Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] SuperCard DSTWO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42
Rapha'el Xedus
Su GBAtemp ho trovato questa sensazionale notizia.
Mi sembra di capire che la differenza principale dalla DSone sia l'hardware che è lo stesso dell'iplayer (il kernel dovrebbe essere lo stesso o meglio sarà aggiornato in modo da sfruttare la potenza dell'hardware per gli emulatori GBA e SNES). Potrebbe davvero risultare la card perfetta (o quasi).
Sarà compatibile col DSi (credo pure con il lite e il ciccio ma non c'è scritto) inoltre mi sembra di capire che sia compatibile anche con il nuovo DS (come d'altronde anche altre flashcard visto che il DSi LL ha come sistema lo stesso 1.4 del DSi)
Se così davvero fosse, La mia EzFlashVi andrà in pensione.


Fonte: gbatemp
gp97
Mia appena esce drool.gif drool.gif drool.gif
Sicuramente la flashcard migliore del mondo. Venderò la mia DSonei e la iplayer tanto questa sarà una card che avrà le stesse caratteristiche delle 2, ma in una sola schedina
rastan1989
secondo punto del regolamento:

Lo Staff, quotidianamente, impiega tempo e fatica, talvolta anche denaro, per mantenere la Community ordinata, piacevole ed aggiornata dal punto di vista delle ultime notizie, pubblicate in homepage. Pertanto, come forma di rispetto nei loro confronti, è vietato postare link a siti, forum o chat la cui tematica sia uguale e concorrente a quella del NetworkRL, nonchè a siti contenenti link a qualsiasi tipo di materiale illegale, come specificato nel primo punto di questo Regolamento. Questo in firma, come nei thread in generale.


Sei pregasto quindi di rimuovere il link wink.gif
snake75
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Saturday 21 November 2009 - 08:12) *
Su GBAtemp ho trovato questa sensazionale notizia.
Mi sembra di capire che la differenza principale dalla DSone sia l'hardware che è lo stesso dell'iplayer (il kernel dovrebbe essere lo stesso o meglio sarà aggiornato in modo da sfruttare la potenza dell'hardware per gli emulatori GBA e SNES). Potrebbe davvero risultare la card perfetta (o quasi).
Sarà compatibile col DSi (credo pure con il lite e il ciccio ma non c'è scritto) inoltre mi sembra di capire che sia compatibile anche con il nuovo DS (come d'altronde anche altre flashcard visto che il DSi LL ha come sistema lo stesso 1.4 del DSi)
Se così davvero fosse, La mia EzFlashVi andrà in pensione.
Fonte: gbatemp

Veramente interessante, se così fosse, manderebbe in pensione un sacco di card. Speriamo abbiano risolto il problema dell'affidabilità HW, vera spina nel fianco di TUTTI i prodotti supercard smile.gif

P.S. Fonte citata ma link diretto rimosso ^^
Evrain
Per inciso, fin dall'inizio si spapeva che la iPlayer era un prodotto SC: il packaging è identico, il microlettore anche, persino la tipografia del manuale smile.gif
Evrain
TorettoMilano
legge pure i pdf ohmy.gif , lo slow motion sarà il rallentamento del gioco ( funzione da noob XD ) ,multi save immagino che ti permetta di fare + cartelle di save x lo stesso gioco in modo tale che se lo usa + di una persona il backup possano giocare ambedue smile.gif e può leggere la mia microsd da 128 gb

ma va anche sul lite ???
Geneprio
CITAZIONE (TorettoMilano @ Saturday 21 November 2009 - 12:53) *
...
ma va anche sul lite ???

si
TorettoMilano
a quando l'emulatore della psp ? XD

e poi , dato che ormai l'acquisto sembra obbligatorio , volevo chiedere se ha una batteria interna ... senò il ds dura 5 minuti e muore
kevincela
Fantastico yahoo.gif Forse era meglio che al posto di prendere la ezflash vi aspettavo l'uscita di questa card pinch.gif
Dragon Chan
Quando vedrò l'emulatore SNES funzionante ne discuteremo, fino ad allora è una feature assolutamente tutta da vedere.

