![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gli SDK ci sono e vi posso dire che questa non e' la console di casa Nintendo , non lo dico con il 100% di sicurezza ma quasi. Per prima cosa non c'e' da nessuna parte scritto nintendo e vi posso dire che sui devkit c'e' ovunque, seconda cosa i devkit Nintendo non sono la console ma bensi' una bella scatola tipo case che si collega al PC dove ci sta un cavo bello grosso che arriva ad una console che serve solo da interfaccia in quanto tutta la circuiteria e' dentro al case quindi questa non potrebbe essere in nessun modo la console di sviluppo. Poi i kit di sviluppo sono di un'azienda che tra l'altro fa anche videogames che e' Intelligent System ed il loro marchio e' sempre ovunque.
Se fosse , e dico se fosse, un prototipo di sicuro non mancherebbero le scritte nintendo. Gli SDK , per rispondere a Pie , sono disponibili per le aziende Giapponesi gia da 3 mesi se non anche un po' in piu' mentre per noi non Giappo , si spera , da dopo l'E3. Non posso farvi vedere le foto dei devkit N64/GBA/DS/DSi/GC/Wii altrimenti capireste subito che questo e' proprio un FAKE anche perche' ho seri dubbi sulla possibilita' dell'esistenza di una versione diciamo finale. Anche al prossimo E3 nintendo , secondo me, fara' vedere qualcosa in video e forse su qualche devkit ma non credo che metteranno a disposizione le console per poterci giocare e se anche lo facessero sarebbero sempre devkit. Se ci fossero a disposizione le console significherebbe che la produzione e' praticamente iniziata e la cosa mi stupirebbe non poco perche' vorrebbe dire che la macchina sarebbe disponibile gia dai primi di settembre... Non mi dispiacerebbe ma sono convinto che Nintnedo voglia far fare il Natale prossimo al DS/DSi per poi uscire a gen/feb con la nuova macchina. Aspettiamo e vediamo che succede... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gli SDK ci sono e vi posso dire che questa non e' la console di casa Nintendo , non lo dico con il 100% di sicurezza ma quasi. Per prima cosa non c'e' da nessuna parte scritto nintendo e vi posso dire che sui devkit c'e' ovunque, seconda cosa i devkit Nintendo non sono la console ma bensi' una bella scatola tipo case che si collega al PC dove ci sta un cavo bello grosso che arriva ad una console che serve solo da interfaccia in quanto tutta la circuiteria e' dentro al case quindi questa non potrebbe essere in nessun modo la console di sviluppo. Poi i kit di sviluppo sono di un'azienda che tra l'altro fa anche videogames che e' Intelligent System ed il loro marchio e' sempre ovunque. Se fosse , e dico se fosse, un prototipo di sicuro non mancherebbero le scritte nintendo. Gli SDK , per rispondere a Pie , sono disponibili per le aziende Giapponesi gia da 3 mesi se non anche un po' in piu' mentre per noi non Giappo , si spera , da dopo l'E3. Non posso farvi vedere le foto dei devkit N64/GBA/DS/DSi/GC/Wii altrimenti capireste subito che questo e' proprio un FAKE anche perche' ho seri dubbi sulla possibilita' dell'esistenza di una versione diciamo finale. Anche al prossimo E3 nintendo , secondo me, fara' vedere qualcosa in video e forse su qualche devkit ma non credo che metteranno a disposizione le console per poterci giocare e se anche lo facessero sarebbero sempre devkit. Se ci fossero a disposizione le console significherebbe che la produzione e' praticamente iniziata e la cosa mi stupirebbe non poco perche' vorrebbe dire che la macchina sarebbe disponibile gia dai primi di settembre... Non mi dispiacerebbe ma sono convinto che Nintnedo voglia far fare il Natale prossimo al DS/DSi per poi uscire a gen/feb con la nuova macchina. Aspettiamo e vediamo che succede... Batblaster, ho incrociato le dita per mezza giornata sperando che tu non postassi, anche perchè ci avresti messo mezzo secondo ad accorgerti che non era un SDK come in effetti è successo ![]() Un update in home per tutti, io con permesso trovo una Vault (Fallout insegna) per nascondermi dalle ire dello Staff (serpente solido in primis ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gli SDK ci sono e vi posso dire che questa non e' la console di casa Nintendo , non lo dico con il 100% di sicurezza ma quasi. Per prima cosa non c'e' da nessuna parte scritto nintendo e vi posso dire che sui devkit c'e' ovunque, seconda cosa i devkit Nintendo non sono la console ma bensi' una bella scatola tipo case che si collega al PC dove ci sta un cavo bello grosso che arriva ad una console che serve solo da interfaccia in quanto tutta la circuiteria e' dentro al case quindi questa non potrebbe essere in nessun modo la console di sviluppo. Poi i kit di sviluppo sono di un'azienda che tra l'altro fa anche videogames che e' Intelligent System ed il loro marchio e' sempre ovunque. Se fosse , e dico se fosse, un prototipo di sicuro non mancherebbero le scritte nintendo. Gli SDK , per rispondere a Pie , sono disponibili per le aziende Giapponesi gia da 3 mesi se non anche un po' in piu' mentre per noi non Giappo , si spera , da dopo l'E3. Non posso farvi vedere le foto dei devkit N64/GBA/DS/DSi/GC/Wii altrimenti capireste subito che questo e' proprio un FAKE anche perche' ho seri dubbi sulla possibilita' dell'esistenza di una versione diciamo finale. Anche al prossimo E3 nintendo , secondo me, fara' vedere qualcosa in video e forse su qualche devkit ma non credo che metteranno a disposizione le console per poterci giocare e se anche lo facessero sarebbero sempre devkit. Se ci fossero a disposizione le console significherebbe che la produzione e' praticamente iniziata e la cosa mi stupirebbe non poco perche' vorrebbe dire che la macchina sarebbe disponibile gia dai primi di settembre... Non mi dispiacerebbe ma sono convinto che Nintnedo voglia far fare il Natale prossimo al DS/DSi per poi uscire a gen/feb con la nuova macchina. Aspettiamo e vediamo che succede... Quando leggo questi post ringrazio di avere batblaster qui su Gbarl che ci svela questi dettagli di retroscena! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissimo scherzo, ma potevate scegliere un fake diverso.Quello sembrava un iphone malformato e con i tasti.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
