![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Quale console ha mai avuto una line-up valida al lancio? ![]() Per la storia di F-Zero è presto detto, Mario Kart è un titolo che tira molto di più, quindi hanno puntato su di lui (se è confermata). F-Zero se uscirà sarà per più avanti. ![]() Sì lo sò, infatti ho detto che IO non lo prenderò al lancio se sarà così la line-up. Comunque è vero che MK attira molto di più, ma a patto che sia effettivamente NUOVO, se è sempre il solito perde senso... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Anche qui, quali novità può portare?
![]() Alla fine quello è il gioco, un genere che difficilmente può essere stravolto e, anzi, io spero che non lo facciano. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche qui, quali novità può portare? ![]() Alla fine quello è il gioco, un genere che difficilmente può essere stravolto e, anzi, io spero che non lo facciano. quoto,deve restare cosi come zelda pokèmon e appunto mario kart"cambiano sempre ma rimangono sempre gli stessi" -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Anche qui, quali novità può portare? ![]() Alla fine quello è il gioco, un genere che difficilmente può essere stravolto e, anzi, io spero che non lo facciano. Boh, spetta a loro inventarsi qualcosa XD Magari sfruttando sto 3D -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
io di certo prenderò questi Final Fantasy VI e Mario Kart 3DS anche se aggiungerò di certo un altro gioco se questi non sfruttessero il 3D.
Che altro dire lo prenderò sicuramente al dayone e non vedo l'ora dell'E3 per la presentazione XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Sono quasi sicuro faranno F-Zero per 3DS, la tecnologia 3D si sposa a meraviglia con il concept di gioco, molto più rispetto ad un Mario Kart qualsiasi.
Non lo faranno al lancio perchè probabilmente gli serve tempo per realizzarlo a dovere, per il lancio quindi probabilmente gli conviene puntare su Mario Kart, dal nome più trascinante e probabilmente più facile da realizzare. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
La lineup non sembra male (rispetto a quella del ds) ma non scordiamoci che su ds sarebbe dovuto uscire metroid che poi hanno rimandato per oltre un anno.
Personalmente sono contento, con una lineup del genere non dovrò angustiarmi di non aver preso la console al day one, mario kart cambia la salsa ma è sempre lo stesso e per FF non ci sono paragoni con gli originali, possono fare tutti i remake che vogliono. Chi invece se lo compra subito non dovrà attendere mesi a giocare con la pictochat perchè non ci sono giochi decenti.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La lineup non sembra male (rispetto a quella del ds) ma non scordiamoci che su ds sarebbe dovuto uscire metroid che poi hanno rimandato per oltre un anno. Personalmente sono contento, con una lineup del genere non dovrò angustiarmi di non aver preso la console al day one, mario kart cambia la salsa ma è sempre lo stesso e per FF non ci sono paragoni con gli originali, possono fare tutti i remake che vogliono. Chi invece se lo compra subito non dovrà attendere mesi a giocare con la pictochat perchè non ci sono giochi decenti.. Lol XD Comunque quella è la line-up Giapponese, qui dubito sia la stessa. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Lol XD Comunque quella è la line-up Giapponese, qui dubito sia la stessa. Beh contando che da noi uscirà dopo un annetto si spera traducano almeno i 3 titoli della casa madre xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh contando che da noi uscirà dopo un annetto si spera traducano almeno i 3 titoli della casa madre xD Sì quelli sì, però su FF6 ho i miei dubbi XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
riflettevo sull'uscita del iphone 4g e su quello che steve jobs ha denominato display retina. Questa tecnologia permetterebbe, stando a quello che ho capito, di sovrappore più pannelli, sfalsandoli, in modo da rendere talmente compatti i pixel da renderli di fatto indistinguibili l'uno dall'altro. Se una tale risoluzione (unito al nuovo processore) verrà sfruttata per il rendering 3d dei giochi dovremo aspettarci una grandissimo passo avanti.
Se come credo la nintendo sfruttera la caratteristica 3d + touch per aumentare in maniera folle il prezzo di una console (che ad oggi non sappiamo quanto sarà moderna e performante) diciamo, a 250 euro (e potrebbe benissimo farlo... anche di piu, considerando il prezzo a cui e venduto il dsixl) mentre un iphone modello entry level non costerà piu di 500 euro (il taglio base per intenderci) ma offre (stando a quello che conosciamo oggi) mooooooolto di più... converrà ancora spendere per una console oppure convincera anche gli scettici come me che il futuro è un terminale portatile capace di tutto, anche di farti divertire? So bene che e un discorso che si faceva gia all'uscita del primo iphone, ma alla luce di quanto rivelato ieri, la risoluzione e le caratteristiche di questo iphone 4 spostano ancora una volta in avanti i confini. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
riflettevo sull'uscita del iphone 4g e su quello che steve jobs ha denominato display retina. Questa tecnologia permetterebbe, stando a quello che ho capito, di sovrappore più pannelli, sfalsandoli, in modo da rendere talmente compatti i pixel da renderli di fatto indistinguibili l'uno dall'altro. Se una tale risoluzione (unito al nuovo processore) verrà sfruttata per il rendering 3d dei giochi dovremo aspettarci una grandissimo passo avanti. Se come credo la nintendo sfruttera la caratteristica 3d + touch per aumentare in maniera folle il prezzo di una console (che ad oggi non sappiamo quanto sarà moderna e performante) diciamo, a 250 euro (e potrebbe benissimo farlo... anche di piu, considerando il prezzo a cui e venduto il dsixl) mentre un iphone modello entry level non costerà piu di 500 euro (il taglio base per intenderci) ma offre (stando a quello che conosciamo oggi) mooooooolto di più... converrà ancora spendere per una console oppure convincera anche gli scettici come me che il futuro è un terminale portatile capace di tutto, anche di farti divertire? So bene che e un discorso che si faceva gia all'uscita del primo iphone, ma alla luce di quanto rivelato ieri, la risoluzione e le caratteristiche di questo iphone 4 spostano ancora una volta in avanti i confini. Per me la console è la console, poche chiacchiere. Poi la roba apple sena tasti non sarà mai in grado di essere migliore. Comunque ecco un video che mostra l'effetto 3D dell'ipad, nulla di che IMHO: -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per me la console è la console, poche chiacchiere. Poi la roba apple sena tasti non sarà mai in grado di essere migliore. Comunque ecco un video che mostra l'effetto 3D dell'ipad, nulla di che IMHO: esatto ,di sicuro questa grafica sara divorata dal 3ds sara 30000000 volte miglior e,non vedo l'ora dell'e3,ma i giochi ds normali saranno fatti in 3d pure?(dico es white se si mette su 3ds) -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Parlo da possessore di iPad, ma i giochi dello store non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli delle console, DS o PSP.
