![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Io non ho problemi con la lingua anzi, preferisco se esce in inglese. A proposito, ma non erano stati acquistati i diritti della prima serie di bleach? (che se non sbaglio sono circa 50 episodi?)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Io non ho problemi con la lingua anzi, preferisco se esce in inglese. A proposito, ma non erano stati acquistati i diritti della prima serie di bleach? (che se non sbaglio sono circa 50 episodi?) Sì, se non sbaglio ma Merdiaset... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
Sì, se non sbaglio ma Merdiaset... che censurera fino alla morte -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
che censurera fino alla morte O meglio, che censurerà fino alla morte E che aspetterà a mettere in onda fino a quando non ci sarà una solida base di marketing massiccio sotto. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
censurerà praticamente tutto, scorrono fiumi di sangue a bleach °_°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Sì, se non sbaglio ma Merdiaset... Voglio morirere,non me lo ricordare. Che diavolo l'acquista a fare mediaset la licenza,che poi lo censura? che senso ha? Perche' altrimenti i bambini rimarranno traumatizzati? (che poi' vabbeh pure qiesta e' un altra cavolata) non lo comprassero!!! voi taglireste mai la meta di un quadro? ascolereste mai una canzone a meta'? boh,non capisco. Sara' il fatto che quando sento parlare ti bleach impazzisco totalmente,purtroppo sono ancora rimasto traumatizzato dalla canzoncina del bambino e degli anni suoi che ora sono 12. -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:50 Da: Benevento Utente Nr.: 36.300 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6747-5043 (3DS) ![]() |
voi taglireste mai la meta di un quadro? ascolereste mai una canzone a meta'? Quoto, non mi sembra giusto censurare un Anime, dato che è un opera d'arte come appunto un quadro o una canzone. Anche nei videogiochi applicano censure (vedesi Megaman Battle Network, non ricordo bene se il 5 o il 6,hanno tolto completamente una parte del gioco, una sub quest diciamo.). Io mi arrabbio molto di più quando fanno cose del genere ai Videogiochi (un'altro esempio recente è pokèmon, hanno paura che i bambini diventino ossessionati dalle slot machine ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Quoto, non mi sembra giusto censurare un Anime, dato che è un opera d'arte come appunto un quadro o una canzone. Anche nei videogiochi applicano censure (vedesi Megaman Battle Network, non ricordo bene se il 5 o il 6,hanno tolto completamente una parte del gioco, una sub quest diciamo.). Io mi arrabbio molto di più quando fanno cose del genere ai Videogiochi (un'altro esempio recente è pokèmon, hanno paura che i bambini diventino ossessionati dalle slot machine ![]() °A° Giusto per non stare OT... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 7 May 2009 - 14:39 Utente Nr.: 37.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
essendo un amante dei gdr tattici a turni ti vorrei chiedere che voto gli daresti.. così per sapere se son riuscito a trovare un erede a disgaea o no ![]() Io l'ho finito e secondo me si merita un 6 e mezzo, ma considera che come struttura è molto più simile a Luminous Arc che a Disgaea. La storia mi è piaciuta, e pur essendo complessa con un po' di fatica è comprensibile anche per chi non ha mai letto Bleach (come me). Le scelte di gioco sono ben fatte, con un buon numero di abilità tra le quali scegliere. L'unica (enorme) nota dolente è la lentezza: il gioco è lentissimo, tra una mossa e l'altra, tra un intermezzo e l'altro, passa tanto, troppo tempo. -------------------- Odio le faccine, non metto le faccine.
Se siete offesi, fate finta che ci sia una faccina. Giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:59 |