![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
mmm mi sorge un dubbio : Per chi ha un dslite (MeMedesimoME!) Puntare a "GoGo" su DsiXL o aspettare il ds2 o_o!? Beh, conviene vedere come sarà il nuovo DS, metti che ha degli schermi simili e retrocompatibilità, è inutile prendere l'XL. quando dovrebbe uscire il ds2? Lo abbiamo detto già tante volte, ed è scritto pure nel foglio postato da snaku, comunque il 5 Marzo 2010. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Lo abbiamo detto già tante volte, ed è scritto pure nel foglio postato da snaku, comunque il 5 Marzo 2010. no ale penso si riferisse alla nuova generazione XD il dsixl esci si il 5 Marzo ma per la nuova portatile nintendo (che speriamo non si chiamera ds2) ancora non è trapelata nessuna informazione.. non ci resta che aspettare e anche tanto credo visto che dal 5 marzo la nintendo cerchera di spremere piu soldi possibili con quest ultimo modello di ds.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
no ale penso si riferisse alla nuova generazione XD il dsixl esci si il 5 Marzo ma per la nuova portatile nintendo (che speriamo non si chiamera ds2) ancora non è trapelata nessuna informazione.. non ci resta che aspettare e anche tanto credo visto che dal 5 marzo la nintendo cerchera di spremere piu soldi possibili con quest ultimo modello di ds.. Ah oddio XD Avevo letto male, comunque manco l'hanno annunciato, quindi non si sa nulla. Penso che a l'E3 di quest'anno (verso giugno) lo annuncieranno ufficialmente. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Invece di cercare a casa dei "ladri" basta guardarsi intorno, su Ultragames, negozio online che appare anche nei banner pubblicitari, si trova in prenotazione a 189 euro, 10 in più della versione Dsi "liscia", non so se "OK il prezzo è giusto", ma credo che schermi più grandi, batterie più durature e audio migliorato (se le promesse sono mantenute) valgano i 10 euro in più, "ammemmi" piacerebbe molto prenderlo, finanze permettendo ![]() Beh, 190 sono un buon prezzo, ma sempre 20 euro dippiù sono( il dsi sta normalente a 170 ora, anche senza offerta). Cercate di non farvi ingnare dai prezzi 99 style ^^. Tra le altre cose ci devo pur mettere la spedizione, giusto? A questo punto si tratta di simpatia e non di differenza, fatto salvo il fatto di abitare a La Spezia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si mi riferivo alla nuova generazione di ds.
Xl so quando esce e mi sono anche pronunciato a suo discapito ^^ -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Fri 6 January 2006 - 08:37 Da: roma Utente Nr.: 9.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah, tutti questi DS uno dietro l'altro ! A che prezzi ! Costa come una xbox360 !!!! A questo punto aspetto il DS2, dato che con questo modello non ho nulla di più che del ds lite, a parte le fotocamere che non userei. Poi la risoluzione è pure la stessa spalmata su schermi più grandi, cioè immagine più sgranata !!!? Mah. Magari il DS2 lo mettono ad un prezzo similare ma avrà (spero) delle caratteristiche simili se non superiori ad una psp attuale. A questo punto aspetto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Giusto per la cronaca l' immagine risulta sgranata solo in ALCUNI giochi, in parecchi (sopratutto titoli 2d o FULL 3d) l' immagine risulta migliore.
Un esempio di sgranatura avviene in giochi tipo zelda ma nei castlevania la differenza grafica propende al XL. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 19:09 Utente Nr.: 22.099 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La mia opinione è che con meno soldi uno si può acquistare un ipod touch che è sicuramente più innovativo e ha un hardware superiore di decenni. Inoltre è molto più portatile e garantisce il touch nei giochi che oramai solo a Sony manca.
