![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
E' da un po' che penso a questo quesito... Vorrei chiedervi, si possono dumpare i salvataggi dei giochi PSX e PS2? Se sì, come? Grazie a tutti!
![]() P.S. quello che mi interessa di più sono i salvataggi della PSX -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
di sistemi commerciali non ne conosco, pero' puoi farlo tranquillamente con ulaunchelf e metterli su una chiavetta usb
EDIT: ora che ci ripenso ho visto egli adattatori di mc per pc (con presa usb), ma non so proprio come funzionino. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
di sistemi commerciali non ne conosco, pero' puoi farlo tranquillamente con ulaunchelf e metterli su una chiavetta usb Perdonami per la mia niubbiaggine, ma cos'è Ulaunchelf? Come funziona? E soprattutto come si usa? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perdonami per la mia niubbiaggine, ma cos'è Ulaunchelf? Come funziona? E soprattutto come si usa? ![]() Ulaunchelf è un homebrew che funziona da file browser... Per eseguire gli homebrew su PS2 ci sono vari modi, io uso l'exploit con il CD di FF9... In realtà va bene qualsiasi gioco PS1, a patto di possedere la PS2 "cicciotta" (sulla slim il bug per l'exploit è stato fixato...) ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ulaunchelf è un homebrew che funziona da file browser... Per eseguire gli homebrew su PS2 ci sono vari modi, io uso l'exploit con il CD di FF9... In realtà va bene qualsiasi gioco PS1, a patto di possedere la PS2 "cicciotta" (sulla slim il bug per l'exploit è stato fixato...) ![]() mmm, Quindi per usare questo programma devo avere la PS2 modificata. Io ho la PS2 Slim modificata con SwapMagic 3.6. Va bene? Oppure no? Oppure la ps2 non deve essere modificata? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 318 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 16:33 Da: Ignoto Utente Nr.: 19.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda con lo swapmagic puoi far partire tutti gli homebrew da chiavetta usb
basta formattare la chiavetta (per comodità) e creare nella root una cartella SWAPMAGIC e poi devi rinominare gli homebrew in smboot*.elf (*=numero da 0 a 3) puoi far partire lo swap magic sia su ps2 slim che fat... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda con lo swapmagic puoi far partire tutti gli homebrew da chiavetta usb basta formattare la chiavetta (per comodità) e creare nella root una cartella SWAPMAGIC e poi devi rinominare gli homebrew in smboot*.elf (*=numero da 0 a 3) puoi far partire lo swap magic sia su ps2 slim che fat... Bene, grazie a questo homebrew posso dumpare i miei sav ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 318 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 16:33 Da: Ignoto Utente Nr.: 19.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
emmh questo non lo so non avendo una ps3 ma credo sia impossibile
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sat 28 March 2009 - 15:41 Utente Nr.: 35.921 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Bene, grazie a questo homebrew posso dumpare i miei sav ![]() non ci ho mai provato, ma potrebbe essere possibile... se i backup dei sav sono in tutto e per tutto identici a quelli originali, non vedo perché non possano andare su Ps3 ![]() copia/incolla su una chiavetta il sav e lo inserisci in una memory virtuale Ps1... dovrebbe funzionare ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:35 |