![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 13:47 Utente Nr.: 17.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pensa che io non riesco a comprare da priceangels..... non riesce ad accettarmi l'ordine :/ dopo la parte con paypal devi fare il "conferma" dal sito... (quindi ancora i soldi non li hanno presi.. confermo io)... una volta che dò il conferma dice che il link dell'oggetto nel carrello non esiste è scaduto.......mha..... ecco uno screen con la scritta esatta...bhooo.. ![]() strano, io sono riuscito a ordinare... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 12 May 2010 - 16:05 Da: Roma Utente Nr.: 46.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 200 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:19 Utente Nr.: 19.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A quando una recensione approfondita dalla redazione di GBArl?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
questo princeangels come tempistiche di spedizione com'è?
avendo una DsOnei consigliate l'acquisto di questa nuova card? la prenderei solo ed esclusivamente per l'emulazione GBA.. che voi sappiate funziona bene l'emulazione o si sono riscontrati dei problemi in merito? c'è già una lista di giochi funzionanti e non..? -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
questo princeangels come tempistiche di spedizione com'è? avendo una DsOnei consigliate l'acquisto di questa nuova card? la prenderei solo ed esclusivamente per l'emulazione GBA.. che voi sappiate funziona bene l'emulazione o si sono riscontrati dei problemi in merito? c'è già una lista di giochi funzionanti e non..? A quanto ho capito proprio perfetto non è. In caso aspetta un pochino e vedi come va la situazione. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 17:45 Utente Nr.: 28.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
strano, io sono riuscito a ordinare... Ciao Pure io ho ordinato da Priceangels una Acekard2i che e' arrivata perfetta ora ho ordinato una M3zeroi che e' in viaggio ed non ho avuto problemi ho pagato con paypal. Per ordinare la DSTWO aspetto che mi arrivi la M3. Se non riuscite a prenderla su xxxx potete prenderla qui: nospamplease ma vi costa un 5 euro in piu'. Ciao Mauro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 12 May 2010 - 16:05 Da: Roma Utente Nr.: 46.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pure io ho ordinato da Priceangels una Acekard2i che e' arrivata perfetta ora ho ordinato una M3zeroi che e' in viaggio ed non ho avuto problemi ho pagato con paypal. Per ordinare la DSTWO aspetto che mi arrivi la M3. Ciao Mauro, quanto tempo è passato dall'ordine all'arrivo della card? (Di dove sei? Perché mi sembra che i problemi sorgano quando non si abita a Roma - dove viene smistata la merce in arrivo da altri continenti - o in piccoli centri.) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la vendono su xxx (se è spam tolgo pure), ho sempre acquistato da la e non ho mai avuto problemi. costa 39.90 € s.s. escluse!!
Edit: ok scusate ^^''
Motivo della modifica: non è spam, ma è vietato linkare store italiani ^^ **nex**
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 22 March 2010 - 09:50 Utente Nr.: 45.388 Feedback: 0 (0%) ![]() |
39 + spese è parecchio a confronto dei 26€ da Priceangels.
@iw3rim: quanto ci vuole di solito di tempo di spedizione su Priceangels? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
A quanto ho capito proprio perfetto non è. In caso aspetta un pochino e vedi come va la situazione. ![]() ok ho capito che per giocare ai miei bei giochi su GBA (che sinceramente non gioco da anni) continuerò ad usare il mio bel GBA limited oro di zelda con EZ-Card o il mio Ds lite.. X il DSi aspetto news più calde, anche se però avere una card con queste funzionalità non mi dispiacerebbe averla.. ![]() -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 17:45 Utente Nr.: 28.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
39 + spese è parecchio a confronto dei 26€ da Priceangels. @iw3rim: quanto ci vuole di solito di tempo di spedizione su Priceangels? Ciao Ci vuole un mese qualche giorno piu' o qualche giorno meno. I 26 euro possono variare col cambio visto che 'euro scende sempre di piu'. E' compresa la spedizione tramite posta raccomandata ma il codice e' RB e non si puo' tracciare sul sito delle poste,All'arrivo in Italia viene cambiato So che esiste un numero per farselo dare ma dovresti leggerti la discussione su DEALEXTREME ma non ricordo a che pagina e' indicato. Perche' mi hanno oscurato il link che avevo messo non era un negozio italiano anche se aveva i prezzi in euro mah!!!! contattatemi con i PM rispondo sempre. ciao Mauro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bho ragazzi io ho riprovato ma continua a darmi quella schermata dopo che faccio confirm
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da possessore di una Ez-flash IV non mi interessa poi tanto l'emulazione GBA... Invece mi interessa parecchio l'emulazione SNES! Il mio primo "amore" tra le console... Che mi sapete dire? Quando arriverà? ci sono già delle immagini dell'emulatore al lavoro?
