![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Estremamente interessante, ma per me soprattutto per quando riguarda l'emulazione Snes. La mia fida Ez-flash IV mi ha dato infinite gioie con i backup GBA! Voglio giocare a Terranigma sul Ds!!
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
In quanto utilizzatore di supercard DSONEi su nds LITE questa notizia un pò mi delude; mi sembra che il team stia imboccando una brutta strada...
capisco realizzare nuovi prodotti per poter "vendere" ma chi utilizza accessori un pò più datati viene dimenticato... sono 3 settimane che sto aspettando di utilizzare il mio backup di mario ai giochi invernali e dopo più di un mese non hanno ancora fatto un aggiornamento: l'OS é di maggio, l'info.dat di luglio... -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Oddio, se partono i giochi SNES sarà mia subito.
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In quanto utilizzatore di supercard DSONEi su nds LITE questa notizia un pò mi delude; mi sembra che il team stia imboccando una brutta strada... capisco realizzare nuovi prodotti per poter "vendere" ma chi utilizza accessori un pò più datati viene dimenticato... sono 3 settimane che sto aspettando di utilizzare il mio backup di mario ai giochi invernali e dopo più di un mese non hanno ancora fatto un aggiornamento: l'OS é di maggio, l'info.dat di luglio... 1)Per mario e luigi c'è il fix da un pezzo 2)l'os l'hanno aggiornato a fine giugno,non vedo cos'altro potrebbero aggiornare ora che la lista è veloce 3)l'ndsinfo.dat viene ufficiosamente aggiornato 1 volta a settimana su di un altro sito dove c'è anche un programmino per aggiornarselo da se sul team supercard si potranno dire tante cose,ma che lascia indietro i suoi vecchi prodotti proprio no,aggiornano ancora persino le slot2,sono quindi piuttosto fiducioso per questa nuova card -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
1)Per mario e luigi c'è il fix da un pezzo 3)l'ndsinfo.dat viene ufficiosamente aggiornato 1 volta a settimana su di un altro sito dove c'è anche un programmino per aggiornarselo da se Non parlo di Mario e Luigi inside bowser, ma di Mario e Sonic ai giochi olimpici invernali, il mio dump funziona con EZ Vi ma non con DSONEi. Per il . dat non sapevo niente di queste versioni "ufficiose"... immagino che chiedere il link qua è contro il regolamento. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Non parlo di Mario e Luigi inside bowser, ma di Mario e Sonic ai giochi olimpici invernali, il mio dump funziona con EZ Vi ma non con DSONEi. Per il . dat non sapevo niente di queste versioni "ufficiose"... immagino che chiedere il link qua è contro il regolamento. Ovvio che no, puoi richiederlo benissimo, mica è illegale. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non parlo di Mario e Luigi inside bowser, ma di Mario e Sonic ai giochi olimpici invernali, il mio dump funziona con EZ Vi ma non con DSONEi. Per il . dat non sapevo niente di queste versioni "ufficiose"... immagino che chiedere il link qua è contro il regolamento. Io intendevo proprio "ai giochi olimpici",il fix è in giro da un po' (non chiedermelo pero',io non ho il gioco) per il .dat aspetto che un mod mi dica se posso postarlo visto che è un forum (straniero) dove bisogna registrarsi (i file sono messi come allegati ai messaggi,fino a qualche mese fa no...) [EDIT]Ti ho postato il link sul topic della DSonei,se poi è spam cancellate pure ![]() -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 08:43 Utente Nr.: 37.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel forum ufficiale hanno messo un immagine sulla nuova funzione del The Real-Time-Cheat Function ovvero i trucchi in tempo reale
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel forum ufficiale hanno messo un immagine sulla nuova funzione del The Real-Time-Cheat Function ovvero i trucchi in tempo reale ottimo, inoltre viene anche spiegato come funziona il nuovo sistema dei cheat: CITAZIONE After got a lot of suggestions from customers of DSONE, DSTWO cheat code system designed more easy to use and powerful. It's totally compatible with R4 and TT cheat code, it's very easy to use and do not need to have thousand of cheat code files in the folder. Base of the new hardware, we redesign a new UI for DSTWO, it's much better than before. DSTWO cheat code system not only compatible with R4 and TT cheat code, but also keep the real time cheat code system like DSONE. DSTWO cheat code system use own CPU power, so it's more stable and powerful, player can call out the cheat menu in the game whenever they want. ecco l'immagine un po più in grande: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
la vogliamo smettere di farmi sbavare ?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate per l'ignoranza ho visto che ha l'emulatore interno SNES/GBA, questo vuol dire che per avviare i dump gba non c'è bisogno della schedina SLOT-2??
Per concludere Real Time Cheat vuol dire che mentre sto giocando ad un gioco posso richiamare una schermata per abilitare i Cheat??? Grazie in anticipo per le vostre delucidazioni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ad ambo le domande la risposta è si
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ad ambo le domande la risposta è si ![]() Questa card deve uscire e deve farlo presto!!! ho 50 euri da parte legati con un elastico e la scritta "non mi spendere!!" XD XD proprio perchè quando esce DEVO averla subito!! p.s. si lo sò 50€ possono essere tanti ma non voglio soprese XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa card deve uscire e deve farlo presto!!! ho 50 euri da parte legati con un elastico e la scritta "non mi spendere!!" XD XD proprio perchè quando esce DEVO averla subito!! p.s. si lo sò 50€ possono essere tanti ma non voglio soprese XD. Speriamo che costi un pò di meno e le altre card scendano di prezzo vistosamente... Perché ha delle ottime caratteristiche, mi trovo bene con l'Acekard però l'opzione del Real Time Cheat è troppo allettante... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Fantastico! La flashcard praticamente definitiva... O_O E si sa per caso una data di uscita più o meno generica?
PS: Mi chiedo come si attivano le varie funzioni di Real Time, e cioè RT Cheat, RT Save e RT Slow-Motion... Lo slow-motion che tra l'altro sarà integrato in quattro livelli (rallentamento nullo, del 25%, del 33% e del 50%)! Che spettacolo... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fantastico! La flashcard praticamente definitiva... O_O E si sa per caso una data di uscita più o meno generica? PS: Mi chiedo come si attivano le varie funzioni di Real Time, e cioè RT Cheat, RT Save e RT Slow-Motion... Lo slow-motion che tra l'altro sarà integrato in quattro livelli (rallentamento nullo, del 25%, del 33% e del 50%)! Che spettacolo... ![]() L'RT Save penso che si attivi come nella Supercard DSOne/i, ora bisogna vedere se tutte queste opzioni compresa la possibilità di chiamare un file txt oppure jpeg siano nello stesso menu, attivabile con una semplice combinazione di tasti. Per i possessori della DSOne il Real Time Save come si applica? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'RT Save penso che si attivi come nella Supercard DSOne/i, ora bisogna vedere se tutte queste opzioni compresa la possibilità di chiamare un file txt oppure jpeg siano nello stesso menu, attivabile con una semplice combinazione di tasti. Per i possessori della DSOne il Real Time Save come si applica? mi pare "L +R + UP +Select" ma prima va abilitata la voce dal menù di pre caricamento della rom. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Up per sapere se qualcuno ha qualche notizia fresca riguardo al quando uscirà.
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
purtroppo il team della supercard sta progettando il nuovo os che rallenterà l'uscita della ds one TWO
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:17 |