![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Multimediale, multimediale...una macchina, più è multimediale, più è costosa. Non si scappa da questo. E quindi cosa volete, una console che faccia tutto, ma che costi un po' troppo? Magari noi la compriamo lo stesso...ma il resto della massa? E se la maledettissima massa non compra la console, dopo un po' i giochi iniziano a scarseggiare. Certo, il DS è immerso in titoli-monnezza, ma succede a tutte le console di successo. Basta cercare bene, i capolavori abbondano.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Multimediale, multimediale...una macchina, più è multimediale, più è costosa. Non si scappa da questo. E quindi cosa volete, una console che faccia tutto, ma che costi un po' troppo? Magari noi la compriamo lo stesso...ma il resto della massa? E se la maledettissima massa non compra la console, dopo un po' i giochi iniziano a scarseggiare. Certo, il DS è immerso in titoli-monnezza, ma succede a tutte le console di successo. Basta cercare bene, i capolavori abbondano. E cosa c'è di difficile a permettere alla console di leggere files musicali, files video e inserire da qualche parte uno slot di sd/micro sd (e non venitemi a dire dei costi perché ho visto che le hanno pure messe nelle Psp Go tarocche)? Non voglio la luna in hd via streaming dal sito nintendo col server dedicato, semplicemente queste cosucce da nulla... Ah, magari un lettore di immagini che legga LE IMMAGINI e non le fotine scattate con la fotocamera. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i capolavori.. abbondavano.
E poi quanto potrebbe costare un 3DS multimediale? 250 euro? Non di più perche andrebbe fuori mercato, ma considera che il 3D ora come ora è uno specchietto per le allodole MICIDIALE, dove c'è 3D c'e denaro.. e la gente compra compra. Io piuttosto che pagare 170 euro una console castrata (perche che possa calcolare un 3D e poi non mi possa riprodurre un MP3 se non dopo hacking per limitazioni hardware lo trovo una cagata pazzesca) ne pagherei volentieri 100 in più per una console potente e versatile. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Forse mi sono spiegato male io, ma quando dico compromesso intendo tutt'altro. XD Quello di cui tu parli in queste 3 affermazioni non e' un compromesso, e' un monopolio della multimedialita' a favore del gaming (iPhone, che non e' una console infatti). Compromesso non vuol dire ficcarci entrambi a discapito di uno dei due, ma mettere sia una buona multimedialita' che una buona giocabilita', senza che una intacchi l'altra. Poi come detto se e' chiedere troppo per me va benissimo che Nintendo rimanga sulla linea del DS! (non DSi, quello e' un inizio di multimedialita', tra l'altro assurdo con elementi come la fotocamera). Poi non esageriamo dai... nessuno dice che il 3DS deve leggere i Blu-Ray, e ne' penso che dare la possibilita' di avviare .pdf, avi e file musicali di ogni tipo possa ridurre la batteria COSI' tanto oppure comportare giochini da cellulare o ancor peggio il digital delivery. Non si tratta di cose concatenate, si puo' tranquillamente adottare una ed escludere l'altra. A livello di multimedialita' a me andrebbe benissimo qualcosa di simile alla PSP solo fatta meglio (siamo nel 2010 cavolo), piu' la solita passione Nintendo per il gaming nudo e crudo. Compromesso è quello che faccio quando voglio ottenere una cosa dalla mia ragazza, cedendo a mia volta su qualcosa che piace a lei, rimanendo entrambi soddisfatti ma non euforici come se avessimo fatto le cose all'unisono. in effetti mi sa che il termine è inadatto per ciò che tu intendevi dire ![]() Per la batteria io rimango della mia idea fino a prova contraria, ossia se voi mi dite che dopo aver ascoltato la musica per 3\4 ore ho la batteria per altre 6\7 ore di gioco a me sta bene, altrimenti NO! Io col DS ci voglio giocare, punto e stop! La multimedialità è una baggianata per coprire carenze nelle console( in genere di titoli). Quest'idea mi rimarrà fino a che non ci sarà prova del contrario(ovviamente), anche se quello che s'è visto in giro finora suporta la mia tesi, specie in materia di handheld ![]() @Dark Efreet: non è così tu pensi di scegliere, ma è una mera illusione -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Multimediale, multimediale...una macchina, più è multimediale, più è costosa. Non si scappa da questo. E quindi cosa volete, una console che faccia tutto, ma che costi un po' troppo? Magari noi la compriamo lo stesso...ma il resto della massa? E se la maledettissima massa non compra la console, dopo un po' i giochi iniziano a scarseggiare. Certo, il DS è immerso in titoli-monnezza, ma succede a tutte le console di successo. Basta cercare bene, i capolavori abbondano. Costa di più per cosa? per quei 20 cent di diritti che devono versare per i codec mp3 ? oramai l' hardware c'è, non è più come ai tempi del gba dove servivano chip aggiuntivi e menate strane.. non ci sono scusanti per non inserire almeno un minimo di multimedialità, se