![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Di quei sette, due li prendo "aggratiss" (mario land e mk7), due sono per me abbondanti "who cares?" (AC e Mario Tennis)... Ne restano tre da spalmare per l'intero 2012 (si spera).
Uhm... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Sapete una cosa?
Ho preso tempo fa un 3ds a mio cugino e mi son impossessato del codice, intenzionato ad accaparrarmi le stelle. Ebbene, NON SI PUO'! Puoi registrare solo un 3ds, non importa se trovi altri codici o sei straricco e vuoi comprartene 4 per giocare in contemporanea, puoi registrarne solo uno. Ai tempi del lite ne registrai 3 (uno mio e 2 di cugini). Bah! Inizio ad odiare tutte queste limitazioni della Nintendo, iniziano ad essere davvero seccanti. Ricapitoliamo i limiti fino ad ora che ho riscontrato e che mi stanno sulle balle: -Di monete ne puoi conservare max 300. -Di monete ne puoi ottenere max 10 al giorno. -Se incontri un mii e lo tieni in piazza Mii, lo usi solo una volta in "limera mii" (ed è una gran boiata, per finire il gioco con amici dovrei incontranre.... 1000? 2000?). -Puoi registrare solo una consolle 3ds e riceverne i punti stella sul sito Nintendo. -Se una settimana ti dimentichi di vedere un video nel canale Nintendo video, sono puffi tuoi. -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ricordatevi che in Italia sì sono tutti scemi, ma c'è anche il "per me l'iPhone 9g e per mio figlio un nokia 1000 così non rompe i coglioni quando guardo la partita". Quindi secondo me quello che continua a vincere è il Lite
![]() Ma tanto è andato fuori produzione, quindi poi tocca al DSi e finalmente al 3DS... -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Limitazione assurda quella di registrare un solo 3DS ma ha forse un suo perchè.
Da quando internet si è diffuso per bene sono nati sempre più furboni, non vorrei che magari qualche genio aprisse le scatole, prelevasse i codici e li vendesse su internet a qualcuno che vuole aumentare in modo cospicuo i propri punti ad un prezzo ovviamente inferiore all'acquisto di una consolle. Andiamo su...sappiamo che é un fenomeno diffuso anche su altre consolle,non condivido affatto la limitazione ma lato Azienda farebbe girare i coglioni una compravendita di punti in questo modo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ricordatevi che in Italia sì sono tutti scemi, ma c'è anche il "per me l'iPhone 9g e per mio figlio un nokia 1000 così non rompe i coglioni quando guardo la partita". Quindi secondo me quello che continua a vincere è il Lite ![]() Ma tanto è andato fuori produzione, quindi poi tocca al DSi e finalmente al 3DS... Veramente è il DSi che è andato fuori produzione, gli unici 2 modelli di DS ancora prodotti sono proprio il Lite e l'XL. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Limitazione assurda quella di registrare un solo 3DS ma ha forse un suo perchè. Da quando internet si è diffuso per bene sono nati sempre più furboni, non vorrei che magari qualche genio aprisse le scatole, prelevasse i codici e li vendesse su internet a qualcuno che vuole aumentare in modo cospicuo i propri punti ad un prezzo ovviamente inferiore all'acquisto di una consolle. Andiamo su...sappiamo che é un fenomeno diffuso anche su altre consolle,non condivido affatto la limitazione ma lato Azienda farebbe girare i coglioni una compravendita di punti in questo modo sono assurde tutte le regole di registrazione..ogni gioco e console nientendo è registrabile una sola volta, non solo il 3DS -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
Piccola cosa scoperta al London Gamer Expo di quest'anno:
il limite dei Mii incontrabili giornalmente è di 10, se ne incontri di più, solo 10 verranno nella tua console. Ad averlo saputo prima, avrei cambiato la data, spento e riacceso almeno 5 volte -.- -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Tanto per rispondere (senza cattiveria eh
![]() Ho provato a cercare i dati di vendita a livello mondiale dal 14 di Agosto al 24 Settembre (oltre per ora non si può andare) Console 3DS Total 1,467,912 Console DS Total 555,093 Ho scelto più o meno il periodo del taglio di prezzo anche per capire se la strategia Nintendo funziona e ad occhio direi di si perchè il 3DS vende 2,64 volte rispetto alle varie edizioni del DS Poi con mio stupore ho trovato anche i dati relativi all'Italia, mercato retrogrado e spesso in ritardo quanto a mode in fatto di elettronica e anche qui seppure con numeri mooooooolto diversi la musica è sempre la stessa Console 3DS Italy 47,556 Console DS Italy 31,654 Il 3DS vende 1,5 volte in più.Ripeto l'Italia effettivamente non é favorevolissima al 3DS ma questi numeri dimostrano come certe visioni del nostro occhiometro e del nostro giro di parentele e amicizie possono essere distorte. Non riporto la differenza tra DS e 3DS in GIappone perché è imbarazzante per il DS ![]() Poi le classifiche di VGChartz possono non essere precise,affidabili e tutto quello che volete...se ne conoscete altre ben lieto di analizzarle insieme ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Lybra:
giustamente i dati parlano chiaro (ed inequivocabile), ma davvero la sensazione che si ha "di persona" non è molto diversa da quella prima descritta... ed in effetti non è che nei nostri piccoli campioni personali si possa notare drasticamente quel 50% circa in più... ovviamente son d'accordo sul fatto che 3Ds non sia un disastro in senso stretto, ma di certo non è quel successone che N sperava (o quel "distruggi mercato" che ogni buona strategia di marketing dovrebbe imporre). tutto questo "sparlare" inoltre, non è riferito alla console in se, ma piuttosto ad alcune scelte discutibili (estremamente, secondo me) da parte di N. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 20:22 Da: Veneto Utente Nr.: 47.588 Feedback: 0 (0%) ![]() 3823-8535-7266 ![]() |
Ecco il primo video della beta di F1 2011 3DS. Graficamente non sembra niente male, notevoli anche gli effetti luminosi sul cofano delle vetture...
