![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
^a vedere meglio.
comunque: noooooooo!!(stile uomo che cade dal burrone-cit. scrubs-) l'ombra di un ds ancora tecnologicamente indietro non si dilegua... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ma cos'è sto tegra?e a che serve? E' il chip grafico che Nintendo inizialmente aveva deciso di usare per il 3DS. Comunque sta cosa non vorrei rovinasse tutto, in passato è successa una cosa simile col N64 che doveva avere il lettore CD, ma ad accordo saltato con la Sony poi spuntò fuori la PS1, che sappiamo tutti quanto ha sfondato... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
E' il chip grafico che Nintendo inizialmente aveva deciso di usare per il 3DS. Comunque sta cosa non vorrei rovinasse tutto, in passato è successa una cosa simile col N64 che doveva avere il lettore CD, ma ad accordo saltato con la Sony poi spuntò fuori la PS1, che sappiamo tutti quanto ha sfondato... che tristess...la storia che si ripete! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Solo che nVidia fa principalmente schede grafiche, mentre Sony già all'epoca della progettazione dello SNES CD era una compagnia grande e ricca di personale variegato in grado di creare qualsiasi cosa volesse lanciare sul mercato. Dubito fortemente si verificherà una seconda volta il fenomeno PlayStation.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quello che conta è la qualita dei giochi, non la qualità della grafica! (Beh, conta meno...) Non mi spaventa più di tanto questa notizia
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
che tristess...la storia che si ripete! ![]() Su su non si sa ancora nulla, alla fine il Tegra sarebbe stato probabilmente troppo per una console portatile con una risoluzione limitata.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Sono un po' deluso. Spero che almeno la grafica sia ai livelli del Game Cube e che ci sia posto per colonne sonore fatte di strumenti veri (e non in un MIDI bello quanto volete ma non affascinante quanto quelli dei giochi delle vecchie console a 8 bit tipo questo).
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Solo che nVidia fa principalmente schede grafiche, mentre Sony già all'epoca della progettazione dello SNES CD era una compagnia grande e ricca di personale variegato in grado di creare qualsiasi cosa volesse lanciare sul mercato. Dubito fortemente si verificherà una seconda volta il fenomeno PlayStation. Beh sì, però non si sa mai di questi tempi... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
magari la sony butterà giù una psp col touch...
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma voi veramente pensavate che dovendo mantenere la retrocompatibilita' ci avrebbero offerto una macchina con un chip grafico di ultima generazione ? ovviamente no. I 3ds , se questo sara' il nome, e' gia in fase di post produzione non e' mica ancora teorico , se e' vero che uscira' tra fine anno ed inizio 2011, quindi il chip grafico cosi' come tutti gli altri componenti sono stati stabiliti da un pezzo. Spero che comunque anche se scarsino non sia proprio una schifezza dal punto di vista di potenza altrimenti sara' sempre penoso per noi sviluppatori. Vedremo il 15.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
E per me non e' una sorpresa... non mi facevo, non mi faccio e non mi faro' alte aspettative, almeno rimarro' piu' soddisfatto. :'D
Aspetto il 15 come un bimbo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 18:27 Utente Nr.: 31.707 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Spero che questo 3DS sia qualcosa di nuovo, e non come il DS ciccio e tutte le sue varianti.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Sarebbe stato bello avere l' nvidia tegra ma speriamo che abbia comunque una bella grafica, tipo quella del gamecube.
-------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapere che n3ds non avra il tegra mi ha messo di cattivo umore. Mi aspettavo la svolta in termini di potenza assoluta (che ci vuole, una bella dimostrazione di onnipotenza videoludica e quello che serve dopo lo strapotere di giocabilita del nds) ma ancora una volta nintendo sembra aver deciso di puntare al risparmio.
Se la novità assoluta del touch screen giustificava l'acquisto del costosissimo (e anacronistico) NDS, non vedo come potrei sopportare un 3D con una grafica cartoonesca. Staremo a vedere, ma se col tegra il mio portafoglio era gia aperto pronto per sganciare qualunque cifra, ora invece è chiuso, serrato, sbarrato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Quello che conta è la qualita dei giochi, non la qualità della grafica! (Beh, conta meno...) Non mi spaventa più di tanto questa notizia La pensavo così anch'io, ma dopo aver visto Call of Duty su Wii e poi su Xbox360 ho cambiato idea... Ad ogni modo sono proprio curioso di vedere come potrà essere un 3D senza occhialini... l'unica cosa che mi viene in mente è con un gioco di specchi (Avete presente quei gadget in cui si vede un oggetto come se fosse sospeso nell'aria...? Ecco, sono giochi di specchi) CITAZIONE ancora una volta nintendo sembra aver deciso di puntare al risparmio. Quoto e rilancio: va a finire che il Tegra sarà impiegato su ipotetiche console portatili di Micro$oft... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
E fu così che nacque una potentissima handheld open-source direttamente da Nvidia e con emulatori pazzeschi...
![]() Stavolta Nintendo ha fatto la ca**ata, anch'io mi aspettavo una console puntata alla performance, e invece... mah. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che sia un GAMECUBE portatile?????
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Argh... Mi auguro per il bene di Nintendo che questo chip grafico di una qualche Giapponese sia potente almeno quanto il Tegra... O almeno, per me deve rendere minimo quanto una PSP... Minimo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 28 November 2004 - 15:32 Da: Tralfamadore Utente Nr.: 3.113 Feedback: 0 (0%) ![]() 0688 - 5421 - 9553 ![]() grauchomurray ![]() |
boh seguendo bene il 3d mi sorgono chiare diverse considerazioni.E quindi?direte voi.
eccole. A parte il nome "3DS" che sinceramente trovo ridondante e tedioso (ma è solo un nome, una frivolezza), mi lascia ancora perplesso il fantomatico schermo per le 3 dimensioni. Penso che possa diventare una semplice feature, visto il semplice switch on/off, ed anche in previsione di un futuro con titoli multipiatta con i contendenti sprovvisti di tale caratteristica. Bene per quanto riguarda lo stick analogico, se poi è simile a quello della psp go siamo sulla giusta strada. La forza bruta su una console portatile è sinonimo di fallimento.A me la cosa non tange, prima o poi se posso me la faccio lo stesso. Ma è quello che è sempre successo. E poi è come pretendere di vedere bene un film su uno schermo da 3/4 pollici avendo ben in mente come è vederlo al cinema. Anche per i videogiochi se voglio sbavare mi affido alla brava home console di turno. Ok non posso negare che il ds sia meno potente della caffettiera elettronica di mia nonna, e quella fa pure il caffè. Però giusto per rimanere in tema guardatevi questo erano sei anni fa. l'hardware del ds era già bello che pronto nel 2004, e sei anni fa vedere una cosa simile , oltre a... come si chiamava, super mario 64X4? va bhe.. rendeva molto bene. L'ultimo appunto è che nintendo si dia un po' una mossa per quanto riguarda la gestione degli account ed un servizio online degno, se poi si guadagnassero stelle in maniera dignitosa con il DD sarebbe molto apprezzabile, anche dai collezionisti affezionati al ciarpame da fanboy, cioè ognuno di noi. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:14 |