Secondo voi, dopo 100 mila card le supercard saranno ancora afflitte dal problema della PSRAM o avranno imparato a farle? biggrin.gif
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (rastan1989 @ Saturday 21 November 2009 - 10:10) *
secondo punto del regolamento:

Lo Staff, quotidianamente, impiega tempo e fatica, talvolta anche denaro, per mantenere la Community ordinata, piacevole ed aggiornata dal punto di vista delle ultime notizie, pubblicate in homepage. Pertanto, come forma di rispetto nei loro confronti, è vietato postare link a siti, forum o chat la cui tematica sia uguale e concorrente a quella del NetworkRL, nonchè a siti contenenti link a qualsiasi tipo di materiale illegale, come specificato nel primo punto di questo Regolamento. Questo in firma, come nei thread in generale.
Sei pregasto quindi di rimuovere il link wink.gif

Chiedo scusa per la svista del regolamento e per aver linkato la fonte! 26.gif
matte ventu
CITAZIONE (TorettoMilano @ Saturday 21 November 2009 - 12:53) *
legge pure i pdf ohmy.gif , lo slow motion sarà il rallentamento del gioco ( funzione da noob XD ) ,multi save immagino che ti permetta di fare + cartelle di save x lo stesso gioco in modo tale che se lo usa + di una persona il backup possano giocare ambedue smile.gif e può leggere la mia microsd da 128 gb

ma va anche sul lite ???

Veramente hai una MicroSD da 128 GB ??

Cmq mi attira proprio. Se in futuro prenderò il DSi, so che card comprare.
Kiryu
Cioè con questa card si possono usare i giochi gba e snes senza nemmeno la ram aggiuntiva,ho capito bene?
E in più tutte quelle altre funzioni..mannaggia,nemmeno 2 mesi che ho la cyclo e ora esce questa sad.gif
Dite che si potrà rendere compatibile l'emu con le altre card?
Gary92
CITAZIONE (matte ventu @ Saturday 21 November 2009 - 14:59) *
Cmq mi attira proprio. Se in futuro prenderò il DSi, so che card comprare.

Non posso che quotare. biggrin.gif
Comunque, sto pensando il prezzo a cui un tale dispositivo verrebbe venduto, anche in ottica di un possibile (ma molto improbabile) abbassamento di prezzo di tutte le altre flashcard attualmente in circolazione, se questo (flashcard con chip integrato) diventasse il nuovo standard. Chissà se le altre si adegueranno.

@Kiryu: Gli eventuali emulatori GBA e SNES faranno sicuramente uso della RAM integrata nella card. Ergo, la risposta è (ahimé) no. smile.gif
rdaelmito
Tutto molto bello... Sarebbe perfetto se poi il team Supercard facesse uscire aggiornamenti costanti. Io ho molta fiducia in loro, ho già preso diversi loro prodotti, ma non è possibile che in certi periodi se ne escono con 3-4 aggiornamenti in un mese, e altre volte bisogna aspettare 3-4 mesi per un aggiornamento. Cioè, non è possibile che ogni volta che c'è un problema se ne escano con una nuova flashcard...

Vabbè, aspettiamo e... valutiamo smile.gif
Rigel_k
niente niente si sa già vagamente quando uscirà? tra poco avrò il mio primo DSi ed avrò bisogno di una card compatibile...e a questo punto, se non si tratta di aspettare mesi, farei tanto che fare il colpaccio e comprare direttamente questa nuova...così poi vi fo anche la recensione!


PS. mi sono perso qualcosa o, tra l'altro, esiste già una card che avvia i gba su DSi??
rastan1989
CITAZIONE (Rigel_k @ Sunday 22 November 2009 - 11:44) *
PS. mi sono perso qualcosa o, tra l'altro, esiste già una card che avvia i gba su DSi??

ci sarebbe l i-player che ha un emulatore gba: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=64844
Malone
Veramente la supercard dsone non l'aggiornano perchè non ha bisogno di correzioni,gli aggiornamenti per le protezioni li rilasciano nel forum (c'è una sezione "nascosta",devi essere registrato,in home non li mettono piu' da quest'estate).


Detto questo,nonostante io abbia un ds lite e non senta alcun bisogno di cambiare la mia supercard dsone,potrei farci un pensierino per l'emulatore GBA
ocram
scusate qualcuno conosce la data di uscita in italia?
Geneprio
CITAZIONE (ocram @ Sunday 22 November 2009 - 16:21) *
scusate qualcuno conosce la data di uscita in italia?

scusa e' ma se e' appena stata confermato lo sviluppo come si fa a sapere quando uscira'???
ocram
CITAZIONE (Geneprio @ Sunday 22 November 2009 - 16:35) *
scusa e' ma se e' appena stata confermato lo sviluppo come si fa a sapere quando uscira'???


