![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Io non lo ho. Ho potuto solo provarlo con mano. ![]() E tu lo hai? O ti limiti a leggere in rete le critiche? O hai fonti con comparative HD? Immagine sgranata? No. Più che altro si notano i difetti grafici dei giochi, ma ciò è da associare alla potenza di calcolo del DS in generale. Vi consiglio di non farne una battaglia personale, febbraio è vicino. Oltreciò, io mi tengo il mio DSi. Almeno per ora. Poi si vede in futuro. ![]() No, ho letto alcune recensioni in giro per il web. Comunque se aumenti lo schermo, ma lasci la risoluzione sempre a 256x192, è normale che sgrani. Proprio ora ho trovato un video, in cui si vede molto bene l'immagine ed in cui il recensore per l'appunto dice: "Nei giochi come Layton o Brain Training va benissimo, ma in giochi come Zelda, noteremo sicuramente una sgranatura". E' ovvio che poi è una cosa soggettiva, c'è a chi potrebbe sembrare troppa sgranatura e a chi invece andrà bene. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Thu 10 December 2009 - 17:37 Utente Nr.: 42.105 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io sono interessato al prezzo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Spero costerà meno di 200 euro, dato che me lo prenderò sicuro (magari aspetto qualche mese per evitare i soliti primi modelli che hanno qualcosa che non và).
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Uà, l ' uscita cade proprio vicina al mio compleanno e lo schermo gigante mi ispira proprio, mi sà che lo faccio mio all' uscita.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao Raga!!!Stavo cercando delle immagini o dei video da postare per vedere com'è la resa grafica del DSi LL,ma vedo che DS_PSP mi ha già preceduto!!!!Stavo per postare lo stessissimo video!!! :-D alla luce di ciò che ha detto il "Ciccio" del video,penso proprio che lo prenderò!!!Poi magari il 19 sera posterò le foto per mostrare la differenza!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 08:56 Da: Roma Utente Nr.: 38.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, quando è prevista l'uscita di questa nuova DSi in Italia?
Io ho un DSi e penso che me lo terrò ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
No, ho letto alcune recensioni in giro per il web. Comunque se aumenti lo schermo, ma lasci la risoluzione sempre a 256x192, è normale che sgrani. Proprio ora ho trovato un video, in cui si vede molto bene l'immagine ed in cui il recensore per l'appunto dice: "Nei giochi come Layton o Brain Training va benissimo, ma in giochi come Zelda, noteremo sicuramente una sgranatura". E' ovvio che poi è una cosa soggettiva, c'è a chi potrebbe sembrare troppa sgranatura e a chi invece andrà bene. Vale a dire che la griglia dell'LCD è sempre la stessa? 256x192? Perchè se è così ha senso che la grafica con antialiasing tipo le immagini raster di Leyton e similari non cambi in modo evidente quanto invece farebbe la grafica senza antialiasing come il 3d della maggior parte dei titoli DS. Qualcuno è in grado di confermare che la griglia dello schermo LCD è rimasta immutata? Se così fosse però, abbiate pazienza, l'immagine non risulterebbe "sgranata" bensì ingrandita ma comunque nitida e chiara, evidenziando la bassa risoluzione dei titoli ds, ma pur sempre nitida. Per me, e per la maggior parte degli utenti credo, l'immagine "sgrana" quando un pixel viene ingrandito con un ridimensionamento diverso da un numero intero, tramite interpolazioni più o meno buone. A me, a di là di tutto, piacerebbe che lo schermo visualizzasse meglio le sfumature e il nero, magari anche con un angolo di visione più ampio dei suoi predecessori. Spero infine che i comandi siano al livello del ds ciccio, perchè a mio avviso il lite e il dsi li hanno peggiori. Saluti a tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ho visto il video e mi rispondo da solo:
La risoluzione degli schermi è la stessa, quindi immagini più grandi (non sgranate) che evidenziano le imperfezioni grafiche e i dettagli di giochi programmati per quella risoluzione ma per schermi più piccoli. Peccato che il recensore non si sia espresso sulla precisone dello schermo touch. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Io vorrei vedere un confronto tra DSL/i con un DS XL che abbiano LO STESSO gioco inserito.
