![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ormai il discorso è questo: Diciamoci la verità, l'ultimo gioco veramente bello di Sonic, fu l'adventure 2(Old School Sega). Ormai la serie è stata mezza sputtanata, ed i titoli attuali sono di un livello incredibilmente più basso dei vecchi Sonic.L'epoca della Sega rullona di un tempo è finita da molto tempo. Spero vivamente che con Sonic Hedgehog 4 facciano qualcosa di decente. Non posso che concordare. Sonic adventure 2 sul mio DC, ancora mi stupisco di quanto quel gioco sia figo e di quanto fosse avanti per l'epoca -------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No. Nel normale svolgimento del gioco sonic accumula una serie di chaos emerald, in sonic e knuckles all' inizio della marble zone o non ricordo come si chiama appare knuckles che mostra senza volerlo un passaggio per i super emerald, ogni chaos emerald viene perso per risvegliare il potere di questi smeraldi, tuttavi conoscere questo passaggio permette di arrivare subito ai livelli speciali e ottenere i super emerald. Una volta ottenuti tutti Sonic può diventare Hyper Sonic con 50 anelli + il doppio salto, questo sblocca l'ultimo livello in cui sconfiggi eggman con il master emerald nello spazio, colonna sonora fighissima. Stai parlando di Sonic 3? Io vedo all'inizio che Knuckles ruba gli smeraldi e basta, scompare a destra senza mostrare alcun passaggio. Ti riferisci alla zona mushroom? http://www.youtube.com/watch?v=VZUVOQGetSc minuto 1 e 18 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 17 February 2010 - 10:52 Utente Nr.: 44.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando esce la versione EUR ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
quando esce la versione EUR ? Nei negozi dovrebbe trovarsi gia' da ieri. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ma dovevano proprio mettere quel "4 giochi in uno!!!!!!!!"? Che squallore, sembra una di quelle cartucce tarocche con x giochi in 1..
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma qualcuno l'ha provato?
A me sembra un buon modo alla fine per giocarsi i classici finalmente in maniera decente. Senza nulla togliere all'emulatore JenesisDS che fa già un grande lavoro,però almeno così si possono giocare. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
S!, il gioco vale la candela.
![]() Alla fine il prezzo ci sta tutto, soprattutto quello degli shop online uk. Avessi da comprare le cartuccie originali dei titolo, più o meno arrivi li. L'emulazione non va contata ovviamente, si parla pur sempre di rom illegali. Quindi sì, per chi vuole giocare i classici, la raccolta è sicuramente valida. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo fare una domanda che mi sta preoccupando...succede anche ad altri che questo gioco (la sua versione PAL per l'esattezza) presenti alcuni glitch grafici o cose del genere in-game?!? Sulla mia XL alle volte noto degli sfavillii nel cielo blu...non so come spiegarli...volevo sapere se è una cosa normale data la natura emulativa del titolo.
P.S. lo fa solo con il primo Sonic, e tralaltro cercando su youtube ho notato anche lì gli stessi glitch grafici...quindi penso che sia una cosa normale del primo sonic...correggetemi se sbaglio! Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 18 November 2010 - 19:48 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:12 |