Chiedo scusa, non avevo capito
ilmostrobufalo
Estremamente interessante, ma per me soprattutto per quando riguarda l'emulazione Snes. La mia fida Ez-flash IV mi ha dato infinite gioie con i backup GBA! Voglio giocare a Terranigma sul Ds!!
60661_F4810
In quanto utilizzatore di supercard DSONEi su nds LITE questa notizia un pò mi delude; mi sembra che il team stia imboccando una brutta strada...
capisco realizzare nuovi prodotti per poter "vendere" ma chi utilizza accessori un pò più datati viene dimenticato... sono 3 settimane che sto aspettando di utilizzare il mio backup di mario ai giochi invernali e dopo più di un mese non hanno ancora fatto un aggiornamento: l'OS é di maggio, l'info.dat di luglio...
OniAle
Oddio, se partono i giochi SNES sarà mia subito. drool.gif
Malone
CITAZIONE (60661_F4810 @ Monday 23 November 2009 - 12:00) *
In quanto utilizzatore di supercard DSONEi su nds LITE questa notizia un pò mi delude; mi sembra che il team stia imboccando una brutta strada...
capisco realizzare nuovi prodotti per poter "vendere" ma chi utilizza accessori un pò più datati viene dimenticato... sono 3 settimane che sto aspettando di utilizzare il mio backup di mario ai giochi invernali e dopo più di un mese non hanno ancora fatto un aggiornamento: l'OS é di maggio, l'info.dat di luglio...


1)Per mario e luigi c'è il fix da un pezzo
2)l'os l'hanno aggiornato a fine giugno,non vedo cos'altro potrebbero aggiornare ora che la lista è veloce
3)l'ndsinfo.dat viene ufficiosamente aggiornato 1 volta a settimana su di un altro sito dove c'è anche un programmino per aggiornarselo da se

sul team supercard si potranno dire tante cose,ma che lascia indietro i suoi vecchi prodotti proprio no,aggiornano ancora persino le slot2,sono quindi piuttosto fiducioso per questa nuova card
60661_F4810
CITAZIONE (Malone @ Monday 23 November 2009 - 14:54) *
1)Per mario e luigi c'è il fix da un pezzo
3)l'ndsinfo.dat viene ufficiosamente aggiornato 1 volta a settimana su di un altro sito dove c'è anche un programmino per aggiornarselo da se


Non parlo di Mario e Luigi inside bowser, ma di Mario e Sonic ai giochi olimpici invernali, il mio dump funziona con EZ Vi ma non con DSONEi.
Per il . dat non sapevo niente di queste versioni "ufficiose"... immagino che chiedere il link qua è contro il regolamento.
OniAle
CITAZIONE (60661_F4810 @ Monday 23 November 2009 - 15:25) *
Non parlo di Mario e Luigi inside bowser, ma di Mario e Sonic ai giochi olimpici invernali, il mio dump funziona con EZ Vi ma non con DSONEi.
Per il . dat non sapevo niente di queste versioni "ufficiose"... immagino che chiedere il link qua è contro il regolamento.

Ovvio che no, puoi richiederlo benissimo, mica è illegale. biggrin.gif
Malone
CITAZIONE (60661_F4810 @ Monday 23 November 2009 - 15:25) *
Non parlo di Mario e Luigi inside bowser, ma di Mario e Sonic ai giochi olimpici invernali, il mio dump funziona con EZ Vi ma non con DSONEi.
Per il . dat non sapevo niente di queste versioni "ufficiose"... immagino che chiedere il link qua è contro il regolamento.



Io intendevo proprio "ai giochi olimpici",il fix è in giro da un po' (non chiedermelo pero',io non ho il gioco)

per il .dat aspetto che un mod mi dica se posso postarlo visto che è un forum (straniero) dove bisogna registrarsi (i file sono messi come allegati ai messaggi,fino a qualche mese fa no...)

[EDIT]Ti ho postato il link sul topic della DSonei,se poi è spam cancellate pure biggrin.gif
ciamardo
Nel forum ufficiale hanno messo un immagine sulla nuova funzione del The Real-Time-Cheat Function ovvero i trucchi in tempo reale
Kabir94
CITAZIONE (ciamardo @ Wednesday 25 November 2009 - 22:04) *
Nel forum ufficiale hanno messo un immagine sulla nuova funzione del The Real-Time-Cheat Function ovvero i trucchi in tempo reale


ottimo, inoltre viene anche spiegato come funziona il nuovo sistema dei cheat:
CITAZIONE
After got a lot of suggestions from customers of DSONE, DSTWO cheat code system designed more easy to use and powerful. It's totally compatible with R4 and TT cheat code, it's very easy to use and do not need to have thousand of cheat code files in the folder.