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Io vorrei vedere un confronto tra DSL/i con un DS XL che abbiano LO STESSO gioco inserito. Se magari qualcuno con 2 ds e lo stesso gioco/flashcard fosse disponibile. Su internet ho trovato solo confronti di grandezza della console Grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto il video e mi rispondo da solo: La risoluzione degli schermi è la stessa, quindi immagini più grandi (non sgranate) che evidenziano le imperfezioni grafiche e i dettagli di giochi programmati per quella risoluzione ma per schermi più piccoli. Peccato che il recensore non si sia espresso sulla precisone dello schermo touch. E' proprio ciò che intendo io. ![]() La sgranatura è tutt'altra cosa, nonché totalmente più fastidiosa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 120 Iscritto il: Tue 15 December 2009 - 22:11 Utente Nr.: 42.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io sarei interessato ad un confronto con un nintendo ds/i a dsi ll/xl
Anche perchè su internet non si trovano altro che immagini della consolle. Stessa cosa su youtube. Comunque se ho capito bene dovrebbe essere un effetto dato dalla risoluzione bassa e dallo schermo abnorme. Se il problema è solo uqesto, non credo che sia così grave come si descrive sopra ![]() A me non interessano tanto gli schermi, ma le performance? La durezza? Se il dsi xl mi cade dalle mani si rompe? E se avvio splinter cell mi và lo stesso a scatti? Sono questi i veri problemi. Per me la nintendo può far uscire 2500 versioni del nintendo ds con 2500 sotto-caratteristiche diverse, ma se la performance della consolle non migliora al diavolo che me ne prendo un'altra. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 18:56 Da: Palermo Utente Nr.: 40.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cmq sia io non lo acquisto lo stesso,ragazzi a parte chi fa collezionismo ma voi già che avete un dslite o maggior ragion un dsi xl che caspiterina vi serve un dsi uguale solo con lo schermo gigante cioè con gli sconti che fanno ora io alla stessa cifra ci compro un eeepc o.0!
-------------------- "La vita e il mio instinto è come una ruota....a volta finisce qua e a volte la!"....
![]() ![]() ![]() Console Possedute: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mario kart codice amico:060359483659 non viviamo in un mondo perfetto; in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono.... Mi piace molto Beethoven. Specie i suoi quadri. (the best.....by Ringo Starr) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.492 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Non pensavo uscisse così presto.
![]() Ho già DS, DS Lite e DSi, mi sa che stavolta passo a meno che mio fratello non lo voglia prendere a tutti i costi ![]() Dite che con l'uscita del DSi XL il DSi calerà in tutti i negozi a €169? (c'è già qualcuno che lo vende a quel prezzo) Sono troppo ottimista se come prezzo penso che siano "giusti" 189€? -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 18:56 Da: Palermo Utente Nr.: 40.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da me il dsi sta a 149
-------------------- "La vita e il mio instinto è come una ruota....a volta finisce qua e a volte la!"....
![]() ![]() ![]() Console Possedute: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mario kart codice amico:060359483659 non viviamo in un mondo perfetto; in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono.... Mi piace molto Beethoven. Specie i suoi quadri. (the best.....by Ringo Starr) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.492 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
da me il dsi sta a 149 Beato te ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 16:30 Utente Nr.: 40.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che sgrani o rimanga immutato, sarà molto apprezzato.
tutte le volte che mia madre mi vede giocare dice sempre:" come fai a giocare con un coso così piccolo!" e sinceramente molti non riescono a leggerlo. i giochi per adulti, cioè quelli tranquilli e quelli di esercizio ci sono tutti (e di certo ne usciranno altri) e ricordo i dati di vendita di quando è uscito more brain training: su 10 console acquistate, due erano solo per il video gioco e di questo il 90€ adulto o anziano. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:13 Da: Nettuno Utente Nr.: 42.963 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A questo punto è molto meglio un netbook con un emulatore...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
su ds ds lite dsì e wii nintendo ha avuto un guadagno devastante vendendo a prezzi alti hardware del paleolitico ,e a quanto pare vuole lucrare ancora , chiamarli dei geni è poco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Quando è uscito il DS non aveva hardware poi così obsoleto.
![]() Ovvio che ad oggi le cose sono diverse eppure, nonostante tutto, il DS è stato, e resterà per molto tempo, la miglior console portatile di sempre, con un parco titoli vastissimo. Poi non so voi, ma imho il DS produce un ottimo 2D, così come il cell-shading, e anche il 3D non fa poi così pena. Penso che in un handheld la potenza bruta sia la cosa meno utile, prima serve la giocabilità e immediatezza. Nintendo da esperta nel settore non ha sbagliato quindi, cosa che invece è successa a Sony con PSP, ma è giustificata dall'essere ancora novella nel settore portatile. Per il resto le nuove versioni ci possono stare, ognuno sceglie la sua e via, mica devi prenderle tutte. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 07:49 |