Titoli come un Mario e Luigi o un FFCC su Appstore non li vedrai mai. Trovi cose più semplici, alla buona se vogliamo, peoprio perché l'idea di base resta sempre quella del cell, e su questo si poggiano le loro basi. Inoltre di solo touch screen non si può giocare, servono i tasti e la croce direzionale. Se Apple un giorno farà una console allora ok, ma iPhone non sarà mai meglio di una console portatile che nasce per questo. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sun 21 May 2006 - 15:51 Utente Nr.: 11.457 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da come ci ha abituati la Nintendo negli ultimi periodi la mia previsione è quella di un hardware comunque modesto (per esempio inferiore alla PSP). E, come è successo per il Wii, sicuramente quell'alone di novità lo farà vendere come il pane. Pensateci bene, dopo l'esperienza positiva del Wii perchè la N dovrebbe improvvisamente cambiare politica e produrre una console con hardware avanzatissimo ed i relativi costi? Poi il fatto che sia nativamente compatibile con il DS mi ricorda troppo il binomio wii/gamecube..quindi direi che come il Wii ha utilizzato un hardware simile alla console precedente aggiungendo del nuovo sistema di controllo, il 3DS potrebbe essere piu' o meno come DS con la novità del 3d. Mi autoquoto alla luce dei recenti sviluppi (mancanza del chip grafico Tegra) e ribadisco il mio pensiero... Far uscire una portatile cara e con un hardware avanzatissimo alla luce della politica attuale Nintendo era un'ipotesi totalmente senza senso fin dalle prime notizie che giravano sul 3DS. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma che poi avesse già la potenza del Wii sarebbe più che sufficiente, o no?
Non scordiamoci che stiamo pur sempre parlando di uno schermo dalle ridotte dimensioni. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' una notizia ufficiale quella dell'ARM Cortex A9? le mie erano solo supposizioni, non sappiamo nemmeno se sarà un ARM^^ ho solo guardato sul sito ed ho buttato un occhio sul modello di punta (ma se fosse anche un Cortex di fascia bassa sarebbe già una buona cosa visto le caratteristiche) al solito concordo con Pie che la retrocompatibilità non è una cosa assolutamente indispensabile...anzi...io ho un DSi da 7 mesi e mi roderebbe di meno sapere che il nuovo 3DS non sarà retrocompatibile, così non avrei tra le mani un prodotto obsoleto e potrei utilizzarlo in modo complementare alla nuova console!^^ (lo sò, è un ragionamento contorto...ma son sicuro che qualche pazzo come me comprenderà XD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
La lineup non sarebbe niente male, anche se personalmente farei anche a meno dell'ennesimo giochillo di Mario, ma va be'.
Non capisco quale sarebbe la delusione di un FFVI su 3DS, escludendo il fatto che magari su DS (oppure sempre su 3DS ma dopo aver imparato a sviluppare bene sulla nuova macchina) potrebbe venire molto meglio... non e' MAI stato confermato per DS, mi pare solo una cosa positiva sinceramente. :\ Fermo restando che finche' non vedo cosa tireranno fuori dal cappello rimarro' scettico sulla nuova console. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
F-Zero per 3DS lo devono fare per forza. Francamente, non vedo cos'abbia Mario Kart di così originale (sì, ok, i personaggi nintendo e i rispettivi oggetti molto fighi, e anche una CPU che dopo una settimana si è in grado di doppiare anche al massimo di difficoltà).
Spero anche in un online serio (senza i codici amico ma al limite un proprio username) e PULITO (ban fino all'anno 9999 se arriva lo stronzo di turno che usa cheats). -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
FFVI nella lineup iniziale mi sembra molto sinceramente una boiata grossa come una balena. Conoscendo la Square odierna, figuriamoci se mettono remake nelle lineup così alla leggera senza prima farsi pubblicità di ogni tipo pure sulle tazze dei cessi giapponesi. Bufalissima.
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:41 |