Rimane tuttavia migliorabile l'engine fisico, con gli impatti fra le vetture e il movimento delle ruote che sembrano tutt'altro che realistici. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
giustamente i dati parlano chiaro (ed inequivocabile), ma davvero la sensazione che si ha "di persona" non è molto diversa da quella prima descritta... ed in effetti non è che nei nostri piccoli campioni personali si possa notare drasticamente quel 50% circa in più... Certamente, l'unica cosa è che spesso in fatto di tecnologia "la massa" si muove lentamente. Io ricordo di aver comprato il week end del lancio l'sus EeePC 4D 701 (il primo) ed era Gennaio del 2008, in tanti non capivano e si chiedevano cosa fosse quel coso e perchè online i pochi esemplari andavano a ruba....6 mesi dopo il netbook era sulla bocca di tutti,un anno dopo TUTTI avevano un netbook. E così anche i clienti di consolle...d'altra parte io stesso se non avessi avuto il DS Lite e il DSi prima e mi trovassi a voler scegliere una consolle portatile sceglierei il DS con Mario Bros,i due Zelda e i Dragon Quest ![]() inoltre certe realtà possono falsare: mi ricordo come nel periodo d'oro del WIi tutti si lamentavano che in Italia i Wii arrivavano il MArtedì e al Venerd' erano esauriti....eppure nella mia città si vendevano si ma si trovavano senza problemi, ai tempi ricordo che feci il favore a 3 persone conosciute sul Web proprio perchè da loro andavano a ruba mentre da me la situazione era più "tranquilla", ma se non avessi avuto internet io cosa dovevo dedurre?Che il Wii era un mezzo flop, invece i numeri erano ben altri ![]() tutto questo "sparlare" inoltre, non è riferito alla console in se, ma piuttosto ad alcune scelte discutibili (estremamente, secondo me) da parte di N. ![]() Discutibilissime ![]() Resta il fatto che è una console che a fine Luglio (dato trovato su wikipedia con tnato di link) aveva enduto 4,3 milioni di pezzi senza giochi e senza taglio prezzo...ora avremo sicuramente superato i 5 milioni e in mercati importanti come UE ed USA mancano ancora tanti titoli. Io direi di tenere a freno gli insulti almeno fino a Natale, dopo potremo scatenarci ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Ecco il primo video della beta di F1 2011 3DS. Graficamente non sembra niente male, notevoli anche gli effetti luminosi sul cofano delle vetture... Rimane tuttavia migliorabile l'engine fisico, con gli impatti fra le vetture e il movimento delle ruote che sembrano tutt'altro che realistici. ![]() non sembra per niente male!!! bello vedere che cominciano ad uscire giochi di ogni salsa, leggevo anche da qualche parte che implementeranno l'on line!!! (spero non solo per classifiche e ghost) teniamo le dita incorciate!!! -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
Ecco il primo video della beta di F1 2011 3DS. Graficamente non sembra niente male, notevoli anche gli effetti luminosi sul cofano delle vetture... Rimane tuttavia migliorabile l'engine fisico, con gli impatti fra le vetture e il movimento delle ruote che sembrano tutt'altro che realistici. ![]() non sembra per niente male!!! bello vedere che cominciano ad uscire giochi di ogni salsa, leggevo anche da qualche parte che implementeranno l'on line!!! (spero non solo per classifiche e ghost) teniamo le dita incorciate!!! dal video vedo che la vettura la si puo' manovrare solo con il pad speriamo che implementano anche la possibilita' di manovrarla con il giroscopio!! ![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
dal video vedo che la vettura la si puo' manovrare solo con il pad speriamo che implementano anche la possibilita' di manovrarla con il giroscopio!! ![]() Ho usi il pad e quindi lascia attivo il 3D o usi il giroscopio e di conseguenza sei obbligato a disattivare il 3D causa incompatibilità fra i due. Probabilmente sarà possibili utilizzare pure il giroscopio, ma non lo vedo cosi tanto pratico.. :/ Si sa se ci sarà l'online? -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