Base of the new hardware, we redesign a new UI for DSTWO, it's much better than before.
DSTWO cheat code system not only compatible with R4 and TT cheat code, but also keep the real time cheat code system like DSONE. DSTWO cheat code system use own CPU power, so it's more stable and powerful, player can call out the cheat menu in the game whenever they want.


ecco l'immagine un po più in grande:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
TorettoMilano
la vogliamo smettere di farmi sbavare ? biggrin.gif
MatteoTheBoss
Ragazzi scusate per l'ignoranza ho visto che ha l'emulatore interno SNES/GBA, questo vuol dire che per avviare i dump gba non c'è bisogno della schedina SLOT-2??

Per concludere Real Time Cheat vuol dire che mentre sto giocando ad un gioco posso richiamare una schermata per abilitare i Cheat???

Grazie in anticipo per le vostre delucidazioni.
TorettoMilano
ad ambo le domande la risposta è si wink.gif
tony8970
CITAZIONE (TorettoMilano @ Sunday 13 December 2009 - 11:46) *
ad ambo le domande la risposta è si wink.gif


Questa card deve uscire e deve farlo presto!!! ho 50 euri da parte legati con un elastico e la scritta "non mi spendere!!" XD XD proprio perchè quando esce DEVO averla subito!!

p.s.
si lo sò 50€ possono essere tanti ma non voglio soprese XD.
MatteoTheBoss
CITAZIONE (tony8970 @ Sunday 13 December 2009 - 14:03) *
Questa card deve uscire e deve farlo presto!!! ho 50 euri da parte legati con un elastico e la scritta "non mi spendere!!" XD XD proprio perchè quando esce DEVO averla subito!!

p.s.
si lo sò 50€ possono essere tanti ma non voglio soprese XD.

Speriamo che costi un pò di meno e le altre card scendano di prezzo vistosamente...
Perché ha delle ottime caratteristiche, mi trovo bene con l'Acekard però l'opzione del Real Time Cheat è troppo allettante...
SpeedShine
Fantastico! La flashcard praticamente definitiva... O_O E si sa per caso una data di uscita più o meno generica?

PS: Mi chiedo come si attivano le varie funzioni di Real Time, e cioè RT Cheat, RT Save e RT Slow-Motion... Lo slow-motion che tra l'altro sarà integrato in quattro livelli (rallentamento nullo, del 25%, del 33% e del 50%)! Che spettacolo... biggrin.gif
MatteoTheBoss
CITAZIONE (SpeedShine @ Wednesday 16 December 2009 - 21:33) *
Fantastico! La flashcard praticamente definitiva... O_O E si sa per caso una data di uscita più o meno generica?

PS: Mi chiedo come si attivano le varie funzioni di Real Time, e cioè RT Cheat, RT Save e RT Slow-Motion... Lo slow-motion che tra l'altro sarà integrato in quattro livelli (rallentamento nullo, del 25%, del 33% e del 50%)! Che spettacolo... biggrin.gif

L'RT Save penso che si attivi come nella Supercard DSOne/i, ora bisogna vedere se tutte queste opzioni compresa la possibilità di chiamare un file txt oppure jpeg siano nello stesso menu, attivabile con una semplice combinazione di tasti.

Per i possessori della DSOne il Real Time Save come si applica?
Brawl
CITAZIONE (MatteoTheBoss @ Wednesday 16 December 2009 - 23:17) *
L'RT Save penso che si attivi come nella Supercard DSOne/i, ora bisogna vedere se tutte queste opzioni compresa la possibilità di chiamare un file txt oppure jpeg siano nello stesso menu, attivabile con una semplice combinazione di tasti.

Per i possessori della DSOne il Real Time Save come si applica?

mi pare "L +R + UP +Select" ma prima va abilitata la voce dal menù di pre caricamento della rom.
60661_F4810
Up per sapere se qualcuno ha qualche notizia fresca riguardo al quando uscirà.
mr.ego94
purtroppo il team della supercard sta progettando il nuovo os che rallenterà l'uscita della ds one TWO dry.gif
tony8970
CITAZIONE (mr.ego94 @ Monday 18 January 2010 - 20:57) *
purtroppo il team della supercard sta progettando il nuovo os che rallenterà l'uscita della ds one TWO dry.gif


le cose fatte di fretta son quelle che riescono peggio biggrin.gif! ma è anche vero che se quando esce fa cagare non hanno scusanti dry.gif
mrstiff
Salve!
Sono appena andato sul sito della Supercard DsOneper qualche aggiornamente sull uscita dell DsTwo ed ecco qua(vi posto la notizia cosicome l ho trovata):


The Supercard team have today confirmed directly to GBAtemp.net that the development of the successor to the Supercard DSONE is now officially under way.