Amo la Nintendo, possiedo un bellissimo DS Lite bianco che secondo me è il più bello prodotto finora (il DSi non mi piace esteticamente) però non capisco l'esigenza di cambiare repentinamente console solo per vederne aggiornato qualche dettaglio superfluo. Piuttosto avrei confidato in aggiornamenti hardware che consentissero una maggior resa grafica (checché se ne dica, la grafica ha un suo peso ormai e quella del DS è rimasta ferma da troppo tempo). Poi il mercato potrà dare ragione a Nintendo ma per ora mi sembra che siano state fatte scelte di marketing affrettate e poco ponderate. Parere mio naturalmente. -------------------- GameBoy Color
GameBoy Micro • Nintendo DS Lite (White) + R4 • • Wii • |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' ufficiale il DSI XL costerà 179,90 € ^^
Visto che ho il ds lite comincio a farci un pensierino dato che non sono 200 €! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Prenotato oggi sfruttando questa offerta :
Per me era vantaggiosa, dato che ho il DS lite di zelda, il DS ciccio graffite jappo e , ancora per poco forse il DSi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Prenotato oggi sfruttando questa offerta : Per me era vantaggiosa, dato che ho il DS lite di zelda, il DS ciccio graffite jappo e , ancora per poco forse il DSi ![]() solita domanda... che giochi ritirano? C'è un elenco sul sito? ![]() ho provato a cercare ma non ho trovato nulla... -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
solita domanda... che giochi ritirano? C'è un elenco sul sito? ![]() ho provato a cercare ma non ho trovato nulla... Devi essere iscritto al sito del GS e devi controllare titolo per titolo, massimo 15 titoli al giorno. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
solita domanda... che giochi ritirano? C'è un elenco sul sito? ![]() ho provato a cercare ma non ho trovato nulla... Per controllare vai sul sito del GameStop, ti registri e poi cerchi il gioco di cui vuoi controllare la validità per le offerte e vai in basso a sinistra della pagina, dove troverai un pulsante rosso, clicchi e il gioco è fatto. ![]() Il pulsante da cliccare è questo... - - > | | V ![]() EDIT: Anticipato... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
graziemille ragazzi, ora provo
![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Non mi sembra un'offertona...imho era molto meglio vendere il DSi come privato...se non avessero voluto anche i 2 giochi ci avrei fatto un pensierino, ma così...
EDIT: leggendo meglio, vedo che vogliono indietro il DS Lite...ed io che ho il DSi? C'è un'offerta più vantaggiosa, per me? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se non avessero voluto anche i 2 giochi... ...non sarebbe un'offerta (ladrata) del gamestop -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non mi sembra un'offertona...imho era molto meglio vendere il DSi come privato...se non avessero voluto anche i 2 giochi ci avrei fatto un pensierino, ma così... EDIT: leggendo meglio, vedo che vogliono indietro il DS Lite...ed io che ho il DSi? C'è un'offerta più vantaggiosa, per me? IL dsi lo prendono indietro a 100 euro, difatti sono indeciso, ma al 70% porto indietro anche quello, di modo da non tirare fuori altro soldi, e nel contempo togliermi gli impicci da casa ![]() Edit: malone, a quanto si vende un DS Lite lose? vorrei capire il termine "ladrata" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi sembra un'offertona...imho era molto meglio vendere il DSi come privato...se non avessero voluto anche i 2 giochi ci avrei fatto un pensierino, ma così... EDIT: leggendo meglio, vedo che vogliono indietro il DS Lite...ed io che ho il DSi? C'è un'offerta più vantaggiosa, per me? quoto, il dsi lo vendi a 140, con 50€ aggiuntivi lo prendi nuovo, senza cedere giochi. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Non voglio registrarmi al sito del GS.
Sapete se ritirano Madworld? -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quoto, il dsi lo vendi a 140, con 50€ aggiuntivi lo prendi nuovo, senza cedere giochi. Beh, ma con l'uscita dell'XL chi comprerà un DSi a 140€? Sicuramente il DSi scenderà a 120€. Non voglio registrarmi al sito del GS. Sapete se ritirano Madworld? Non lo trova manco... -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 07:49 |