dal video vedo che la vettura la si puo' manovrare solo con il pad speriamo che implementano anche la possibilita' di manovrarla con il giroscopio!! ![]() Ho usi il pad e quindi lascia attivo il 3D o usi il giroscopio e di conseguenza sei obbligato a disattivare il 3D causa incompatibilità fra i due. Probabilmente sarà possibili utilizzare pure il giroscopio, ma non lo vedo cosi tanto pratico.. :/ Si sa se ci sarà l'online? sicuramente ci sara pero' vedo che il tipo gioca con il 3d disattivato ![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
dal video vedo che la vettura la si puo' manovrare solo con il pad speriamo che implementano anche la possibilita' di manovrarla con il giroscopio!! ![]() Ho usi il pad e quindi lascia attivo il 3D o usi il giroscopio e di conseguenza sei obbligato a disattivare il 3D causa incompatibilità fra i due. Probabilmente sarà possibili utilizzare pure il giroscopio, ma non lo vedo cosi tanto pratico.. :/ Si sa se ci sarà l'online? sicuramente ci sara pero' vedo che il tipo gioca con il 3d disattivato ![]() Mai dire mai! Ne ho visti fin troppi di giochi che dovevano averlo e poi non l'hanno avuto -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dal video vedo che la vettura la si puo' manovrare solo con il pad speriamo che implementano anche la possibilita' di manovrarla con il giroscopio!! ![]() Ho usi il pad e quindi lascia attivo il 3D o usi il giroscopio e di conseguenza sei obbligato a disattivare il 3D causa incompatibilità fra i due. Probabilmente sarà possibili utilizzare pure il giroscopio, ma non lo vedo cosi tanto pratico.. :/ Si sa se ci sarà l'online? sicuramente ci sara pero' vedo che il tipo gioca con il 3d disattivato ![]() Mai dire mai! Ne ho visti fin troppi di giochi che dovevano averlo e poi non l'hanno avuto Sicuramente pero' se ce' incluso a zelda che da parte mia e' inutile non possono icluderlo a questo che almeno lo si sfrutta sto cavolo di giroscopio! ![]() Messaggio modificato da pino.d il Monday 3 October 2011 - 17:39 -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Limitazione assurda quella di registrare un solo 3DS ma ha forse un suo perchè. Guarda, quando comprai il DSi a 119€ su eBay, mi arrivò visibilmente nuovo di zecca, ma senza scatola e documentazione. Le risposte sono due, o era rubato, o il tipo voleva prendersi i punti. O entrambe, perché no. Non me ne fregava niente dei punti sinceramente (mai fatti haha), ma mi ha fatto rodere abbastanza.Da quando internet si è diffuso per bene sono nati sempre più furboni, non vorrei che magari qualche genio aprisse le scatole, prelevasse i codici e li vendesse su internet a qualcuno che vuole aumentare in modo cospicuo i propri punti ad un prezzo ovviamente inferiore all'acquisto di una consolle. Menomale che è una beta, altrimenti mi preoccuperebbe non poco se fosse una versione quasi definitiva... A parte che le gomme sterzano troppo, ma che è quella marmaglia di macchine? La F1 non dovrebbe essere uno sport di guida millimetrica? Sono tutti ammucchiati! D: E quei riflessi lucidi sulle gomme sono inguardabili... Diamo tempo al tempo, spero che migliori da qui alla release. ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Monday 3 October 2011 - 18:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Poi le classifiche di VGChartz possono non essere precise,affidabili e tutto quello che volete...se ne conoscete altre ben lieto di analizzarle insieme ![]() Le classifiche di Vgcharts non valgono niente poiché sono delle proiezioni fatte a caso dagli amministratori del sito. vengono successivamente corrette con proiezioni vere dopo che escono i dati di mediacreate per il JAP e NPD per gli USA, per l'europa nessun ente di statistica stima i dati ma solo chi vende di più e chi meno. Detto questo, parlare di rapporti di vendita senza avere dei veri dati di vendita, equivale a fare solo speculazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Detto questo, parlare di rapporti di vendita senza avere dei veri dati di vendita, equivale a fare solo speculazione. Anche quello che fate tu ed altri utenti sono speculazioni ![]() Poi ripeto:se hai dati attendibili e facilmente consultabili (non ho voglia di farmi delle tabelle Excel settimana per settimana) sono ben disposto a confrontarmi ma siccome un pò dappertutto si usa VGChartz (sopratutto per il venduto storico, meno per le vendite recenti) non pensavo fosse così "senza senso" come dici tu |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:44 |