![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Manco io resisto.
![]() Lo prenderò subito, poi tra un paio di anni passerò al Lite, e via. Che poi il DS Phat è "brutto" ad oggi perchè lo si confronta inevitabilmente ai nuovi modelli ma, quando uscì, e ci stava solo lui, era perfetto e nessuno si lamentava. ![]() E' così per tutto. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Mi chiedo se la compatibilità col DS avrà gli stessi privilegi di un DS normale (con lo slot-2 si possono leggere i giochi GBA, ma non si possono collegare in link). Non vorrei che abbia qualche limitazione, anche perché penso mi prenderò il 3DS subito per utilizzarlo prevalentemente come DS, almeno all'inizio.
Che poi il DS Phat è "brutto" ad oggi perchè lo si confronta inevitabilmente ai nuovi modelli ma, quando uscì, e ci stava solo lui, era perfetto e nessuno si lamentava. ![]() E' così per tutto. C'è gente (come me) che pensa che il Lite sia esteticamente migliore del DSi (shell lucida, piccolo e così via). -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
mi diaspiace caro PIE, ma il ds phat era oggettivamente brutto!! solo un nostalgico anni 80 o un amante delo stile giocattoloso puo' affermare il contrario.....che poi valesse il discorso della minestra e della finestra..beh questa è un'altra storia!!
il lite è stato un clamoro salto in avanti e chiunque ne ha avuto la possibilita' (diciamo che un buon 80% di possessori) ha cambiato..... -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tranquillo, con la moda Apple di fare tutto bello, ultrapiatto e ultraglossy, non c'è più spazio a forme troppo distanti da un parallalepipedo riflettente! ![]() Al massimo la prima versione sarà simile ad un DS Lite. Però i due schermi diversi non mi vanno proprio a genio... Tra l'altro quella foto mi sembra un Devkit molto strano, sarebbe anche difficile da usare per i beta-test, con quella forma! ![]() EDIT: Comunque io dubito che resisterò due anni, Pie, credo proprio che lo prenderò prima di subito... ![]() a chi lo dici...casomai dopo ado da gs, e lo faccio valutare con i 4 lite, e i dsi, ci arriverei poi al costo del nuovo... -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Beh, ognuno ha la sua preferita.
![]() Io il Lite lo reputo il peggiore invece, perchè ha una croce direzionale pessima, che ti fa venire i crampi, e in certi giochi a scorrimento orizzontale ti obbliga a premere a fondo e sforzare parecchio. Il DSi è il migliore per me, bella e comodissima croce direzionale, come aveva il buon ciccio, schermi della giusta dimensione e luminosità, e servizio DSiWare di cui sono totalmente in love. ![]() Il 3DS spero ne erediti la croce direzionale, è la prima cosa che mi interessa. Se non ho una console comoda da usare, non mi trovo soddisfatto, e tutto il resto svanisce. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho il ds fat(ciccio)e mi trovo bene non si deve sforzare perpremere la freccia direzionale
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
mi diaspiace caro PIE, ma il ds phat era oggettivamente brutto!! solo un nostalgico anni 80 o un amante delo stile giocattoloso puo' affermare il contrario.....che poi valesse il discorso della minestra e della finestra..beh questa è un'altra storia!! il lite è stato un clamoro salto in avanti e chiunque ne ha avuto la possibilita' (diciamo che un buon 80% di possessori) ha cambiato..... Un salto in avanti per misure e schermo, un grosso passo indietro per direzionali e sonoro( smisi di giocare a MK da tanto che il D-pad faceva pena ) ![]() A me sinceramente interessava la giocabilità e non di certo la forma. Cmq anch'io mi sa che lo prenderò quasi subito il 3DS ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sulla "cosa" postata da pie hwupgrade scrive
CITAZIONE Quella che vedete in questa pagina sarebbe la scheda madre della nuova iterazione di Nintendo DS, la versione 3DS che sarà mostrata ufficialmente all'E3. L'immagine accompagna il documento depositato alla Federal Communications Commission per la convalida del modulo wi-fi. Il documento è stato depositato da Mitsumi, la società che si occupa di questo modulo per la nuova console di Nintendo. È una scheda madre di test, probabilmente più grande di quella definitiva. L'immagine, pubblicata originariamente da Wireless Goodness, ha fatto velocemente il giro della rete, trovando diverse conferme. Che si tratti effettivamente del Nintendo 3DS sembra confermato dalla presenza di due display, uno dei quali di formato 16:9. Si tratta infatti anche del formato del display di Sharp che sfrutta il sistema di barriera di parallasse per la visualizzazione delle immagini in 3D. Come è stato ripetuto più volte, infatti, Nintendo 3DS dovrebbe supportare questa tecnologia per consentire la visione in stereoscopia 3D senza l'impiego degli occhialini. Dall'immagine, dunque, sembrerebbe che solamente uno dei due display sia del tipo con sistema di barriera di parallasse: l'altro, infatti, è in 4:3, ovvero l'aspect ratio tradizionale dei display delle altre iterazioni di Nintendo DS. C'è un altro dato che confermerebbe che ci troviamo proprio dinnanzi alla scheda madre di 3DS, ovvero il nome in codice del dispositvo, CRT. Nintendo aveva in precedenza indicato il DSi con la sigla TWL e il DSi XL con la sigla UTL, sigle composte sempre da tre lettere. Il display con sistema di barriera di parallasse di Sharp ha una diagonale di 3,4 pollici, una risoluzione di 854x480 punti e potrà riprodurre indistintamente sia contenuti 2D che 3D senza bisogno di indossare occhialini. La luminosità del display è di 500 cd/m2 e il contrasto di 1000:1. La nuova console portatile di Nintendo dovrebbe avere display più grandi, uno stick analogico, la funzione di vibrazione, oltre che essere dotata della piattaforma Tegra di Nvidia per la grafica. La commercializzazione, sempre secondo indiscrezioni, sarebbe prevista per ottobre. http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/n...-3ds_32611.html -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 15:19 Utente Nr.: 40.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ottobre 2010? Devo continuare a racimolare soldi allora! XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Se non ho visto male, nella foto di Pie, c'è un solo slot per cartuccie, quindi mi sa che saranno uguali a quelle DS.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Argh, due schermi del tutto diversi? Uno 3D e uno no, uno 16:9 e l'altro no... Non mi sembra molto geniale come scelta! Capisco il discorso del risparmio, ma tutti e due uguali sarebbero stati più decenti...