non viene fatto è perchè non vogliono migliorare l' esperienza per gli acquirenti punto.. stesso motivo per cui su wii non c'è un browser web decente, il fatto che osino vendere a 2€ le calcolatrici sul dsiware la dice lunga. @snake, si ok ma il punto è che nessuno ti obbliga ad ascoltarci la musica se vuoi solo giocare xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Compromesso è quello che faccio quando voglio ottenere una cosa dalla mia ragazza, cedendo a mia volta su qualcosa che piace a lei, rimanendo entrambi soddisfatti ma non euforici come se avessimo fatto le cose all'unisono. in effetti mi sa che il termine è inadatto per ciò che tu intendevi dire ![]() Per la batteria io rimango della mia idea fino a prova contraria, ossia se voi mi dite che dopo aver ascoltato la musica per 3\4 ore ho la batteria per altre 6\7 ore di gioco a me sta bene, altrimenti NO! Io col DS ci voglio giocare, punto e stop! La multimedialità è una baggianata per coprire carenze nelle console( in genere di titoli). Quest'idea mi rimarrà fino a che non ci sarà prova del contrario(ovviamente), anche se quello che s'è visto in giro finora suporta la mia tesi, specie in materia di handheld ![]() Secondo me tu vedi il bicchiere o mezzo pieno o mezzo vuoto, quindi o "multimedialita' al 90% e gaming solo perche' deve esserci" o il contrario... ma secondo me non e' cosi'. XD Con compromesso intendevo piu' che altro una via di mezzo, l'avere entrambi non mi dispiacerebbe, ecco. Fermo restando che sono assolutamente pro gaming, se quest'ultimo dev'essere penalizzato per un mucchio di possibilita' in piu' allora sto bene cosi' (e secondo me una via di mezzo puo' esserci eccome). Tra l'altro Nintendo si e' mossa in quella direzione gia' col DSi, solo che l'ha fatto male, e il problema e' che quello non e' nemmeno un abozzo di multimedialita'. Che poi col termine "multimedialita'" stiamo parlando di poter visualizzare immagini, video e poco altro, che al giorno d'oggi mi sembrano cose che un qualunque apparecchio elettronico faccia da se'. Solo non capisco perche' mettere la possibilita' di riprodurre img, video e musica comporterebbe un calo cosi' ingente del gaming o della batteria, proprio non lo capisco. XD Col DSi hanno fatto una mezza cazzata con la batteria mi pare, ma col DSi XL non avevano gia' riportato la batteria a buoni livelli? Ora che cambia dal mettere oltre alla compatibilita' coi vetusti AAC anche quella per gli MP3? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono assolutamente pro alla multimedialità, a patto che non si trascuri il gaming. Ormai sfornare una console senza un minimo di compatibilità con il mondo esterno che non siano i giochi è da pazzi.
Però, tuttavia, mi viene da dissentire dal pensiero di Snake, almeno in questo caso: se tu con la tua console vuoi giocarci, lo fai. Se vuoi ascoltare la musica, lo fai. Se vuoi andare su Internet, lo fai. Il fatto che tu puoi fare tutto questo non è imputabile al fatto che una funzione ne pregiudica un'altra. Se tu vuoi ascoltare la musica ma hai paura che poi non hai abbastanza carica per giocare, allora non lo fai, semplicemente. Inoltre, appoggiare la tua linea di pensiero rispetto a quella di un casual gamer che, ovviamente, preferisce il maggior numero di funzioni (che non è che richiedano tutto questo sbattimento in termini di tempo e denaro), basilari praticamente in tutte le nuove console, anche le tarocche, non garantisce un guadagno effettivo IMHO in un mercato sempre più aperto alle masse e non all'elite, come era prima. Ma, alla fin fine, bisogna aspettare soltanto un giorno, e poi verremo messi tutti a tacere XD Spero soltanto che non abbia un design di cacca xD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Cut.. Con compromesso penso tu intenda qualcosa di simile a quello che la sony ha fatto con le ps3 60 giga rigurdo allla retrocompatibilità: retrocompatibilità che affliggeva il portafogli ma non le prestazioni dei gochi ps3, almeno dal lato tecnico. Io per compromesso intendo un venirsi incontro a metà sacrificando antrambe le parti, ecco perchè per me è ed era inaccettabile. Sono certo che l'analogia che meglio individua il significato corrente della parola sia però quello mio ![]() Al di là di questo, se sono due supide foto e canzoni, non vedo perchè pagare dippiù come ha detto qualcuno( e la nintendo è mastra nel gonfiare le spese all'occorenza) tanto come hai detto qualsiasi eletrrodomenstico oggi lo fa. E si, il bicchiere in questo caso o è PIENO o è VUOTO ...o sono due bicchieri PIENI. Io non mischio la birra e l'acqua, tu lo fai?Se la Nintendo mi darà due bicchieri pieni, allora benvenga la multimedialità, altrimenti preferisco il gaming pieno e la multimedialità vuota ![]() P.S. Oi sia chiaro che, come voi, sto esprimendo un parere del tutto personale ed eventualmente( se i fatti mi daranno torto ) rivedibile: solo gli asini non cambiano idea ![]() Edit: Cut Ma, alla fin fine, bisogna aspettare soltanto un giorno, e poi verremo