vorrei solo svelare un retroscena che nemmeno Evrain credo sappia
![]() i link mi è stato segnalato stamattina da Davi (il quale mi segnala spesso della roba. essendo al lavoro ho letto il tutto direttamente dalla home di gbarl), il caro e vecchio Evra a mio avviso, dalla foga non ha letto per bene e ha postato in tutta fretta entusiasta la news, ha fatto una figura barbina e ora lo rigira come pesce ![]() tutto questo per dire che Evrain è un boccalone BWHWHAHHAHWHAHHAH ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Mi sembra che la stragrande maggioranza aveva capito che erano fake le immagini
![]() Meglio dato che non mi piaceva neanche un pò -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei solo svelare un retroscena che nemmeno Evrain credo sappia ![]() i link mi è stato segnalato stamattina da Davi (il quale mi segnala spesso della roba. essendo al lavoro ho letto il tutto direttamente dalla home di gbarl), il caro e vecchio Evra a mio avviso, dalla foga non ha letto per bene e ha postato in tutta fretta entusiasta la news, ha fatto una figura barbina e ora lo rigira come pesce ![]() tutto questo per dire che Evrain è un boccalone BWHWHAHHAHWHAHHAH ![]() Quello che ho scritto su infatti era vero: non appena letto, e come Davi può testimoniare, ho lanciato un "OMFG" di quelli belli potenti, poi dopo aver visto gli schermi DS "tagliati" e, soprattutto, aver letto fino alla fine (compresa la storia della PSP2 potente quanto un Wii) era chiaro - anche perchè lo diceva. Il resto è stato piuttosto semplice... quindi boccalone si, ma per il tempo sufficiente ad avere l'idea ![]() Evrain @ken: io la prima cosa che ho pensato è stata "DFK"... -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Quello che ho scritto su infatti era vero: non appena letto, e come Davi può testimoniare, ho lanciato un "OMFG" di quelli belli potenti, poi dopo aver visto gli schermi DS "tagliati" e, soprattutto, aver letto fino alla fine (compresa la storia della PSP2 potente quanto un Wii) era chiaro - anche perchè lo diceva. Il resto è stato piuttosto semplice... quindi boccalone si, ma per il tempo sufficiente ad avere l'idea ![]() Evrain @ken: io la prima cosa che ho pensato è stata "DFK"... sai come si dice in Piemonte? te set u Piciu! ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sai come si dice in Piemonte? te set u Piciu! ![]() Non afere capito una ceppa ![]() ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A questo punto credo proprio che prima dell'E3 non compariranno altro che fake
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non afere capito una ceppa ![]() Evrain trad: sei proprio un pirla ![]() tentare di truffare così la mia/nostra cara Community ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non posso farvi vedere le foto dei devkit N64/GBA/DS/DSi/GC/Wii altrimenti capireste subito che questo e' proprio un FAKE Ecco a voi, l'SDK del DS (non sto scherzando): ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Non afere capito una ceppa ![]() Quello che intendeva nexus è che sei questo ![]() Sono felice si tratti di un fake. I comandi del DS in quel modo non li avrei mai sopportati, però mi stavo un po' convincendo perché sembrava un iPad (e siccome ormai un po' tutti stanno copiando dalla mela...). -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
trad: sei proprio un pirla ![]() tentare di truffare così la mia/nostra cara Community ![]() Eh gia', decisamente spregevole! ![]() ![]() Mettetevi il cuore in pace, fino all'E3 diffidate dalle imitazioni! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
xD che bassssssssssssstardi xD riuscito benissimo xD il primo credulone sono io xD
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 1 September 2009 - 17:13 Utente Nr.: 40.011 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
adesso sentiamo gianmarco96 XD.
Fiero di non essere caduto nella trappola, datemi una medaglia d'onore ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Non afere capito una ceppa ![]() ![]() Evrain Mah, a me era sembrato in effetti un pò strano il fatto di avere messo in home quello che ho prontamente definito: Cut... By the way, secondo me è un fake grosso come una casa ![]() Però visto che andavo per finire il terzo caso di "Ace Attorney: Investigations", non avevo voglia di andare troppo sul sottile ed ho fatto i giusti spostamenti XD a saperlo lasciavo le due discussioni separate in modo da non inquinare il tread ^__^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cavoli e io che mi gustavo già di giocare a fps decenti in casa nintendo con la "pallina" che si trova anche nella psp (simile ad un gamepad tipo x360)
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:20 |