Their newest cart, unsurprisingly named the Supercard DSTWO, will be a mash up between the original DSONE and the hardware that was found in the iPlayer multimedia player. It will of course be DSi compatible, but will most likely not have 'i' in the title, but that is subject to change. That means you're going to have a cart on your hands that can play both Nintendo DS and Game Boy Advance games without any additional hardware. There will also be a SNES emulator, but we have not yet had the chance to see this in action.

Alongside the built in emulators, the DSTWO will also boast a revamped real-time feature system, multi language options, slow motion and a file management system.

Here's the official feature list for the Supercard DSTWO:
QUOTE(Supercard Team)
1. RealTime Functions: RealTime Save, RealTime Game Guide(txt,bmp,jpg) & RealTime Cheat. (More stable, more easy to use, cheat code compatible with R4 and TT now)
2. Multi Saves (Up to 4 slot), Easy to backup and restore saves.
4. Unlimited MicroSD storage space support. SDHC support. FAT or FAT32.
5. Multiple languages (English, Simplified Chinese, Traditional Chinese, French, Italian, Korean, Japanese, Spanish)
6. Built-in GBA/SNES Emulator.
7. Action Slow Motion (4 levels,).
8. File Management System (Copy, Paste, Cut and Delete, long file name support).
9. eBook (BMP, JPEG, JPG, PNG, TIF, GIF, TXT, PDF).



Gid
mrstiff, visto che esiste gia' questo thread dove parlarne ho unito il tuo post agli altri qui presenti. smile.gif
matte ventu
Lettore PDF !? MIIITICOO!!
mr.ego94
infatti già mi sto mettendo i soldi da parte!! sarà il mio prossimo acquisto. anche perchè ho un dsi e mi manca il gba
mrstiff
CITAZIONE (Gid @ Friday 12 March 2010 - 12:46) *
mrstiff, visto che esiste gia' questo thread dove parlarne ho unito il tuo post agli altri qui presenti. smile.gif

non me ne ero accorto grazie!!!

Comunque ache io sto spettando questa flashcard visto che per ora ho un r4i gold!!!
gp97
Faremo a gara a chi la comprerà per primo pinch.gif
Comunque spero davvero in un emulatore GBA, anche perchè dover cambiare ogni volta tra iPlayer e Supercard è un po' scomodo ph34r.gif
Rapha'el Xedus
Ci sono novità:
http://forum.supercard.sc/thread-5709-1-1.html
60661_F4810
Fine aprile.... beh dai, aspetteremo. Speriamo non venga a costare una follia.
poké-man
Su Shoptemp, il negozio di GBAtemp ( eek.gif ) sono cominciati i preorder della SC DSTWO: http://shoptemp.com/pages/Supercard-DSTWO-...nformation.html
Al momento il prezzo è di $39.95, 3 ore fa era di $37.95 e ieri era di $29.95 (chi la preordina prima avrà un prezzo minore) 39.gif
Ecco la lista delle feature della card
CITAZIONE
* RealTime Functions: RealTime Save, RealTime Game Guide(txt,bmp,jpg) & RealTime Cheat. (More stable, more easy to use, cheat code compatible with R4 and DSTT now)
* Multi Saves (Up to 4 slot), Easy to backup and restore saves.
* Unlimited MicroSD storage space support. SDHC support. FAT or FAT32.
* Multiple languages (English, Simplified Chinese, Traditional Chinese, French, Italian, Korean, Japanese, Spanish)
* Built-in GBA & SNES Emulator.
* Action Slow Motion (4 levels,).
* File Management System (Copy, Paste, Cut and Delete, long file name support).9. eBook (BMP, JPEG, JPG, PNG, TIF, GIF, TXT, PDF).
* Perfect support for long file names;
* Real-time save slot increase to 4 slots. (Exclusive built-in automatic detection of 3D game engine technology, stability, greatly enhanced);
* Give up cheat-code slow motion game play method, improved use of CPU to do operations, "precise control of CPU speed" Achieving the action slowed down, stability / compatibility and better.
* Real-Time Game Guide will support txt formats without conversion, beautify the font is more beautiful;
* New UI interface design. Easier-to-use.
* Advanced multimedia playback: native DivX/XviD playback as well as other major formats, similar to the iPlayer.

Confermati gli emulatori GBA e SNES e anche la riproduzione video come la iPlayer. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.