a patto che non si trascuri il gaming. Ormai sfornare una console senza un minimo di compatibilità con il mondo esterno che non siano i giochi è da pazzi.

Però, tuttavia, mi viene da dissentire dal pensiero di Snake, almeno in questo caso: se tu con la tua console vuoi giocarci, lo fai. Se vuoi ascoltare la musica, lo fai. Se vuoi andare su Internet, lo fai. Il fatto che tu puoi fare tutto questo non è imputabile al fatto che una funzione ne pregiudica un'altra. Se tu vuoi ascoltare la musica ma hai paura che poi non hai abbastanza carica per giocare, allora non lo fai, semplicemente. Inoltre, appoggiare la tua linea di pensiero rispetto a quella di un casual gamer che, ovviamente, preferisce il maggior numero di funzioni (che non è che richiedano tutto questo sbattimento in termini di tempo e denaro), basilari praticamente in tutte le nuove console, anche le tarocche, non garantisce un guadagno effettivo IMHO in un mercato sempre più aperto alle masse e non all'elite, come era prima.

Ma, alla fin fine, bisogna aspettare soltanto un giorno, e poi verremo messi tutti a tacere XD
Spero soltanto che non abbia un design di cacca xD

--------------------
Guida alla Cyclo DS Evolution

Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS!

+Quote Post
snake75
messaggio Monday 14 June 2010 - 22:34
Messaggio #648

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (Gid @ Monday 14 June 2010 - 23:00) *
Cut..

Con compromesso penso tu intenda qualcosa di simile a quello che la sony ha fatto con le ps3 60 giga rigurdo allla retrocompatibilità: retrocompatibilità che affliggeva il portafogli ma non le prestazioni dei gochi ps3, almeno dal lato tecnico.
Io per compromesso intendo un venirsi incontro a metà sacrificando antrambe le parti, ecco perchè per me è ed era inaccettabile.
Sono certo che l'analogia che meglio individua il significato corrente della parola sia però quello mio smile.gif

Al di là di questo, se sono due supide foto e canzoni, non vedo perchè pagare dippiù come ha detto qualcuno( e la nintendo è mastra nel gonfiare le spese all'occorenza) tanto come hai detto qualsiasi eletrrodomenstico oggi lo fa.

E si, il bicchiere in questo caso o è PIENO o è VUOTO ...o sono due bicchieri PIENI.

Io non mischio la birra e l'acqua, tu lo fai?Se la Nintendo mi darà due bicchieri pieni, allora benvenga la multimedialità, altrimenti preferisco il gaming pieno e la multimedialità vuota smile.gif

P.S. Oi sia chiaro che, come voi, sto esprimendo un parere del tutto personale ed eventualmente( se i fatti mi daranno torto ) rivedibile: solo gli asini non cambiano idea laugh.gif

Edit:

CITAZIONE (Jaltan @ Monday 14 June 2010 - 23:23) *
Cut

Ma, alla fin fine, bisogna aspettare soltanto un giorno, e poi verremo messi tutti a tacere XD
Spero soltanto che non abbia un design di cacca xD

Quoto, anche se come San Tommaso, io volere toccare con mano prima di disperarmi\urlare di gioia biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Gid
messaggio Monday 14 June 2010 - 22:43
Messaggio #649

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 15 June 2010 - 00:34) *
Con compromesso penso tu intenda qualcosa di simile a quello che la sony ha fatto con le ps3 60 giga rigurdo allla retrocompatibilità: retrocompatibilità che affliggeva il portafogli ma non le prestazioni dei gochi ps3, almeno dal lato tecnico.
Io per compromesso intendo un venirsi incontro a metà sacrificando antrambe le parti, ecco perchè per me è ed era inaccettabile.
Sono certo che l'analogia che meglio individua il significato corrente della parola sia però quello mio smile.gif

Sisi, piu' che compromesso io intendevo di averle entrambe senza penalizzare possibilmente nessuna delle due. In caso fosse indispensabile che vada una cosa come il DSi, che di multimediale ha ben poco (e quel che ha fa ridere). smile.gif

Al di là di questo, se sono due supide foto e canzoni, non vedo perchè pagare dippiù come ha detto qualcuno( e la nintendo è mastra nel gonfiare le spese all'occorenza) tanto come hai detto qualsiasi eletrrodomenstico oggi lo fa.

Ma infatti non ho mai tirato in ballo il fatto del prezzo... li' non mi esprimo perche' il prezzo derivera' da tantissimi fattori, e secondo me dare le possibilita' che ha la PSP, che al giorno d'oggi sono quasi standard per prodotti simili, non fara' lievitare cosi' tanto il costo. Io per multimedialita' intendo funzionalita' molto modeste, non mi sognerei mai di avere cose come il multitasking, un OS personalizzabile o cazzate simili, che sono per me totalmente inutili su una console. Se tu invece per multimedialita' intendi cose abbastanza "eccessive" (non trovo il termine XD) e' ovvio che il prezzo salira' di molto e per quanto mi riguarda ingiustamente, dato che sono cose molto evitabili.
Secondo me il discorso prezzo e' off limits, potrebbero spararci anche 250€ soltanto per il 3D, quindi ciccia. XD

E si, il bicchiere in questo caso o è PIENO o è VUOTO ...o sono due bicchieri PIENI.