![]() Ma in ogni caso, è ora di iniziare a risparmiare soldi! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Se non ho visto male, nella foto di Pie, c'è un solo slot per cartuccie, quindi mi sa che saranno uguali a quelle DS. Al tempo: WirlessGoodness che l'ha scovata( sito dedito alle connessioni wireless ed a ciò che le permette), difatti ha detto che quest'immagine potrebbe essere: un nuovo dev-kit per ds un vecchio dev-kit per ds una motherboard a scopo esplicativo per il brevetto della nuova connessione wireless un rinnovo di un brevetto precedente e, FORSE un dev-kit per 3DS ![]() Per chi mastica l'inglese: CITAZIONE It’s unclear if this testing board is being used for a new version of the DS, or if Mitsumi is simply updating their existing WLAN card in the current iteration of the DS. It’s also possible that this isn’t a testing board at all and Nintendo is just planning to release a ridiculously large version of the DS. Either way, it’s an interesting look at the DS and the testing process Nintendo’s suppliers go through.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
It’s unclear if this testing board is being used for a new version of the DS, or if Mitsumi is simply updating their existing WLAN card in the current iteration of the DS. It’s also possible that this isn’t a testing board at all and Nintendo is just planning to release a ridiculously large version of the DS. Either way, it’s an interesting look at the DS and the testing process Nintendo’s suppliers go through. In poche parole, dice che quella grossa board potrebbe essere semplicemente un'aggiornamento della scheda WLAN del DS attuale (mi sembra una boiata però), oppure una versione ridicolosamente grande del normale DS... ![]() A me però sembra il 3DS, sennò non si spiegano gli schermi diversi e quel cosetto che assomiglia proprio ad uno stick analogico... Sempre che non sia tutto fake! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Momento.. Momento... Momento.... Momento..... Lois questo non è il mio bicchiere di Batman!
Apparte gli scherzi, io non so perchè sono sicuro al 99 % che sia Fakè. Non so perchè ma a me sembra che lo schermo in 16:9 sia un fotomontaggio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 08:15 Da: venezia Utente Nr.: 19.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero di non essere completamente off topic
volevo postare un bel video di AVGN sul primo esperimento 3D di nintendo , virtual boy..sicuramente qualcuno apprezzerà ![]() -------------------- OGAME Uni5!
道?今から行く所で、道が必要ではないよ! www.myspace.com/kassandravenice |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ti ho editato il video che non si vedeva.
Comunque ottimo video XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ottobre 2010? Devo continuare a racimolare soldi allora! XD in giappone?fonti?il sito di prima postato? -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 08:15 Da: venezia Utente Nr.: 19.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah grazie
![]() stavo editando anch'io ma non riuscivo a capire come funzionava l'incorporazione ![]() -------------------- OGAME Uni5!
道?今から行く所で、道が必要ではないよ! www.myspace.com/kassandravenice |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se non ho visto male, nella foto di Pie, c'è un solo slot per cartuccie, quindi mi sa che saranno uguali a quelle DS. non credo proprio che saranno uguali,nintendo ha detto che ci sara un "retro slot"(il 2)e quindi saranno diverse le cassette ...mi chiedo come faranno con il dsi ware... -------------------- giochi finiti:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
non credo proprio che saranno uguali,nintendo ha detto che ci sara un "retro slot"(il 2)e quindi saranno diverse le cassette ...mi chiedo come faranno con il dsi ware... è stato registrato un nuovo marchio "3dsware", quindi al momento sembra che ci sarà un nuovo canale dedicato, la cosa ha senso visto che la macchina sarà sensibilmente più potente del ds. Speriamo aggiungano anche la virtual console con i migliori titoli di gb/gbc/gba. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:48 |