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.492 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
EPIC FAIL
Jam with the band non funziona. Alla faccia del nuovo sistema anti-pirateria 100% funzionante. Comunque è già stato rilasciato un aggiornamento sia per DSTWO che per DSONE, anche se leggendo i commenti non risolve il problema col gioco: http://forum.supercard.sc/thread-6059-1-1.html EDIT: Comunque ho deciso di prendere la card quando la riproduzione video sarà pronta. Da quel che ho letto, la DSTWO non può usare lo stesso sistema della iPlayer perchè è un pelo più potente. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scusate mi potreste postare l'ultimo ndsinfo.dat e dove vanno messi i cheat?? grazie
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EPIC FAIL Jam with the band non funziona. Alla faccia del nuovo sistema anti-pirateria 100% funzionante. Comunque è già stato rilasciato un aggiornamento sia per DSTWO che per DSONE, anche se leggendo i commenti non risolve il problema col gioco: http://forum.supercard.sc/thread-6059-1-1.html EDIT: Comunque ho deciso di prendere la card quando la riproduzione video sarà pronta. Da quel che ho letto, la DSTWO non può usare lo stesso sistema della iPlayer perchè è un pelo più potente. vabbè dai finchè è uno solo limitiamoci al FAIL XD, comunque non ho capito questa cosa della riproduzione video ![]() ad ogni modo sono finalmente riuscito a comprare ls dstwo da priceangels per 27€ con s.s gratis! utilizza air mail quindi i tempi saranno quelli di DX credo.. insomma per fine giugno se son fortunato! speriamo bene ![]() p.s. se a qualcun'altro non dovesse funzionare priceangels io ho provato a svuotare tutta la cache e i cookie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.492 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
vabbè dai finchè è uno solo limitiamoci al FAIL XD, comunque non ho capito questa cosa della riproduzione video ![]() ad ogni modo sono finalmente riuscito a comprare ls dstwo da priceangels per 27€ con s.s gratis! utilizza air mail quindi i tempi saranno quelli di DX credo.. insomma per fine giugno se son fortunato! speriamo bene ![]() p.s. se a qualcun'altro non dovesse funzionare priceangels io ho provato a svuotare tutta la cache e i cookie! Vabbeh, forse epic fail è un po' esagerato ma annunci un sistema che permetterà di far partire tutti i giochi e dopo due giorni vieni smentito... FAIL! La questione video, sinceramente anch'io non l'ho capita. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Thu 15 April 2010 - 20:15 Utente Nr.: 46.063 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbeh, forse epic fail è un po' esagerato ma annunci un sistema che permetterà di far partire tutti i giochi e dopo due giorni vieni smentito... FAIL! Difendo la DSTwo: Sul sito dice che è capace di "battere" 2 dei 3 modi di protezione delle schedine quindi quel gioco avrà il modo che la DSTwo non supera. -------------------- Possiedo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora gioco a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Credits: Avatar by Arkeis Ultimo Aggiornamento: 21 - 05 - 10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Difendo la DSTwo: Sul sito dice che è capace di "battere" 2 dei 3 modi di protezione delle schedine quindi quel gioco avrà il modo che la DSTwo non supera. E' anche probabile che sia a causa del save di dimensioni spropositate (8 MB), o che il sistema anti-antipirateria non sia ancora stato implementato ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Scusate, ma i famosi 27 euro della Card sul sito PRICE ANGELS, è incluso anche la spesa di spedizione, oppure è a parte?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:19 |