Io non mischio la birra e l'acqua, tu lo fai?Se la Nintendo mi darà due bicchieri pieni, allora benvenga la multimedialità, altrimenti preferisco il gaming pieno e la multimedialità vuota smile.gif

Qui sono d'accordo con te, se la multimedialita' dovesse ledere il gaming allora che vada al diavolo... ma non penso si tratti di due cose cosi' slegate come la birra e l'acqua, che insieme debbano per forza rovinarsi a vicenda (sempre nell'ottica che non voglio un lettore Blu-Ray portatile). biggrin.gif Poi va be' ovvio, e' una mia visione della situazione!

Tanto come hai detto tu alla fine probabilmente cambieremo tutti idea, o meglio avremo davanti una cosa completamente diversa che si spera ci lascera' di stucco. XD

--------------------

+Quote Post
kek300
messaggio Tuesday 15 June 2010 - 09:25
Messaggio #650

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253

Nintendo Network ID:
Linkekko

mancano solo 8 ore!

--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:

Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!

+Quote Post
Nemega
messaggio Tuesday 15 June 2010 - 10:18
Messaggio #651

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Novara
Utente Nr.: 15.454

CITAZIONE (kek300 @ Tuesday 15 June 2010 - 10:25) *
mancano solo 8 ore!

mi sono svegliato col pensiero del 3ds... oggi è il D-Day, entro questa sera ognuno di noi conoscerà il proprio destino.

--------------------
Giovanni Auditore
giovanniauditore.it

+Quote Post
Darkrai95
messaggio Tuesday 15 June 2010 - 11:15
Messaggio #652

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 33.680

Codice Amico 3DS:
0516-7256-0525

Ho il terribile presentimento che se ne usciranno con qualcosa di totalmente imprevedibile e imprevisto... non so perchè @_@
Spero nel meglio.

+Quote Post
Emapika
messaggio Tuesday 15 June 2010 - 11:23
Messaggio #653

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH

oggi mi perderò la conferenza Nintendo.....mi raccomando,poi postate qualche foto e molte info wink.gif
io mi sento tranquillo,mamma Nintendo ha la mia fiducia smile.gif

--------------------

+Quote Post
Ash95
messaggio Tuesday 15 June 2010 - 11:26
Messaggio #654

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.347

Pure io mi fido, sono ansiosissimo di avere novità su questo fantomatico 3DS biggrin.gif
L'orario preciso della diretta...?

+Quote Post
Emapika
messaggio Tuesday 15 June 2010 - 11:27
Messaggio #655

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH

CITAZIONE (Ash95 @ Tuesday 15 June 2010 - 13:26) *
Pure io mi fido, sono ansiosissimo di avere novità su questo fantomatico 3DS biggrin.gif
L'orario preciso della diretta...?

18:00 in italia,9:00 in Amerca biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
FunkyMik
messaggio Tuesday 15 June 2010 - 11:44
Messaggio #656

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no.
Utente Nr.: 28.844

Ragazzi, non so se qualcuno l'abbia già detto, me è possibile seguire l'intera E3, comprese le conferenze Sony e Microsoft (e forse qualcun'altro smile.gif ) sul canale Youtube dedicato..
Non so se posso postarlo.. io lo metto qui di seguito, nel caso fatemi sapere e provvederò a rimuoverlo biggrin.gif
youtube.com/e3

P.S. Scusate se ho solo occupato spazio di roba inutile.
P.P.S. Mancano quasi 5 ore!

--------------------

+Quote Post
kek300
messaggio Tuesday 15 June 2010 - 13:16
Messaggio #657

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253

Nintendo Network ID:
Linkekko

meno tre e quarantacinque...

--------------------
Io c'ero!

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:

Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!

+Quote Post
Pie
messaggio Tuesday 15 June 2010 - 13:38
Messaggio #658

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Mi sta salendo un ansia pazzesca! biggrin.gif

Tra questo 3DS, e i nuovi giochi, non sto davvero più nella pelle.
Curiosità a mille!

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
OniAle
messaggio Tuesday 15 June 2010 - 13:40
Messaggio #659

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

CITAZIONE (kek300 @ Tuesday 15 June 2010 - 14:16) *
meno tre e quarantacinque...

Non ce l'ho con te, però evitiamo questi messaggi da qui all'inizio della conferenza. smile.gif

--------------------

+Quote Post
frankbel
messaggio Tuesday 15 June 2010 - 13:58
Messaggio #660

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234

Beh, ci sono anche io. Mi sembra di rivivere l'attesa per qualcosa di grande come fu per il NDS happy.gif

...peccato che non potrò seguire lo streaming quest'anno!! pinch.gif

+Quote Post

347 Pagine V  « < 31 32 33 34 35 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 7 May 2025- 19:05

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.