messi tutti a tacere XD Spero soltanto che non abbia un design di cacca xD Quoto, anche se come San Tommaso, io volere toccare con mano prima di disperarmi\urlare di gioia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Con compromesso penso tu intenda qualcosa di simile a quello che la sony ha fatto con le ps3 60 giga rigurdo allla retrocompatibilità: retrocompatibilità che affliggeva il portafogli ma non le prestazioni dei gochi ps3, almeno dal lato tecnico. Io per compromesso intendo un venirsi incontro a metà sacrificando antrambe le parti, ecco perchè per me è ed era inaccettabile. Sono certo che l'analogia che meglio individua il significato corrente della parola sia però quello mio ![]() Sisi, piu' che compromesso io intendevo di averle entrambe senza penalizzare possibilmente nessuna delle due. In caso fosse indispensabile che vada una cosa come il DSi, che di multimediale ha ben poco (e quel che ha fa ridere). ![]() Al di là di questo, se sono due supide foto e canzoni, non vedo perchè pagare dippiù come ha detto qualcuno( e la nintendo è mastra nel gonfiare le spese all'occorenza) tanto come hai detto qualsiasi eletrrodomenstico oggi lo fa. Ma infatti non ho mai tirato in ballo il fatto del prezzo... li' non mi esprimo perche' il prezzo derivera' da tantissimi fattori, e secondo me dare le possibilita' che ha la PSP, che al giorno d'oggi sono quasi standard per prodotti simili, non fara' lievitare cosi' tanto il costo. Io per multimedialita' intendo funzionalita' molto modeste, non mi sognerei mai di avere cose come il multitasking, un OS personalizzabile o cazzate simili, che sono per me totalmente inutili su una console. Se tu invece per multimedialita' intendi cose abbastanza "eccessive" (non trovo il termine XD) e' ovvio che il prezzo salira' di molto e per quanto mi riguarda ingiustamente, dato che sono cose molto evitabili. Secondo me il discorso prezzo e' off limits, potrebbero spararci anche 250€ soltanto per il 3D, quindi ciccia. XD E si, il bicchiere in questo caso o è PIENO o è VUOTO ...o sono due bicchieri PIENI. Io non mischio la birra e l'acqua, tu lo fai?Se la Nintendo mi darà due bicchieri pieni, allora benvenga la multimedialità, altrimenti preferisco il gaming pieno e la multimedialità vuota ![]() Qui sono d'accordo con te, se la multimedialita' dovesse ledere il gaming allora che vada al diavolo... ma non penso si tratti di due cose cosi' slegate come la birra e l'acqua, che insieme debbano per forza rovinarsi a vicenda (sempre nell'ottica che non voglio un lettore Blu-Ray portatile). ![]() Tanto come hai detto tu alla fine probabilmente cambieremo tutti idea, o meglio avremo davanti una cosa completamente diversa che si spera ci lascera' di stucco. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
mancano solo 8 ore!
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mancano solo 8 ore! mi sono svegliato col pensiero del 3ds... oggi è il D-Day, entro questa sera ognuno di noi conoscerà il proprio destino. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Ho il terribile presentimento che se ne usciranno con qualcosa di totalmente imprevedibile e imprevisto... non so perchè @_@
Spero nel meglio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
oggi mi perderò la conferenza Nintendo.....mi raccomando,poi postate qualche foto e molte info
![]() io mi sento tranquillo,mamma Nintendo ha la mia fiducia ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pure io mi fido, sono ansiosissimo di avere novità su questo fantomatico 3DS
![]() L'orario preciso della diretta...? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Pure io mi fido, sono ansiosissimo di avere novità su questo fantomatico 3DS ![]() L'orario preciso della diretta...? 18:00 in italia,9:00 in Amerca ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11 Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no. Utente Nr.: 28.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, non so se qualcuno l'abbia già detto, me è possibile seguire l'intera E3, comprese le conferenze Sony e Microsoft (e forse qualcun'altro
![]() Non so se posso postarlo.. io lo metto qui di seguito, nel caso fatemi sapere e provvederò a rimuoverlo ![]() youtube.com/e3 P.S. Scusate se ho solo occupato spazio di roba inutile. P.P.S. Mancano quasi 5 ore! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
meno tre e quarantacinque...
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Mi sta salendo un ansia pazzesca!
![]() Tra questo 3DS, e i nuovi giochi, non sto davvero più nella pelle. Curiosità a mille! -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
meno tre e quarantacinque... Non ce l'ho con te, però evitiamo questi messaggi da qui all'inizio della conferenza. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Beh, ci sono anche io. Mi sembra di rivivere l'attesa per qualcosa di grande come fu per il NDS
![]() ...peccato che non potrò seguire lo streaming quest'anno!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 19:05 |